Io l'obbligatoria avrei dovuto iniziarla domani e invece son qui altri 15 giorni

Io non vedo l'ora di avere il mio pupo fra le braccia

Messaggio da maisolaoraconte » 1 ott 2012, 15:39
Messaggio da maisolaoraconte » 1 ott 2012, 15:42
Valentina87 ha scritto: Stasera visita dal gine!non vedo l'ora di rivedere il piccolo DIEGO!ormai è da inizio agosto che non lo vedo!
![]()
Messaggio da maisolaoraconte » 1 ott 2012, 15:43
Pallina :ahah mi son scompisciata.Pallina77 ha scritto:Si quello mi ha detto che e' buonissimo....ci credo con quello che costa.... Mi ci deve anche fare la messa in piega!!!!!Valentina87 ha scritto:Io usavo il vidermina e mi sono trovata benissimo,ma stavolta volevo provare anche io quello della just..tu dici quello alla malva?Pallina77 ha scritto:Valentina87 ha scritto:Ah dimenticavo!per chi a Auch@n vicino:ci sono gli assorbenti post parto della chicco a 4,90euro 30 pezzi!sono buoni,li ho aperti e mi sembrano beli sottili!...ora con quelli sono davvero pronta anche io!manca solo il detergente intimo![]()
![]()
![]()
Brava..anche a me manca solo quello ma l'ho ordinato...una mia amica mi ha consigliato quello della just della prima gravidanza ricordo moooooooltissimo il dolore del primo bidet
e della prima doccia cacchio che dolore il detergente!!!!
Messaggio da smile81 » 1 ott 2012, 16:11
Messaggio da Miele74 » 1 ott 2012, 16:19
Messaggio da Maryaxx » 1 ott 2012, 16:33
Messaggio da Valentina87 » 1 ott 2012, 19:04
Messaggio da vale1987 » 1 ott 2012, 19:16
Messaggio da Pallina77 » 1 ott 2012, 19:35
Messaggio da Valentina87 » 1 ott 2012, 20:12
Pallina77 ha scritto:19 eurini costa il just detergente per questo dicevo mi ci deve fare la piega e pure la boccolatura col ferro da parrucchiere
Messaggio da Valentina87 » 1 ott 2012, 20:14
32esima????vale1987 ha scritto:Vale a me avevano detto che si possono girare fino alla 32 esima!!!
Messaggio da Valentina87 » 1 ott 2012, 20:18
Messaggio da vale1987 » 1 ott 2012, 21:32
Be' se il tuo Riccardo a 38 settimane era 50 ... Tu sei già a 30 ... Ci può stare! Poi se non sbaglio da tot settimana crescono tanto di peso ma non di lunghezza!Valentina87 ha scritto:Diego dovrebbe essere lungo 40cm secondo il misuratore di gol!di già?
Messaggio da Pallina77 » 1 ott 2012, 22:15
Eccolo e' lui http://www.just.it/prodotti/Prodotti-Ju ... -Intim~36/" onclick="window.open(this.href);return false; butta un occhio!vale1987 ha scritto:Be' se il tuo Riccardo a 38 settimane era 50 ... Tu sei già a 30 ... Ci può stare! Poi se non sbaglio da tot settimana crescono tanto di peso ma non di lunghezza!Valentina87 ha scritto:Diego dovrebbe essere lungo 40cm secondo il misuratore di gol!di già?
Per il podalico si positiva!!! Mi sembra che ci sono degli esercizi che aiutano il popo a
girarsi![]()
Come si chiama il detergente della Just che stavate dicendo? Quasi quasi se funziona la prendo anche io!
Messaggio da vale1987 » 1 ott 2012, 22:37
Pallina77 ha scritto:Eccolo e' lui http://www.just.it/prodotti/Prodotti-Ju" onclick="window.open(this.href);return false; ... -Intim~36/ butta un occhio!vale1987 ha scritto:Be' se il tuo Riccardo a 38 settimane era 50 ... Tu sei già a 30 ... Ci può stare! Poi se non sbaglio da tot settimana crescono tanto di peso ma non di lunghezza!Valentina87 ha scritto:Diego dovrebbe essere lungo 40cm secondo il misuratore di gol!di già?
Per il podalico si positiva!!! Mi sembra che ci sono degli esercizi che aiutano il popo a
girarsi![]()
Come si chiama il detergente della Just che stavate dicendo? Quasi quasi se funziona la prendo anche io!
Purtroppo mi sa che siamo tutte sulla stessa barca,la farmacista mi ha detto di mangiare le verdure verdi che sono lassative,passati di verdure ,pere ,kiwi e in effetti un pò funziona! Poi bevo anche actimel e tante dicono che funziona anche l'activia!Bevi tantissimo !(cosa che io non faccioMiele74 ha scritto:A proposito come va la stitichezza .. Io dopo buscopan sono ko... È più di una settimana che vado come le caprette .. Mai successo ... Scusate ma sembrano tante pietre e ovviamente non solo provo dolore add andare in bagno ma mi stanno venendo anche emorroidi....
Qualcuna ha usato qualcosa ???
Vi saluto e vado on studio
Buona giornata
Messaggio da mare143 » 1 ott 2012, 23:14
Un gigantone pure il tuoValentina87 ha scritto:Diego dovrebbe essere lungo 40cm secondo il misuratore di gol!di già?
Messaggio da mare143 » 1 ott 2012, 23:18
maisolaoraconte ha scritto: Io avevo preso il saugella verde e mi son trovata benissimo
Messaggio da cyberclio » 1 ott 2012, 23:20
Messaggio da mare143 » 1 ott 2012, 23:25
Miele74 ha scritto: Visto che il passeggino acquistato usato dell'inglesina mi sembra un Po pesantino e duro da chiudere sto iniziando a valutare zainetto/ fascia per facilitare spostamenti... Avevo letto qualcosa nei vostri post ms chissà dove sono finiti ... Dritte?? La fascia d'inverno ko sembra in Po complicata .. Ma è solo una mia impressione .. Fra cappotto, piumino e strati di maglie ho idea he sia complicati da legare .. Invece gli zainetti semirigidi? Qualche opinione su marca?
Messaggio da cyberclio » 1 ott 2012, 23:46