GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
- doralia
- Original~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
Tissy......vedrai che quando saranno nati dirai: " Potevano rimanere ancora un pò nella mia pancia???
" ..... 
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- topola
- Master~GolGirl®

Per le paure sul parto e sul dopo... penso che tutte noi le abbiamo... ma comunque in un modo o nell'altro ognuna di noi riuscirà a dare alla luce il suo piccolo e ad essere per lui/lei la mamma migliore proprio perchè sarà la SUA mamma
L'importante secondo me è seguire il proprio istinto senza farsi influenzare troppo dalle cavolate altrui, perchè purtroppo succede che quando si ha un bambino piccolo CHIUNQUE si sente in diritto di dare consigli e di giudicare
L'importante secondo me è seguire il proprio istinto senza farsi influenzare troppo dalle cavolate altrui, perchè purtroppo succede che quando si ha un bambino piccolo CHIUNQUE si sente in diritto di dare consigli e di giudicare
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Tissy wowww
sono grandissimi per essere gemelli!!

- fleurette
- Original~GolGirl®

Doralia bentrovata!
Ragazze, siamo tutte nella stessa situazione, ma questa è ovviamente una ragione in più per rimanere in contatto anche dopo i parti e confrontarci con le nostre paure e ansie!
Tissy preferisco il 14 dicembre!!! (il 12 è il compleanno del mio ex
)Evviva i gemellini, i primi ad avere una data certa!!!
Ragazze, siamo tutte nella stessa situazione, ma questa è ovviamente una ragione in più per rimanere in contatto anche dopo i parti e confrontarci con le nostre paure e ansie!
Tissy preferisco il 14 dicembre!!! (il 12 è il compleanno del mio ex
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

cavoli Tissy, ma sono DAVVERO grandi per essere due, che bello!!!! ...e hanno ancora un mese per crescere!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- fleurette
- Original~GolGirl®

Oggi per strada ho visto un ragazzino, avrà avuto sì e no 11 anni, e non so come mai, non mi era mai successo prima, ma ho immaginato il mio bambino con la faccia simile alla sua, aveva gli occhioni grandi e un'espressione che me lo sarei spupazzato di baciotti....
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- fleurette
- Original~GolGirl®

Marù, ma le contrazioni poi sono passate?
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

guarda, hai perfettamente ragione, io credo di averlo sperimentato un pò già durante la gravidanza...ognuno ha qualcosa (di cre**no) da dire e MAI si risparmia dal farlo....immagino il dopo...spero di farmi furba, accantonare la mia educazione e iniziare a dare qualche bella risposta (potenziata dall'ormone post partotopola ha scritto:Per le paure sul parto e sul dopo... penso che tutte noi le abbiamo... ma comunque in un modo o nell'altro ognuna di noi riuscirà a dare alla luce il suo piccolo e ad essere per lui/lei la mamma migliore proprio perchè sarà la SUA mamma![]()
- amorina
- Active~GolGirl®

Doralia, brava, almeno mettiti on line così ci fai compagnia!!!
immagino sia dura lavorare e sapere che dovrai continuare ad oltranza...per di più con una bimba a casa con i suoi comprensibili (ma non meno difficili da gestire...) contraccolpi alla gravidanza....forza, sei quasi alla fine, almeno dopo sarai più "leggera" e il fisico, una volta ripresi i ritmi, potrà sostenerti di più..

immagino sia dura lavorare e sapere che dovrai continuare ad oltranza...per di più con una bimba a casa con i suoi comprensibili (ma non meno difficili da gestire...) contraccolpi alla gravidanza....forza, sei quasi alla fine, almeno dopo sarai più "leggera" e il fisico, una volta ripresi i ritmi, potrà sostenerti di più..
- fleurette
- Original~GolGirl®

