GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Bloccato
Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da claudia212 » 21 ago 2012, 18:27

cyber :risatina: non è che ha scambiato il giorno per la notte..... è che ha capito quando vuoi riposare e quindi rompe le bolas!!! se tu dormissi di giorno lei/lui romperebbe le bolas di giorno!!!! :spiteful: ma quando nascerà lo/la fregherai bene bene: appena vedi che chiude gli occhi, chiudili pure tu!!!! :spiteful:
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da cyberclio » 21 ago 2012, 19:13

claudia212, :caduta_sedia: :ahah :ahaha :risatina:

nnnnooooooooooo!!!!!! :risatina:
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da claudia212 » 21 ago 2012, 19:25

uhm che profumo nella mia cucina....... sto preparando le patate in padella, tagliate a rondelle, con le cipolle...... e a fine cottura una spolverata di emmenthal...... andiamo matti per le patate fatte così!!!!!!!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da mare143 » 21 ago 2012, 20:13

Buonasera panzotte!

Oggi per me visita non prevista dal gine (non la mia che è in ferie!) perchè da ieri dopo pranzo sono stata poco bene, praticamente indurimenti di pancia consistenti e soprattutto lunghi, difficoltà a respirare e sensazione di affaticamento terribile :x:
All'inizio ho dato la colpa alle mie difficoltà di evacuazione, ma anche dopo essere passata alle maniere forti (ed essermi liberata almeno un pò) la situazione non è migliorata per niente, per cui oggi pomeriggio mi sono decisa a chiamare questo gine che è sempre molto disponibile e mi ha vista un'ora dopo.
Ecograficamente è tutto ok, il pupo sta bene, misure nella norma, movimenti nella norma, flussimetria ok.
Dalla visita il collo è risultato chiuso ma molto morbido.
Secondo lui per il momento non c'è bisogno di terapia farmacologica (vasosuprina o simili) però mi ha consigliato riposo (non a letto ma in poltrona senza fare praticamente nulla :che_dici ) e cmq la situazione va tenuta sotto controllo :incrocini
Sono un (bel) pò giù :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da mare143 » 21 ago 2012, 20:16

Pallina :yeee :yeee :yeee per la tua morfo!

Vale tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Cyber anche secondo me fai bene a sentire un altro parere :incrocini

Jade benvenuta :sorrisoo
Io sono Mary, 32 anni, una ienetta di 4 anni e mezzo e un mini xy in pancia :sorrisoo
Che bella famigliona la tua :-D
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 18 ago 2012, 10:41

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da Jade00 » 21 ago 2012, 21:48

maisolaoraconte ha scritto:Con due giorni di ritardo ma auguri Jade e anche a Talita :festa :ok
Io e Talita ringraziamo tutte voi per gli auguri!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Colgo l' occasione per ringraziarvi anche della splendida accoglienza!!! Quindi grazie a Maryaxx, Miele74, Maisolaoraconte, Claudia212 piemontese come me ma taaaaaaaaanto distante :buuu e Mare 143!!! :sorrisoo :sorrisoo
Spero di non aver dimenticato nessuna...comunque un abbraccione a tutte!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da claudia212 » 21 ago 2012, 22:05

Piemontese solo di adozione (è che sti piemontesi c'hanno un non so che..................... uno di loro m'ha rapita dal lontano abruzzo e m'ha portata qua in mezzo alle langhe........)......

mare fai quello che t'ha detto il dottore e vedrai che andrà tutto bene..... probabilmente ti sarai stancata un po' troppo..... e il caldo non aiuta..... riposati più che puoi!!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 18 ago 2012, 10:41

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da Jade00 » 21 ago 2012, 22:08

claudia212 ha scritto:Piemontese solo di adozione (è che sti piemontesi c'hanno un non so che..................... uno di loro m'ha rapita dal lontano abruzzo e m'ha portata qua in mezzo alle langhe........)......

mare fai quello che t'ha detto il dottore e vedrai che andrà tutto bene..... probabilmente ti sarai stancata un po' troppo..... e il caldo non aiuta..... riposati più che puoi!!
Idem con patate per me... Ti dico solo che le mie origini sono un mix di Sicilia e Calabria... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Avatar utente
Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 18 ago 2012, 10:41

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da Jade00 » 21 ago 2012, 22:18

