Avevano chiamato degli amici e mi avrebbe fatto piacere uscire con loro, ma gli orari non coincidevano, come al solito Franc torna tardi, ma almeno oggi ceniamo insieme!Bu ha scritto:Paoletta, che hai in programma per la serata?
Sei sola come noi?
Davide è a Yoga...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Saretta mi piace il tuo nuovo titolo! Certo che hai proprio una bella fantasia!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Anche a me avrebbe fatto piacere uscire, ma con Riccardino cosi non era il caso...lillipink ha scritto:Avevano chiamato degli amici e mi avrebbe fatto piacere uscire con loro, ma gli orari non coincidevano, come al solito Franc torna tardi, ma almeno oggi ceniamo insieme!Bu ha scritto:Paoletta, che hai in programma per la serata?
Sei sola come noi?
Davide è a Yoga...
mi ero dimenticata dell'impegno 'sportivo' di Davide e contavo di invitare mio fratello a cena.. ma ovviamente nisba

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Il forum oggi è stato un pò deserto. Ho sentito Daniela tramite sms
Molte ragazze non si vedono da un pò, Gessi, Vanessa, Stefy, la ragazza che vive in Grecia di cui mi sfugge il nome, e soprattutto Ilarietta
Chissà Saretta-B come sta! Dò invece ci aveva avvisate che potrà ricollegarsi martedì
Molte ragazze non si vedono da un pò, Gessi, Vanessa, Stefy, la ragazza che vive in Grecia di cui mi sfugge il nome, e soprattutto Ilarietta
Chissà Saretta-B come sta! Dò invece ci aveva avvisate che potrà ricollegarsi martedì
- Bu
- Expert~GolGirl®
Si è vero...lillipink ha scritto:Il forum oggi è stato un pò deserto. Ho sentito Daniela tramite sms
Ma sai, intanto anche se oggi è lavorativo molti hanno preso il ponte, poi da quando alcune di noi sono in maternità hanno difficoltà a collegarsi come SarettaB...
Rita (questo è il nome della ragazza che abita ad Atene) penso avesse la visita dei suoi genitori..
Spero che le nostre amiche di pancia stiano tutte bene e ne approfitto per mandare loro un bacino

Dany come sta? Ha ritirato le analisi?
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Non me lo ha specificato, ma credo che dal punto di vista fisico stia benino, io mi auguro di sentirla presto anche più su con il morale, anche per lei il grande momento si avvicina

- Bu
- Expert~GolGirl®
Già.. mi sembra che ultimamente il suo umore sia un pò miglioratolillipink ha scritto:Non me lo ha specificato, ma credo che dal punto di vista fisico stia benino, io mi auguro di sentirla presto anche più su con il morale, anche per lei il grande momento si avvicina![]()

Bellezza vado a mangiare, passo dopo
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ragazze io vi saluto, inizio a preparare qualcosina da mangiare
Tizy deve essere scappata via, non la vedo più da un pò!
Un
a tutte
Ciao Angi e Vale
Tizy deve essere scappata via, non la vedo più da un pò!
Un

Ciao Angi e Vale

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Uffaaaa siete appena andate via!
Argomento suocera, cacchio dovevo esserci anche io!!! Sono una esperta.
Paola mia suocera senza chiedermi se serviva veramente, sta facendo preparare una culla per quando andiamo in campagna. Chiaramente non servirà, ma non le ho detto nulla, le ho solo chiesto se in qualche soffitta c'era ancora un lettino per farle capire che forse un lettino sarebbe stato più razionale. Nisba.
Ieri 2 ore di discorso battesimo: secondo me era tutto un discorso sull'educazione del bimbo e come la pensa lei. Noi le abbiamo spiegato il nostro punto di vista e quello che vogliamo fare.
Al ritorno a casa mi sono un po' sfogata con Lu, lui però sostiene che quello che dice sua madre gli scivola addosso, poi fa come dice lui, a me per principio mi dà fastidio solo che parli!!
Mia madre non dice nulla, ha capito che forse non lo facciamo battezzare, è dispiaciuta, ma non dice nulla.
LEI DEVE SEMPRE PARLARE!
Lei non lo sa che ogni cosa che decidiamo io e Lu la svisceriamo, la valutiamo, ne parliamo. E solo per questo andrebbe super rispettata.
Per farvi capire che tipo è, e che parla veramente a c@zzo (scusate ma ci vuole) quando le ho detto che non ci saremmo sposati in chiesa lei mi fa: bè forse è meglio, ci sono meno problemi per un eventuale annullamento della sacra rota! Ma sei sc**a????
In discorso è lungo. Torno dopo. vedo se passa qualcuna!
Paola mia suocera senza chiedermi se serviva veramente, sta facendo preparare una culla per quando andiamo in campagna. Chiaramente non servirà, ma non le ho detto nulla, le ho solo chiesto se in qualche soffitta c'era ancora un lettino per farle capire che forse un lettino sarebbe stato più razionale. Nisba.
Ieri 2 ore di discorso battesimo: secondo me era tutto un discorso sull'educazione del bimbo e come la pensa lei. Noi le abbiamo spiegato il nostro punto di vista e quello che vogliamo fare.
Al ritorno a casa mi sono un po' sfogata con Lu, lui però sostiene che quello che dice sua madre gli scivola addosso, poi fa come dice lui, a me per principio mi dà fastidio solo che parli!!
Mia madre non dice nulla, ha capito che forse non lo facciamo battezzare, è dispiaciuta, ma non dice nulla.
LEI DEVE SEMPRE PARLARE!
Lei non lo sa che ogni cosa che decidiamo io e Lu la svisceriamo, la valutiamo, ne parliamo. E solo per questo andrebbe super rispettata.
Per farvi capire che tipo è, e che parla veramente a c@zzo (scusate ma ci vuole) quando le ho detto che non ci saremmo sposati in chiesa lei mi fa: bè forse è meglio, ci sono meno problemi per un eventuale annullamento della sacra rota! Ma sei sc**a????
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ecchime..pochi minuti...

