GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da nelly67 » 10 ott 2007, 15:06

MANDO TANTI :bacio :bacio A
SCARLET , VALE ,DM ,TIZI ,CHICCA ,ONIRIA ,SARAB ,BU ,ROCCIA , DM , CHE MI AVETE PENSATO IERI

ALTRA NOTIZIA IERI ABBIAMO ORDINATO IL TRIO ,DELLA PEGPEREGO ROSSO E BLU ,DICIAMO CHE LO HA DECISO IL MARITINO IO AVREI ASPETTATO ANCORA MA LUI è PIENAMENTE OTTIMISTA E QUESTO BAMBINO DEVE ARRIVARE COSI MI HA DETTO :incrocini :incrocini ME LI FACCIO IO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 15:08

nelly67 ha scritto: ALTRA NOTIZIA IERI ABBIAMO ORDINATO IL TRIO ,DELLA PEGPEREGO ROSSO E BLU ,DICIAMO CHE LO HA DECISO IL MARITINO IO AVREI ASPETTATO ANCORA MA LUI è PIENAMENTE OTTIMISTA E QUESTO BAMBINO DEVE ARRIVARE COSI MI HA DETTO :incrocini :incrocini ME LI FACCIO IO
Quoto il maritino! Devi essere attrezzata Dani :ok
Io chiudo, a dopo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 10 ott 2007, 15:08

A DOPO LILLI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 10 ott 2007, 15:59

Dany sono contentissima di sentire che Alex sta bene e di sentirti cosi serena!
Ha ragione il maritino... ormai sto bimbo è una realtà... a questo punto della gravidanza in qualunque evenienza lo fanno nascere!! Comunque continuiamo con un pò di scaramanzia :incrocini :incrocini :incrocini che non fa mai male!!!

Ale, bellissimo sentirti ottimista! E' una splendida sensazione quando sai che tuo figlio è sereno e contento e, perchè no, che trascina col suo sorriso tutti quelli che gli stanno intorno... Orgoglio di mamma :hi hi hi hi
Benissimo anche per le analisi del maritino... vedrai che è solo un accumulo di stress!

Lilluzza bedda :bacio

Io ho sentito la gine che mi ha consigliato comunque di aggiungere ai miei esami quelli degli anticorpi della mononucleosi... non perchè ci sia pericolo, ma per la bimba, in modo che la controllino bene quando nasce... Mi tocca nuova fila per le impegnative :che_dici :che_dici

Ora vado dal mio ragazzino!

A più tardi panzotte!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 10 ott 2007, 16:17

Ragazze cosa devo dire io?????? Ricky era stimato 1 Kg 600gr a 28 settimane...... Non oso immaginare quanto sarà alla prossima visita dove farò anche io l'eco del terzo trimestre e dove decideremo se dovremo farlo nascere prima vista la grandezza oppure no..... e così aspettiamo martedì!
Ora vi saluto e se riesco passo per un salutino domani.
Un bacione grande e buona serata a tutte
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 10 ott 2007, 17:00

Wow Nelly, anche tu un bel torello! :yeee
Anche se diventerai una novembrina devi stare sempre con noi! Che bello, anche io avrei voluto fare uno scorpioncino come me... mi sa che devo abituarmi all'idea di fare un testardo capricorno!

Ragazze scappo a fare la visita!
A domani :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 10 ott 2007, 18:04

eccomi tornata...la visita ok come finemente dico io : due dita e 100 euro partiti... :fischia VA BE' il collo dell'oca, come l'ho chiamato prima e' chiuso e questo e' quello che conta..dopo le mille contrazioni resiste e mi sento piu' sicura...abbiamo programmato un ecografia :festa :festa :festa ammazza ohh..quella della 32esima settimana :che_dici e quindi il 2 novembre ragazze prenoto day-hospital per esami e cesareooooo....oohoh CI SIAMO...ME A FACCIO SOTTO!!!!!
vane sono felice che finalmente sei in maternita' vedrai che piano piano ti rilasserai!! :bacio e tante :coccola per i malanni...
do' in bocca allupo per le selezioni!!! :sorrisoo
paola grazie per l'sms sei sempre cara :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 10 ott 2007, 18:04

DM ha scritto:Vane ti capisco perfettamente... quello è il lato più spiacevole della cosa... ma io mi chiedo: non potevano trovargli un'altra via d'uscita???
:ahah :ahaha :ahaha :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 10 ott 2007, 18:12

visto che e' venuta la mia mamma con me...ci siamo date allo siopping..che bello ho preso sciarpa e berretto ad aly tutto a righe bellissimo..poi scarpine per fede...dolci..e berrettino bianco per l'ospedale, che mi mancava,poi per me le mitiche mutande usa e getta....ne ho prese 4 basteranno..secondo me sono poco, ma non ne avevano piu'...cmq ho anche trovato un kit per l'ombelico garze+ rete..cosi' e' a posto...e poi il micro bibe per fede e il porta ciucccio!!ihihi che bello...
angy grazie sempre dei tuoi pensieri per noi sono davvero ben accetti...l'inserimento e' ancora cosi' adesso mi sorge spontanea una domanda ... ci sono 3 bambini disabili nella sua scuola in ,giustamente, tre classi divise....ma io le loro mamme micca le vedo fare un affiancamento come me!!loro non piangono mai???e' alessio il problema??? non capisco...domani sentiro'!!!
caspita la monucleosi allora c'e....per fortuna non ha preso il fegato!!! :bacio :bacio al piccolo ricki ricki
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 10 ott 2007, 18:12

rocciajubba ha scritto:Attacco con la differita
chiccagiambi ha scritto:buondi a tutte...
eccomi sono la dea cali' (ndr sara)..concetto non capito ma i arrangio!!ho lasciato aly da solo ci vado verso le 11 per la pappa poi alla mezza parto per modena e vado dal mio avvocato, poi alle 15.20 ho la visita sempre a modena dalla gine..poi forse vengo a casa ....preparo la cena ...e direi che lavoro piu' di prima... :pistole
tizzi il lettino e molto bello
pavola che bella la camera completa, e' sempre stato il mio sogno..ma saro' anche una dea, ma ho potere decisionale paria 0 :fischia
Tesoro le dee si venerano, si pregano, le si fa lavorare, ma NON decidono :prrrr
Tanti :incrocini per la visita.
:ahah :ahah sei uno spasso!!!!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 10 ott 2007, 18:20

oniria ha scritto:roccia bello il corso :sorrisoo
ma sapete che forse nell'ospedale dove partorirò io non fanno entrare i mariti in sala parto :urka
io non ci volevo credere ma mio marito ha detto che quando era ricoverata sua mamma il reparto ostetricia era proprio accanto e mentre aspettava fuori di entrare c'era un papà in attesa fuori dalla sala parto visibilmente nervosetto, alchè mio marito ha fatto due chiacchiere e gli ha chiesto come mai non era entrato se gli faceva impressione e lui ha risposto che avrebbe voluto entrare ma non gliel'hanno permesso, ho pensato che magari la moglie faceva un TC o c'erano delle complicazioni ma mio marito ha smentito dicendo che il parto era normale :che_dici
a questo punto mi sa che dovrei chiedere perchè io vorrei mio marito accanto come per Gabri :buuu
ma negli ospedali dove andate voi vi fanno difficolà? :domanda
si ma e' assurdo, mai sentita una cosa simile... :urka
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 ott 2007, 18:23

Bimbe eccomi qua con l'auto nuova che riposa nel garage :yeee
Gessi non è che per caso il marito lo hanno fatto uscire perchè era più di danno che utile? A noi l'ostetrica ha detto che se la persona che ci assiste (marito, mamma, amica, ecc...) fa andare in ansia noi o sta male lui/lei o rompe troppo l'anima al personale (ci ha raccontato di ujna madre che non reggeva al normalissimo travaglio della figlia e continuava a minacciare le ostetriche di denunciarle per ogni cosa :urka ) lo cacciano fuori.
Dani bene per la visita e poi come potremmo non volerti con noi? :emozionee E comunque sei laterza dicembrina-novembrina dopo Tizj e Chicca (o sbaglio? :domanda ).
Angy sono contenta per Ricky certo che altre analisi....palle! :che_dici
Ale vedrai che tuo marito non ha nulla, ma fai comunque bene a interpellare il doc, così in ogni caso vi aiuterà con la cura migliore :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 ott 2007, 18:25

