GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Messaggio da scarlet » 17 nov 2007, 9:08

NELLY che emozione...... :emozionee allora attendiamo tue...anzo vostre notizie.... :incrocini :cuore

qui sto finendo di riordinare, ma non vedo la luce..sono stremata da un giorno di montaggio, pulizie e sistemazione cosette bimbi e resto...praticamente ho rovesciato casa per ristrovare posto a tutto e devo dire che sono....ko...ma devo continuare piano piano, magari con qualche pausina se no...chi ci arriva al parto?! :ahaha

ora provo a leggere pietro permettendo se no ci sentiamo oggi pome
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 9:13

buondi ale!!!siamo tutte impazzite :ahah :ahaha puliamo e riordiniamo come matte!!!
sara ma com'e' andata da gine?? :domanda
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 9:46

ma pavola..manchi anche tu? :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 9:46

io chiamo tizzi tra un po' non resisto piu'!! :fischia :hi hi hi hi
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 nov 2007, 9:47

Buongiorno panzottine :bacio e buon sabato, stamattina sono un pò in ritardo perchè abbiamo fatto una chiacchierata con Franc su tante cose. Nel frattempo ho ricamato un disegnino natalizio su un bavaglino. La cameretta è in uno stato pietoso di disordine, il lettino deve ancora essere montato e dobbiamo ancora ritirare il bagnetto-fasciatoio. Devo ancora leggere gli arretrati di ieri, vi prometto che più tardi lo farò sicuramente, per il momento vado a sbirciare tra quelli di oggi per sapere come state
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 9:49

lillipink ha scritto:Buongiorno panzottine :bacio e buon sabato, stamattina sono un pò in ritardo perchè abbiamo fatto una chiacchierata con Franc su tante cose. Nel frattempo ho ricamato un disegnino natalizio su un bavaglino. La cameretta è in uno stato pietoso di disordine, il lettino deve ancora essere montato e dobbiamo ancora ritirare il bagnetto-fasciatoio. Devo ancora leggere gli arretrati di ieri, vi prometto che più tardi lo farò sicuramente, per il momento vado a sbirciare tra quelli di oggi per sapere come state
ciaoooooooooooo!!!!! ti avevo persa!!!
spero che abbiate risolto le vs cose...e che si metta tutto a posto!! :bacio vedrai che per la cameretta metterai a posto per tempo..dopo vedere la foto !!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 nov 2007, 9:53

robby da lo straccio torno tra un po'..adesso la chiamo..la chiamo?? e se disturbo?? :domanda
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 nov 2007, 9:54

Ciao Chicca! :bacio :bacio :bacio ieri avevi capito bene, sono stata da mamma, al pomeriggio papà è venuto con me ed ha montato l'armadio. Certo che dopo ti farò vedere una fotina, ma preparati al fatto che la cameretta è piccolissima, non spaventarti!
Buongiorno dolce Ale, come stai :bacio ?
Ma Saretta ieri non aveva la visita? Ho letto in fretta tra gli arretrati, ma non trovo notizie, appena posso torno indietro, ma mi dite almeno come è andata?
Vado a fare una doccia e torno

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 nov 2007, 9:55

ciao CHICCA, tutto ok? Aly e Robby? Ieri di fretta ho guardato le foto sul blog e mi piaci tanto così... :ok

LILLI buondì...sono contenta della vs chiaccherata :yeee Stai bene?

Io TIZI la chiamo penso i prossimi giorni, quando magari non ha da fare e non ha nausee o parenti...magari a casa è più tranquilla, che dite?

SARA aveva una visita?

io devo correre a fare la spesa e mi viene male: devo prendere almeno il minimo indispensabile e con Pietro sarà dura per via della pioggia e del freddo....ho chiamato mia madre per dire che ero stanca e speravo in un suo "hai bisogno?" ma mi ha solo detto di fare le cose con calma e io le ho risposto...."non posso, devo fare e mi arrangio...spero solo che la piccola non ci rimetta in salute..."...

oggi ste torna alle 2 e mi aiuterà ma nel frattempo come si dice...me la sono e me la canto :ahaha

per fortuna ci siete voi :cuore

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 nov 2007, 10:06

vi racconto questa per capire che il sole io ce l'ho in casa... :cuore Ero giù al pensiero di uscire per le commissioni e cambiando il pannolino a Pietro ho sentito per radio la canzone di Berry White You're my everything, penso si chiami, e ho detto a Peter che gliela cantavo quando era in pancia e che lo facevo ballare e lui....FAI BALLARE ANCHE LA SORELLINA :emozionee ma come posso sentirmi stanca o triste?! :-D

vado, a dopo, spero... :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 nov 2007, 10:15

Ma che amore di bimbo che è Pietro! :cuore
Ho cercato un pò, ieri Saretta ha scritto che stava aspettando Al per andare dal gine, però oggi non ha detto nulla! Aspettavo notizie :domanda sull'ipotetica perdita del tappo mucoso!
A proposito di Sara...ma lo sapete che ho digerito benissimo dopo aver mangiato a cena entrambe le pietanze fatte con le sue ricettine?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 10:16

