GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Panciotta » 13 gen 2009, 19:44

Nigel ha scritto:Sabrina mi ero persa le foto di Gigi...bellizzimo e cucciolissimo...complimenti!
:hi hi hi hi Grazie Luana!!! :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 13 gen 2009, 20:10

e quindi che faccio?domani viene l'ostetrica e le faccio vedere il danno!in più questa sera anche il dx mi fa un male cane!uffa!ma posso continuare ad allattare lo stesso vero?altri sintomi della mastite?

grazie
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 gen 2009, 20:13

grnmcuppo ha scritto:e quindi che faccio?domani viene l'ostetrica e le faccio vedere il danno!in più questa sera anche il dx mi fa un male cane!uffa!ma posso continuare ad allattare lo stesso vero?altri sintomi della mastite?

grazie
si tesoro puoi e devi continuare ad allattare mi spiace solo che sia veramente dolorosissimo io l'ho provato con Juliana, fatti docce calde massaggia il seno soprattutto dove lo senti duro e dolente il massaggio deve essere intenso (fare male) e poi vai di tiralatte, ti consiglio di noleggiare il Synphony della MEDELA in farmacia, è l'unico che risolve rapidamente il problema e ti aumentaanche la lattazione (ove ce ne fosse bisogno) ti voglio bene tieni duro

LUANA complimentissimi sei una grande
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 13 gen 2009, 20:29

ciaqo a tutte ma no è ora di andare nella stanza delle mamme????
ormai i pupi sono nati tutti o sbaglio????
io sto bene ethan è un mangione è sempre attaccato e mi sfinisce
lunedì purtroppo riprendo a lavorare che balle!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
nono mi va veramente sapesse che angoscia che ho sopratutto perchè so quello che mi spetta mia cognata e mia suocera in tandem!
mia cognata che cercherà di sostituirsi a me con il bambino!
ancora oggi il mio primo genito ha difficoltà a dirmi a chi vuole ppiù bene se a me o a lei! :buuu
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2009, 21:09

Taty mi dispiace molto hai tutta la mia comprensione povera!! :coccola

Oggi hanno operato mia zia al cervello, non so se vi ricordate ma era un'operazione delicatissima, pare sia andata bene, anche se per essere sicuri al 100% bisogna aspettare domani quando la sveglieranno... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2009, 23:13

kuan ha scritto:skrich finchè son piccolini secondo me non puoi spiegare proprio nulla, rischi di creare confusione o magari peggio curiosità, appena capirò che sono in grado di comprendere certi discorsi, chessò in età elementare credo spiegherò loro che ci sono delle cose, senza dettagliare, che se ti danno fastidio o ti sembrano strane e che con mamma e papà non fai allora devi correre a dirlo anche se ti è stato detto da altri di tacere, oppure spiegare che col corpo si fanno solo certe cose e solo con mamma e papà e nessun altro.

giustissimo.. credo che così sia proprio la cosa migliore da dire.. i miei dissero proprio così sia a me che mio fratello :ok
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2009, 23:25

LAURA :incrocini :incrocini x tua zia.. anche io ho ceduto al ciuccio.. anche se glielo propongo quando vedo che nn riesce a prendere sonno.. poi come si addormenta glielo tolgo subito.. purtroppo lei n mi si addormenta alla tetta quindi specialmente alla sera è un pò problematico farle prendere sonno

ROBY porca paletta la mastite no cavolo... fatti vedere immediatamente così inizi la cura.. :bacio

RICAMINO ben tornata...

PETULA.. che nome stranissimo ed originalissimo.. cosa significa??

TATY anche tu già a lavoro?? poi con cognata e suocera.. UNO ZUCCHERO.. :incrocini :incroc

un bacio a tutte e buonanotte.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2009, 23:26

ANNA MI RACCOMANDO S EDECIDI DI ANDARE A LOURDES VAI SENZA AVVISARE CHE SENNò TROVI CHIUSO.. :bacio

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2009, 23:28

AH DIMENTICAVO.... OGGI ABBIAMO FATTO IL BAGNETTO... :yeee
è STATA BUONISSIMA, FERMA IMMOBILE TUTTA BELLA RILASSATA.. IL FRATELLO OGNI VOLTA FACEVA IL LAGO NEL BAGNO, NN XKè NN GLI PIACESSE, ANZI ADORAVA E TUTTORA ADORA L'ACQUA.. MA GLI PIACEVA BATTERE I PIEDI.. FIN DA SUBITO.. INVECE LEI TUTTA BEATA E TRANQUILLLA.. COME RIESCO CARICO FOTINE..

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 14 gen 2009, 10:35

l'ostetrica mi sa che mi ha tirato il pacco!
altra notte di super sudata:in compenso ho perso 1 kg.
cerco di tenere duro anche perchè VOGLIO allattare.latte ne ho in abbondanza e quindi cerco di andare avanti.
se non arriva tel.in consultorio e chiedo quando posso andare.
per quanto sia a sx lo tiro bene(dove ho la ragade) e lei ciuccia volentieri il bibe, ho solo paura che a dx diventi pigra anche perchè sento che si attacca in modo diverso e fastidioso.che odissea questa volta!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 gen 2009, 11:04

Buongiorno mammine!