amorina ha scritto:guarda, hai perfettamente ragione, io credo di averlo sperimentato un pò già durante la gravidanza...ognuno ha qualcosa (di cre**no) da dire e MAI si risparmia dal farlo....immagino il dopo...spero di farmi furba, accantonare la mia educazione e iniziare a dare qualche bella risposta (potenziata dall'ormone post partotopola ha scritto:Per le paure sul parto e sul dopo... penso che tutte noi le abbiamo... ma comunque in un modo o nell'altro ognuna di noi riuscirà a dare alla luce il suo piccolo e ad essere per lui/lei la mamma migliore proprio perchè sarà la SUA mamma![]()
L'importante secondo me è seguire il proprio istinto senza farsi influenzare troppo dalle cavolate altrui, perchè purtroppo succede che quando si ha un bambino piccolo CHIUNQUE si sente in diritto di dare consigli e di giudicare) che metta a tacere i più c******i...invece di fare come ho fatto finora, cioè far buon viso a cattivo gioco e poi ritrovarmi a piangere a farmi le paranoie a casa....oh, oggi sono carica come una molla :ahah :ahah !!!!!!!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- fleurette
- Original~GolGirl®

Cita, come sta il tuo papà?
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- doralia
- Original~GolGirl®

Ora vi saluto e ci vediamo domani.....vado a prendere la bamboccia all'asilo....
Mi raccomando: dormite dormite e dormite il più possibile!!!!
Mi raccomando: dormite dormite e dormite il più possibile!!!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- topola
- Master~GolGirl®

Certo, appena sforniamo tutte spostiamo il gruppo nei "gruppissimi"fleurette ha scritto: Ragazze, siamo tutte nella stessa situazione, ma questa è ovviamente una ragione in più per rimanere in contatto anche dopo i parti e confrontarci con le nostre paure e ansie!

- topola
- Master~GolGirl®

Brava Fede, così si fa!!amorina ha scritto:guarda, hai perfettamente ragione, io credo di averlo sperimentato un pò già durante la gravidanza...ognuno ha qualcosa (di cre**no) da dire e MAI si risparmia dal farlo....immagino il dopo...spero di farmi furba, accantonare la mia educazione e iniziare a dare qualche bella risposta (potenziata dall'ormone post partotopola ha scritto:Per le paure sul parto e sul dopo... penso che tutte noi le abbiamo... ma comunque in un modo o nell'altro ognuna di noi riuscirà a dare alla luce il suo piccolo e ad essere per lui/lei la mamma migliore proprio perchè sarà la SUA mamma![]()
L'importante secondo me è seguire il proprio istinto senza farsi influenzare troppo dalle cavolate altrui, perchè purtroppo succede che quando si ha un bambino piccolo CHIUNQUE si sente in diritto di dare consigli e di giudicare) che metta a tacere i più c******i...invece di fare come ho fatto finora, cioè far buon viso a cattivo gioco e poi ritrovarmi a piangere a farmi le paranoie a casa....oh, oggi sono carica come una molla :ahah :ahah !!!!!!!

- fleurette
- Original~GolGirl®

Elena, ho appena letto di Simone e del Tirannosauro stress su pillole di buonumore. Tuo figlio deve essere un fenomeno! Ma è lo stesso che voleva chiamare il fratello Ben ten? 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- tissy83
- New~GolGirl®

- tissy83
- New~GolGirl®

per fortuna mi hanno cambiato data allora!!! avrei rischiato che i gemellini ti sarebbero stati sulle @@ !fleurette ha scritto:Tissy preferisco il 14 dicembre!!! (il 12 è il compleanno del mio ex![]()
)Evviva i gemellini, i primi ad avere una data certa!!!

- fleurette
- Original~GolGirl®

Tissy, appena vedrò la foto dei tuoi piccolini me ne innamorerò perdutamente da brava zia! A prescindere dalla data di nascita. Però meglio che nascano il 14, ecco! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
-
pescefiore
- New~GolGirl®

fleurette ha scritto:Marù, ma le contrazioni poi sono passate?
sono diminuite di solito me ne vengono un paio verso pausa pranzo e nel tardo pomeriggio...forse è stanchezza (spero
- fleurette
- Original~GolGirl®

Ti credo, bella, che ti sale l'ansia! Cerca di stare tranquilla e se aumentano sai già cosa fare, per fortuna se si limitano a un paio al giorno le sopporti anche! Fai sapere, eh?pescefiore ha scritto:fleurette ha scritto:Marù, ma le contrazioni poi sono passate?
sono diminuite di solito me ne vengono un paio verso pausa pranzo e nel tardo pomeriggio...forse è stanchezza (spero)...comunque ogni volta mi sale l'ansia................
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*