GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
arrivo....scusate....gnolini chiama!! 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- Tizjana
- Master~GolGirl®

EMNTRAMBI SVEGLI MA SON QUI
.
<TRASLOCO DI CARROZZINA E MARITO AL RAPPORTO.
<TRASLOCO DI CARROZZINA E MARITO AL RAPPORTO.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scusate il maiuscolo
.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Al è andato alla festa di Natale aziendale a far presenza per tutti e due
Io ora vado a cucinarmi qualcosa (minestrone? vellutata di ceci?) e poi torno!!!
Io ora vado a cucinarmi qualcosa (minestrone? vellutata di ceci?) e poi torno!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Uè Saretta reduce dal bombardiere, Paoletta tesoro come stai?
Chicca tranquilla sono ancora gli ormoni
.
Alle mie spalle si piange
Chicca tranquilla sono ancora gli ormoni
Alle mie spalle si piange
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tizy è stata una giornata pesantissima dal punto di vista psicologico, non vedo l'ora che si chiuda e spero di riuscire a dormire stanotte. Domani, a costo di uscire equipaggiata per la neve, me ne esco o almeno vado da mamma.Tizjana ha scritto:Paoletta tesoro come stai?
Tu come stai tesorina
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Io ok, un pò di arretrati in giro ma i pargoli stanno bene
e questa è l'unica cosa importante
.
- Tizjana
- Master~GolGirl®

La tua mammina è emozionata? E Luca cosa dice?
So che alla fine non ti prende ma non devi stare in casa tutto il giorno
So che alla fine non ti prende ma non devi stare in casa tutto il giorno
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Brava Paoletta! Io oggi sono scoppiata e sono andata almeno da mia suocera a portarle la bimba (le abbiamofatto una sorpresalillipink ha scritto:Tizy è stata una giornata pesantissima dal punto di vista psicologico, non vedo l'ora che si chiuda e spero di riuscire a dormire stanotte. Domani, a costo di uscire equipaggiata per la neve, me ne esco o almeno vado da mamma.Tizjana ha scritto:Paoletta tesoro come stai?
Tu come stai tesorina?
Se domani c'è una temperatura accettabile (sopra i 5 gradi) esco con la carrozzina
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

eccomi...sono non lo so...forse hai ragione tizzi gli ormoni fanno ancora brutti scherzi.....ho preso male l'operazione e il fatto che fisicamnete non mi sento a posto mi demoralizza...non voglio vedere nessuno...e piangerei solo...bo'...in piu' arrivo a sera che non riesco a respirare...spero sia solo il diaframma che si assesta...mi sembra di averlo letto da qualche parte...non sono piu' io...
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

paoletta ormai tocca ate..e vedrai che andra' tutto bene...sono io che sono un vero disastro...
tizzi tesoro livietta tutto ok? che bello rivederti sul forum....
sara..come sempre sei splendida..
tizzi tesoro livietta tutto ok? che bello rivederti sul forum....
sara..come sempre sei splendida..
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si è emozionata per la nascita della femminuccia!Tizjana ha scritto:La tua mammina è emozionata? E Luca cosa dice?
So che alla fine non ti prende ma non devi stare in casa tutto il giorno![]()
A Luca proviamo a dire che nella pancia c'è una bimba piccola piccola, ma non so quanto riesca a capirlo, però è tenero perchè guarda in maniera strana la pancia e poi la accarezza...Chissà come prenderà la nascita della cuginetta, lui è molto legato a me, pensa che sabato sera siamo andati da mia sorella e lui non faceva altro che dire zia, prendermi la mano e portarmi a vedere i suoi giochi e quando siamo andati via stava per cacciare le lacrimuccie
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sevuoi consolarti io guardo Ida e piango per un misto di gioia, incredulità e terrore che qualcuno arrivi a portarmela viachiccagiambi ha scritto:eccomi...sono non lo so...forse hai ragione tizzi gli ormoni fanno ancora brutti scherzi.....ho preso male l'operazione e il fatto che fisicamnete non mi sento a posto mi demoralizza...non voglio vedere nessuno...e piangerei solo...bo'...in piu' arrivo a sera che non riesco a respirare...spero sia solo il diaframma che si assesta...mi sembra di averlo letto da qualche parte...non sono piu' io...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Chiccuzza stai serena, fa tutto parte del giocochiccagiambi ha scritto:eccomi...sono non lo so...forse hai ragione tizzi gli ormoni fanno ancora brutti scherzi.....ho preso male l'operazione e il fatto che fisicamnete non mi sento a posto mi demoralizza...non voglio vedere nessuno...e piangerei solo...bo'...in piu' arrivo a sera che non riesco a respirare...spero sia solo il diaframma che si assesta...mi sembra di averlo letto da qualche parte...non sono piu' io...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca sono un disastro anch'iochiccagiambi ha scritto:paoletta ormai tocca ate..e vedrai che andra' tutto bene...sono io che sono un vero disastro...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Tizjana ha scritto:La tua mammina è emozionata? E Luca cosa dice?
Si è emozionata per la nascita della femminuccia!
A Luca proviamo a dire che nella pancia c'è una bimba piccola piccola, ma non so quanto riesca a capirlo, però è tenero perchè guarda in maniera strana la pancia e poi la accarezza...Chissà come prenderà la nascita della cuginetta, lui è molto legato a me, pensa che sabato sera siamo andati da mia sorella e lui non faceva altro che dire zia, prendermi la mano e portarmi a vedere i suoi giochi e quando siamo andati via stava per cacciare le lacrimuccie
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io ero preoccupata che Serena, essendo stata finora "la piccola" di casa, facesse una malattia della nascita di Ida. E invece dopo che sono venuti a trovarmi in H, sono andati a mangiare la pizza con i miei e al ristorante Sofia si era messa a scrivere i nomi di tutti. Quando doveva scrivere quello della sorellina lei le fa "No tu scrivi Selenena (che sarebbe leilillipink ha scritto:Si è emozionata per la nascita della femminuccia!Tizjana ha scritto:La tua mammina è emozionata? E Luca cosa dice?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:chiccagiambi ha scritto:eccomi...sono non lo so...forse hai ragione tizzi gli ormoni fanno ancora brutti scherzi.....ho preso male l'operazione e il fatto che fisicamnete non mi sento a posto mi demoralizza...non voglio vedere nessuno...e piangerei solo...bo'...in piu' arrivo a sera che non riesco a respirare...spero sia solo il diaframma che si assesta...mi sembra di averlo letto da qualche parte...non sono piu' io...
Sevuoi consolarti io guardo Ida e piango per un misto di gioia, incredulità e terrore che qualcuno arrivi a portarmela via
Come sei bella quando fai la tenerona
- Tizjana
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Quando doveva scrivere quello della sorellina lei le fa "No tu scrivi Selenena (che sarebbe lei) scrivi IDA!"
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Meglio la tua versione del "Sei fuori!" di AlTizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:chiccagiambi ha scritto:eccomi...sono non lo so...forse hai ragione tizzi gli ormoni fanno ancora brutti scherzi.....ho preso male l'operazione e il fatto che fisicamnete non mi sento a posto mi demoralizza...non voglio vedere nessuno...e piangerei solo...bo'...in piu' arrivo a sera che non riesco a respirare...spero sia solo il diaframma che si assesta...mi sembra di averlo letto da qualche parte...non sono piu' io...
Sevuoi consolarti io guardo Ida e piango per un misto di gioia, incredulità e terrore che qualcuno arrivi a portarmela via
![]()
Come sei bella quando fai la tenerona![]()