lillipink ha scritto:Ragazze io chiudo, devo andare a fare varie commissioni (ritirare la copia della lista nascita, ritirare le impegnative) ed acquistare un pensierino per la bimba che si battezza domenica
Un abbraccio speciale a Veri per il momentaccio passato ea tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- oniria
- Expert~GolGirl®

ciao lilli, fatto roccia GRAZIE 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Chi volesse vedere Alessandro in 4D può andare sul blog
Gessi è troppo bellooooooooooo!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

che bello ONI!!!! anche a noi l'ha fatta vedere e mi sembrava assomigliasse al fratellino, ma nonè che c'abbia molto occhio per ste cose...Però vedere la tua è emozionante...si vede benissimo, poi|! W ALE!!
VEri almeno sai che la disponibilità c'è e non è poco....tanti
vado anche io, oggi tipo bradipo....pulizie e lettera ionfamante in arrivo all'inps!
VEri almeno sai che la disponibilità c'è e non è poco....tanti
vado anche io, oggi tipo bradipo....pulizie e lettera ionfamante in arrivo all'inps!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Siamo tutte con teeeeeeeeeee!scarlet ha scritto:lettera ionfamante in arrivo all'inps!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- oniria
- Expert~GolGirl®

MILLE GRAZIErocciajubba ha scritto:Chi volesse vedere Alessandro in 4D può andare sul blog![]()
e grazie a tutte per i complimenti, la bocca è la mia come con Gabri ma il nasone largo e patatino è del papà...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

VI DO VELOCEMENTE IL BUONGIORNO STAMATTINA LE COSE BUROCRATICHE MI HANNO FATTA IMPAZZIRE E NON SONO RIUSCITA A COLLEGARMI ECCO IL TELEFONO DI NUOVO
MI FERMO OGGI POM....
A TUTTE E PAOLA GRAZIE MILLE PR GLI AUGURI SEI UN MITO

MI FERMO OGGI POM....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- VERICA
- Expert~GolGirl®

CHICCA

- oniria
- Expert~GolGirl®

una curiosità mammette, ma voi lo prendete il caffè? se si quanti ve ne concedete?
io all'inizio non ne avevo voglia e quindi non l'ho preso ma adesso ne sento la voglia e oltre a metterne un pochino nel latte del mattino mezza tazzulella me la concedo anche il pomeriggio
secondo voi faccio male ?
io all'inizio non ne avevo voglia e quindi non l'ho preso ma adesso ne sento la voglia e oltre a metterne un pochino nel latte del mattino mezza tazzulella me la concedo anche il pomeriggio
- oniria
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:VI DO VELOCEMENTE IL BUONGIORNO STAMATTINA LE COSE BUROCRATICHE MI HANNO FATTA IMPAZZIRE E NON SONO RIUSCITA A COLLEGARMI ECCO IL TELEFONO DI NUOVO![]()
![]()
MI FERMO OGGI POM....![]()
A TUTTE E PAOLA GRAZIE MILLE PR GLI AUGURI SEI UN MITO
![]()
![]()
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ma dai?!?!? per un paio di caffè!!! io arrivo fino a 2!!!! e non tutti i giorni... solo qualche volta!! se poi ne voglio altri passo al decaffeinato!! allora posso arrivare anche fino a 4!!oniria ha scritto:una curiosità mammette, ma voi lo prendete il caffè? se si quanti ve ne concedete?
io all'inizio non ne avevo voglia e quindi non l'ho preso ma adesso ne sento la voglia e oltre a metterne un pochino nel latte del mattino mezza tazzulella me la concedo anche il pomeriggio![]()
- oniria
- Expert~GolGirl®

grazie ver, in effetti ho letto che da una recente ricerca il caffè in gravidanza non nuoce affatto, logicamente non 4/5 caffèVERICA ha scritto:
ma dai?!?!? per un paio di caffè!!! io arrivo fino a 2!!!! e non tutti i giorni... solo qualche volta!! se poi ne voglio altri passo al decaffeinato!! allora posso arrivare anche fino a 4!!
ot: stò ascoltando Biagio Antonacci a chi piace?!!!
- DM
- Original~GolGirl®

Gessi, che emozione la foto di Ale!
Veri,

Veri,
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- oniria
- Expert~GolGirl®

DM ha scritto:Gessi, che emozione la foto di Ale!![]()
- VERICA
- Expert~GolGirl®

GRASSIE!!DM ha scritto:Veri,![]()
![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

rieccomi...fatto il minino...aspirato,pulito i bangi e prima di tutto riordinato...con un bimbo e un marito disordinati pare che sia passato il lupo di tazmania :ahah
Ora posta e raccomandata...glieneho dette di tutti i colori e soprattutto che iniziando la maternità obbligatoria da lunedì se il doc che mi hanno dato ieri da compilare non arriva in tempo attribuirò la responsabilità a loro e alla loro poca professionalità (ho fatto anche una cronostoria di questa maternità anticipata nata sfigata). spero di tutelarmi da tutto perché se no ho detto che passerò alle vie legali se non mi danno quanto mi spetta per legge...ripetuto un paio di volte...
io di caffà ne bevo uno o due...vino un dito quando capita....Pietro è nato bene lo stesso...almeno credo
vado va...baciotti e a dopo
Ora posta e raccomandata...glieneho dette di tutti i colori e soprattutto che iniziando la maternità obbligatoria da lunedì se il doc che mi hanno dato ieri da compilare non arriva in tempo attribuirò la responsabilità a loro e alla loro poca professionalità (ho fatto anche una cronostoria di questa maternità anticipata nata sfigata). spero di tutelarmi da tutto perché se no ho detto che passerò alle vie legali se non mi danno quanto mi spetta per legge...ripetuto un paio di volte...
io di caffà ne bevo uno o due...vino un dito quando capita....Pietro è nato bene lo stesso...almeno credo
vado va...baciotti e a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Arieccomi!
La "foto" è fantastica
Gessi ne prendo la stessa quantità anch'io! Più o meno 1-2 tazzine al giorno sono concesseoniria ha scritto:una curiosità mammette, ma voi lo prendete il caffè? se si quanti ve ne concedete?
io all'inizio non ne avevo voglia e quindi non l'ho preso ma adesso ne sento la voglia e oltre a metterne un pochino nel latte del mattino mezza tazzulella me la concedo anche il pomeriggio![]()
La "foto" è fantastica
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- DM
- Original~GolGirl®

Ale, tanti
per Pietro!
Sul caffè non saprei proprio dire... io non ne bevevo neppure prima perchè non mi piace, da quando sono incinta poi l'odore mi dà tremendamente fastidio... come quello delle sigarette (per fortuna... io fumavo un pacchetto al giorno ed ho smesso di colpo grazie alla nausea)
Sul caffè non saprei proprio dire... io non ne bevevo neppure prima perchè non mi piace, da quando sono incinta poi l'odore mi dà tremendamente fastidio... come quello delle sigarette (per fortuna... io fumavo un pacchetto al giorno ed ho smesso di colpo grazie alla nausea)
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Enrica mi ha scritto ancora, mi permetto di riportarvi parte della mail perchè credo che ne abbia piacere:
non passo dal forum anche xchè il mio pc è lentissimo,nonostante l'ADSL, e non sai quanto ci metto solo x collegarmi ad internet...un macello!
Ti prego, abbraccia tutte per me. Dì a Chicca che le sono vicina (sapevo vi Ale e anche dell'operazione)....Fai sapere a tutte che vi penso sempre, anche se mi faccio vedere poco.
ora passo a fare a lei un copia-incolla del messaggio di Saretta (aggiungo il num) e le mando i saluti di Tizy
non passo dal forum anche xchè il mio pc è lentissimo,nonostante l'ADSL, e non sai quanto ci metto solo x collegarmi ad internet...un macello!
Ti prego, abbraccia tutte per me. Dì a Chicca che le sono vicina (sapevo vi Ale e anche dell'operazione)....Fai sapere a tutte che vi penso sempre, anche se mi faccio vedere poco.
ora passo a fare a lei un copia-incolla del messaggio di Saretta (aggiungo il num) e le mando i saluti di Tizy
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- VERICA
- Expert~GolGirl®

donnine vi saluto che vado dal moribondo!! :prrrr
UN BACIO A TUTTE E VI SENTO SEMPRE MOLTO VICINE!!! Anche se non sono spesso con voi vi penso sempre!!

UN BACIO A TUTTE E VI SENTO SEMPRE MOLTO VICINE!!! Anche se non sono spesso con voi vi penso sempre!!