Settimana scorsa Ely era al piano di sotto io sono corsa su in bagno, lei povera ha chiamato per la pipì e non ho fatto a tempo a sentirla causa conati e si è fatta un po' di pipì a dosso...ero mortificata per lei!!!!
Alesara:
Gio76: si si, sfortunatissima ancora nausee...altro che fattore psicologico io sinceramente non vedo l'ora che scompaiano!!
SuzieQ: Solo la radioterapia può essere dannosa e ci deve essere un'esposizione specifica per più tempo, in questo caso non penso tu abbia corso dei rischi, e soprattutto queste terapie le fanno in ospedale e prima di un certo numero di ore non rilasciano il paziente, se sei ansiosa chiedi lo stesso ad un medico.(mio suocero fece la radioterapia e sia io che mia cognata eravamo incinte evitavamo di andare a casa loro solo nelle ore successive).
Mako: Ho condensato l'argomento per mancanza di tempo, non volevo dire che il corso preparto sia solo per sedare ansie, sono corsi molto interessanti che aiutano non solo dal punto di vista "medico-ostetrico" ma anche a socializzare e rapportarsi.Credo che se si ha la possibilità possa essere veramente utile/interessante, nel mio caso non ce la faccio con i tempi sono tutti organizzati al mattino....
Sabri68: