sono molto contenta di leggere che tutto procede bene

Ciaoooo
Messaggio da Stephanie » 22 giu 2012, 12:00
Messaggio da Stephanie » 22 giu 2012, 12:02
Messaggio da smile81 » 22 giu 2012, 12:42
Messaggio da Ambra91 » 22 giu 2012, 14:25
Messaggio da vale1987 » 22 giu 2012, 15:47
Grazie mare! Ogni tanto sento qualche movimento ma non riesco a capire se e' il pulcino o no !mare143 ha scritto:Vale benissimo anche per la tua visita![]()
Come state messe a movimenti? Io l'inquilino/a (ancora ci spero che sia femmina) lo sento da un bel pò, solo che prima erano movimenti proprio vaghi, adesso da un paio di giorni sono proprio colpetti forti
![]()
Se poi mi metto a pancia in giù sul letto evidentemente si infastidisce e si fa sentire proprio bene (facevo lo stesso giochetto con Arianna per riuscire a sentirla, poveri figli che mamma odiosa![]()
).
Anche io tifo per una bambina!!! io mi sento tanto stanca, ho caldo, doloretti che non mi lasciano in pace da un paio di giorni e mi sento un palla con testa e gambe attaccate!!!Ambra91 ha scritto:Buongiorno ragazze, grazie a tutte per le congratulazioni per la bimba! E scusate se non sono qui spesso! Oggi non sto al 100 % bene, ho mal di testa forte, ed è da un paio di settimane che mi viene ogni tanto! Uff! Voi come state?
Messaggio da mare143 » 23 giu 2012, 12:35
Messaggio da cyberclio » 23 giu 2012, 18:58
Ciao a tutte...luna82 ha scritto: La pancia è lievitata ben benino, sembra un melone da com'è gonfio, ma dicono che sia cmq causa anche del progesterone che sto prendendo... vedremo quando smetterò di prenderlo !
voi come siete messe a peso? io ho perso 2 kg, forse anche colpa di questo caldo... tanto sò che recupererò molto velocemente![]()
![]()
![]()
Messaggio da luna82 » 25 giu 2012, 8:19
Anche il mio gine mi ha detto di pesarmi ogni settimana, ma tanto sò che non è un grande problema, convintissima sempre di più che aumenterò tantissimocyberclio ha scritto: Ciao a tutte...
io ho perso 4chili e ne ho recuperato uno in 5settimane... la mia ginecologa mi ha detto di pesarmi ogni settimana per tenere il peso sotto controllo, ma dall'11Giugno non mi sono mai pesata!!!! lo farò prima della prossima visita!!!!
per quanto riguarda la pancia, a me è cresciuta davvero tanto, sembro di 5mesi... speriamo non cresca tantissimo, però, altrimenti dobbiamo allargar le porte!!!!!
Messaggio da luna82 » 25 giu 2012, 10:09
Messaggio da Maryaxx » 25 giu 2012, 10:57
Messaggio da smile81 » 25 giu 2012, 12:29
bene per la visita...per i kg la tua gine ti ha dato una dieta da seguire oppure ha eliminato qualcosa?Maryaxx ha scritto:Ciao a tutte e buon inizio settimana!!
La visita venerdì è andata benissimo, la gine ha detto che mi ha trovato bene, solo un pò ingrassata e ora mi ha messo a stecchetto!!! il/la fagiolino aveva le gambette chiuse e non ci ha fatto vedere niente di niente!!!
Il 3 luglio ho la pre-morfologica![]()
Un saluto a tutte!!
Messaggio da smile81 » 25 giu 2012, 12:31
Luna anch'io gli esami li ho fatti solo una volta, la gine mi ha detto di rifarli alla 14° settimana, quindi ora!luna82 ha scritto:Avrei anche 2 domande da porvi:
io le analisi del sangue le ho fatte appena ho scoperto di essere incinta e poi più niente, anche voi ?quando dovrei fare le prossime !??!?!?!?!?
e per le zanzare, visto che mi stanno massacrando, sapete che cosa si può utilizzare ? ho chiesto in parafarmacia ma mi hanno detto che avrei dovuto chiedere al medico
Messaggio da cipollina77 » 25 giu 2012, 12:36
Messaggio da vale1987 » 25 giu 2012, 13:29
A me gli esami del sangue me li fanno fare ogni 5 settimane per tenere sotto controllo la toxo ( sono ahimè ricettiva) e per controllAre le urine per vedere se ci sono delle infezioni asintomatiche in corso.Infatti dagli ultimi esami mi hanno trovato della flora microbica che può appunto essere il "campanellino d'allarme" di un infezione in corso anche se io non ho sintomi.Domani andrò a fare l'urinocoltura e vediamo!luna82 ha scritto:Avrei anche 2 domande da porvi:
io le analisi del sangue le ho fatte appena ho scoperto di essere incinta e poi più niente, anche voi ?quando dovrei fare le prossime !??!?!?!?!?
e per le zanzare, visto che mi stanno massacrando, sapete che cosa si può utilizzare ? ho chiesto in parafarmacia ma mi hanno detto che avrei dovuto chiedere al medico
Messaggio da mamaman » 25 giu 2012, 15:07
Messaggio da luna82 » 25 giu 2012, 16:09
Settimana prossima ho la visita dal ginecologo, vediamo se me le farà rifare...smile81 ha scritto:Luna anch'io gli esami li ho fatti solo una volta, la gine mi ha detto di rifarli alla 14° settimana, quindi ora!
per le zanzare non ci avevo pensato, sto mettendo lo spray normale
Messaggio da luna82 » 25 giu 2012, 16:11
Sinceramente la pre-morfologica non l'ho mai sentita nemmeno io... Io farò direttamente la morfo...cipollina77 ha scritto:ciao a tutte,
domanda: ma la pre-morfologica in che cosa differenzia dalla morfologica? io con le altre due gravidanze non ho mai sentito parlare di una pre-morfologica? a che settimana si fa?
zanzare: per le zanzare cerca delle cose naturali alla citronella e geranio. Non credo ci siano grosse controindicazioni. Magari cerca alla sera di coprirti con pantaloni lunghi cosi puoi usare meno spray possibile.
Messaggio da Valentina87 » 25 giu 2012, 16:21
Messaggio da mare143 » 25 giu 2012, 16:45
Messaggio da mamaman » 25 giu 2012, 16:49