GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO
- claudia212
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO
mamaman, certo che nascerà il tuo piccolo!! hai qualche sacrificio in più da fare, ma quando sarà dicembre e avrai il cucciolo tra le braccia sarà una soddisfazione ancora più grande......... cerca di sforzarti di fare tutto quello che ha detto il dottore, è dura, lo so, ma sei una donna forte, ce la fai! eccome se ce la fai!!! e pensa positivo, parla col tuo cucciolo, fagli sentire che nonostante tutti i problemi dentro e fuori la pancia, è un bimbo desiderato e già amato...sii tranquilla per lui, per nessun altro, solo per lui...... 
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO
Quotoclaudia212 ha scritto:mamaman, certo che nascerà il tuo piccolo!! hai qualche sacrificio in più da fare, ma quando sarà dicembre e avrai il cucciolo tra le braccia sarà una soddisfazione ancora più grande......... cerca di sforzarti di fare tutto quello che ha detto il dottore, è dura, lo so, ma sei una donna forte, ce la fai! eccome se ce la fai!!! e pensa positivo, parla col tuo cucciolo, fagli sentire che nonostante tutti i problemi dentro e fuori la pancia, è un bimbo desiderato e già amato...sii tranquilla per lui, per nessun altro, solo per lui......
Ambra sono felice per la tua femminuccia!!! Era quello che speravi vero?
Ragazze se volete che già aggiunga il sesso del vostro bimbo nel paginone ditemelo. Io finchè non ho il 100% dal gine aspetto
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

ragazzeeeee eccomiiiii tornataaaaaa ...
finito il trasloco lavorativi, tipo ora sono su un monte invece che in città :-)
Mi siete tanto mancate voi e il forum e gol !
Ora vado a farmi un giro tra gli aretrati
Baciotti <3
finito il trasloco lavorativi, tipo ora sono su un monte invece che in città :-)
Mi siete tanto mancate voi e il forum e gol !
Ora vado a farmi un giro tra gli aretrati
Baciotti <3
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Che bello !!! Congratulazioni, Ambra !Ambra91 ha scritto:Ciao ragazze! Oggi ho fatto l'eco! Ed è stata bellissima! Al 70 % è una bimba e sono contentissima, sta bene e l'ho vista benissimo! Che meraviglia! Un bacione ragazze!
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Gli dico tutto bene, che ieri ho fatto la vista e che sembrerebbe maschio
e lui mi fà: Lo sò sei brutta questa gravidanza
proprio simpatico il meccanico
proprio simpatico il meccanico
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Un abbraccio forte forte a Sandy !
Sei una donna forte e meravigliosa, e spero che presto tu e tuo marito possiate realizzare questo vostro desiderio, te lo meriti con tutto il
Baciotti,
Stephanie
Sei una donna forte e meravigliosa, e spero che presto tu e tuo marito possiate realizzare questo vostro desiderio, te lo meriti con tutto il
Baciotti,
Stephanie
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

[quote="maisolaoraconte"] sembrerebbe MASCHIETTOOOOOOO
Che bello e che emozione scoprire il sesso del piccolo !!! Congratulazioni
Che bello e che emozione scoprire il sesso del piccolo !!! Congratulazioni
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Giovedì 21 Giugno farò l'amniocentesi ... spero vada tutto bene, sono mediamente tranquilla.
Mi hanno detto che tutto è seguito ecograficamente, beh Giovedì sono di 16 settimane tonde tonde :-) magari si vedrà il sesso
La mia preoccupazione sarà l'attesa dei risultati, mi hanno detto che passa anche un mesetto. ma che se c'è qualcosa che non và ti chiamano al telefono prima ... beh avrò l'ansia ad ogni squillo del cell
Mi hanno detto che tutto è seguito ecograficamente, beh Giovedì sono di 16 settimane tonde tonde :-) magari si vedrà il sesso
La mia preoccupazione sarà l'attesa dei risultati, mi hanno detto che passa anche un mesetto. ma che se c'è qualcosa che non và ti chiamano al telefono prima ... beh avrò l'ansia ad ogni squillo del cell
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

