GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!
- DM
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!
Azzarola Chicca, anche tu con le contrazioni... please, stai tranquilla e riposati!! 
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ora va meglio...se sto seduta o sdraiata, ma appena cammino...DM ha scritto:Sara, ho letto delle tue contrazioni di questa nottecome va adesso?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- DM
- Original~GolGirl®

Gessi, Vale, anche voi... aiuto ragazze, c'è un'epidemia??
Io per fortuna non le avverto ancora... anche se la dottoressa ieri mi ha detto "se il piccolino volesse nascere prima non ci sarebbe alcun problema... ormai ci siamo, aspettiamo solo le contrazioni..."
Fefy, Rita, mi sa che anche a me tocca il panettone in ospedale... mi preparo già un pigiamino rosso e bianco da Babbo Natale...
Io per fortuna non le avverto ancora... anche se la dottoressa ieri mi ha detto "se il piccolino volesse nascere prima non ci sarebbe alcun problema... ormai ci siamo, aspettiamo solo le contrazioni..."
Fefy, Rita, mi sa che anche a me tocca il panettone in ospedale... mi preparo già un pigiamino rosso e bianco da Babbo Natale...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

fatto stamattina fronte-retro e non so se è stata questa ostetrica magica (aveva la fede e il ferma fede come i miei....) che è stata delicatissima e ironica, ma è stato un attimo e la presa dietro non l'ho nemmeno avvertita...quindi si fa e pure bene
FUNNy quoto SAra per i consigli, ma più di tutto fai quello che ti senti...a me si sono rotte le acque e quindi ho dovuto fare tutto in H dove peraltro non ero mai stata prima...quindi mi sono bevuta mezzo caffè e avevo appena mangiato un vasettino di quelli monoporzione di nutella che mi ha supportato per le successive 10 ore....ho preso confidenza con le ostetriche di turno di notte e con l'H facendo una piccola escursione mentre tutte dormivano...poi alle 3 sono iniziate le contrazioni lievissime e mi sono messa a letto sul fianco e così è stato facile fare la respirazione addominale profonda con emissione di suono durante l'espirazione fino ai 5 cm...non avevo bisogno di niente altro..infatti mi hanno lasciata stare e solo dopo il monitoraggio, fastidioso perché devi stare stesa, ho ripreso la stessa posizione e la respirazione fino ai 9 cm...poi in piedi per aiutare Pietro che scendeva da solo
e prove per trovare la posizione giusta per le spinte, momento in cui il male non lo senti più...il dolore è anche mentale...oltre che fisico e si può gestire, te lo assicura una fifona con 0 esperienze prima di dolore forte.... 
FUNNy quoto SAra per i consigli, ma più di tutto fai quello che ti senti...a me si sono rotte le acque e quindi ho dovuto fare tutto in H dove peraltro non ero mai stata prima...quindi mi sono bevuta mezzo caffè e avevo appena mangiato un vasettino di quelli monoporzione di nutella che mi ha supportato per le successive 10 ore....ho preso confidenza con le ostetriche di turno di notte e con l'H facendo una piccola escursione mentre tutte dormivano...poi alle 3 sono iniziate le contrazioni lievissime e mi sono messa a letto sul fianco e così è stato facile fare la respirazione addominale profonda con emissione di suono durante l'espirazione fino ai 5 cm...non avevo bisogno di niente altro..infatti mi hanno lasciata stare e solo dopo il monitoraggio, fastidioso perché devi stare stesa, ho ripreso la stessa posizione e la respirazione fino ai 9 cm...poi in piedi per aiutare Pietro che scendeva da solo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ah, io ho bevuto un succo di frutta....a sorsi ogni tanto....giusto per evitare di rimettere e per avere zuccheri,...è bastato quello...non è servito niente altro, ma avevo con me caramelle e cioccolatini alla faccia della bilancia...
- DM
- Original~GolGirl®

Lilli, tanti
per Franc!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:il dolore è anche mentale...oltre che fisico e si può gestire,
Se invece inizi a pensare che se ce l'hanno fatta migliaia di donne ce la farai anche tu perchè sei una donna forte e in gamba allora vedrai che sarai a metà strada
- funnylove
- Original~GolGirl®

DM ha scritto:Gessi, Vale, anche voi... aiuto ragazze, c'è un'epidemia??
Io per fortuna non le avverto ancora... anche se la dottoressa ieri mi ha detto "se il piccolino volesse nascere prima non ci sarebbe alcun problema... ormai ci siamo, aspettiamo solo le contrazioni..."![]()
PARTO CON CAPPELLO DI BABBO NATALE E BARBA FINTA!
OH OH OH!!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- DM
- Original~GolGirl®