Ah, domani altro giorno di latitanza perchè dovrò andare in ufficio sia alla mattina che al pomeriggio :che_dici
Comuqnue cercherò di farmi viva per non restare troppo indietro con gli arretrati :hi hi hi hi
Mo' vado a preparare la cena: straccetti di manzo con pomodori, capperi e olive + crocchette di patate e prosciutto cotto (al forno). Queste sono un esperimento...speriamo bene! :incrocini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 10 ott 2007, 18:26

Sono tornata :yeee .
Scusate ma avevo dimenticato il cell a casa :aargh , corsa tremenda per ottemperare al caos in strada di una giornata pioviggiosa...
Tutto ok :ok .
La sfitinzia è ancora nanetta (41 cm) ma ha un peso quasi da parto (Kg 2,300 :urka ).
Ha giocato tutto il tempo con il cordone che sballottava a destra ed a sinistra muovendo simultaneamente i quattro arti all'impazzata...l'ecografista, già in giornata no, stava per rimandarmi a casa :fischia .
Vado a leggere gli arretrati :cuore .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 10 ott 2007, 18:29

Saretta gli straccetti anch'io li faccio così ma i pomodori sono essiccati :slinguazza: .
Buone anche le crocchette.
Ci metti cosa, uova e farina, pangrattato e farina...???

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 10 ott 2007, 18:33

ciao nelly che bello sentirti cosi' ottimista e piena di gioia...ooh alex e' un piccolo maialino eh??? :bacio ma dove vuoi andare senza di noi non puoi stare e noi senza di te neanche !!!
vane per la grandezza non ti preoccupare, come ti hanno gia' detto dipende da una serie di cose che si incastrano..io bimbetta di 4 kg..mamma neanche un punto!! :fischia
ciao ale,mi raccomando stai tranquilla per il marito..vedrai che e' stress..anche se ti capisco...anche io ho paura di quella cosa e appena partorisco faro' di sicuro il sangue occulto..un bacio :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 10 ott 2007, 18:35

Tizjana ha scritto:Sono tornata :yeee .
Scusate ma avevo dimenticato il cell a casa :aargh , corsa tremenda per ottemperare al caos in strada di una giornata pioviggiosa...
Tutto ok :ok .
La sfitinzia è ancora nanetta (41 cm) ma ha un peso quasi da parto (Kg 2,300 :urka ).
Ha giocato tutto il tempo con il cordone che sballottava a destra ed a sinistra muovendo simultaneamente i quattro arti all'impazzata...l'ecografista, già in giornata no, stava per rimandarmi a casa :fischia .
Vado a leggere gli arretrati :cuore .
vacca della bindella.......sono contenta tizzi che vada tutto bene :hi hi hi hi :bacio !!
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 10 ott 2007, 18:39

Ciao Chiccuzza beddissima, come stai? Com'è andata la giornata? Avevi una visita anche tu?
:iloveyou

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 10 ott 2007, 18:52

Ah ecco, ho letto ora della visita di Chicca:
:yeee :yeee :yeee
Acquisti: mia suocera mi ha comprato una bella fascia bianca in lana con perline de "La cicogna", ha finito la copertina in cotone (gialla) , ha messo il nastrino giallo alla copertina di lana che era di G.
Io stamattina ho comprato culotte in pizzo, mutande in pizzo e scarpine ballerina, tutto 0 mesi.
In settimana mi arrivano 3 bodini in caldo cotone...ho tutto :ok .
Devo solo fare la lavatrice.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 ott 2007, 18:56

:yeee bene per livia, sono felice....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”