GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
Fefy, Valuzza e Dò

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Dò un'occhiata agli arretrati pur mantenendo la diretta

- DM
- Original~GolGirl®
Ciao Tizi 

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Gigetto comincio con gli
per l'eco di questa sera!
Approfitto per scusarmi per non essermi congedata con educazione nemmeno ieri sera ma il pc mi è stato sottratto dal nonno di G repentinamente

Approfitto per scusarmi per non essermi congedata con educazione nemmeno ieri sera ma il pc mi è stato sottratto dal nonno di G repentinamente

- Tizjana
- Master~GolGirl®
DM ha scritto:Ciao Tizi
Come stai pelle di pesca

- Tizjana
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:Bu ha scritto:Tizi, un aneddoto...
ricordi di aver soprannominato Riccardo Rosolino?
Beh, è il suo terzo nome... no, non ridere... mio suocero si chiama cosi (di nome) e Riccardo ha come secondi nomi i nomi dei nonni...!
Non mi viene affatto da ridere visto che collego il nome all'immagine del nostro Rosolino nazionale![]()
Bene, ora vi faccio sbavare: IO HO NUOTATO NELLA STESSA PISCINA DEL NOSTRO BELLONE ACQUATICOPrima delle olimpiadi di Sidney sono venuti ad allenarsi a Reggio e io, che vivevo ancora lì, andavo in piscina 3 sere a settimana e per tuuuuuuutta quella settimana loro finivano l'allenamento circa unnquarto d'ora dopo che noi lo avevamo iniziato. Questo in teoria perchè in realtà ce ne stavamo fuiori dall'acqua per quel quarto d'ora a guardarli (vi assicuro che pure Fioravanti, Rummolo e Boggiatto non sono da buttar via
) e soprattutto ad aspettare che uscissero belli, mucolosi e bagnati dall'acqua

Che fame!

Sono contenta che stia con la Titova, mi piace molto come coppia!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:...e decidevo di andare a farmi vedere ma entrando dall'altro lato dell'ospedale e per farlo mi serviva la macchina. Così ne prendevo una dell'azienda vecchissima (fra l'altro l'abbiamo rottamata 4 anni fa)

- funnylove
- Original~GolGirl®
CIAO TIZJ!Tizjana ha scritto:Fefy, Valuzza e Dò![]()

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- Tizjana
- Master~GolGirl®
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Non si dovrebbe dire, ma stanotte senza mio marito affianco ho dormito benissimo!!

valemilla ha scritto: Sara, che sogno! Io non sogno mai in questi giorni, chissà perchè. Il punto scacchiera è 2D-2R ed ogni due giri si cambia. Poi ti posto una foto sul blog. A me piace molto come viene.
Mi fate venir voglia...ma per una che sa a malapena fare il dritto è difficile? Il rovescio immagino sia semplicemente il ferro infilato in modo inverso nella maglia...o no?

valemilla ha scritto: Fefy buondì! Che bello'idromassaggio.... 10 ingressi gratis ???! Ma tu e Sara dove vivete a Fantasilandia?? Sale parto leopardate, centro benessere...

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Fefy che emossione, sono ere che non ci troviamo in diretta!
- funnylove
- Original~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Fefy che emossione, sono ere che non ci troviamo in diretta!
GIà! HO LETTO CHE LIVIETTA HA VOGLIA DI NASCERE...
COME SEI MESSA??
- DM
- Original~GolGirl®
Tizi, sai, noi belle in viso stiamo sempre bene! :prrrr
Ho qui il mio futuro bomber che partecipa intensamente per tutta la giornata disintegrandomi la pancia con dei calcioni violenti come le punizioni di Roberto Carlos (ahi... che deviazione mentale con tutti questi calciatori in famiglia)!
Le tue contrazioni?
Ho qui il mio futuro bomber che partecipa intensamente per tutta la giornata disintegrandomi la pancia con dei calcioni violenti come le punizioni di Roberto Carlos (ahi... che deviazione mentale con tutti questi calciatori in famiglia)!
Le tue contrazioni?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
valemilla ha scritto:Ciao Gessi già di ritorno?! Come sta Gabry? Ancora qualche segno di gelosia per il fratellino? Vedì che piano piano gli passerà, anche se tra maschietti tutti mi dicono che è normale e il grande tenderà a fare sempre giochi molto audaci col piccolo, per far vedere che lui è più grande.
Luigi mi racconta che da piccolo chiudeva il fratellino in un borsone e lo trascinava per casa. Poi finchè non piangeva non apriva la lampo
Io, pur essendo femmina, arrotolavo mio fratello, conclamato claustrofobico, nel tappetone della cameretta e mi ci siedevo sopra finchè non arrivavano i soccorsi (che io scoraggiavo da lontano apostrofandolo come capriccioso e cattivo, termini che mi venivano sempre accordati per scoraggiare la mia gelosia).
- funnylove
- Original~GolGirl®
DM ha scritto:Tizi, sai, noi belle in viso stiamo sempre bene! :prrrr
Le tue contrazioni?
OGGI VIRGINIA è MESSA DAVVERO STRANA.. SEMBRA SIA NELLA SCHIENA A TIRAR CALCI.. MAI SUCCESSO..

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Dò le mie contrazionii stanno lì...ora inizia il giorno e mezzo di assenza del mio gine dall' H ed io sono già entrata nel panico....
.
Tutti calciatori in famiglia?

Tutti calciatori in famiglia?
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Fefy io non vedo l'ora di togliermi il peso
, è il mio gine che è scrupoloso e vuole scongiurare qualsiasi rischio d'immaturità degli organi. Comunque sabato in linea di massima si procederà
Calci nella schiena?

Calci nella schiena?

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
BUona la pasta broccoli e aciughe...però non ho i broccoli!funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Cavolo, manco io! Sono concentrata a fare cose per dopo l'arrivo di Ida e non ho pensato a nulla per il pranzorita81 ha scritto:anche se oggi non ho nessuna idea per quanto riguarda i fornelli, con lo stomaco cosi al rovescio non ho la piu pallida idea di che cosa cucinare![]()
io farei un bel risotto ai carciofi o una pasta con broccoli e acciughe.
mmm.. si si!

Mi sono rimasti un po' di pasta e ragù delle lasagne...quindi mi sa che si va di tagliatelle

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahvalemilla ha scritto: Sono di ritorno dalla doccia......... per insaponarmi i piedi ormai devo appoggiare la testa al muro sennò il pancione mi fa sbilanciare... oddioooooo!!!
E secondo voi perchè io faccio quasi sempre il bagno?

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
oniria ha scritto:Adesso vado, saluto tutte le panzotte on line e quelle che si collegheranno più tardi Tizj, nelly, scarlet ecc. ecc.![]()
a domani sul tardi perchè ho appuntamento col ginecologo alle 9,30. Fatemi un pò di incrocini![]()
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Io voto questoDM ha scritto:Vale, è vero, nonostante la penale vale comunque la pena... male che vada prenoto un biglietto nuovo per mia zia e con €50 ho risolto la faccenda.
Brave poetesse, belli i nuovi titoli. Io ne propongo uno dedicato:
Tizj è pronta ad aprire le danze delle DICEMBRINE tutte panze!