Tizi, carina la signora al PS...
C'è una zia di mio marito che invece ogni volta che mi vede mi dice "ma che bella pancia... ma siamo sicuri che sia uno solo?"... ogni giorno... da otto mesi...
C'è una zia di mio marito che invece ogni volta che mi vede mi dice "ma che bella pancia... ma siamo sicuri che sia uno solo?"... ogni giorno... da otto mesi...
- funnylove
- Original~GolGirl®

scarlet ha scritto:fatto stamattina fronte-retro e non so se è stata questa ostetrica magica (aveva la fede e il ferma fede come i miei....) che è stata delicatissima e ironica, ma è stato un attimo e la presa dietro non l'ho nemmeno avvertita...quindi si fa e pure bene![]()
FUNNy quoto SAra per i consigli, ma più di tutto fai quello che ti senti...a me si sono rotte le acque e quindi ho dovuto fare tutto in H dove peraltro non ero mai stata prima...quindi mi sono bevuta mezzo caffè e avevo appena mangiato un vasettino di quelli monoporzione di nutella che mi ha supportato per le successive 10 ore....ho preso confidenza con le ostetriche di turno di notte e con l'H facendo una piccola escursione mentre tutte dormivano...poi alle 3 sono iniziate le contrazioni lievissime e mi sono messa a letto sul fianco e così è stato facile fare la respirazione addominale profonda con emissione di suono durante l'espirazione fino ai 5 cm...non avevo bisogno di niente altro..infatti mi hanno lasciata stare e solo dopo il monitoraggio, fastidioso perché devi stare stesa, ho ripreso la stessa posizione e la respirazione fino ai 9 cm...poi in piedi per aiutare Pietro che scendeva da soloe prove per trovare la posizione giusta per le spinte, momento in cui il male non lo senti più...il dolore è anche mentale...oltre che fisico e si può gestire, te lo assicura una fifona con 0 esperienze prima di dolore forte....
SIETE DAVVERO RASSICURANTI! GRAZIE!
- funnylove
- Original~GolGirl®

RIBADISCO QUANTO DETTO!rocciajubba ha scritto:scarlet ha scritto:il dolore è anche mentale...oltre che fisico e si può gestire,Se ti convinci che hai paura e non ce la farai allora il male ti stenderà.
Se invece inizi a pensare che se ce l'hanno fatta migliaia di donne ce la farai anche tu perchè sei una donna forte e in gamba allora vedrai che sarai a metà strada
GRAZIE DI CUORE DAVVERO!
- funnylove
- Original~GolGirl®

DM ha scritto:Tizi, carina la signora al PS...![]()
E TU GLI DEVI DIRE..
CHE VOCE RIMBOMBANTE! SIAMO SICURI CHE ALLA DISTRIBUZIONE DEI CERVELLI LEI FOSSE PRESENTE? :ahah
- funnylove
- Original~GolGirl®

DICEMBRINE PER MANO SI AVVICINANO AL TRAGUARDO PIANO PIANO.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io ho sentito male, cioè l'ho avvertito chiaro, proprio quando mi hanno detto STA ARRIVANDO e mi sono deconcentrata e ho cominciato a chiedere quando sarebbe arrivato il male...poi ho ripreso il controllo perché mi sono detta ECCHECA...(ALLA CHICCA) ME LO GODO STO MOMENTO UNICO E MERAVIGLIOSO O FACCIO LA CACASOTTO ? e lui è nato... 
- DM
- Original~GolGirl®

Vale, +10 sono un sogno! Io ormai sono a +13 (il che vuol dire tot kg 93
) e quel caccone di marito che mi ritrovo ieri sera, usciti dal gine, se la cantava "gira la ruota... girala... cento... cento"!
Dopo la mia minaccia di segargli le corde vocali ha smesso
E' già stato minacciato, se rivelerà a qualcuno il mio peso la pagherà cara!
Dopo la mia minaccia di segargli le corde vocali ha smesso
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

queste signore ....ma perché fanno questi commenti?! non basterebbe MA CHE BELLA PANCIA o come è capitato a me un signore anziano che passeggiava davanti a me, in senso opposto, tipo mezzogiorno di fuoco....tanto che mi sono detta ORA MI Dà UN BACIO...e poi mi ha solo detto COMPLIMENTI guardando la pancia...bè' mi sono rifatta dei numerosi CHE PANCIA PICCOLA, CHE BASSA, CHE TETTE PICCOLE, CHE ....BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
se continuano così gli rispondo dicendo E CHE BEL DOPPIOMENTO....E CHE BELLE RUGHE.... :ahah
se continuano così gli rispondo dicendo E CHE BEL DOPPIOMENTO....E CHE BELLE RUGHE.... :ahah
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

però DM tuo marito non puoi dire che non sia simpatico...mi ha fatto morire dalle risate...magari me lo avesse detto il mio... :ahah qua siamo al....PIETRO GUARDA MAMMA CHE CICCIA o....MA TI SI SCAVALCA PRIMA DI GIRARTI INTORNO.... 
- funnylove
- Original~GolGirl®

funnylove ha scritto:DICEMBRINE PER MANO SI AVVICINANO AL TRAGUARDO PIANO PIANO.
MEGLIO
DICEMBRINE PER MANO VERSO IL TRAGUARDO NON + LONTANO..
- funnylove
- Original~GolGirl®

DM ha scritto:Vale, +10 sono un sogno! Io ormai sono a +13 (il che vuol dire tot kg 93) e quel caccone di marito che mi ritrovo ieri sera, usciti dal gine, se la cantava "gira la ruota... girala... cento... cento"!
Dopo la mia minaccia di segargli le corde vocali ha smesso![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sia un mio amico che mio cugino domenica se ne sono usciti con "Ehi, ma quanti ce ne sono lì dentro?"DM ha scritto:Tizi, carina la signora al PS...![]()