GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
Mickey
per la tua laurea!

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Chicca tuo marito è davvero una persona speciale e anche tu, si sente che lo ami tanto.
Anche io conosco una persona splendida che ne ha passate tante, qualcuna anche a causa mia e provo per lui un affetto e una stima che non so descrivere...e ogni giorno mi dà prova di quanto è forte e in gamba.
Anche io conosco una persona splendida che ne ha passate tante, qualcuna anche a causa mia e provo per lui un affetto e una stima che non so descrivere...e ogni giorno mi dà prova di quanto è forte e in gamba.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Betta73
- Original~GolGirl®
Mi piacete ogni giorno di più
che belli questi discorsi... è vero che il lavoro per quanto appagante dopo una dura conquista come la laurea (e anche il dottorato nel mio caso) sembrava la cosa più importante... fino a quel marteedì mattina in cui feci il test... lì cambiò tutto... il lavoro è importante per la realizzazione personale ma non è la cosa più importante... ora con un lavoro molto meno prestigioso ma con un bimbo che mi ama e un altro in arrivo sono decisamente molto più donna!!!
Mickey
per la laurea... noi abbiamo discusso in due il dottorato... ma io non lo sapevo!!! anche perchè forse erano ancora poche cellule...

Mickey

»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

-
- Basic~GolGirl®
ciao prima di tutto un avviso, poi torno indietro a leggere gli aggiornamenti:
da Faire dodò (a Roma io sono andata in via Ferrara vicino piazza Mazzini) già applicano i prezzi in saldo!!!!!!!
da Faire dodò (a Roma io sono andata in via Ferrara vicino piazza Mazzini) già applicano i prezzi in saldo!!!!!!!

Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Mamma ragazze ma quanto avete scritto! Mi sono persa a pagina 41..
ma sono gia' le otto e mi tocca far qualcosa qui. La mia collega non c'e'.. cosi oggi devo sgobbare anche per lei..
Chicca
anche a me il nido mi costera' 550$.. la cosa positiva e' che ce l'ho qui di fronte al mio ufficio.. praticamente posso uscire per le pause pranzo e pause durante mattina/pomeriggio e lo posso allattare.. mi basta attraversare la strada
e' un bel vantaggio. Solo che mi hanno detto che c''e una lista d'attesa lunga e dovrei gia' andare a mettermi il lista. Oggi chiamo e vado nel pome con il maritino!
a tutte.. prometto che dopo leggo il resto!

Chicca

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Brave ragazze, queste discussioni a due mi piacciono un sacco...solo poveri cuccioli che stress...o solo io mi ricordo l'ultimo periodo pre-laurea come un corri -corri pazzesco per stare dietro a prof, segreterie, stampe? Però che bei tempi e che soddisfazione!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Basic~GolGirl®
ragazze avete scritto veramente tanto, non ho ancora finito di leggere tutto ma volevo farvi un saluto perchè poi scappo dal gine!!!
Annalisa per gli esami non so cosa dire, ma tengo
per il 14!!!!
Benvenuta Mickey!!!!
e Nigel, Laura, Mickey io batto tutte.....38 anni e sono i primi!!
...anche se era un pò che provavo, e ho avuto anche una infelice esperienza...ma per fortuna ora arrivano i piccoli!!!!!
baci a tutte ci sentimao domani
Y
Annalisa per gli esami non so cosa dire, ma tengo

Benvenuta Mickey!!!!
e Nigel, Laura, Mickey io batto tutte.....38 anni e sono i primi!!

...anche se era un pò che provavo, e ho avuto anche una infelice esperienza...ma per fortuna ora arrivano i piccoli!!!!!
baci a tutte ci sentimao domani

Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... ho incontrato un mia amica ginecologa mentre tornavo dalla mensa... e mi fa: "Come non sai ancora il sesso? Andiamo a darci una sbirciata!".
Figuriamoci se dico di no... :ahah :ahah
Così andiamo lì eh...........
....
....
....
ovvio, il dispettoso è stato tutto il tempo con i piedi davanti all'inguine!!!
C'era pure di mezzo il cordone... insomma, impossibile darci un'occhiata!
Comunque sta bene e confermo che si muove un sacco!
Solo un paio di volte è riuscita a darci un'occhiata di striscio... una volta le è sembrato un pisellino ma un'altra volta una patata... altro che 80-20, me l'ha data 50-50... dite che alla morfologica si vedrà???
Non è che rischio di scoprirlo al parto vero???
Io mi sento comunque che è maschio, è una sensazione forte... vedremo!
Buffo no? io che sono attorniata di ecografi e ginecologi alla fine lo scoprirò per ultima...
....
....
....
ovvio, il dispettoso è stato tutto il tempo con i piedi davanti all'inguine!!!

