Sperem...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare
Riecchime dopo una mattinata di chiacchiere prima con la mia amica incinta (poverina, le hanno trovato una ciste ovarica di 4 cm che ora sperano si riassorba o dovranno aspirarla
), poi con mamma e infine con l'ostetrica che ha detto che se il gino di ieri (lo conosce bene) mi ha trattato così doveva avere le balle girate, che la risposta è stata del cavolo ma che non avrà di sicuro voluto essere offensivo (beh, gli è venuta male
) e che può succedere qualunque cosa in qualunque momento.
Sperem...
Sperem...
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Anche io sarei andata in bestia. Però dai per sistemare la questione del lavoro forse ne vale la penalillipink ha scritto:Ragazze il mio umore è cambiato improvvisamente...
Franc non può accompagnarmi al Policlinico lunedì perchè ha un altro colloquio di lavoro...!
Ma che cavolo!Lo so che il colloquio è una cosa importante, però non tenta neanche di dire quella che poi è la verità, cioè che la moglie è incinta, sta per partorire e deve fare un controllo che non può essere rinviato...!
Non devi avere paura. Puoi guidare tranquillamente visto che non devi fare strade particolarmente pericolose (io evito di farel'argine del Po da sola...quindi tu magari evita le litoranee a strpiombo sul marelillipink ha scritto:
Non è che mi spaventa guidare, l'ho fatto anche lunedì scorso, è solo che ogni giorno che passa vedo che ci sono dei cambiamenti in me ed ho paura...se mi sento male e sono nel traffico della mattina cosa faccio...????![]()
Dai, vedrai che andrà bene!
Niuz di Vanessa?
- laurina77
- New~GolGirl®

ciao ragazze!
sono la novembrina che vi ha scritto la settimana scorsa:ebbene si,sono ancora in giro con la mia panciona,mattia non ne vuole sapere di uscire,ormai siamo a 5 giorni di ritardo...solo ieri mattina dalle 4 alle 7 ho avuto dei dolori tipo ciclo e poi delle contrazioni irregolari ma poi e' passato tutto...cosa dite,si muove qualcosa???ciao a tutte!!
sono la novembrina che vi ha scritto la settimana scorsa:ebbene si,sono ancora in giro con la mia panciona,mattia non ne vuole sapere di uscire,ormai siamo a 5 giorni di ritardo...solo ieri mattina dalle 4 alle 7 ho avuto dei dolori tipo ciclo e poi delle contrazioni irregolari ma poi e' passato tutto...cosa dite,si muove qualcosa???ciao a tutte!!
MAMMA DI LUCA (3 ANNI) E PROSSIMAMENTE DI MATTIA(30 NOVEMBRE)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Laura anche io ho gli stessi sintomi.
Spero davvero che voglia dire qualcosa. Mi ha detto l'ostetrica ieri sera nche di solito quando si inzia così non mancano molti giorni.
Spero davvero che voglia dire qualcosa. Mi ha detto l'ostetrica ieri sera nche di solito quando si inzia così non mancano molti giorni.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ragazze ma dove siete?
Mi inizio a preoccupare
Mi inizio a preoccupare
- laurina77
- New~GolGirl®

SPERIAMOOOO!!!!!!!rocciajubba ha scritto:Laura anche io ho gli stessi sintomi.
MAMMA DI LUCA (3 ANNI) E PROSSIMAMENTE DI MATTIA(30 NOVEMBRE)
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

eccomi...pennichella oscena e forzata...conclusione sono piu' stanca di prima..be' mi sto consolando con del gelato..ormai mi faccio schifo..
paola...non c''e proprio verso di spiegarglielo? io personalmente non guido piu' da sola, non e' per spaventarti..ma insomma...non mi sembra il caso...
cerca di non agitarti e prova a spiegarglielo a volte lo sai gli uomini sono tardi!!!
laurina forza..ormai ci siamo
io non iesco a fare le rotonde!!

paola...non c''e proprio verso di spiegarglielo? io personalmente non guido piu' da sola, non e' per spaventarti..ma insomma...non mi sembra il caso...
laurina forza..ormai ci siamo
:ahahdi rocciajubba il Mer Dic 05, 2007 2:30 pm
(io evito di farel'argine del Po da sola...quindi tu magari evita le litoranee a strpiombo sul mare
se uno non vuol trattare male non tratta male e basta!!di rocciajubba il Mer Dic 05, 2007 2:26 pm
non avrà di sicuro voluto essere offensivo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto: :ahahio non iesco a fare le rotonde!!
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ragazze oggi appena mi muovo un pò anche per casa iniziano i doloretti...ma capita anche a voi? Io non capisco
le contrazioni preparatorie non d
ovrebbero essere non dolorose?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

si!rocciajubba ha scritto:....che può succedere qualunque cosa in qualunque momento.
Sperem...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

le mie un po' male fanno, ma paola stai ferma allora..sul divano....a me dopo un po' si fermano...di lillipink il Mer Dic 05, 2007 4:43 pm
Ragazze oggi appena mi muovo un pò anche per casa iniziano i doloretti...ma capita anche a voi? Io non capisco le contrazioni preparatorie non d ovrebbero essere non dolorose?
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Saretta io ci sono rimasta male soprattutto per il suo comportamento...la sig.ra Forrester è caduta da una scala da una decina di giorni, pare che non abbia nulla di grave ma il suo mal di schiena cronico è peggiorato e lui non ha mai problemi per accompagnarla a destra e sinistra per indagini...sarò cattiva, maligna e avrò pure l'ormone impazzito della gravidanzarocciajubba ha scritto:Anche io sarei andata in bestia. Però dai per sistemare la questione del lavoro forse ne vale la penalillipink ha scritto:Ragazze il mio umore è cambiato improvvisamente...
Franc non può accompagnarmi al Policlinico lunedì perchè ha un altro colloquio di lavoro...!
Ma che cavolo!Lo so che il colloquio è una cosa importante, però non tenta neanche di dire quella che poi è la verità, cioè che la moglie è incinta, sta per partorire e deve fare un controllo che non può essere rinviato...!
Non devi avere paura. Puoi guidare tranquillamente visto che non devi fare strade particolarmente pericolose (io evito di farel'argine del Po da sola...quindi tu magari evita le litoranee a strpiombo sul marelillipink ha scritto:
Non è che mi spaventa guidare, l'ho fatto anche lunedì scorso, è solo che ogni giorno che passa vedo che ci sono dei cambiamenti in me ed ho paura...se mi sento male e sono nel traffico della mattina cosa faccio...????![]()
).
Niuz di Vanessa?
Qui non sono pericolose le strade ma gli automobilisti, soprattutto di lunedì mattina! Hai l'impressione che ti vengano addosso, ti tagliano la strada, etc., insomma una guerra
- lillipink
- Expert~GolGirl®

laurina77 ha scritto:SPERIAMOOOO!!!!!!!rocciajubba ha scritto:Laura anche io ho gli stessi sintomi.
Spero davvero che voglia dire qualcosa. Mi ha detto l'ostetrica ieri sera nche di solito quando si inzia così non mancano molti giorni.![]()
![]()
![]()
![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

non sei ne cattiva ne maligna sai per il avere il suo piccino accanto potrebbe esagerare!!di lillipink il Mer Dic 05, 2007 4:51 pm
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ragazze il mio umore è cambiato improvvisamente...
Ma che cavolo! Lo so che il colloquio è una cosa importante, però non tenta neanche di dire quella che poi è la verità, cioè che la moglie è incinta, sta per partorire e deve fare un controllo che non può essere rinviato...!
Anche io sarei andata in bestia. Però dai per sistemare la questione del lavoro forse ne vale la pena
lillipink ha scritto:
Non è che mi spaventa guidare, l'ho fatto anche lunedì scorso, è solo che ogni giorno che passa vedo che ci sono dei cambiamenti in me ed ho paura...se mi sento male e sono nel traffico della mattina cosa faccio...????
Non devi avere paura. Puoi guidare tranquillamente visto che non devi fare strade particolarmente pericolose (io evito di farel'argine del Po da sola...quindi tu magari evita le litoranee a strpiombo sul mare ).
Niuz di Vanessa?
Saretta io ci sono rimasta male soprattutto per il suo comportamento...la sig.ra Forrester è caduta da una scala da una decina di giorni, pare che non abbia nulla di grave ma il suo mal di schiena cronico è peggiorato e lui non ha mai problemi per accompagnarla a destra e sinistra per indagini...sarò cattiva, maligna e avrò pure l'ormone impazzito della gravidanza ma stamattina mi è balenata persino l'idea che faccia così per stare al centro dell'attenzione...
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ohoh domani alle 3 ho l'incontro con l'anestesista...mi ero dimenticata!!!
adesso gli chiedo se possono darmi qualcosa per l'ansia!!
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Lilly le contrazioni preparatorie fanno un po' male, ma non sono da piegarti in due.
Per Franc che dire...
Per sua madre...sarò acida ma mia suocera lo fa SEMPRE. Appena ho un dolore ce lod eve avere pure lei ma più grosso. Mi immagino quando partorirò
Per Franc che dire...
Per sua madre...sarò acida ma mia suocera lo fa SEMPRE. Appena ho un dolore ce lod eve avere pure lei ma più grosso. Mi immagino quando partorirò
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si Chicca, appena sto ferma il dolore diminuisce e poi passa, il mio solo timore è che tutto si avvii prima della fatidica data e di dovere fare il tc d'urgenzachiccagiambi ha scritto:le mie un po' male fanno, ma paola stai ferma allora..sul divano....a me dopo un po' si fermano...di lillipink il Mer Dic 05, 2007 4:43 pm
Ragazze oggi appena mi muovo un pò anche per casa iniziano i doloretti...ma capita anche a voi? Io non capisco le contrazioni preparatorie non dovrebbero essere non dolorose?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

lei di sicuro sara' stata piu' male..ma...piu' brava eh!!!di rocciajubba il Mer Dic 05, 2007 4:56 pm
Mi immagino quando partorirò
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

LO SO ANCHE IO VISTO CHE LA DATA E' MOLTO AVANTI...DAL 13 AL 22 C'E' DAVVERO POCO..di lillipink il Mer Dic 05, 2007 4:57 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mer Dic 05, 2007 4:43 pm
Ragazze oggi appena mi muovo un pò anche per casa iniziano i doloretti...ma capita anche a voi? Io non capisco le contrazioni preparatorie non dovrebbero essere non dolorose?
le mie un po' male fanno, ma paola stai ferma allora..sul divano....a me dopo un po' si fermano...
Si Chicca, appena sto ferma il dolore diminuisce e poi passa, il mio solo timore è che tutto si avvii prima della fatidica data e di dovere fare il tc d'urgenza
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:ohoh domani alle 3 ho l'incontro con l'anestesista...mi ero dimenticata!!!![]()
adesso gli chiedo se possono darmi qualcosa per l'ansia!!