Bè...se fossi dicembrina io voterei il primo titolo! :ahah :ahah
Ma sono agostina e quindi è tutta un'altra storia!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 nov 2007, 12:01

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 12:03
Evvai!!!chiccagiambi ha scritto:casa pulita....tizzi chiamata :
sta bene...meglio la bimba anche le hanno tolto 8 a tizzi) tutti i fili..cateteri..flebo e come avava annunciato domani dovrebbe veniere a casa..la bimba ha fatto tanta ca@ca e quindi si sara' svuotata..bene bene sono contenta!!

Messaggio da valemilla » 17 nov 2007, 12:03
lillipink ha scritto:Io tra un pò esco con Franc, anche se non so per quanto perchè il tempo continua ad essere pessimo. Ho una voglia di shopping pazzesca! Però forse dovrò accontentarmi di una puntatina al supermercato. Al pomeriggio vorrei mettere in ordine i vestitini nell'armadio, anzi, se papà ci venisse ad aiutare, potremmo montare anche il lettino, così la cameretta comincerebbe a prendere forma. Stasera invece andiamo dagli amici che qualche tempo fa ci invitarono al battesimo della bimba (la futura amichetta di Francy) a vedere la partita dell'Italia. Per il momento vi lascio, a più tardi
![]()

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 12:05
Anche a me ieri ha fatto un'eco velocissima e non l'ha nemmeno misuratavalemilla ha scritto:Buongiorno!
Ciao Chiccuzza bella che ti accorgi sempre delle mie assenze. Sono contenta che tu abbia dormito stanotte, io invece ti ho dato il cambio, alle 4.30 ero sveglia e ci sono rimasta fino alle 7.30. Però poi ho recuperato fino alle 10.
Ieri lo scazzo era per la visita. Non mi è piaciuta, è stato sbrigativo, non mi ha fatto vedere neanche un secondo la faccia di LudoMa cavolo l'ultima visita, mi aspettavo un'attenzione diversa.
Anche Lu c'è rimasto. Vabbè

Messaggio da valemilla » 17 nov 2007, 12:05
rocciajubba ha scritto: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
oppure
Dicembre si avvicina e si emoziona la panzina
oppure
Tiziana ha già dato e per Daniela il tifo è sfrenato!

Messaggio da valemilla » 17 nov 2007, 12:06

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 12:12
ti capisco io ho pagato 140 eruo a ogni visita e ti giuro che a parte non aver mai visto neanche una volta il suo faccino..non ho neanche un eco decente!!!mi fa [email protected] che l'importante e' che stiano bene..ma non e' giusto!!valemilla ha scritto:Buongiorno!
Ciao Chiccuzza bella che ti accorgi sempre delle mie assenze. Sono contenta che tu abbia dormito stanotte, io invece ti ho dato il cambio, alle 4.30 ero sveglia e ci sono rimasta fino alle 7.30. Però poi ho recuperato fino alle 10.
Ieri lo scazzo era per la visita. Non mi è piaciuta, è stato sbrigativo, non mi ha fatto vedere neanche un secondo la faccia di LudoMa cavolo l'ultima visita, mi aspettavo un'attenzione diversa.

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 12:14

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 12:14

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 12:14
Teoricamente sì. Ma è stata un extra per via delle contraizoni che ho avuto in settimana. Venerdì ho il profilo e poi alla 40a si inizia con le visite di controllo.valemilla ha scritto:Ciao Sara, era l'ultima anche per te?

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 12:15
di rocciajubba il Sab Nov 17, 2007 1:05 pm
valemilla ha scritto:
Buongiorno!
Ieri lo scazzo era per la visita. Non mi è piaciuta, è stato sbrigativo, non mi ha fatto vedere neanche un secondo la faccia di Ludo Ma cavolo l'ultima visita, mi aspettavo un'attenzione diversa.
Anche a me ieri ha fatto un'eco velocissima e non l'ha nemmeno misurata

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 12:16
140 euro a visita?!!?chiccagiambi ha scritto:ti capisco io ho pagato 140 eruo a ogni visita e ti giuro che a parte non aver mai visto neanche una volta il suo faccino..non ho neanche un eco decente!!!mi fa [email protected] che l'importante e' che stiano bene..ma non e' giusto!!valemilla ha scritto:Buongiorno!