Solo un paio di volte è riuscita a darci un'occhiata di striscio... una volta le è sembrato un pisellino ma un'altra volta una patata... altro che 80-20, me l'ha data 50-50... dite che alla morfologica si vedrà???

Buffo no? io che sono attorniata di ecografi e ginecologi alla fine lo scoprirò per ultima...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Betta73
- Original~GolGirl®
Simpaticissimo tuo/a figlio/a!!!!laura s ha scritto:Allora... ho incontrato un mia amica ginecologa mentre tornavo dalla mensa... e mi fa: "Come non sai ancora il sesso? Andiamo a darci una sbirciata!".
....
....
....
ovvio, il dispettoso è stato tutto il tempo con i piedi davanti all'inguine!!!![]()
Solo un paio di volte è riuscita a darci un'occhiata di striscio... una volta le è sembrato un pisellino ma un'altra volta una patata... altro che 80-20, me l'ha data 50-50... dite che alla morfologica si vedrà???Non è che rischio di scoprirlo al parto vero???
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah

- Betta73
- Original~GolGirl®
perchè le stampanti che fanno sciopero proprio il giorno in cui devi stampare non le hai incontrate??? per la laurea l'ho finita a mezzanotte a casa del mio ragazzo (ora marito)... prima volta che entravo a casa suaNigel ha scritto:Brave ragazze, queste discussioni a due mi piacciono un sacco...solo poveri cuccioli che stress...o solo io mi ricordo l'ultimo periodo pre-laurea come un corri -corri pazzesco per stare dietro a prof, segreterie, stampe? Però che bei tempi e che soddisfazione!

per il dottorato in tipografia e mi hanno fatto penare anche lì...
no comment

- altamarea78
- Original~GolGirl®
Laura vedo che il tuo piccolino/a comincia già a farti i dispetti!!!!
Mickey benvenuta e congratulazioni per la laurea.anche tu già a casa?
Betta non condivido ciò che hai detto forse per come hai detto te non abitiamo nello stesso posto e la vita e diversa.
Noi volevamo un bambino da quasi due anni ma ci siamo sempre frenati.anche ora quando è successo non pensavo di rimanere incinta dopo una sola volta di un rapporto non protetto...(premessa sono strafelice che sia successo).I miei suoceri stanno lontani 1500km.mia mamma ha la sclerosi multipla.tra io e Salvo prendiamo circa 1800 euro .450 di mutuo,altri 150 di finanziamento per motorino poi aggiungiamo ogni due mesi 250 di condominio,bollette varie,spesa extra e cosi via...cosa rimane?NIENTE.L'asilo nido da noi costa un botto e devi anche avere una gran fortuna per entrare.Altrimenti l'asilo privato circa 700 euro.una baby sitter 9euro l'ora....pannolini e tutto ciò che serve di primario ai bambini...se permetti ci ho pensato e ci penso tutt'ora a come fare.Prima di rimanere incinta piangevo tutti i i giorni perchè pensavo al futuro che avrei dato a mio figlio,tutti i suoi amichetti che hanno tutto e lui??!!!ora che ci sono dentro sicuramente non gli mancherà il nostro amore ..per il resto non lo so....
scusate mi sono sfogata ma invece di stare tranquilla e pensarci dopo ora che sono a casa ci penso di continuo....

Mickey benvenuta e congratulazioni per la laurea.anche tu già a casa?
Betta non condivido ciò che hai detto forse per come hai detto te non abitiamo nello stesso posto e la vita e diversa.
Noi volevamo un bambino da quasi due anni ma ci siamo sempre frenati.anche ora quando è successo non pensavo di rimanere incinta dopo una sola volta di un rapporto non protetto...(premessa sono strafelice che sia successo).I miei suoceri stanno lontani 1500km.mia mamma ha la sclerosi multipla.tra io e Salvo prendiamo circa 1800 euro .450 di mutuo,altri 150 di finanziamento per motorino poi aggiungiamo ogni due mesi 250 di condominio,bollette varie,spesa extra e cosi via...cosa rimane?NIENTE.L'asilo nido da noi costa un botto e devi anche avere una gran fortuna per entrare.Altrimenti l'asilo privato circa 700 euro.una baby sitter 9euro l'ora....pannolini e tutto ciò che serve di primario ai bambini...se permetti ci ho pensato e ci penso tutt'ora a come fare.Prima di rimanere incinta piangevo tutti i i giorni perchè pensavo al futuro che avrei dato a mio figlio,tutti i suoi amichetti che hanno tutto e lui??!!!ora che ci sono dentro sicuramente non gli mancherà il nostro amore ..per il resto non lo so....
scusate mi sono sfogata ma invece di stare tranquilla e pensarci dopo ora che sono a casa ci penso di continuo....
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®
Altamarea mi spiace... Sono sicura che riuscirete a trovare un modo... i miei erano messi male male quando sono arrivata io... mia mamma racconta che cercava di andare a mangiare da sua madre o da sua suocera per risparmiare
e ha usato i pannolini che si lavano anche se quelli usa e getta erano l'ultima novità e invidiava le sue amiche e fatto sempre le pappe per me a mano perchè gli omogeneizzati costavano troppo... però ce l'hanno fatta e dopo pochi anni era tutta un'altra situazione, mio papà ha trovato un ottimo lavoro ed è arrivata pure la sorellina...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
altamarea78
, vedrai che andrà tutto per il meglio.
Anch'io come Laura vengo da una famiglia che era tutto tranne che benestante. Anzi diciamo tranquillamente che la mia mamma da piccola era proprio povera, mangiava l'erba dei campi per sfamarsi e non per modo di dire; ha fatto solo la 5a elementare perché doveva lavorare e mantenere i 3 fratelli più piccoli. Anch'io sono cresciuta con i ciripà (però a dire il vero non c'erano nemmeno i pannolini usa e getta quando sono nata) e pappe fatte in casa e potrei andare avanti ...
Nonostante la situazione di partenza, con il tempo le cose sono notevolmente migliorate, io ho potuto proseguire gli studi, fare l'università e sistemarmi e devo dire grazie proprio ai miei genitori.
Vedrai che anche per voi ci sarà la svolta e tutto adrà per il meglio
.
E poi quando lo terrai tre le braccia, il cuore ti si riempirà tanto che i problemi passeranno in secondo piano. I primissimi tempi saranno difficili, un po' perché si ha a che fare per la prima volta con un bimbo piccolo, un po' per colpa degli ormni in subbubblio, ma poi

Anch'io come Laura vengo da una famiglia che era tutto tranne che benestante. Anzi diciamo tranquillamente che la mia mamma da piccola era proprio povera, mangiava l'erba dei campi per sfamarsi e non per modo di dire; ha fatto solo la 5a elementare perché doveva lavorare e mantenere i 3 fratelli più piccoli. Anch'io sono cresciuta con i ciripà (però a dire il vero non c'erano nemmeno i pannolini usa e getta quando sono nata) e pappe fatte in casa e potrei andare avanti ...
Nonostante la situazione di partenza, con il tempo le cose sono notevolmente migliorate, io ho potuto proseguire gli studi, fare l'università e sistemarmi e devo dire grazie proprio ai miei genitori.
Vedrai che anche per voi ci sarà la svolta e tutto adrà per il meglio

E poi quando lo terrai tre le braccia, il cuore ti si riempirà tanto che i problemi passeranno in secondo piano. I primissimi tempi saranno difficili, un po' perché si ha a che fare per la prima volta con un bimbo piccolo, un po' per colpa degli ormni in subbubblio, ma poi

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Laura complimenti
mi sa che avrai a che fare con una bella teppa 

