sono a 22\24\24 settimane.. non importa, quando sarà giunto il momento del distacco lo accetteremo. intanto da settembre la borsa sarà prontissima!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CALDO STA ARRIVANDO E LA PANZA STO MOSTRANDO (DIC.2010)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: IL CALDO STA ARRIVANDO E LA PANZA STO MOSTRANDO (DIC.2010)
dpp, qui nn si capisce.. chi dice il 22, chi il 23 novembre. prima era il primo dicembre, ma potrebbe nascere ancche prima del 15 novembre.
sono a 22\24\24 settimane.. non importa, quando sarà giunto il momento del distacco lo accetteremo. intanto da settembre la borsa sarà prontissima!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

titoli:
1 META' PERCORSO ABBIAMO SUPERATO OH DICEMBRINO EMOZIONATO!
2 SIAMO IN AGOSTO E PER DICEMBRE ATTENDIAMO IL BOTTO!
3 IL COSTUMINO CI GODIAMO.. A DICEMBRE IL CAPPELLINO METTIAMO!
4 5 MESI SON PASSATI E DALLE SPESE NON CI SIAMO DEFILATI!
1 META' PERCORSO ABBIAMO SUPERATO OH DICEMBRINO EMOZIONATO!
2 SIAMO IN AGOSTO E PER DICEMBRE ATTENDIAMO IL BOTTO!
3 IL COSTUMINO CI GODIAMO.. A DICEMBRE IL CAPPELLINO METTIAMO!
4 5 MESI SON PASSATI E DALLE SPESE NON CI SIAMO DEFILATI!
- silvia1978
- Original~GolGirl®

MI PIACEtriky ha scritto:HIPPI URRA' IL DICEMBRINO SI MUOVE GIA'
MARLENER: mi dici quali sono i titoli dei libri che ti hanno consigliato che li vorrei prendere anche io?
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- triky
- Expert~GolGirl®

Sono ecografie più approfondite stile morfo...Guardano gli organi interni e prendono tutte le misure relative alla circonferenza cranica addome, femore....E riguardano il cuoriccino e vene/arterie del cordone ombelicale...SuzieQ ha scritto:ma le eco della 30/32 sono eco normali?
cioè può farmele la mia gine in studio o sono avanzate tipo tn o morfo?
E' approfondita ed anche questa dura di più (come la morfo)....
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Si esatto...e adesso salta fuori che vi conoscete ahahahdani77 ha scritto:triky ha scritto:HIPPI URRA' IL DICEMBRINO SI MUOVE GIA'
questo mi piace ;)
allora il cognome mi sa che e' lo stesso trall'altro se non leggo male tuo marito si chiama Dario giusto?
- triky
- Expert~GolGirl®

Ehehe anche Elisa era convinta fosse un maschietto( e specificava col pisello) e si chiamasse Bimbo....marlener ha scritto:nomi....qui siamo messi malissimo...se è femmina sappiamo, se è maschio son dolori!!!ho chiesto a stefano che nome mettiamo se è un fratellino..mi guarda e mi dice..no mamma è una rellina...elisa!
e io...ma se è fratellino??? e lui...allora è brutto!![]()
![]()
ecco fatto!!!
la maestra di stefano all'asilo mi ha consigliato 2 libri da leggere con lui sull'arrivo del fratellino/sorellina...a lui piace molto leggere...tanto che poi se li legge solo a modo suo...quindi oggi pomeriggio si va in libreria!
per le visite, io non so neanche quando le ho...la mia gine lavora in ospedale e prenota tutto lei...credo di avere i fogli a casa....so solo che la morfo è il 12 agosto.
ritardi nelle nascite...stefano è nato 6 gg dopo...e a naso mi sa che sforo anche stò giro...basta che non nasca per capodanno che i miei mi han già detto che il 31 vanno a ballare di tener ben salde e chiuse le gambe :ahah
Pensavo una reazione più bruttina infatti....Invece devo dire che l'ha accettato abbastanza...Anche se a volte si confonde e dice Fratellina!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