Bu ha scritto:.... nel primo market non l'ho trovato... ho dovuto cambiare posto... poi dopo averlo comprato sono andata in macchina (la macchina di Davide) e non riuscivo più ad accenderla... :aargh :aargh la chiave non girava nel quadro... ho chiamato Davide per venire a prendermi, ma le ch :aargh iavi della mia macchina che era a casa le avevo con me :aargh :aargh :aargh Allora ho tentato l'ultima carta: quella di far provare ad un'altra persona ad accenderla... beh ho chiesto a questo ragazzo che è entrato in macchina, ha girato la chiave e, senza nessun, problema l'ha messa in moto!!! Mi sono sentita cosi idiota ...
Bhe, non c'è neanche male che tuo marito non ti abbia dato la classica "risposta da marito": "A me non cpaita mai!" :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 10:17

chiccagiambi ha scritto:
Bu ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ciao angyyy
Tesorina, odio gli ormoni....

Mi sono presa una rabbia stasera...
ero andata a stirare le cosine di Elena che ho intenzione di portare all'ospedale, se non che ho preso il mini asse da stiro (quello che ti danno insieme all'asse per stirare le cose piccole, per l'appunto...), era da quando Riccardo era piccolo che non l'usavo... non mi sono accorta che in un punto della struttura metallica che lo regge fosse colata qualche goccia di ruggine... beh ho macchiato la tutina nuova di ciniglia, la mia preferita... ero cosi arrabbiata che mi sono fatta un pianto e sono uscita di corsa a comprare lo smacchiatore...
:coccola :coccola
guarda ho l'umore a terra, mi sento triste, sola,orrenda, stanca,un cesso,una cattiva madre e moglie..insomma..uno schifo..bo'..
Benvenuta nel club tesoro...ci deve essere qualche quadratura strale del kaiser in giro... :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 10:20

Bu ha scritto: la bimba si è un pochino raffreddata perchè sono in una stanza senza riscaldamento...
Ma sono pazzi in quell'ospedale?!!? :urka Mo' vado là e me laporto nel mio dove ci potrebbero coltivare le banane :hi hi hi hi

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 nov 2007, 10:22

rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:.... nel primo market non l'ho trovato... ho dovuto cambiare posto... poi dopo averlo comprato sono andata in macchina (la macchina di Davide) e non riuscivo più ad accenderla... :aargh :aargh la chiave non girava nel quadro... ho chiamato Davide per venire a prendermi, ma le ch :aargh iavi della mia macchina che era a casa le avevo con meAllora ho tentato l'ultima carta: quella di far provare ad un'altra persona ad accenderla... beh ho chiesto a questo ragazzo che è entrato in macchina, ha girato la chiave e, senza nessun, problema l'ha messa in moto!!! Mi sono sentita cosi idiota ...
Bhe, non c'è neanche male che tuo marito non ti abbia dato la classica "risposta da marito": "A me non cpaita mai!" :che_dici
:che_dici :che_dici secondo te???? E' rimasto fino a notte tarda a sghignazzare!!!!!!! :aargh :aargh
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 nov 2007, 10:25

Buongiorno bambine!

Sara, ma insomma vuoi darci notizie della visita di ieri!!! :aargh
Ci stai tenendo sulla corda, monella! :pistole

Ciao Chiccuzza, Ciao Paoletta!

Chicca, non preoccuparti secondo me la puoi chiamare Tizi (tra l'altro ieri le ho detto che probabilmente l'avresti chiamata...).. al massimo se è impegnata non ti risponde..
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 nov 2007, 10:26

Saretta-poetessa TITOLI-TITOLI!!!!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 10:26

chiccagiambi ha scritto:ma sei qui....ti ho appena mandato un sms :fischia
Ehm,...scusa ma avevo dimenticato di reinserire la suoneria degli sms :hi hi hi hi Tutto a posto: collo sempre al 50%, niente contrazioni durante il tracciato (ovvio...faccio il tracciato e sembra che mi inventi le cose :che_dici ) e tutto chiuso. La bimba sta benone e ha la testa già in "pole position" come dice il gino. Però è ancora alta.
In pratica potrei anticipare :yeee ma per il momento mi ha lasciato sia la data del profilo a venerdì che la dpp al 7/12 :che_dici Uffi..... :aargh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 nov 2007, 10:30

scarlet ha scritto:vi racconto questa per capire che il sole io ce l'ho in casa... :cuore Ero giù al pensiero di uscire per le commissioni e cambiando il pannolino a Pietro ho sentito per radio la canzone di Berry White You're my everything, penso si chiami, e ho detto a Peter che gliela cantavo quando era in pancia e che lo facevo ballare e lui....FAI BALLARE ANCHE LA SORELLINA :emozionee ma come posso sentirmi stanca o triste?! :-D

vado, a dopo, spero... :ahaha
Certo che è faticoso avere il panzone e un bimbo a cui badare...ma d'altronde penso che quando fanno così ti diano anche tanta forza e tanto amore da regalare :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 nov 2007, 10:30

Ciao Angi :sorrisoo , come va? Che programmi hai per oggi?
Oh Sara finalmente ci hai aggiornato :yeee !

Bloccato

Torna a “Dicembre”