di lillipink il Ven Nov 02, 2007 7:46 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao panzottine....sono appena tornata ...S O N O A P E Z Z I ! ! ......allora tutto ok.....
fede pesa 1,9 kg ed e' lungo 44.53 cm......
la visita e' ok, a parte la candida!!ma ormai ho il callo....poi martedi' mi sa dire la data esatta del day.h. che sara' cmq tra il 2 e il 9 dicembre..il t.c. sara' o il 10 o il 13..... C I S I A M O Q U A S I ! ! .....
spero di riuscire a fermarmi dopo...baci....
Sono felicissima per te Chicca
Che emozione
A conti fatti i nostri pargoli nasceranno con 1 settimana di differenza

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
pavola e' dle tutto normale quello che provi...anche a me piaceva fare i conti gestendomi Aly con solo la mia mamma , ma dopo che e' nato e che ho ricominciato a lavorare, mi sono resa conto che dovevo far partecipare anche mia suoce....e cosi0 e' stato, ma ti dico che nonostante sia una buonissima nonna se e' con mia madre sono totalmente sicura..con lei no...e penso sia normale cosi'...penso anche che dopo che sara' nata riuscirai a fare la cosa giusta e vedrai che incastererai tutto amodissimo!!di lillipink il Ven Nov 02, 2007 8:07 pm
Continuo con il racconto/confessione sulla Sig.ra Forrester ...
Non credo che sia una persona cattiva, ma una donna particolare e complicata e, poichè anch'io non ho un carattere lineare, l'interazione tra di noi non è delle più semplici.
Due dei suoi difetti sono il voler dare consigli quando non sono richiesti e di incutere soggezione, insieme le due cose la fanno risultare una donna antipatica
Finora lei è stata molto discreta, io ho limitato molto i cosiddetti "incontri di famiglia" e non ci sono stati screzi
Il problema sorge ora, con la nascita della bambina, perchè gli equilibri devono cambiare.
Stasera siamo state al negozio della lista perchè lei voleva regalarci il trio. Abbiamo così scoperto che sono arrivati i nuovi colori ma che sui vecchi colori (per il resto il modello è identico) c'era un risparmio di ben 70 euro. Naturalmente ho subito detto che era davvero un peccato spendere soldi inutili, anche perchè i colori vecchi mi piacciono comunque. Allora lei ha subito insistito per regalarci anche un seggiolone, anche se abbiamo rinviato l'acquisto ad un secondo momento per capire un pò meglio le nostre esigenze. Fin qui tutto bene ma...
è passata davanti alle culle da campeggio e ha detto "me ne devo comprare una per tenerla a casa perchè qualche volta la bambina starà da me, vero?!"
Crisi profonda...come quella volta che ha detto che l'altra nuora portava il figlioletto un giorno da una nonna e il giorno dopo dall'altra nonna...
Forse, anzi sicuramente, il problema è anche mio, un pò sono possessiva, un pò per certi versi vivo la nascita già come una separazione e il pensiero di doverla lasciare non mi fa piacere
Certo arriverà il momento che tornerò a lavorare ma, come vi avevo accennato, aveno pensato (e trovato) ad una baby-sitter in appoggio a mamma.
Ora non escludo che probabilmente verrà un giorno in cui magari ci verrà la voglia di uscire insieme e penseremo di lasciare la bimba da lei ma in questo momento la vivo davvero male, avverto la frase che ha detto come un'imposizione . La mia parte razionale invece mi dice che in fondo non c'è nulla di male in quello che ha detto, che anche lei è felice per la nascita della nipotina e certe cose le dice di slancio
Cosa ne pensate? So di avere torto per certi versi, una mia amica dice che per certi versi ho ragione ma che per altri gli ormoni impazziti della gravidanza mi fanno vivere le cose in maniera amplificata

yehhahaa!!!di Bu il Ven Nov 02, 2007 8:30 pm
Ciao panzotte, scusate la latitanza ma ogni volta che mi sono avvicinata al pc qualcosa mi ha interrotta... però vi ho lette!
In generale mi sembra una buona giornata visto che:
1) la nostra cara Tizi si sente meglio Tesorina spero tu sia riuscita a distrarti!
2) Chiccuzza beddissima ha visto finalmente il suo vispissimo Federico! Che seccatura la candida... ma in confronto alla soddisfazione di vedere il tuo patatino che si muove è ben poca cosa! Dai cicciola, un mesetto e poi nasce!!!