triky, se inizia per GA i primi due nomi li preferisco, suona bene!
SuzieQ, parli delle eco di crescita? 30\32 settimane. è come le altre eco, più approfondita come la morfo.
nomi.. ancora nada de nada..
libri, sto rileggendo 'bimbo biologico'
SuzieQ, parli delle eco di crescita? 30\32 settimane. è come le altre eco, più approfondita come la morfo.
nomi.. ancora nada de nada..
libri, sto rileggendo 'bimbo biologico'
- Ginni
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi sono un pò giù perchè ho ritirato gli esami e c'è un problema con il test di coombs..forse non è niente...un falso positivo..però che preoccupazione...
anche perchè porcaccia la miseria....ogni volta ho un problema con gli esami...
non so se ve l'ho detto..comunque...
1) ero di 8 settimane quasi..faccio le beta e il risultato è
NEGATIVO
a casa avevo fatto i test di gravidanza (più di uno...
) ed erano tutti positivi però l'esame non aveva possibilità di interpretazione...negativo..vado al pronto soccorso guardano gli esiti e mi dicono..mi dispiace la gravidanza non c'è facciamo un eco e vediamo cosa è successo...
bene dall'eco si vede sacco e anche un puntino piccolo piccolo che era la mia bimba...e c'era già anche il battito...
la dottoressa del ps così..
avevano sbagliato gli esami o invertito i nomi..il laboratorio non me l'ha saputo dire.....potete immaginare che momenti ho passato..
2) hanno perso la mia villocentesi..per fortuna mi avevano telefonato per i risultati preliminari..però dovevo ritirarla il 20 luglio...
l'hanno ritrovata ieri...non vi dico....
3) adesso questo esame che forse è un falso positivo e che la mia gine non doveva farmi fare perchè dopo la villo e dopo la immunoglobina per l'rh negativo (almeno così mi hanno detto al centro..) non è attendibile perchè da falsi positivi...
ma sono proprio sfortunata............
scusate lo sfogo...ma sono troppo arrabbiata.....
Oggi sono un pò giù perchè ho ritirato gli esami e c'è un problema con il test di coombs..forse non è niente...un falso positivo..però che preoccupazione...
anche perchè porcaccia la miseria....ogni volta ho un problema con gli esami...
NEGATIVO
a casa avevo fatto i test di gravidanza (più di uno...
bene dall'eco si vede sacco e anche un puntino piccolo piccolo che era la mia bimba...e c'era già anche il battito...
avevano sbagliato gli esami o invertito i nomi..il laboratorio non me l'ha saputo dire.....potete immaginare che momenti ho passato..
2) hanno perso la mia villocentesi..per fortuna mi avevano telefonato per i risultati preliminari..però dovevo ritirarla il 20 luglio...
l'hanno ritrovata ieri...non vi dico....
3) adesso questo esame che forse è un falso positivo e che la mia gine non doveva farmi fare perchè dopo la villo e dopo la immunoglobina per l'rh negativo (almeno così mi hanno detto al centro..) non è attendibile perchè da falsi positivi...
ma sono proprio sfortunata............
N.07 M.10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Ginni, oh caspiterina!!!! tutte tu e assieme e adesso??
stai tranquilla, andrà tutto bene come sempre!!

stai tranquilla, andrà tutto bene come sempre!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

noi dicevamo fratellina perchè nn sapevamo il sesso.
meglio di sorellino
meglio di sorellino
- triky
- Expert~GolGirl®

dai dai...vedrai che andrà tutto bene...certo che immagino la tua preoccupazione visto le dissaventure!!!Ginni ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Oggi sono un pò giù perchè ho ritirato gli esami e c'è un problema con il test di coombs..forse non è niente...un falso positivo..però che preoccupazione...![]()
anche perchè porcaccia la miseria....ogni volta ho un problema con gli esami...![]()
NEGATIVO![]()
a casa avevo fatto i test di gravidanza (più di uno...) ed erano tutti positivi però l'esame non aveva possibilità di interpretazione...negativo..vado al pronto soccorso guardano gli esiti e mi dicono..mi dispiace la gravidanza non c'è facciamo un eco e vediamo cosa è successo...
bene dall'eco si vede sacco e anche un puntino piccolo piccolo che era la mia bimba...e c'era già anche il battito...la dottoressa del ps così..
![]()
l'hanno ritrovata ieri...non vi dico....![]()
3) adesso questo esame che forse è un falso positivo e che la mia gine non doveva farmi fare perchè dopo la villo e dopo la immunoglobina per l'rh negativo (almeno così mi hanno detto al centro..) non è attendibile perchè da falsi positivi...![]()
ma sono proprio sfortunata............![]()
- dani77
- Original~GolGirl®

triky ha scritto:Si esatto...e adesso salta fuori che vi conoscete ahahahdani77 ha scritto:triky ha scritto:HIPPI URRA' IL DICEMBRINO SI MUOVE GIA'
questo mi piace ;)
allora il cognome mi sa che e' lo stesso trall'altro se non leggo male tuo marito si chiama Dario giusto?
ma puo' essere ;) ti dico cosi' perche' anche mio fratello si chiama Dario G. ;)
ginni: mi raccomando stai serena e cerca di non agitarti
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- Ginni
- Original~GolGirl®