Robi dai che ce la farai ad allattare anche stavolta. Anche per me è stata (spero di poter usare il passato) un'odissea, ma proprio col consultorio ne sono venuta a capo...vedrai sarà così anche per te! :bacio

Stella sì foto del primo bagnetto della cucciola!

Io sto cercando di resistere col ciuccio ma mi faccio un mazzetto enorme, non so quanto resisterò e se ne valga veramente la pena. Lui si addormenta al seno, ma di notte come lo poggio spalanca gli occhi...mi tocca lottare parecchio.

Baci ad Anna, Claudia, Sabrina, Skritch e tutte le ex panciotte.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 gen 2009, 11:06

Laura :incrocini per tua zia!

Taty in bocca al lupo per il rientro al lavoro! Ti capisco per la suocera, anche se con la mia vado abbastanza d'accordo un pizzico di gelosia per chi trascorre tanto tempo con i toi figli credo sia veramente inevitabile ed umano.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 gen 2009, 11:13

laura :incrocini come va tua zia?
roby :incrocini dai che passa resisti :bacio
taty coraggio :coccola
io ciuccio a gogo :ahaha qui senza non si può proprio, Alessio DEVE stare buono o fabio mi sclera, quindi so' costretta. adesso vedo che anche se lo usa, a differenza delle scorse settimane, al seno si attacca bene. e' cresciuto e non ci sono più problemi da quel punto di vista.
certo sarà una rottura toglierglielo ma riusciremo anche in quello. cerco di darglielo il meno possibile ma è comunque tanto. cercherò di limitare mentre cresce. di notte se non si add subito (praticam quasi mai) ci provo, a volte non lo vuole, altre si e si riadd grazie a quello.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 14 gen 2009, 11:28

Buongiorno a tutte!

Roby mi spiace che la tetta nn sia ancora guarita :bacio

:incrocini per la zia di Laura.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 14 gen 2009, 11:33

Eccomi, buongiorno a tutte :sorrisoo

Ho cominciato a guardare le foto di alcune di voi, le altre non me ne vogliano, un pò alla volta, riprendo il passo

Panciotta ho dato un' occhiatina alle tue foto, complimentoni per Gigi, viene subito voglia di sbaciucchiare quelle guanciotte!!!
E poi sei proprio carina, la foto da sposina poi...

Skritch, che bella Martina, sarà che con le femmine mi sciolgo, ma mi sembra bellissima.
La foto della tua pancia dipinta :ahah

Kuan, tanti complimenti anche a te, mi hanno fatto tanta tenerezza le foto in cui sei nel lettone con tutti e 2, prima allatti uno, poi dai il bibe all' altro, mi ritrovo molto.
Ti ho pensata spesso, io ho avuto molte difficoltà negli ultimi mesi con Luca, mi chiedevo sempre come te la cavavi tu.

Laura, che bella signorina, sembra già grande, un visetto dolcissimo.
Abbi pazienza che prima o poi aggiungerò le foto, sono veramente molto indietro, non riesco a leggervi, guardare le vostre foto, aggiungere le mie, un pò alla volta, sii clemente....
Ho letto di tua zia, tanti :incrocini
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 gen 2009, 12:55

:incrocini per la zia di LAURETTA a proposito Annalisa è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 gen 2009, 12:59

Stella82 ha scritto:ANNA MI RACCOMANDO S EDECIDI DI ANDARE A LOURDES VAI SENZA AVVISARE CHE SENNò TROVI CHIUSO.. :bacio
:ahah :ahah
a proposito sta mattina non riuscivo ad aprire la porta di casa, non girava la chiave. ci ha provato il marito e dopo 5 min che smadonnava finalmente si è aperta :urka non volevo neanche raccontarvela visto che non era il solito dramma ma così vi fate 2 risate :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 gen 2009, 13:30

ciao a tutte! Ho messo la foto di Elisa e una mia, così mi vedete!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 14 gen 2009, 13:33

taty :incrocini per il lavoro!!!!! :coccola e per la gestione delle gelosie con i familiari........

ricamino grazie :bacio prednditi tutto il tempo che ti ci vuole x aggiornarti ... hai anche tu il tuio dafare immagino.... :fischia

kuan no comment sei il mio telefilm preferito: le comiche di anna & co. :urka

noi oggi siamo di nuovo andate in iro ed ho fatto danni (alconto corrente: borsa bella bella x la mia gine... al 50% ed è veramente bella!!!!... eeeeeeee ... gli stivali più belli del pianeta, x me, the bridge, neri, stile amazzone, sempre al 50% .... non ne ho mai avuti e mi sa che :hi hi hi hi stavolta il socio mi toglie la carta di credito!... per una volta che esco!) :prrrr

stanotte 7 ore di intervallo :yeee brava martinaaaaaaaaa!!!!!
vado che è tardi, devo preparare il pranzo
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 gen 2009, 13:40

Kuan stupenda la foto angolo gol.

Sritch che fortuna!

Io la sera crollo! Consigli per rimanere sveglia e vigile un po' col maritino mentre Elisa dorme?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”