Comunque bellissimo trovarsi qui...mi sembra di essere atterrata in un luogo dove tutti parlano la mia lingua e capiscono di cosa parlo :sorrisoo
Vedo che la Sig.ra Stitichezza ha visitato anche alcune di voi...a volte perdo il conto dei giorni "a vuoto"...
Ieri notte invece stavo impazzendo..il caldo lo soffriamo tutti lo so, io non l'ho mai sofferto tanto in verità ma ieri stavo letteralmente andando fuori di testa. Non credo sia solo colpa del caldo però..io faccio fatica a respirare, mi sembra sempre di aver fatto indigestione, ho la sensazione di avere i polmoni schiacciati, una sensazione orribile. Sdraiata non riesco a stare quando mi sento così, l' unica è star seduti...ma dovrò pur dormire no? Al nono mese che farò???????? :impiccata: :impiccata:
Ma a voi succede di stare così male?
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da claudia212 » 21 ago 2012, 23:16

Jade00, eh, credo proprio che sia l'utero che comincia a comprimerti gli organi, polmoni compresi.....pensa che tra un po' comincerai a russare come un trattore...... Prova a mettere un paio di cuscini in più sotto la testa, cerca di dormire con le spalle più in alto rispetto al resto del corpo, dovrebbe funzionare anche se dormi su un fianco...... questo almeno dovrebbe alleviarti il senso di soffocamento.... per il caldo....potrei suggerirti dii mettere in freezer delle bottiglie d'acqua e metterle nel letto a rinfrescarlo prima di coricarti.... meglio di niente........ io ogni tanto risolvo così....tra un po' soffrirò di reumatismi ma se non altro adesso dormo bene!!!! XD per non parlare delle volte che vado a letto subito dopo la doccia con i capelli bagnati (meno male li ho semi-corti).....faccio tutte cose che non fanno bene ma lì per lì sto una pasqua!!!!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da cyberclio » 21 ago 2012, 23:32

...non parliamo di caldo.... :buuu :buuu :buuu
:caduta_sedia:
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da cyberclio » 21 ago 2012, 23:33

...sto cercando di fare gli orecchini nuovi, ma il filo mi si appiccica alle mani.... assurdoooo..... :argh
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 18 ago 2012, 10:41

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da Jade00 » 22 ago 2012, 9:33

Comicierò a russare???? Noooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Quindi faremo a gara tra me e mio marito a chi russa di più????? :che_dici
Provato già con i cuscini ma niente sollievo, metto un cuscino di qua e mi tira la pancia di là...stare sulla schiena non se ne parla, Jader mi prende a calci dopo due secondi, di lato dormo solo con un cuscino tra le gambe (non fa già caldo abbastanza, ci voleva anche il cuscino) ma trovare la posizione giusta è un problema..insomma un calvario. Le bottiglie le ho sostituite con i pannelli del frigo portatile, il bisogno aguzza l'ingegno!!!! :pensieroso :pensieroso
Ti ho letta stanotte Claudia sul cell ma non ce l'ho fatta a risponderti...
Soluzione adottata: dormiamo in camper :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Quando è ora di nanna si va in camper, io sto un'oretta/due ore a contorcermi come una biscia cercando una posizione "accettabile" e poi, dopo un tempo che sembra infinito, riesco a riposare un po'..
Potete anche ridere a crepapelle ma è l'unica soluzione che per ora funzioni meglio di tutto il resto...
Visto che abitiamo in campagna il camper è posteggiato sul prato vicino gli alberi, sotto casa. La temperatura di notte scende notevolmente e almeno ho un po' di tregua caldo...(abbiamo messo anche il ventilatore :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
Non avrei mai immaginato di arrivare a tanto ma la situazione è veramente critica, forse devo moderarmi parecchio anche con la cena, dopo un'oretta che ho mangiato mi sembra di scoppiare letteralmente!
Io ODIO l'inverno ma giuro, quest'anno non vedo l'ora che arrivi un po' di refrigerio :freddo
Anche perchè a dicembre ci saranno i nostri piccoli con noi!!!!!!!!!!
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da claudia212 » 22 ago 2012, 9:54

ahahhahaahhaahha i pannelli del frigo portatile????? geniale!!!!!!!
oh si che russerai!!! e non riuscirete a fare a gara perchè tuo marito andrà a dormire altrove per la disperazione!!! :ahaha :ahaha :ahaha
quando ero incinta di Stefano avevamo aperto il divanoletto in soggiorno nel bilocale in cui stavamo........ Ale mi sentiva pure da lì, non mi sopportava più! oltretutto soffro pure di sonnambulismo e in gravidanza il disturbo mi si accentua, quindi la notte grande fiesta a casa mia! :ahah
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da mare143 » 22 ago 2012, 10:49

