VANESSA!!! CARLOTTA!!! VANESSA !!CARLOTTA!!!!

Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 16:02
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 16:02
chiccagiambi ha scritto: non sei ne cattiva ne maligna sai per il avere il suo piccino accanto potrebbe esagerare!!
dai prova a dirgli che non te la senti...non mi va se ci vai da sola!!
Allora mi confermate che mia supposizione potrebbe essere giustarocciajubba ha scritto:Lilly le contrazioni preparatorie fanno un po' male, ma non sono da piegarti in due.
Per Franc che dire...![]()
Per sua madre...sarò acida ma mia suocera lo fa SEMPRE. Appena ho un dolore ce lod eve avere pure lei ma più grosso. Mi immagino quando partorirò
Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 16:03
ALLLA GRANDE !!!! FIDATI PAOLA..di lillipink il Mer Dic 05, 2007 5:02 pm
chiccagiambi ha scritto:
non sei ne cattiva ne maligna sai per il avere il suo piccino accanto potrebbe esagerare!!
dai prova a dirgli che non te la senti...non mi va se ci vai da sola!!
rocciajubba ha scritto:
Lilly le contrazioni preparatorie fanno un po' male, ma non sono da piegarti in due.
Per Franc che dire...
Per sua madre...sarò acida ma mia suocera lo fa SEMPRE. Appena ho un dolore ce lod eve avere pure lei ma più grosso. Mi immagino quando partorirò
Allora mi confermate che mia supposizione potrebbe essere giusta
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 16:04
Messaggio da rocciajubba » 5 dic 2007, 16:05
Beh, quello già lo sta dicendo con l'allattamento al seno "Ehhhhhh, ma se allatterai al seno sai che comodità! Pensa me che dovevo preparare quello artificiale che fatica!"chiccagiambi ha scritto:lei di sicuro sara' stata piu' male..ma...piu' brava eh!!!di rocciajubba il Mer Dic 05, 2007 4:56 pm
Mi immagino quando partorirò![]()
Messaggio da rocciajubba » 5 dic 2007, 16:06
Messaggio da Bu » 5 dic 2007, 16:07
Messaggio da Bu » 5 dic 2007, 16:12
Messaggio da Bu » 5 dic 2007, 16:13
Messaggio da Bu » 5 dic 2007, 16:17
Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 16:34
Messaggio da rocciajubba » 5 dic 2007, 16:44
Lei è talmente chiusa in se stessa che ha un bisogno disperato di tenere l'attenzione centrata su di sè perchè pensa che sennò nessuno la troverà interessante e le vorrà bene.chiccagiambi ha scritto: sara..la tua suocerina e' la classica IO IO IO ....che palle!!!!
Messaggio da rocciajubba » 5 dic 2007, 16:53
Messaggio da rita81 » 5 dic 2007, 16:58
Messaggio da rita81 » 5 dic 2007, 17:03
Messaggio da oniria » 5 dic 2007, 17:08
mi associorita81 ha scritto:Chicchetta, in bocca al lupo per domani, per l'appuntamento con l'anestesista![]()
Messaggio da oniria » 5 dic 2007, 17:10
Bu ha scritto:Ragazzotte, vado un pò a riposarmi... allattare mi fa venire un sooooooooooonnnnnnnnnnooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Approfitto che Ele dorme e che Riccardo guarda i cartoni...
a più tardi![]()
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 17:13
Messaggio da oniria » 5 dic 2007, 17:14
angi ha ragione roccietta bella dalle retta, anche per me è difficile trascorrere con serenità questi ultimi giorni ma sto cercando di distrarmi il più possibile per non aspettare tutti i momenti contrazioni o segnali di imminente e agoniato partoBu ha scritto:Ciao Saretta! Ciao Chiccuzza!!
Sara, mi dispiace sentirti cosi demoralizzata... guarda che non esiste una classifica della bravura delle mamme in base alla data del parto!!
Non stai facendo una gara... stai per far nascere la tua bellissima bambina...
focalizza le tue attenzioni ed i tuoi pensieri su di lei e sul suo benessere... vedrai che questi ultimi giorni (perchè di pochi giorni si tratta..) passeranno più lieti...
e godetevi ancora un pò quel bel pancione... a me manca già...
Messaggio da oniria » 5 dic 2007, 17:15
lillipink ha scritto:E' arrivato il messaggino di Vanessa
"Alle 14.47 è nata Carlotta con tc, 3,550 Kg. E' carina da morire. Appena mi riprendo vi aggiorno meglio"
EVVIVA VANESSA E LA SUA CARLOTTA![]()