GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Messaggio da Panciotta » 27 ott 2008, 18:58

nei negozi a volte cercano pure di passarmi avanti (ma poi se ne pentono amaramente ) e addirittura nell'ospedale dove partorirò non c'è la fila riservata per i prelievi (dove lavoro invece sì), anche se sul sito dicono che le gestanti hanno la precdenza... insomma una vergogna!!!

Mamma mia Lauretta che nervoso!!! E' successo anche a me e mi sono inc.....ta!!! Io non pretendo un trattamento di favore perchè ho 13 kg di panza ma almeno che non cerchino di fregarmi facendo finta che sia trasparente, divento una bestia :martello Mi arrabbiavo anche quando mi succedeva da piccola :bomba
Ultimamente m'è successo diverse volte alla cassa bar, mentre stavo per pagare arrivava il c......ne di turno e diceva cosa doveva pagare allora lo guardavo e dicevo: "Le sembro trasparente?!". L'utima ieri all'Ikea: apro la porta dei bagni per uscire ed una signora entra come se le avessi detto: "Prego prima lei" :pistole Questa stessa scena si è verificata una volta con un uomo mentre uscivo da un negozio e gli ho detto:"Alla faccia della cortesia maschile"
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 27 ott 2008, 19:03

Panciotta ha scritto:
nei negozi a volte cercano pure di passarmi avanti (ma poi se ne pentono amaramente ) e addirittura nell'ospedale dove partorirò non c'è la fila riservata per i prelievi (dove lavoro invece sì), anche se sul sito dicono che le gestanti hanno la precdenza... insomma una vergogna!!!

Mamma mia Lauretta che nervoso!!! E' successo anche a me e mi sono inc.....ta!!! Io non pretendo un trattamento di favore perchè ho 13 kg di panza ma almeno che non cerchino di fregarmi facendo finta che sia trasparente, divento una bestia :martello Mi arrabbiavo anche quando mi succedeva da piccola :bomba
Ultimamente m'è successo diverse volte alla cassa bar, mentre stavo per pagare arrivava il c......ne di turno e diceva cosa doveva pagare allora lo guardavo e dicevo: "Le sembro trasparente?!". L'utima ieri all'Ikea: apro la porta dei bagni per uscire ed una signora entra come se le avessi detto: "Prego prima lei" :pistole Questa stessa scena si è verificata una volta con un uomo mentre uscivo da un negozio e gli ho detto:"Alla faccia della cortesia maschile"
:aargh
Certe agente :martello .... meglio non comnment :fischia
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 ott 2008, 19:17

Senti questa: parcheggio sotterraneo della Coin: chiamo l'ascensore per scendere a riprendere la macchina, ero stravolta e avevo dei sacchetti.
Un signore che NON era cliente del parcheggio ma arrivava da fuori mi sguscia davanti e entra per primo.. e poi invece di lasciarmi scendere al -3 schiaccia +1 per salire al primo piano dei magazzini, dicendomi "scusi eh ma prima salgo io poi scende lei"...
Io basita :urka ... intanto c'è l'ascensore dei magazzini che è un altro, poi io sono visibilmente incinta e l'ascensore l'ho chiamato IO, poi nemmeno sei cliente del parcheggio, gli usi l'acsensore e vuoi pure la precedenza??? Non ho detto niente ma l'ho guardato in un modo che voleva dira "poverino, è rinco, inutile prendersela..." e sono sicura che l'ha capito... ma forse avrei dovuto tiragli un calcio nelle palle...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2008, 19:22

pannolini io uso pampers le prime due taglie non fanno pacchi grandi perchè durano poco, dalla 3 in poi basta tenere d'occhio le offerte degli scatoloni, si arriva quando sei fortunatissimo a 17 cent al pannolo, una volta l'anno la pampers fa l'offerta al 5o per cento sugli scatoloni giganti e li conviene fare incetta. tanto le taglie 3 e 4 durano parecchio :ok

grazie per i complimenti mi fate arrossire. :emozionee
passo dopo fabio mi tira per mano :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 ott 2008, 19:36

Laura la deficienza umana non ha limiti!!! Mi hai toccato sul vivo, queste sono cose che mi fanno diventare cattiva!!! :aargh
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2008, 19:38

altamarea78 ha scritto:un saluto a tutti..oggi non sono in vena di scrivere..ho saputo una cosa da mia mamma poco piacevole...

Cmq vi ho letto...
Oggi ho avuto anch'io delle contrazioni ma sicuramente perchè ieri mi sono affaticata..
un bacione
tante :coccola :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2008, 19:41

laura s ha scritto:Senti questa: parcheggio sotterraneo della Coin: chiamo l'ascensore per scendere a riprendere la macchina, ero stravolta e avevo dei sacchetti.
Un signore che NON era cliente del parcheggio ma arrivava da fuori mi sguscia davanti e entra per primo.. e poi invece di lasciarmi scendere al -3 schiaccia +1 per salire al primo piano dei magazzini, dicendomi "scusi eh ma prima salgo io poi scende lei"...
Io basita :urka ... intanto c'è l'ascensore dei magazzini che è un altro, poi io sono visibilmente incinta e l'ascensore l'ho chiamato IO, poi nemmeno sei cliente del parcheggio, gli usi l'acsensore e vuoi pure la precedenza??? Non ho detto niente ma l'ho guardato in un modo che voleva dira "poverino, è rinco, inutile prendersela..." e sono sicura che l'ha capito... ma forse avrei dovuto tiragli un calcio nelle palle...
:ahah :ahah però mi sa che hai fatto bene a non cercarti grane, se uno è visibilmente testa di caxxo meglio stargli al largo
FABIO, nato il 2-10-2006

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 27 ott 2008, 19:43

laura s ha scritto: ma forse avrei dovuto tiragli un calcio nelle palle...
Seccondo me lo dovevi fare Laura

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 27 ott 2008, 20:37

Io più che la corsia preferenziale per le donne incinta..la farei per chi ha bimbi piccoli, adesso me la cavo bene nonostante gli imbecilli di turno..ma con il carrello della spesa..e Ariel piccolissima nella fascia..che magari si svegliava ed aveva fame..era una tragedia!

