claudia1987 ha scritto:crikorki pensa se vuole farti un dispetto e nasce proprio domani
va beh dai..amen....per lui questo ed altro

Messaggio da crikorki » 7 dic 2011, 15:34
claudia1987 ha scritto:crikorki pensa se vuole farti un dispetto e nasce proprio domani

Messaggio da valeeeee86 » 7 dic 2011, 15:35

Messaggio da claudia1987 » 7 dic 2011, 15:37

Messaggio da crikorki » 7 dic 2011, 15:40
può darsi che avrai cu*o anche stavolta..anzi te lo auguro proprio.....valeeeee86 ha scritto:cri, io il 9 nn ho impegni....potrebbe andar bene anche a me!IH IH IH
Leo era buono e mi faceva dormire, quindi averne un'altro così sarebbe proprio avere cu*o!

Messaggio da valeeeee86 » 7 dic 2011, 15:43
ih ih ih, io mi sono già addobbata la casa in anticipo...claudia1987 ha scritto:vale secondo me anche il tuo fa il dispettoso e nasce domani ù.ù mica può nascere quando non avete nessun impegno troppo comodo cosi
me lo auguro!crikorki ha scritto:può darsi che avrai cu*o anche stavolta..anzi te lo auguro proprio.....valeeeee86 ha scritto:cri, io il 9 nn ho impegni....potrebbe andar bene anche a me!IH IH IH
Leo era buono e mi faceva dormire, quindi averne un'altro così sarebbe proprio avere cu*o!

Messaggio da crikorki » 7 dic 2011, 15:44

Messaggio da crikorki » 7 dic 2011, 15:51

Messaggio da pescefiore » 7 dic 2011, 18:04
amorina ha scritto:Già...che bel regalo che ha voluto fare alla sua mamma....crikorki ha scritto:Mi fa tenerezza pensare che Riccardo è nato un anno dopo la morte del fratello di Giulia..il destino a volte.....![]()

Messaggio da fleurette » 7 dic 2011, 18:41

Messaggio da cita83 » 7 dic 2011, 21:31

Messaggio da amorina » 7 dic 2011, 21:55
ma benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti tanti auguri a Carmen e al piccolo nuovo arrivato LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cita83 ha scritto:ciao a tutte.....ieri è nato il mio cucciolo Luca alle 10.15, 3400gr e 51 cm.....è andato tutto benone

Messaggio da amorina » 7 dic 2011, 21:58
pescefiore ha scritto: come anticipato...anche io sono ancora qui...senza il minimo segnale![]()
...ormai passo ai riti protravaglio: tappo tappo delle mie brame ti vuoi decidere a saltare? pistolina nella pancina vuoi uscire dalla patatina?????
![]()
...e visto che ci sei fa che dorma come il piccolo Giovanni
![]()
Venerdì mattina monitoraggio e visita...sperem!!!!!!!!!!!!!!
un bacione a tutte

Messaggio da claudia1987 » 7 dic 2011, 23:16

Messaggio da Gaia84 » 8 dic 2011, 6:20
BENVENUTO LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!cita83 ha scritto:ciao a tutte.....ieri è nato il mio cucciolo Luca alle 10.15, 3400gr e 51 cm.....è andato tutto benone

Messaggio da pescefiore » 8 dic 2011, 9:12
amorina ha scritto:pescefiore ha scritto: come anticipato...anche io sono ancora qui...senza il minimo segnale![]()
...ormai passo ai riti protravaglio: tappo tappo delle mie brame ti vuoi decidere a saltare? pistolina nella pancina vuoi uscire dalla patatina?????
![]()
![]()
un bacione a tutte
:ahah :ahah :ahah !!!
Dai Maru, non può mancare tanto, sfornano tutte come dal panettiere, la prossima sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggio da fleurette » 8 dic 2011, 11:04

Messaggio da amorina » 8 dic 2011, 11:53
no no no, tocca pure a te, che dici....claudia1987 ha scritto:amorinaaaa ma a me non mi consideri proprio èèèèè me voi lascia incocgnata ancora per molto??? qua solo qualche contrazione come quelle solite ma poi passano -.-''' mi si mette sul nervo del'inguine della gamba sx e non riesco nemmeno a camminaredomani mattina sentiamo cosa dice la mia ginecologa .... sparando che almeno lei prenda una decisione

Messaggio da amorina » 8 dic 2011, 11:55
anche secondo me!!fleurette ha scritto:Buongiorno bellezze! Oggi a casa c'è il marito e quindi ci dividiamo equamente lo stress! Stanotte giovanni ci ha fatto un po' penare, ma poverino aveva tanta fame, perché ancora fa fatica a rimanere sveglio mentre ciuccia dal seno, e di conseguenza mangia poco. Alla fine ho tirato una bottiglietta di latte con il santo tiralatte, e dalle quattro di questa mattina ci siamo svegliati tutti e tre alle nove!!!!![]()
Cosa vedo....
BENVENUTO LUCA!!!!! E tantissimea Carmen!!!
Vado subito ad aggiornare la lista!
Secondo me oggi avremo delle sorprese...

Messaggio da amorina » 8 dic 2011, 11:57
pescefiore ha scritto:amorina ha scritto:pescefiore ha scritto: come anticipato...anche io sono ancora qui...senza il minimo segnale![]()
![]()
![]()
un bacione a tutte
:ahah :ahah :ahah !!!
Dai Maru, non può mancare tanto, sfornano tutte come dal panettiere, la prossima sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Hai ragione, ma la curiosità è talmente tanta...!!!!
ieri sera ero straconvinta che c'eravamo....e invece...chuppaaaaaaa![]()
oggi super movimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai Claudia ormai tocca anche a te, tieni presente che il 10 è luna piena.........teoricamente non dovresti aver scampo neanche tu!!!!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da fleurette » 8 dic 2011, 12:25