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 12:17
Sara dio gli uomini come sono sc**i!!!!!!rocciajubba ha scritto:I mariti saranno pezz'e'core come i figli...ma certe volte sembrano delle ruspe tanto sono indelicati![]()
DIALOGO:
Venti minuti fa, per l'ennesima volta "Sara dov'è la gatta?"
"Al stavo cucinando, lei era fuori: non so dov'è!"
"Scusa se te l'ho chiesto!"
"Che cavolo di risposta è? Prima mi dici di non correrle dietro poi mi chiedi in continuazione dov'è!"
"Non la vedevo e te l'ho chiesto non c'è un mondo dietro"
"Non posso sapere ogni nanosecondo dov'è e cosa fa. Se sta fuori sta fuori."
Passano cinque minuti e io scendo dalla camera e gli chiedo col sorriso mentre rientra dal giardino:
"Dove siete?"
"Io qui. La gatta è sull'albero nel giardino della vicina" (con faccia così:)
"Immagino che sia colpa mia! Adesso vado a riprenderla"
"Ti ho solo detto dov'era visto che lo hai chiesto"
"E' la faccia con cui l'hai detto che mi fa incavolare. Chissà quante volte ci va di là"
"Ah, io non lo, sono a lavorare 8 ore al giorno!"
Lì sono esplosa: "Scusa se sono incinta e non lavoro, scusa eh!"![]()
E mi sono chiusa in cucina (gnolando un po' che non ci sta mai male ovviamente).
Dopo tre minuti il salame rientra e mi fa: "Ah in biblioteca (era andato lui a riportarmi il libro) ti ho preso un libro" e me lo mette lì. Era "Il primo anno di vita del nostro bambino".
Ma come fa a essere così carino e così st****o tutto assieme?

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 12:19
ehhh eccheccazz.. che ingiustizie!!di rocciajubba il Sab Nov 17, 2007 1:16 pm
chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:
Buongiorno!
Ieri lo scazzo era per la visita. Non mi è piaciuta, è stato sbrigativo, non mi ha fatto vedere neanche un secondo la faccia di Ludo Ma cavolo l'ultima visita, mi aspettavo un'attenzione diversa.
ti capisco io ho pagato 140 eruo a ogni visita e ti giuro che a parte non aver mai visto neanche una volta il suo faccino..non ho neanche un eco decente!!!mi fa [email protected] che l'importante e' che stiano bene..ma non e' giusto!!
140 euro a visita?!!?
Tesoro trasferisciti qui che quando sono esosi ti fanno pagare 80 euro!!!

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 12:19

Messaggio da valemilla » 17 nov 2007, 12:23
Sara è così rassegnamoci!rocciajubba ha scritto:Ma come fa a essere così carino e così st****o tutto assieme?

Messaggio da valemilla » 17 nov 2007, 12:28

Messaggio da Bu » 17 nov 2007, 13:56
Ciao Vale...valemilla ha scritto:Buongiorno!

Messaggio da Bu » 17 nov 2007, 13:58
chiccagiambi ha scritto:casa pulita....tizzi chiamata :
sta bene...meglio la bimba anche le hanno tolto 8 a tizzi) tutti i fili..cateteri..flebo e come avava annunciato domani dovrebbe veniere a casa..la bimba ha fatto tanta ca@ca e quindi si sara' svuotata..bene bene sono contenta!!

Messaggio da Bu » 17 nov 2007, 14:03
Chiccuzza, sai sono senza parole: mio marito, PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO SIAMO SPOSATI, si è offerto SPONTANEAMENTE di passare l'aspirapolverechiccagiambi ha scritto:strano!! lavori sempre come una matta!!!!![]()
io oggi e domani nulla come al solito...![]()