claudia212 ha scritto:
oh si che russerai!!! e non riuscirete a fare a gara perchè tuo marito andrà a dormire altrove per la disperazione!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Secondo me io già russo come un trattore :fischia
Mi sveglio sempre con il naso super tappato, come potrebbe essere altrimenti? :risatina:
Ma tanto mio marito quando dorme non sente neanche le cannonate. E cmq sicuramente russa sempre più LUI :argh
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da mare143 » 22 ago 2012, 10:55

claudia212 ha scritto:
mare fai quello che t'ha detto il dottore e vedrai che andrà tutto bene..... probabilmente ti sarai stancata un po' troppo..... e il caldo non aiuta..... riposati più che puoi!!
Grazie Claudia, cercherò di cautelarmi per qualche giorno e speriamo che la cosa si risolva in fretta, perchè ho proprio necessità di tornare attiva al più presto :incrocini
Mi guardo intorno e mi rendo conto che ci sono un milione di cose da fare da qui a dicembre e mancano poco più di tre mesi. Se ci penso mi viene l'ansia :urka

Ah ma ve l'ho detto che all'eco di ieri abbiamo visto che l'inquilino si è messo podalico? :che_dici
Alla morfo invece era cefalico!
Vabbè che ancora ha tutto il tempo di girarsi, però figlio mio ti prego COLLABORA :argh
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da mare143 » 22 ago 2012, 10:56

Vale tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da mare143 » 22 ago 2012, 11:00

Miele74 ha scritto:ogni tanto sento qualche colpetto come se avessi delle forti pulsazioni .. Sono i calci??
Perdonate ma la mia è la più pigra del gruppo ... Ancora niente di così chiaro .. Solo spostamenti .. Non vedo l'ora di andare a fare la visita ( il 12 settembre) .. Devo anticipate secondo voi? Solo che gine è in ferie....
Miele direi proprio che sono i calci :sorrisoo

Alla fine al 12 mancano 20 giorni, se ce la fai ormai aspetta!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

luna82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 123
Iscritto il: 12 apr 2012, 14:10

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da luna82 » 22 ago 2012, 14:21

Ciao belle pancine... :bacetto non sono sparita, ma durante questi giorni di ferie mi sono connessa proprio poco, mi sono spupazzata il mio maritino ed abbiamo sistemato parecchie cose in casa... Quindi non ho avuto molto tempo per passare di qua !!!
Ovviamente, come sempre, avete scritto tantissimo... ho letto veloce qua e là, altrimenti avrei perso tutto il pomeriggio... :risatina: :risatina: :risatina:
Io sto benone per fortuna, le coliche non sono più tornate, anche se l'eco ai reni ha confermato che ho un principio di calcoli, speriamo restino fermi lì :incrocini
Venerdì, dopodomani, ho il controllo dal ginecologo e vediamo come sono messa con il peso, dovrei avere messo circa 2kg, stiamo a vedere... e una mattina di queste dovrei andare a fare la curva glicemica ma continuo a rimandarla, non ho proprio voglia :impiccata: , per chi l'ha già fatta, è davvero così vomitevole !?!?!?!?!?
e poi dovrò fissare anche la terza ecografia gratuita, penso verso metà ottobre...
La mia piccola :emozionee si fa sentire spesso, ma soprattutto la notte, quando mi sveglio la sento che si muove, vorrà dire che non mi dormirà la notte !?!?!???! vi prego ditemi di nooooooooooooo :domanda
Immagine

Avatar utente
Pallina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 187
Iscritto il: 9 ago 2012, 12:03

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da Pallina77 » 22 ago 2012, 15:52

Buongiorno panciotte :sorrisoo oggi ho finito di acquistare le 5 tutine spezzate x l'ospedale....ora mi mancano 3 body e i calzinetti di cotone ma non so se prendere quelli classici bianchi un pochino lunghi della prenatal oppure corti che mi consigliate? Ahhhh dimenticavo follia delle follie visto che ho praticamente tutto e che, se solo fosse stata femmina avrebbe avuto i vestitini della sorellina (si passeranno 15 gg su x giù) ho deciso di fare la pazzia....voglio la culla....qualcosa dovrò pur prendergli cucciolo di mamma :fischia :fischia :fischia
Gennarina 2006, 3.730 kg x 52 cm di morbidezza
Novembrina ex dicembrina 2012, 2.530 kg x 47 cm di solo amore

Bloccato

Torna a “Dicembre”