su su forza Mamaman, tutto andrà x il meglio, ne sono sicura
Prenditi i tuoi tempi, goditi un pò di relax, noi abbiamo il mare il sole e io anche la campagna degli Erzelli eheheheh
Tranquilla che è tutto ok !!!
Baciotti zeneizi
Prenditi i tuoi tempi, goditi un pò di relax, noi abbiamo il mare il sole e io anche la campagna degli Erzelli eheheheh
Tranquilla che è tutto ok !!!
Baciotti zeneizi
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno dicembrine!
Bentornata Stephanie
E milioni di
per l'amnio!
Mama mi dispiace per quest'ennesimo problema. Non ci voleva e capisco il tuo stato d'animo.
Però tu sai benissimo, meglio di me, che è una cosa risolvibile e che è il vissuto precedente che ti fa vivere tutto così male.
Mi permetto di dirtelo perchè per me è lo stesso, non riesco a vivermi bene questa gravidanza, anzi, per dirla tutta, non riesco a vivermela affatto. Ho superato le 16 settimane e ancora non lo sa nessuno, continuo a rimandare di giorno in giorno, di settimana in settimana, proprio ieri dicevo a mio marito: "vabbè ormai ci siamo, aspetto l'inizio del quinto mese". Ma poi è probabile che trovi altre scuse, altre motivazioni per rimandare ancora
La verità è che in fondo, in fondo, in fondo al mio cuore io faccio fatica a credere che davvero arriverò alla fine...
E il mio pensiero principale è sempre uno: "e se lo dico ad Arianna e poi le cose vanno male?".
Io potrei sopportarlo, ma lei?
Sono pensieri stupidi, "molesti" e soprattutto inutili, lo so benissimo, ma in questo momento la paura vince ancora, purtroppo.
Però dobbiamo sforzarci, lo dico a me e lo dico a te, perchè questo stato d'animo non fa bene proprio a nessuno.
A Disneyland c'è un negozio meraviglioso dove è sempre Natale, vendevano un completino da bebè favoloso, tipo da mini Babbo Natale, sarebbe stato perfetto per i nostri dicembrini
Sai quante volte sono entrata in quel negozio? Almeno una decina! Mi avvicinavo all'espositore, prendevo il completino, lo guardavo, lo riguardavo...e lo rimettevo giù
Stessa storia ogni volta che passavo di là, e ogni volta mi dicevo: "al prossimo giro lo prendo".
Alla fine non ce l'ho fatta, l'ho lasciato lì e adesso me ne dispiace...
Avessi avuto la leggerezza d'animo della prima gravidanza avrei comprato tutto l'espositore
So benissimo che quella non tornerà, purtroppo, però un pò di serenità dovremmo cercare di conquistarla
Perdonate il papiro e la pesantezza dell'argomento, ma probabilmente avevo bisogno di buttare fuori tutto e le parole di Mama mi hanno dato l'input!
Bentornata Stephanie
E milioni di
Mama mi dispiace per quest'ennesimo problema. Non ci voleva e capisco il tuo stato d'animo.
Però tu sai benissimo, meglio di me, che è una cosa risolvibile e che è il vissuto precedente che ti fa vivere tutto così male.
Mi permetto di dirtelo perchè per me è lo stesso, non riesco a vivermi bene questa gravidanza, anzi, per dirla tutta, non riesco a vivermela affatto. Ho superato le 16 settimane e ancora non lo sa nessuno, continuo a rimandare di giorno in giorno, di settimana in settimana, proprio ieri dicevo a mio marito: "vabbè ormai ci siamo, aspetto l'inizio del quinto mese". Ma poi è probabile che trovi altre scuse, altre motivazioni per rimandare ancora
La verità è che in fondo, in fondo, in fondo al mio cuore io faccio fatica a credere che davvero arriverò alla fine...
E il mio pensiero principale è sempre uno: "e se lo dico ad Arianna e poi le cose vanno male?".
Io potrei sopportarlo, ma lei?
Sono pensieri stupidi, "molesti" e soprattutto inutili, lo so benissimo, ma in questo momento la paura vince ancora, purtroppo.
Però dobbiamo sforzarci, lo dico a me e lo dico a te, perchè questo stato d'animo non fa bene proprio a nessuno.
A Disneyland c'è un negozio meraviglioso dove è sempre Natale, vendevano un completino da bebè favoloso, tipo da mini Babbo Natale, sarebbe stato perfetto per i nostri dicembrini
Sai quante volte sono entrata in quel negozio? Almeno una decina! Mi avvicinavo all'espositore, prendevo il completino, lo guardavo, lo riguardavo...e lo rimettevo giù
Stessa storia ogni volta che passavo di là, e ogni volta mi dicevo: "al prossimo giro lo prendo".
Alla fine non ce l'ho fatta, l'ho lasciato lì e adesso me ne dispiace...
Avessi avuto la leggerezza d'animo della prima gravidanza avrei comprato tutto l'espositore
So benissimo che quella non tornerà, purtroppo, però un pò di serenità dovremmo cercare di conquistarla
Perdonate il papiro e la pesantezza dell'argomento, ma probabilmente avevo bisogno di buttare fuori tutto e le parole di Mama mi hanno dato l'input!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- smile81
- Active~GolGirl®

mama e mare forza
sono sicura andrà tutto bene
Stephanie tanti
per l'amnio
Ambra
per la bimba!
sono sicura andrà tutto bene
Stephanie tanti
Ambra
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

smile81 ha scritto:mama e mare forza![]()
sono sicura andrà tutto bene![]()
Stephanie tanti![]()
![]()
per l'amnio
Ambraper la bimba!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

cipollina77 ha scritto:cyberclio: mamma mia che risultati fantastici!!!
Grazie mille!!!! Aspetterò il 16Luglio e sentirò cosa dice la ginecologa!!!!!mare143 ha scritto:Cyberclio gli indici di rischio vanno benissimo, il resto non ci capisco nulla![]()
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