PS..pensate fin da adesso a come risolvere il problema spesa..perchè secondo me è il peggiore della donna/mamma.
Sotto ai passeggini puoi metterci giusto il pane o gli oggetti che ti sei dimenticata nella spesa vera.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2008, 20:41

ambra l'ho sempre pensato anche io :ok e ogni tanto qualche donna mi ha pure fatta passare impietosita dalle urla di fabio :che_dici mamma che momentacci :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 27 ott 2008, 20:46

C' è una differenza abissale, i pannolini della chicco 28 pezzi si trovano a 5€!!

E come qualità non c' è paragone, sono morbidissimi e assorbono..pampers e huggies sono plasticosi.
Se li trovassi qui li comprerei al volo.

kuan..minimo 5 al giorno..con una confezione piccola non ci fai una settimana!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 27 ott 2008, 20:48

Sì..magari la cosa positiva è che nessuno riesce a reggere gli strilli di un bebè affamato..anche i peggiori di solito diventano gentili e ti lasciano passare :ahaha
Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 27 ott 2008, 20:56

a me da una mia amica mi è stato detto che quelli della chicco sono pietosi!Non assorbono niente!Aiutooo :urka

stasera oltre a quello che vi ho detto oggi pomeriggio ci si è messo pure Salvo..è davvero abbattuto,problemi grossi al lavoro e non si sa come andrà a finire proprio a fine anno!!! :buuu

visto che stiamo parlando della "gentilezza" umana un qualche giorno fa avrei tirato un bel calcio nelle palle(scusate la volgarità) a un benzinaio che mi ha fatto scendere dalla macchina,mi guardava il pancione,mi ha fatto mettere la benzina mentre lui era appoggiato sulla pompa e con una mano nel fianco,ha cercato di farmi mettere l'olio e per finire mi ha fatto pure andare dentro il negozio a pagare!fa****o!scusate...se mi succedesse stasera con i nervi che ho addosso non starei zitta!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2008, 21:08

altamarea che giornataccia oggi. :coccola :coccola mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini
mai provati i chicco ambra, magari un giretto ce lo faccio :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 27 ott 2008, 21:35

ambrasaf ha scritto:Sì..magari la cosa positiva è che nessuno riesce a reggere gli strilli di un bebè affamato..anche i peggiori di solito diventano gentili e ti lasciano passare :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha

Qesto e vero ma siguro

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 27 ott 2008, 21:37

altamarea oggi non e stato per niente la tua giornata :coccola
Dai coraggio cara domane e un altro giorno :bacio

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 27 ott 2008, 21:41

Panciotine ma qualcuna di voi a preparato gia la borsa per l'ospedale ???

Voglevo sapere se userete 2 borse ho solo 1...

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 28 ott 2008, 7:53

bongiorno!!!!!
ciao ragazze, come va? io non riesco più a dormire tanto bene, la sera mi addormento anche sul divano perchè ovviamente sono distrutt, ma la mattino mi sveglio presto mi rigiro un sacco qualsiasi posziione è scomoda....sno già in piedi d 1 ora......
che barba!!!!
Altamarea ti auguro oggi sia una giornata migliore :bacio
baci a tutte vado a leggere qialche arretrato.
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 28 ott 2008, 8:09

Panciotta congratulazioni per il 9° mese :yeee
PV :incrocini :incrocini per le visite di oggi

più tardi arriverà la mamma (il mio autista visto che non posso guidare) e vado alla ricerca della vestaglia, così la valigia dovrebbe essere pronta...
ciao ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 28 ott 2008, 8:16

Diana3 vai a pagina 30, ho postato tutta la mia lista valigia ospedale.
Incredibile ma vero..è entrato tutto in una borsa!

Altamarea, kuan i chicco non si possono sostituire ai pampers nelle taglie 3-4..perchè come assorbono si gonfiano e la mattina ti ritrovi il bebè con il cu*o di un elefante.
Quando sono piccolissimi cambi il pannolone ogni 3 ore..e proprio perchè sono più morbidi e naturali per me sono migliori.
Quelle che dicono che non tengono, per me comprano i mini (3-6 kg)..invece dei newborn (2-5 kg) io usavo i mini quando Ariel aveva 5 mesi!

Altamarea mi spiace tanto, se ti consola non sei la sola.. tutta questa crisi purtroppo sta iniziando ad entrare nella vita reale delle persone, (nella fabbrica di mio padre da gennaio cassa integrazione per 500 persone e visto che produce acciaio..suppongo che presto saranno tempi duri anche per le industrie che ci costruiscono prodotti es. auto, lavatrici, frigo ecc..)
Consolati pensando che Ariel nel primo anno di vita è costata solo 500€ spesa iniziali (seggiolino auto, passeggino, vasca ecc..) e 25€ di pannoloni ogni mese più qualche spicciolo di vestitini man mano che cresceva.
Ero sicurissima che sarebbe stata una botta al bilancio..invece a livello finanziario non c'è cambiato NIENTE.
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”