lillipink ha scritto:chiccagiambi ha scritto:paoletta ormai tocca ate..e vedrai che andra' tutto bene...sono io che sono un vero disastro...
Chicca sono un disastro anch'io, sei in buona compagnia!
Parafrasando Pietro
MAVALA'!!!!

Messaggio da Tizjana » 17 dic 2007, 19:36
lillipink ha scritto:chiccagiambi ha scritto:paoletta ormai tocca ate..e vedrai che andra' tutto bene...sono io che sono un vero disastro...

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 19:37

Messaggio da Tizjana » 17 dic 2007, 19:38
rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:chiccagiambi ha scritto:eccomi...sono non lo so...forse hai ragione tizzi gli ormoni fanno ancora brutti scherzi.....ho preso male l'operazione e il fatto che fisicamnete non mi sento a posto mi demoralizza...non voglio vedere nessuno...e piangerei solo...bo'...in piu' arrivo a sera che non riesco a respirare...spero sia solo il diaframma che si assesta...mi sembra di averlo letto da qualche parte...non sono piu' io...
Sevuoi consolarti io guardo Ida e piango per un misto di gioia, incredulità e terrore che qualcuno arrivi a portarmela via
![]()
Come sei bella quando fai la tenerona![]()
Meglio la tua versione del "Sei fuori!" di Al

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 19:40
Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto:chiccagiambi ha scritto:paoletta ormai tocca ate..e vedrai che andra' tutto bene...sono io che sono un vero disastro...
Parafrasando Pietro, vi dedico spassionatamente una faccina
.
MAVALA'!!!!

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:41

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:44
Anche io lo vesto così!scarlet ha scritto:domandona da milllllllllioni di dollari: ma voi come li vestite per la nanna? io metto un body di cotone garzato, una tutina di ciniglia di pesantezza media e poi copertina doppia di lana..mi sembra che con 20 gradi in casa vada bene, no?

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 19:44
Ecco dove eri finita! Ti avevo visto tra gli utenti on-line e poi eri scomparsa! Come staivalemilla ha scritto:Ragazze ho finalmente pubblicato il racconto del mio parto.
Sta qui

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:45
No piccola non fare così! Dai tra un po' abbracci Francesca! Non è meraviglioso?lillipink ha scritto:Oggi è proprio una giornata no! Dopo una notte insonne i miei bei propositi di andarmene a spasso sono svaniti perchè il tempo è una schifo, fa freddo, piove e tira vento. Vi lascio immaginare il disastroso risultato psicologico del rimanere a casa...Lara mi ha trovato in lacrime ed ha cercato di rassicurarmi che tutto andrà bene. Questa ragazza è un angelo, sono più serena da quando ho chiesto a lei di venire per le notti e a questo punto magari potesse diventare la baby-sitter di Franceschina![]()

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 19:47
Si Vale, mi sembra quasi un sogno, una cosa irreale...valemilla ha scritto:No piccola non fare così! Dai tra un po' abbracci Francesca! Non è meraviglioso?lillipink ha scritto:Oggi è proprio una giornata no! Dopo una notte insonne i miei bei propositi di andarmene a spasso sono svaniti perchè il tempo è una schifo, fa freddo, piove e tira vento. Vi lascio immaginare il disastroso risultato psicologico del rimanere a casa...Lara mi ha trovato in lacrime ed ha cercato di rassicurarmi che tutto andrà bene. Questa ragazza è un angelo, sono più serena da quando ho chiesto a lei di venire per le notti e a questo punto magari potesse diventare la baby-sitter di Franceschina![]()

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:48

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:50
Ale Ludo mi fa la pipì in faccia un cambio si e uno no!!scarlet ha scritto:sapete che ha fatto oggi la pupetta? mentre la cambiavo colla sua aria beata per la patatina al vento...mi ha fatto una mega ca@@a sparata su maglia, pantaloni, ciabatte e...tappeto! be', non c'è male per essere una signorina...

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 19:50
Che mamma sprint!valemilla ha scritto:Ciao Paoletta! Sto bene grazie, oggi ho avuto un pomeriggio di lavoro. Dovevo fare una parcella e risolvere un po' di cose per il pagamento. Facevo ridere, con il braccio sinistro tenevo Ludo attaccato alla tetta ed il braccio destro pensava a fare telefonate e scrivere!!!
Poi si è addormentato ed ho sbrigato tutto più velocemente!!!
Oggi Lu gli ha comprato la sdraietta, gli piace molto!

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:50
Evvaiiiiiiiiiiilillipink ha scritto:Ale e Sara vi vedo on-line, ho appena saputo che non sono tra i primi interventi per cui posso ricoverarmi direttamente mercoledì mattina, almeno mi faccio un sonno (forse) nel mio letto e la mattina una bella doccia!

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:52
L'ho messo in posizione orizzontale ma con pendenza a trenta gradi circa, come mi ha detto di fare la pediatra per la culletta.lillipink ha scritto:Che mamma sprint!![]()
Lo sai che non sapevo che si potesse già usare la sdraietta? Allora devo già farmela portare da mia sorella

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 19:52

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 19:53
Ok, prendo l'agenda e mi prenotoTizjana ha scritto:Ma quanto mi piacerebbe avervi a cena! Siete una coppia esplosiva
![]()

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:58

Messaggio da valemilla » 17 dic 2007, 19:59

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 19:59
Anche a Ida!valemilla ha scritto: Oggi Lu gli ha comprato la sdraietta, gli piace molto!