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Betta73
- Original~GolGirl®
Altamarea non volevo dire che è una passeggiata e che è tutto facile... assolutamente... quello che credo è che spesso è più la paura della realtà... come hanno detto anche altre il "problema" (se così si può dire) è che non siamo più disposti a fare sacrifici noi come genitori e soprattutto non siamo disposti a farne fare ai nostri figli... i nostri genitori ne hanno fatto e ne abbiamo fatto anche noi credo... e non siamo venuti poi così male a fare quei sacrifici...
io poi posso avere una visione un po' particolare dell'aspetto economico mi sono sposata senza avere nulla di nulla in mano ... ne casa ne lavoro sicuro... sono partita a gennaio a bologna per fare il dottorato senza borsa con la promessa da parte di qualcuno che il lavoro per fare il dottorato serena non sarebbe mai mancato (la promessa ovviamente veniva da pinocchio perchè le difficoltà e le volte in cui piangevo al telefono con mia mamma perchè non avevo i soldi dell'affitto dopo un po' non si contavano) a settembre ci siamo sposati e mio marito e venuto con me a Bologna senza avere un lavoro ma con tanti sogni di poter fare il musicista... illuso anche lui... come lavoro ha trovato solo dei part-time e di suonare nessuna possibilità nonostante si facesse km e km per provare... con un gruppo sono anche arrivati dei premi... ma soldi zero...
però ce l'ho fatta ad uscire da quella situazione e la gravidanza di Giacomo mi ha aiutato tanto soprattutto perchè mi ha ridato fiducia nel futuro e fatto rimettere al giusto ordine le cose...
io poi posso avere una visione un po' particolare dell'aspetto economico mi sono sposata senza avere nulla di nulla in mano ... ne casa ne lavoro sicuro... sono partita a gennaio a bologna per fare il dottorato senza borsa con la promessa da parte di qualcuno che il lavoro per fare il dottorato serena non sarebbe mai mancato (la promessa ovviamente veniva da pinocchio perchè le difficoltà e le volte in cui piangevo al telefono con mia mamma perchè non avevo i soldi dell'affitto dopo un po' non si contavano) a settembre ci siamo sposati e mio marito e venuto con me a Bologna senza avere un lavoro ma con tanti sogni di poter fare il musicista... illuso anche lui... come lavoro ha trovato solo dei part-time e di suonare nessuna possibilità nonostante si facesse km e km per provare... con un gruppo sono anche arrivati dei premi... ma soldi zero...
però ce l'ho fatta ad uscire da quella situazione e la gravidanza di Giacomo mi ha aiutato tanto soprattutto perchè mi ha ridato fiducia nel futuro e fatto rimettere al giusto ordine le cose...

- altamarea78
- Original~GolGirl®
Betta vedo che anche te hai avuto non poche difficoltà.....spero che anche la mia di gravidanza mi aiuta ad aver fiducia nel futuro perchè per ora lo vedo davvero nero!
Per quanto riguarda me, mi sono trattenuta nell'avere figli, non perche non volessi fare dei sacrifici ma perchè non volevo dare a mio figlio una vita disagiata.
Dai dai parliamo d'altro... altrimenti...
Superati i tre mesi pensavo che gli ormoni si tranquillizzassero invece mi ritrovo ogni tanto a versare qualche lacrimuccia.
Per mio compleanno mia cugina la luna per allattare conoscete?http://www.i-naturali.it/Italiano/index_pres.htm
mentre delle amiche oltre a un buono dall'estetista il chiama angeli... ma lh0 dovuto portare subito in argenteria a farlo saldare.
Per quanto riguarda me, mi sono trattenuta nell'avere figli, non perche non volessi fare dei sacrifici ma perchè non volevo dare a mio figlio una vita disagiata.
Dai dai parliamo d'altro... altrimenti...

