Bhe!, io credo che neppure lui possa stare senza di te è solo un problema di convivenza, dopo qualche anno diventa tutto un abitudine e tutto ci sembra scontato, ad. es. a fine luglio sono andata a trovare mia madre in toscana insieme a mio figlio e abbiamo lasciato mio marito solo soletto per 5 gg. morale della favola pareva impazzire, messaggini romantici del tipo "mi mancate da morire" ecc. ecc. " non potrei vivere senza di voi" insomma cose che normalmente mi sogno di leggere da un bel pò...chiccagiambi ha scritto:
....robby e' una brava persona e io non potrei stare senza di lui...ma il punto e' lui potrebbe stare senza di me?????

anche se credo che un po dipenda anche da me, insomma io solitamente sono un tipo che esterna molto affettuosa ma da quando mi sono adeguata a lui son diventata quasi un iceberg anche io

lui dice che non gli va per adesso visto che questa gravidanza non è stata delle più tranquille e ha paura per il bambino, accarezarmi la pancia? non sia mai, a volte lo chiamo per fargli sentire il bimbo scalciare ma da qualche gg. non lo faccio più perchè non vedo il suo desiderio di farlo e allora mi scoccio, ma del resto neppure a me va di far l'amore in questo periodo, sono molto giù.
Io direi che ci possiamo associare adesso siam proprio messe bene