Domani non so se vado a fare il controllo dal gine...con questa staticità ed il nervosismo ho paura di aver preso troppo

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 15:42
Messaggio da Bu » 24 set 2007, 15:44
Tizjana ha scritto:Niente messaggio di Cate ancora. Le riporterò tutti i vostri saluti.
Domani non so se vado a fare il controllo dal gine...con questa staticità ed il nervosismo ho paura di aver preso troppo. Devo fare assolutamente un pò di dieta ma per farla devo ritirarmi su con il morale, e per farlo devo uscire, e per farlo devo fare il controllo...chiamo va
.
Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 15:46
:ahah :ahah :ahah :ahah 'na pazza!Tizjana ha scritto:Niente messaggio di Cate ancora. Le riporterò tutti i vostri saluti.
Domani non so se vado a fare il controllo dal gine...con questa staticità ed il nervosismo ho paura di aver preso troppo. Devo fare assolutamente un pò di dieta ma per farla devo ritirarmi su con il morale, e per farlo devo uscire, e per farlo devo fare il controllo...chiamo va
.
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 15:46
Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 15:47
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 15:49
pavoletta no piangerelillipink ha scritto:Ciao sono tornata.
Unsoprattutto a Tizy e a Dò che nel frattempo sono venute qui a chiacchierare con noi.
Oggi non va molto bene, credo di essermi stancata troppo sabato (ho camminato ben oltre il mio limite soglia di 1 h), me ne sono resa conto ora che sono uscita, per strada non avevo la forza di camminare, mal di schiena e pancia dura. Insomma una bella contrazione! Infatti dopo poco ho deciso di voltare rapidamente le spalle e di venire da mamma. Mi sento così giùche sono scoppiata a piangere con mio fratello!
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 15:50
i love youTizjana ha scritto:Così mi piacichiccagiambi ha scritto:si fefy perche' a fare troppe cose in una volta si rischia di farle male e a me non piace!!!![]()
Messaggio da valemilla » 24 set 2007, 15:53
SaraB dipende dai casi non è sempre così! La mia lista per l'ospedale (me l'ha data la Pren@tal) è la seguente:sarabonassi ha scritto:SAPETE COSA MI HA DETTO IL GINE PER LA LISTA DELL'OSPEDALE?...CHE L'OSPEDALE NON HA CONSEGNATO NESSUNA LISTA A NESSUNO E' UN'INVENZIONE PRENATAL PER FAR SI CHE COMPERIAMO DA LORO...
Messaggio da valemilla » 24 set 2007, 15:54
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 15:55
chiccagiambi ha scritto:pavoletta no piangerelillipink ha scritto:Ciao sono tornata.
Unsoprattutto a Tizy e a Dò che nel frattempo sono venute qui a chiacchierare con noi.
Oggi non va molto bene, credo di essermi stancata troppo sabato (ho camminato ben oltre il mio limite soglia di 1 h), me ne sono resa conto ora che sono uscita, per strada non avevo la forza di camminare, mal di schiena e pancia dura. Insomma una bella contrazione! Infatti dopo poco ho deciso di voltare rapidamente le spalle e di venire da mamma. Mi sento così giùche sono scoppiata a piangere con mio fratello!
![]()
per te...
idemper me dopo le mie pulizie di primavera in negozio..parto per andare a pranzo e mentre cercavo di raggiungere la macchina non riuscivo a camminare decentemente...aih aih....mi sto un po' preoccupando devo fare ancora tante cose che non posso fermarmi ora!!!!
Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 15:56
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 15:57
proferina ha scritto:Lilli anch'io ieri avevo la pancia dura doloretti in basso (credo il piccolo spesso spinga) e un forte mal di schiena, quindi dici che sono contrazioni???perchè io allora le ho spesso, ieri credo fossero dovute alle 15 camicie stirate, 5 jeans e vari asciugamani e magliette, poi allo straccio per tutta casa....ma da cosa le riconosco?solo dalla pancia contratta???
Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 15:58
Sara Cavagnari ha vinto il titolo di Miss in Gambissima ed è in finaleTizjana ha scritto:Per Sara: Miss Lazio è in finale, le tue due conterranee??
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 16:03
:ahah :ahah :ahahDM ha scritto:Aiuto... sono ancora a pag 19 con la lettura degli arretrati... ce la posso fare...
Ora vado a rifocillarmi un pò e vedo di essere presente ed aggiornata dopo pranzo!
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 16:04
Messaggio da nelly67 » 24 set 2007, 16:05
Messaggio da Bu » 24 set 2007, 16:06
Tizjana ha scritto:Chicca.
A me i titoli piacciono entrambi, ci penso.
Confermo il ritorno del periodo delle nausee; in più sono cinque volte che cade la linea con mio marito.
Ho preso app. con il prof domani alle 15.45.
Andiamo a vedere questa Miss Ingambissime...
Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 16:06
Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 16:06
Da noi in provincia tutti gli ospedali la danno.sarabonassi ha scritto:SAPETE COSA MI HA DETTO IL GINE PER LA LISTA DELL'OSPEDALE?...CHE L'OSPEDALE NON HA CONSEGNATO NESSUNA LISTA A NESSUNO E' UN'INVENZIONE PRENATAL PER FAR SI CHE COMPERIAMO DA LORO...OGNUNO E' LIBERO DI PORTARE QUELLO CHE MEGLIO CREDE AI CORSI TI DANNO CONSIGLI MA NON TI DICONO PORTA QUESTO E NON PORTARE QUELLO...CI MANCHEREBBE...
Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 16:07
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Stamattina ero superindaffarata con Tania e poi mentre pulivo............. TA TAAAANNNNNNNNNNNNN
E' ARRIVATO IL PASSEGGINO!!!!! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Niente fregatura! e' bellissimo, nuovissimo e ha tutti gli accessori.
Fiù!
Mo aspetto Lu e poi studiamo come funziona!!![]()
.