chicca...
- VERICA
- Expert~GolGirl®
VALE io di problemi con mia suocera non ne ho, proprio zero! La vedo poco ed è molto riservata... il problema è che l'invadente è mia mamma e spesso mi vergogno... per fortuna Eros non se la prende mai!! io le faccio notare spesso che fa la suocera e spesso è davvero pesante!! e del resto che ci posso fare? 

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao VeriVERICA ha scritto:VALE io di problemi con mia suocera non ne ho, proprio zero! La vedo poco ed è molto riservata... il problema è che l'invadente è mia mamma e spesso mi vergogno... per fortuna Eros non se la prende mai!! io le faccio notare spesso che fa la suocera e spesso è davvero pesante!! e del resto che ci posso fare?

E' da un pò che non ci dici come va con la tua mamma...
ma sei in maternità o ancora stai andando a lavoro?
meno male che con tua suocera i rapporti sono buoni... è importante... vero Vale????
Eh, Vale, mentre credo sia tutto sommato normale per un genitore esprimere la propria opinione in merito alle scelte dei figli, è molto fastidioso che prendano una posizione critica e non possibilista... a volte mi domando come sarò io con i miei figli in futuro

Ciao Chiccuzza, immagino abbia avuto una giornata piena e stancante... ma anche lieta!
Ti auguro un buon sonno... Mi raccomando un bacino ad AlY

panzotte vi saluto e vi do la buona notte.

- VERICA
- Expert~GolGirl®
Angi
buonanotte anche a te!!
sto ancora lavoricchiando... diciamo un giorno si e quattro no e spesso vado per poter stare un po' su GOL!!!
Con la mia mamma è al solito... con un po' di pazienza si tira avanti!! e anche io penso spesso: io come sarò coi miei figli? e proprio non so!!

sto ancora lavoricchiando... diciamo un giorno si e quattro no e spesso vado per poter stare un po' su GOL!!!
Con la mia mamma è al solito... con un po' di pazienza si tira avanti!! e anche io penso spesso: io come sarò coi miei figli? e proprio non so!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Vale siamo messe proprio bene eh! Anche la mia deve sempre parlare!valemilla ha scritto:Uffaaaa siete appena andate via!
LEI DEVE SEMPRE PARLARE!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Grazie Chiccuzzachiccagiambi ha scritto: pavola e' dle tutto normale quello che provi...anche a me piaceva fare i conti gestendomi Aly con solo la mia mamma , ma dopo che e' nato e che ho ricominciato a lavorare, mi sono resa conto che dovevo far partecipare anche mia suoce....e cosi0 e' stato, ma ti dico che nonostante sia una buonissima nonna se e' con mia madre sono totalmente sicura..con lei no...e penso sia normale cosi'...penso anche che dopo che sara' nata riuscirai a fare la cosa giusta e vedrai che incastererai tutto amodissimo!!![]()

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Sono sola...ragazze vi auguro una buona notte e
a chi passa da qui, a domani

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Scusate per prima, incursione improvvisa
.
Che piacere vedere che Chiccuzza, Vale e Zia Ver siano passate!
Ver Eros si è rimesso?
Vale, brillante tua suocera
.
Vedo comunque che siamo tutte nella stessa barca, o con suocere o con mamme...è dura, ma spero (
) che il nostro istinto materno ci farà dire le parole giuste al momento giusto!
Lo faremo per proteggere i nostri pargoli, che sappiamo aver bisogno di entrambe le figure sebbene in modo diverso.

Che piacere vedere che Chiccuzza, Vale e Zia Ver siano passate!
Ver Eros si è rimesso?
Vale, brillante tua suocera

Vedo comunque che siamo tutte nella stessa barca, o con suocere o con mamme...è dura, ma spero (

Lo faremo per proteggere i nostri pargoli, che sappiamo aver bisogno di entrambe le figure sebbene in modo diverso.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Zia Angela grazie per i complimenti a G ; la foto l'ho scattata ieri
.
Oggi lo scarabocchio ha compiuto 15 mesi
.
Domani spero di riuscire a fare una bella chiacchierata con voi, stasera il sonno ha preso il sopravvento
'Notte.

Oggi lo scarabocchio ha compiuto 15 mesi

Domani spero di riuscire a fare una bella chiacchierata con voi, stasera il sonno ha preso il sopravvento

'Notte.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Naty oggi non ti ho salutato
.
Nemmeno a Saretta
.
Sto perdendo colpi...pardon
.
Per la proposta titolo: