GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Bloccato
bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Messaggio da bimbis » 9 dic 2010, 10:38

Grillina :congratulations: :congratulations: e benvenuto Giovanni :emozionee :emozionee

anche qua qualche doloretto, speriamo che nn decida che il 14 è troppo lontano :che_dici
Mamma di Alice (14/12/2010)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 dic 2010, 10:48

Ginni, che vuoi....siamo ancora indietro rispetto a molte..io spero di non andare 6 giorni oltre come con stefano...perchè sono infiniti...ma devo dire che appena ora comincio a godermi il piccolo terrorista!
Sinceramente non ho ancora voglia di liberarmi di lui...e della panciotta...anche se è faticoso e la sera ho la schiena a pezzi....ma con tutta probabilità non succederà più di avere questa bella linea tonda.... :ahaha
si..son curiosa di conoscerlo...e con i colpi che tira ultimamente sotto mi meraviglio che non abbia rotto nulla....ci sono dei giorni che per quanto si punta sotto mi tirano fino i punti....ma non succede nulla...in compenso giro con il panno assorbente in macchina...e la borsa pronta (ieri ho preso il pigiama!) sia mai che, visto le strade che sembra di andare per sterrati, mi colga impreparata! :fischia

bimbe...vado a fare le decorazioni di natale che a stefano piacciono tanto...quest'anno il Natale è particolarmente sentito in casa...o meglio...da Stefano e me...è tutto gasato che facciamo alberelli con i brillantini...babbi natale...pupazzi di neve....ha fatto l'albero martedì e mercoledì mattina mi ha chiesto se ne facciamo un altro :urka
ora vuole che mettiamo qualcosa anche per casa....ora vado a studiare come appendere sti capolavori...

bacio a tutte!!!!! :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 dic 2010, 10:58

ginni qui tutto tace, mai una contrazione. Non saprei nemmeno riconoscerle forse!?
doloretti ieri sera ma dovuti all'intestino gonfio. Pancia tutto fermo.

Unica cosa è che là sotto ho le grandi labbra grosse. Mi sembra più gonfia...

capirai eh!

cià esco vado dall'estetista a farmi tagliare le unghie dei piedi... :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 dic 2010, 11:08

ciaaaao!!
tornata a casa alle 11 e ho dovuto subito aprire i rubinetti.
pietro ha mangiato alle 7,15, fino alle 8. poi sveglio fino alle 9,30 quando l'ho messo in carrozzina e via a passeggio! oggi un bel sole e circa 13 gradi. si sta benone! ho pure fatto una sudata.. colazione, qualche commissione, un po' di sano shopping e ora sto benone! :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 dic 2010, 11:33

uffff da me piove piove pioveeeeeeeeeeee di sto passo usciro' a primavera...stanotte ho combattuto con la prima colichetta e dopo vari tentativi ho vinto io ...risultato:s'e' dormito dalle 4 alle 9 ...voi che fate con ste colichette???io ho nusato il termometro di gomma della chicco che e' di gomma...l'hoi inserito pochissimo...e mi e' arrivata cacca su mezzo pigiama :ahaha ...consigli???

bacino a tutte
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 dic 2010, 11:35

giorno!
passavo a incrociarmi per nane :incrocini e invece ho letto nulla...
un bacetto a tutte!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 9 dic 2010, 12:33

mako...sole??? qua ancora pioggia... :buuu :buuu :buuu non se ne può più!!!! in teoria da domani si sistema un pò il tempo... vedremo!!! vorre uscire a fare qualche camminata! :incrocini
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 dic 2010, 12:41

Buongiorno!
Stanotte ancora contrazioni partite alle 2 e durate fino alle 8...addirittura tra le 2.30 e le 3 ne ho avute 4! Ero così speranzosa.....e invece stamattina visita dal gine e collo raccorciato a 1 cm e pervio al dito, ma nulla di che....in più la cucciola è girata al contrario (con la testa verso la mia colonna), così, se con le contrazioni el travaglio non si incanala nel verso giusto, la fuoriuscita sarà più complicata................il mio gine ha minimizzato, ma io ricordo perfettamente la lezione del corso pre-parto che feci per Bea....in pratica tu spingi e lei cozza contro la tua colonna vanificando il tutto...finché non trova la strada, ma è tutto moooolto più complicato :buuu
Va be', le buone notizie è che il liquido è a 15, quindi va benone, la placenta è "bella" (così disse il gine :ahaha ) e ho perso mezzo chilo, mentre lei è crescitua normalmente (avevo paura che avesse smesso di crescere, o che avessi poco liquido perché mi ero accorta di essere dimagrita! Invece c'entra solo il vomito :che_dici )
Comunque abbiamo deciso che, se non accade nulla nel frattempo, adottiamo la stessa tecnica di Nane (che però non è andata a buon fine....chissà perché si è conclusa con un niente di fatto!?!? :domanda ora ci dirà...) e lunedì 13 vado in ospedale, che il gine mi controlla e mi "aiuta" a partire col travaglio :spiteful:
Io ho il terrore dell'induzione e darei qualsiasi cosa perché il travaglio partisse da solo nel frattempo, ma, se non dovesse succedere prima, prefrisco ricorrere a questa, piuttosto che stare ad attendere e rischiare di andare troppo in là...poi, visto che me l'ha proposto lui, che di lui mi fido ciecamente, e che sarebbe presente a supervisionare il tutto, mi lascio guidare dal mio istinto e vado.....! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 dic 2010, 12:54

gappea anche io ho una paura enorme dell'induzione :buuu
ma se continuo cosi :buuu
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 dic 2010, 12:57

girasole27 ha scritto:gappea anche io ho una paura enorme dell'induzione :buuu
ma se continuo cosi :buuu
Speriamo che si decidano a uscire da soli!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 9 dic 2010, 13:31

Girasole tutti per te :incrocini forza forza dicembrini a termine....traslocate!! :ok

Gappea anche tu ormai sei a termine...non l'avevo visto prima!!! :-D anche per te :incrocini

Mako che bello che tu sei già a spasso... :clap

Spes tu che fai??? devi fare ancora i controlli o devi solo aspettare...un segno??? :sorrisoo

comunque oggi in tante latitano....chissà chissà..... :fischia

Ambra mi dispiace che sei ancora impegnata al lavoro..però pensa alla cosa positiva..ti passerà molto più in fretta il tempo...invece a me non passa più..... :impiccata:

ho anche fatto passare tutta la casa con l'aspirapolvere...e ho mandato un sms a mio marito...che se mi vedeva ero tale e quale a Susan in Desperate Housewife.... :che_dici

l'avete visto nelle ultime puntate??? sì sì tale e quale... :ahaha :ahaha :ahaha

..ridiamoci sopra và.... :hi hi hi hi
N.07 M.10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 9 dic 2010, 13:42

Gappea ha scritto:Buongiorno!
Stanotte ancora contrazioni partite alle 2 e durate fino alle 8...addirittura tra le 2.30 e le 3 ne ho avute 4! Ero così speranzosa.....e invece stamattina visita dal gine e collo raccorciato a 1 cm e pervio al dito, ma nulla di che....in più la cucciola è girata al contrario (con la testa verso la mia colonna), così, se con le contrazioni el travaglio non si incanala nel verso giusto, la fuoriuscita sarà più complicata................il mio gine ha minimizzato, ma io ricordo perfettamente la lezione del corso pre-parto che feci per Bea....in pratica tu spingi e lei cozza contro la tua colonna vanificando il tutto...finché non trova la strada, ma è tutto moooolto più complicato :buuu
Va be', le buone notizie è che il liquido è a 15, quindi va benone, la placenta è "bella" (così disse il gine :ahaha ) e ho perso mezzo chilo, mentre lei è crescitua normalmente (avevo paura che avesse smesso di crescere, o che avessi poco liquido perché mi ero accorta di essere dimagrita! Invece c'entra solo il vomito :che_dici )
Comunque abbiamo deciso che, se non accade nulla nel frattempo, adottiamo la stessa tecnica di Nane (che però non è andata a buon fine....chissà perché si è conclusa con un niente di fatto!?!? :domanda ora ci dirà...) e lunedì 13 vado in ospedale, che il gine mi controlla e mi "aiuta" a partire col travaglio :spiteful:
Io ho il terrore dell'induzione e darei qualsiasi cosa perché il travaglio partisse da solo nel frattempo, ma, se non dovesse succedere prima, prefrisco ricorrere a questa, piuttosto che stare ad attendere e rischiare di andare troppo in là...poi, visto che me l'ha proposto lui, che di lui mi fido ciecamente, e che sarebbe presente a supervisionare il tutto, mi lascio guidare dal mio istinto e vado.....! :incrocini
terrorizzata all'appello!
pure io collo raccorciato e pervio al dito...insomma potrebbe passare un altro mese :che_dici :che_dici
ma nn ho capito che "aiuto" ti darebbe il gine?
mi sa che mi sn persa qualcosa :domanda