-
Maryaxx
- New~GolGirl®

Ciao Pancine!
Un grosso in bocca al lupo a tutte
Non vedo l'ora sia venerdì per rivedere il mio fagiolino/a
Un grosso in bocca al lupo a tutte
Non vedo l'ora sia venerdì per rivedere il mio fagiolino/a
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buongiorno,
sto caldo mi sta uccidendo..... Voi come state??? IO faccio una fatica boia a venire a lavorare qui in ufficio ci sono sempre dai 27 ai 30 gradi uno di sti giorni mi viene un collasso ...... Siamo in un capannone nel sotto tetto e i condizionatori non ci fanno la punta proprio per niente ed io vista la mia situazione un pò precaria per come hanno preso la notizia della mia gravidanza non mi posso permettere di stare a casa ......
Vado a lavorare nel forno buona giornata a tutte...
sto caldo mi sta uccidendo..... Voi come state??? IO faccio una fatica boia a venire a lavorare qui in ufficio ci sono sempre dai 27 ai 30 gradi uno di sti giorni mi viene un collasso ...... Siamo in un capannone nel sotto tetto e i condizionatori non ci fanno la punta proprio per niente ed io vista la mia situazione un pò precaria per come hanno preso la notizia della mia gravidanza non mi posso permettere di stare a casa ......
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- mamaman
- Master~GolGirl®

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Anche a me questo caldo uccide
Per fortuna abitiamo al mare quindi appena si può corriamo in spiaggia, ieri Arianna è uscita da danza alle 18.30 (prove del saggio...aiut
) e siamo andate, io le avevo detto giusto per giocare un pò in spiaggia...è finita che è stata in acqua fino alle otto passate
Io non avevo il costume, peccato, ma anche solo con i piedi a mollo si stava di un bene
Maryaxx
per venerdì!
Io per la prox eco dovrò aspettare un'altra decina di giorni, forse anche qualcosina in più, la gine ha detto che vuole rivedermi tra la 17esima e la 18esima (non prima
) per la pre-morfo!
Anche a me questo caldo uccide
Per fortuna abitiamo al mare quindi appena si può corriamo in spiaggia, ieri Arianna è uscita da danza alle 18.30 (prove del saggio...aiut
Io non avevo il costume, peccato, ma anche solo con i piedi a mollo si stava di un bene
Maryaxx
Io per la prox eco dovrò aspettare un'altra decina di giorni, forse anche qualcosina in più, la gine ha detto che vuole rivedermi tra la 17esima e la 18esima (non prima
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- smile81
- Active~GolGirl®

ti capisco, anche qui fa un caldo pazzesco, a avendo la pressione bassa devo andar piano a fare le scale...anfitea ha scritto:Buongiorno,
speriamo che da venerdì il tempo ci dia un pò di tregua
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Ciaoooo,
secondo voi, visto che domani ho l'amnio devo togliere il piercing all'ombelico ?
So che non viene bucato l'ombelico, ma non vorrei scatenare l'ira di qualche medico anti-piercing in gravidanza, anche perchè ho letto di una ragazza su un altro sito che nello steso ospedale dove andrò io domani, l'hanno trattata molto male x via del piercing.
D'altra parte non vorrei toglierlo, almeno fino a che non mi spunta la pancia
Chi ce l'ha che ha fatto? Chi non ce l'ha cosa farebbe?
Baciottiiiiii
secondo voi, visto che domani ho l'amnio devo togliere il piercing all'ombelico ?
So che non viene bucato l'ombelico, ma non vorrei scatenare l'ira di qualche medico anti-piercing in gravidanza, anche perchè ho letto di una ragazza su un altro sito che nello steso ospedale dove andrò io domani, l'hanno trattata molto male x via del piercing.
D'altra parte non vorrei toglierlo, almeno fino a che non mi spunta la pancia
Chi ce l'ha che ha fatto? Chi non ce l'ha cosa farebbe?
Baciottiiiiii
-
Maryaxx
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!
anche io non ce la faccio proprio con questo caldo, spero proprio che la pressione bassa non mi giochi qualche brutto scherzetto!!! In questi giorni sto lavorando solo di mattina (grazie al fatto che lavoro in proprio e il titolare è mio marito) e siccome torno a casa a piedi, all'una, non vi dico che fatica sotto al sole!!!!
Stephanie anche io avevo il piercing e in verità l'ho tolto quando ho fatto la tn, anche se come te non volevo toglierlo ma avevo la stessa paura di trovare un anti-piercing...e poi anche mio marito si è messo nelle orecchie!!! a questo punto o prima o dopo la differenza è poca...tanto comunque va tolto ;-)
anche io non ce la faccio proprio con questo caldo, spero proprio che la pressione bassa non mi giochi qualche brutto scherzetto!!! In questi giorni sto lavorando solo di mattina (grazie al fatto che lavoro in proprio e il titolare è mio marito) e siccome torno a casa a piedi, all'una, non vi dico che fatica sotto al sole!!!!
Stephanie anche io avevo il piercing e in verità l'ho tolto quando ho fatto la tn, anche se come te non volevo toglierlo ma avevo la stessa paura di trovare un anti-piercing...e poi anche mio marito si è messo nelle orecchie!!! a questo punto o prima o dopo la differenza è poca...tanto comunque va tolto ;-)