Messaggio da alesara » 9 dic 2010, 18:35
Messaggio da Gappea » 9 dic 2010, 18:44
Messaggio da Gappea » 9 dic 2010, 18:53
Il gine mi indurrebbe il parto. Così ci sarebbe lui lì a supervisionare e io sono più tranquilla. io fisicamente sono parecchio acciaccata, tra infezione vaginale ed emorroidi e, dato che sarei cmq a termine, mi darebbe un piccolo aiutino per partire col travaglio. Lui dice che basta pochino per far partire il tutto, perché fisicamente sono pronta, ma non so bene cosa intenda....blunotte9 ha scritto:terrorizzata all'appello!Gappea ha scritto:Buongiorno!
Stanotte ancora contrazioni partite alle 2 e durate fino alle 8...addirittura tra le 2.30 e le 3 ne ho avute 4! Ero così speranzosa.....e invece stamattina visita dal gine e collo raccorciato a 1 cm e pervio al dito, ma nulla di che....in più la cucciola è girata al contrario (con la testa verso la mia colonna), così, se con le contrazioni el travaglio non si incanala nel verso giusto, la fuoriuscita sarà più complicata................il mio gine ha minimizzato, ma io ricordo perfettamente la lezione del corso pre-parto che feci per Bea....in pratica tu spingi e lei cozza contro la tua colonna vanificando il tutto...finché non trova la strada, ma è tutto moooolto più complicato![]()
Va be', le buone notizie è che il liquido è a 15, quindi va benone, la placenta è "bella" (così disse il gine) e ho perso mezzo chilo, mentre lei è crescitua normalmente (avevo paura che avesse smesso di crescere, o che avessi poco liquido perché mi ero accorta di essere dimagrita! Invece c'entra solo il vomito
)
Comunque abbiamo deciso che, se non accade nulla nel frattempo, adottiamo la stessa tecnica di Nane (che però non è andata a buon fine....chissà perché si è conclusa con un niente di fatto!?!?ora ci dirà...) e lunedì 13 vado in ospedale, che il gine mi controlla e mi "aiuta" a partire col travaglio
![]()
Io ho il terrore dell'induzione e darei qualsiasi cosa perché il travaglio partisse da solo nel frattempo, ma, se non dovesse succedere prima, prefrisco ricorrere a questa, piuttosto che stare ad attendere e rischiare di andare troppo in là...poi, visto che me l'ha proposto lui, che di lui mi fido ciecamente, e che sarebbe presente a supervisionare il tutto, mi lascio guidare dal mio istinto e vado.....!
pure io collo raccorciato e pervio al dito...insomma potrebbe passare un altro mese![]()
![]()
ma nn ho capito che "aiuto" ti darebbe il gine?
mi sa che mi sn persa qualcosa![]()
Io se passo di tanto la dpp provo cn l'olio di ricino...mi viene ilsolo al pensiero ma sembra funzioni...boh
Messaggio da Nane » 9 dic 2010, 19:01
Messaggio da SuzieQ » 9 dic 2010, 19:37
Messaggio da pipponzo.dani » 9 dic 2010, 20:56
Messaggio da silvia1978 » 9 dic 2010, 20:59
Messaggio da silvia1978 » 9 dic 2010, 20:59
Messaggio da Makotina » 9 dic 2010, 21:45
Messaggio da Nane » 9 dic 2010, 21:51
Messaggio da nelletta » 9 dic 2010, 22:20
Messaggio da Makotina » 9 dic 2010, 22:28
Messaggio da grillina » 9 dic 2010, 23:01
Messaggio da grillina » 9 dic 2010, 23:06
Messaggio da girasole27 » 9 dic 2010, 23:08
Messaggio da Nane » 9 dic 2010, 23:20
Messaggio da Makotina » 9 dic 2010, 23:40
Messaggio da Gappea » 10 dic 2010, 0:03
grillina ha scritto:Buonasera dicembrine, vi scrivo dalla mia stanzetta di ospedale dove, stranamente, regna il silenzio. Nessun bimbo piange, nessuno passeggia in corridoio... Ed io cerco di osservare tutto e di imprimermi quanti più particolari posso consapevole che questa sarà la mia ultima notte in assoluto al Buzzi.
Domani, se tutto andrà bene, verrò dimessa e un capitolo iniziato 9 mesi fa avrà fine: il test positivo, le emozioni, le ecografie, le ansie, il mio pancione, i sogni, i preparativi, la valigia, le aspettative... Domani tutto finisce. Altrettatanto inizierà ma sapere che ho partorito il mio ultimo figlio mi rattrista. Lui è qua addosso a me, piccolo, meraviglioso e adorabile e vorrei fermare il tempo per godermelo così...
Lui è un gran succhiatore ed il latte ha iniziato a venirmi già la notte scorsa. Ora è trasparente ma speriamo in un buon inizio.
Le mie bimbe sono innamorate del loro fratellino ma bisognerà vedere domani cosa succederà a casa. Mi aspetto gelosie...
Voi che mi raccontate? Leggo che Nane è ancora con il pancione.
Capisco la pesantezza ma ora come ora mi sento di dirvi... Godetevi questi ultimi giorni con il vostro pancione e sognate il vostro primo
incontro!
Messaggio da grillina » 10 dic 2010, 0:29
Messaggio da DailyCandy » 10 dic 2010, 0:33