Superati i tre mesi pensavo che gli ormoni si tranquillizzassero invece mi ritrovo ogni tanto a versare qualche lacrimuccia.
Per mio compleanno mia cugina la luna per allattare conoscete?http://www.i-naturali.it/Italiano/index_pres.htm
mentre delle amiche oltre a un buono dall'estetista il chiama angeli... ma lh0 dovuto portare subito in argenteria a farlo saldare.
- albachiara
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte.....cavolo ragazze ma quanto scrivete....non vi si puo' lasciare sole per piu' di mezza gioranta.....!!!!!
Allora vediamo di riprendere il filo prima di tutto BENVENUTA Michey e tantissimi complimenti per la laurea.....diciamo un grande anno per te.... se non sbaglio ti scade il tempo un giorno prima del mio io 09/12 e c'era gia' un'altra in quei giorni giusto???!!!
HO letto un po' di discorsi sulla toxo ma li evito senno' mi nascondo in un alimentari la sera prima che chiudono e appena sola mi faccio fuori prosciutto.....salamini........AIUTOOOOOOOO
Per l'altro discorso io penso che se apettiamo che tutte le cose siamo sempre perfette per fare tutto ed accogliere pure i figli non si farebbe proprio nulla.....almeno vale per me.... mi sono sposata a 26 anni come si dice con una scarpa ed una ciabatta.... dopo 2 anni precisi e' arrivato Massimo nel frattempo mio marito aveva cambiato lavoro solo che nel cambio proprio nel mese di dicembre non ha ricevuto lo stipendio...non vi dico il 31 scade il mutuo....vabbe' e ragazze elternative non c'erano neppure io ero in grande forma per poter tirare su un bel gruzzolo ero incinta di 3 mesi ...... siamo andati avanti con l'aiuto dei nostri genitori..poi restituito tutto.... e da quando e' arrivato massimo le cose sono migliorate giorno dopo giorno.... ora spero che Alice le migliori un'altro' po'!!!!! Qui si dice Ogni bambino porta un bel cestino......!!!!
Io lavorero' fino all'ultimo prego che non mi si rompino le acque durante qualche visita in casa di cliente............... Ragazze intendiamo ho un'agenzia immobiliare vendo case...!!!!
Mi concedero' un Break di circa un mese rientro' al lavoro dopo la befana mi prendo dicembre.

Allora vediamo di riprendere il filo prima di tutto BENVENUTA Michey e tantissimi complimenti per la laurea.....diciamo un grande anno per te.... se non sbaglio ti scade il tempo un giorno prima del mio io 09/12 e c'era gia' un'altra in quei giorni giusto???!!!
HO letto un po' di discorsi sulla toxo ma li evito senno' mi nascondo in un alimentari la sera prima che chiudono e appena sola mi faccio fuori prosciutto.....salamini........AIUTOOOOOOOO
Per l'altro discorso io penso che se apettiamo che tutte le cose siamo sempre perfette per fare tutto ed accogliere pure i figli non si farebbe proprio nulla.....almeno vale per me.... mi sono sposata a 26 anni come si dice con una scarpa ed una ciabatta.... dopo 2 anni precisi e' arrivato Massimo nel frattempo mio marito aveva cambiato lavoro solo che nel cambio proprio nel mese di dicembre non ha ricevuto lo stipendio...non vi dico il 31 scade il mutuo....vabbe' e ragazze elternative non c'erano neppure io ero in grande forma per poter tirare su un bel gruzzolo ero incinta di 3 mesi ...... siamo andati avanti con l'aiuto dei nostri genitori..poi restituito tutto.... e da quando e' arrivato massimo le cose sono migliorate giorno dopo giorno.... ora spero che Alice le migliori un'altro' po'!!!!! Qui si dice Ogni bambino porta un bel cestino......!!!!
Io lavorero' fino all'ultimo prego che non mi si rompino le acque durante qualche visita in casa di cliente............... Ragazze intendiamo ho un'agenzia immobiliare vendo case...!!!!
Mi concedero' un Break di circa un mese rientro' al lavoro dopo la befana mi prendo dicembre.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ho guardato il cuscino sembra utile... però dovrai dirci tu cosa te ne pare, e se è meglio il regular o il maxi, e se secondo te si può sostituire con un normale cuscino grande...
- altamarea78
- Original~GolGirl®
Ho il regular.Io lo conoscevo già..diverse amiche ce l'hanno e si sono trovate benissimo.Anche per la schiena è molto utile
La mamma che sta nel mio piano metteva a fare la nanna li la piccolina e ci stava volentieri anche senza dormire..Mi è stato detto che per allattare è ottimo.

- Taty
- Collaboratore
Nigel, assolutamente! 

Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!