GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 8:54

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Non si dovrebbe dire, ma stanotte senza mio marito affianco ho dormito benissimo!! Potrei proporgli, quando torna stasera, di dormire l'ultimo mese sul divano!!! :prrrr
:ahah
dipende come la prende?!!! :ahah
fosse il mio come minimo mi accuserebbe di avere l'amante nonostante sia evidente che nessun uomo nelle sue piene facoltà fisiche e mentali si troverebbe mai un'amante incinta al nono mese :ahaha
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 8:55

oniria ha scritto:
funnylove ha scritto:Buongiorno dicembrine!

Tutto a posto?
Ieri sera nuotatone + idromassaggio nel centro benessere dove faccio il corso per gestanti.
Ci hanno omaggiato di 10 ingressi e ne approfitto!! :ok

voi tutto a posto?
:scusate:
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la nuotatona e l'idromassaggio :prrrr
io sto bene e tu carissima?! :bacio
tutto ok! -11 giorni lavorativi!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 8:57

valemilla ha scritto:Ciao Gessi già di ritorno?! Come sta Gabry? Ancora qualche segno di gelosia per il fratellino? Vedì che piano piano gli passerà, anche se tra maschietti tutti mi dicono che è normale e il grande tenderà a fare sempre giochi molto audaci col piccolo, per far vedere che lui è più grande.
Luigi mi racconta che da piccolo chiudeva il fratellino in un borsone e lo trascinava per casa. Poi finchè non piangeva non apriva la lampo :urka
mi fai morir dal ridere e mi vedo la scena di Gabri con Ale nel borsone :ahah :ahah
si si, Gabri è geloso e più si avvicina il momento e più diventa palese e manifesta la sua gelosia, ormai non la nasconde neanche più :cuore povero cucciolino ieri sera e stamattina me lo sono coccolato tutto e lui è al settimo cielo quando me lo sbaciucchio :hi hi hi hi

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 8:57

valemilla ha scritto: Fefy buondì! Che bello'idromassaggio.... 10 ingressi gratis ???! Ma tu e Sara dove vivete a Fantasilandia?? Sale parto leopardate, centro benessere... :che_dici
ciao vale!
ci hanno regalato i 10 ingressi perchè hanno cambiato gestione e a tutte le gestanti hanno dato la possibilità di fare nuoto libero.
10 ingressi corso gestanti = 10 ingressi omaggio nuoto libero (a disposizione idromassaggio, sauna bagnoturco e doccia con cromoterapia)
fantastico!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 8:58

oniria ha scritto:
valemilla ha scritto:Ciao Gessi già di ritorno?! Come sta Gabry? Ancora qualche segno di gelosia per il fratellino? Vedì che piano piano gli passerà, anche se tra maschietti tutti mi dicono che è normale e il grande tenderà a fare sempre giochi molto audaci col piccolo, per far vedere che lui è più grande.
Luigi mi racconta che da piccolo chiudeva il fratellino in un borsone e lo trascinava per casa. Poi finchè non piangeva non apriva la lampo :urka
mi fai morir dal ridere e mi vedo la scena di Gabri con Ale nel borsone :ahah :ahah
si si, Gabri è geloso e più si avvicina il momento e più diventa palese e manifesta la sua gelosia, ormai non la nasconde neanche più :cuore povero cucciolino ieri sera e stamattina me lo sono coccolato tutto e lui è al settimo cielo quando me lo sbaciucchio :hi hi hi hi

cuore di mamma :cuore :cuore

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 8:59

funny, ancora 11 giorni soli e poi sei a casa!!! :yeee questo significa che siamo proprio agli sgoccioli :hi hi hi hi
io bene a parte i soliti acciacchi, stanotte non riuscivo proprio ad addormentarmi e all'una di notte ero ancora sveglia che ciondolavo sul letto, avevo caldo e non sapevo dove mettere la panza :che_dici

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 8:59

oniria ha scritto:
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Non si dovrebbe dire, ma stanotte senza mio marito affianco ho dormito benissimo!! Potrei proporgli, quando torna stasera, di dormire l'ultimo mese sul divano!!! :prrrr
dipende come la prende?!!! :ahah
fosse il mio come minimo mi accuserebbe di avere l'amante nonostante sia evidente che nessun uomo nelle sue piene facoltà fisiche e mentali si troverebbe mai un'amante incinta al nono mese :ahaha
:ahah :ahah :hi hi hi hi

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 9:01

funnylove ha scritto:
oniria ha scritto:

cuore di mamma :cuore :cuore
:bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 9:01

oniria ha scritto:funny, ancora 11 giorni soli e poi sei a casa!!! :yeee questo significa che siamo proprio agli sgoccioli :hi hi hi hi
io bene a parte i soliti acciacchi, stanotte non riuscivo proprio ad addormentarmi e all'una di notte ero ancora sveglia che ciondolavo sul letto, avevo caldo e non sapevo dove mettere la panza :che_dici

già non vedso l'ora perchè venire a lavorare con questa panza è davvero pesante!

mi spiace per la nottata! anche a me a volte capita..
dobbiamo avere ancora un pochino di pazienza... :sorrisoo

domani finisci l'ottavo vedo... :yeee :yeee

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 9:04

funnylove ha scritto:
già non vedso l'ora perchè venire a lavorare con questa panza è davvero pesante!

SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non mi sembra vero sta arrivando :baby_m:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 nov 2007, 9:09

valemilla ha scritto:Luigi mi racconta che da piccolo chiudeva il fratellino in un borsone e lo trascinava per casa. Poi finchè non piangeva non apriva la lampo :urka
:urka1 :urka1 :urka1
Io (che ero la più piccola) legavo mia sorella la domenica mattina con le lenzuola poi andavo a colazione e quando mia madre mi chiedeva "Ma la Simona dov'è?" io beata rispondevo "Dorme!". :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 nov 2007, 9:12

Ovviamente non ho preso in mano i ferri :che_dici perchè mi è venuto il trip di sostituire il trolley (che a ben guardare mi sembra troppo grande per gli armadietti dell'ospedale) con un borsone sportivo morbido. C'è stato tutto per fortuna :yeee
Ora vado a rubare un uovo a mia suocera e poi impasto la sfoglia per le lasagne da surgelare peril dopo-parto. Fatto questo tutto è pronto, dovrò solo ricordarmi di infilare in valigia la macchina fotografica con caricabatterie e il caricabatterie del cellulare :065-Basta_me_lo_credo:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 nov 2007, 9:13

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:Luigi mi racconta che da piccolo chiudeva il fratellino in un borsone e lo trascinava per casa. Poi finchè non piangeva non apriva la lampo :urka
:urka1 :urka1 :urka1
Io (che ero la più piccola) legavo mia sorella la domenica mattina con le lenzuola poi andavo a colazione e quando mia madre mi chiedeva "Ma la Simona dov'è?" io beata rispondevo "Dorme!". :hi hi hi hi
:ahaha
Purtroppo io non ho mai avuto piacere di farlo con le mie sorelle benchè avessi voluto!!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 9:17

rocciajubba ha scritto: Io (che ero la più piccola) legavo mia sorella la domenica mattina con le lenzuola poi andavo a colazione e quando mia madre mi chiedeva "Ma la Simona dov'è?" io beata rispondevo "Dorme!". :hi hi hi hi
:grande_risata:
bellissimooooooooooooooooooooooo!!! :grande_risata:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 8 nov 2007, 9:23

Buongiorno panzottine qui il bollettino medico non è dei più rosei. Stanotte, nonostante la seconda siringa di Spasmex, il dolore si è fatto di nuovo lancinante, solo verso le 4-5 del mattino si è ridotto di intensità consentendomi di riposare un pò. Stamattina al risveglio stavo benino ma ora il dolore sta di nuovo aumentando. Mi vedo veramente avvilita, se continua così davvero non so come e cosa fare, anche perchè penso che occorre aspettare la 35-36 settimana per...
In ogni modo vediamo come va la giornata, se i dolori forti dovessero continuare vado al Policlinico stasera perchè il gine è di guardia

Cara Chicca grazie ancora per ieri :bacio , tu come stai con il mal di schiena?
Tizy novità? I dolori?
Bu ha scritto: Paoletta, ahi ahi le coliche... è vero, è una cosa frequente... anche mie amiche hanno avuto problemi del genere... e son dolori... pensa che il parto ti sembrerà meno doloroso dopo questa prova! Mi sa che se lo spasmex ha fatto effetto la diagnosi è azzeccata!
Si Angi questa cosa sui dolori è quello che ho pensato anch'io, con la differenza che da sabato ad ora avrei già partorito ormai, invece questi dolori continuano!

Un salutone a Sara, Stefy, Gessi e Vale che sono già qui oggi
Ci aggiorniamo appena me la sento
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 8 nov 2007, 9:38

lilli, mi dispiace molto per questi dolori, mi raccomando non fare sforzi e fatti controllare, facci sapere al più presto come va !!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 9:38

oniria ha scritto:
funnylove ha scritto:

SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non mi sembra vero sta arrivando :baby_m:

:yeee :yeee :yeee

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 9:39

rocciajubba ha scritto:Ovviamente non ho preso in mano i ferri :che_dici perchè mi è venuto il trip di sostituire il trolley (che a ben guardare mi sembra troppo grande per gli armadietti dell'ospedale) con un borsone sportivo morbido. C'è stato tutto per fortuna :yeee
Ora vado a rubare un uovo a mia suocera e poi impasto la sfoglia per le lasagne da surgelare peril dopo-parto. Fatto questo tutto è pronto, dovrò solo ricordarmi di infilare in valigia la macchina fotografica con caricabatterie e il caricabatterie del cellulare :065-Basta_me_lo_credo:

sei superorganizzata! :ok

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 9:40

lillipink ha scritto:Buongiorno panzottine qui il bollettino medico non è dei più rosei. Stanotte, nonostante la seconda siringa di Spasmex, il dolore si è fatto di nuovo lancinante, solo verso le 4-5 del mattino si è ridotto di intensità consentendomi di riposare un pò. Stamattina al risveglio stavo benino ma ora il dolore sta di nuovo aumentando. Mi vedo veramente avvilita, se continua così davvero non so come e cosa fare, anche perchè penso che occorre aspettare la 35-36 settimana per...
In ogni modo vediamo come va la giornata, se i dolori forti dovessero continuare vado al Policlinico stasera perchè il gine è di guardia

Un salutone a Sara, Stefy, Gessi e Vale che sono già qui oggi
Ci aggiorniamo appena me la sento
:incrocini :incrocini :incrocini lilli!
spero che tutto vada a posto!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 nov 2007, 9:41

buongiorno..stamattina sono in ritardo, tutto bene??sio sono in piedei dalle 5..grrr la tosse questa volta..ma si puo'!!! :aargh
tra un po' vado all'incontro con le maestre di Aly e il neuropsichiatra :x:
provo a leggere un po' di arretrati..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”