sì Mako non ci credo neanche ma è andata proprio così..speriamo che la terza volta sia il terzo falso allarme...però che b@@ls!!!!
Dani..io avevo già indovinato il tuo cognome..quando hai detto Livigno..lì si chiamano tutti così..Hotel G...Emporio G..Negozio di abbigliamento G....era facile!!!!
Triky ma Elisa cosa dice...tifa ancora per Gaia???
effettivamente anche Emma è bello
Anto che bella la foto!!! appena riesco ne metto un pò anche mie e di Nicolò così ci conoscete..
però della mia panza non ne metto...
Mako e se lo chiamassi proprio...Giotto??? oppure ti consiglio il nome del nonno di mio marito....ARCHIMEDE!! giuro che è vero....e noi lo avevamo messo nei papabili per questo secondo bimbo..che per fortuna è una bimba vè...
a parte gli scherzi...proprio proprio nessunissimo in lista????
Dani..io avevo già indovinato il tuo cognome..quando hai detto Livigno..lì si chiamano tutti così..Hotel G...Emporio G..Negozio di abbigliamento G....era facile!!!!
Triky ma Elisa cosa dice...tifa ancora per Gaia???
effettivamente anche Emma è bello
Anto che bella la foto!!! appena riesco ne metto un pò anche mie e di Nicolò così ci conoscete..
Mako e se lo chiamassi proprio...Giotto??? oppure ti consiglio il nome del nonno di mio marito....ARCHIMEDE!! giuro che è vero....e noi lo avevamo messo nei papabili per questo secondo bimbo..che per fortuna è una bimba vè...
a parte gli scherzi...proprio proprio nessunissimo in lista????
N.07 M.10
- triky
- Expert~GolGirl®

Ma dai che coincidenza!!!! Hai parenti a Bosisio Parini?dani77 ha scritto:triky ha scritto:Si esatto...e adesso salta fuori che vi conoscete ahahahdani77 ha scritto:triky ha scritto:HIPPI URRA' IL DICEMBRINO SI MUOVE GIA'
questo mi piace ;)
ma puo' essere ;) ti dico cosi' perche' anche mio fratello si chiama Dario G. ;)
ginni: mi raccomando stai serena e cerca di non agitarti
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ginni....scusa ma non è meglio cambiare ospedale o centro analisi????
Li mi sembrano un po' svampiti.......
Quoto il titolo con i movimenti

Li mi sembrano un po' svampiti.......
Quoto il titolo con i movimenti
dani77 ha scritto:HIPPI URRA' IL DICEMBRINO SI MUOVE GIA'
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- triky
- Expert~GolGirl®

In realtà a momenti nel senso che più precisamente dice sorellina se sente nomi diversi a volte non fa commenti altre volte grida GAIA!Ginni ha scritto:Triky ma Elisa cosa dice...tifa ancora per Gaia???
effettivamente anche Emma è bello![]()
Che però col cognome G. non è proprio il massimo....Anzi una amica mi ha detto fortuna che elisa lo dice bene altrimenti AIA e G. non era il massimo!!!
- dani77
- Original~GolGirl®

non so devo chiedere a mio papa'
ne ho a Sovico, Triuggio, Arcore
- dani77
- Original~GolGirl®

beh effettivamente Gaia G. non mi suona benissimo
mio fratello se ti puo' interessare a chiamato la mia nipotina Beatrice Ga. e ti diro' suona benissimo Emma e Giada mi sembra suonino meglio
mio fratello se ti puo' interessare a chiamato la mia nipotina Beatrice Ga. e ti diro' suona benissimo Emma e Giada mi sembra suonino meglio
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Ginni, dunque, in comune avremmo solo alessandro, matteo, filippo, ettore.
a me piacciono riccardo, andrea, tommaso
a lui fedro, simone, lorenzo, stefano
i nonni? andrea e alessando.
i bis e bisbis? carlo, bartolomeo, renzo, pietro e roba simile..
no, in casa mia i nomi sono tremendi.. tra le donne vi cito addolorata, crocifissa, poi salvatore.. maaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmamia...
GIOTTO? tu scherzi, a me piace
a me piacciono riccardo, andrea, tommaso
a lui fedro, simone, lorenzo, stefano
i nonni? andrea e alessando.
i bis e bisbis? carlo, bartolomeo, renzo, pietro e roba simile..
no, in casa mia i nomi sono tremendi.. tra le donne vi cito addolorata, crocifissa, poi salvatore.. maaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmamia...
GIOTTO? tu scherzi, a me piace
- triky
- Expert~GolGirl®

Che poi ce ne sono tantissimi....magari poi il filo è lo stesso a livello di discendenza ma con tutti i ceppi...figurati...dani77 ha scritto:non so devo chiedere a mio papa'
ma la coincidenza tra tuo fratello e mio marito forte...ehehe...