Io se passo di tanto la dpp provo cn l'olio di ricino...mi viene il :x: solo al pensiero ma sembra funzioni...boh

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 9 dic 2010, 13:45

Girasole, scusa la domanda,
tu sai quando hai ovulato?
cioè intorno al 14esimo giorno? hai un ciclo regolare?
ti hanno per caso ridatata?

perchè io alla fine sono fiduciosa che i nostri cuccioli sappiano quello che fanno e che nascano quando sn pronti..non è che il tuo semplicemente non è ancora pronto???
so che detta cosi sembra la scoperta dell'acqua calda :che_dici però..boh...magari dipende da quello..

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 dic 2010, 13:54

Blu ciao si di solito il mio ciclo èra regolare 28/max30 gg
quando sono rimasta incinta prendevo la tb se vuoi puoi dargli un occhiata :ok cosi mi diciil tuo parere :ok
cmq UM 02/3 e mi hanno sempre dato ddp il 07/12 :fischia
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 dic 2010, 14:04

Io oggi sono andata in bagno 3 volte! :perplesso Che sia un buon segno? Però non ho dolori nè niente. Anzi avevo un po' di mal di pancia, ma ora è passato. Uffa! :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 dic 2010, 14:24

RAGAZZE MI INTRUFOLO FRA DI VOI X DIRVI CHE:

E' NATO PAOLO DI GIO!!!!!! :emozionee :buuu :yeee :buuu :yeee

Mi ha avvisata stamattina!
stanno bene e' nato con parto naturale pesa 3415kg ed e' lungo 52 cm!!!! :cuore :cuore :cuore

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE! :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 9 dic 2010, 14:27

girasole27 ha scritto:Blu ciao si di solito il mio ciclo èra regolare 28/max30 gg
quando sono rimasta incinta prendevo la tb se vuoi puoi dargli un occhiata :ok cosi mi diciil tuo parere :ok
cmq UM 02/3 e mi hanno sempre dato ddp il 07/12 :fischia
sì, se ti va un'occhiata al grafico la dò volentieri... :ok
anche perchè in fondo sei in "ritardo" solo di un paio di giorni, magari hai solo ovulato un paio di giorni dopo... :domanda

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 9 dic 2010, 14:28

Evviva Gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E benvenuto Paolo!!!!!!!!!!!!

:congratulations: :cuore :congratulations: :congratulations:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 9 dic 2010, 14:35

Girasole, ho visto il grafico :ok
in effetti anche secondo ff avresti ovulato un paio di giorni dopo quindi in realtà ci sta tutto,
In genere se nn c'è un grosso sfasamento i gine tendono a non ridatare.
Ad esempio la scorsa volta io ero certa di aver ovulato 2 giorni prima del 14esimo. Il bimbo era grandino e mi hanno ridatato avanti di 1 settimana, ma in effetti il concepimento effettivo non era 1 settimana avanti...e ho partorito spaccata a 40+2 (quindi giustissima rispetto alla data reale dell'ovulazione)

so che sn ragionamenti che vogliono dire tutto e niente però davvero le gravidanze che arrivano tanto avanti senza che ci sia stato un "errore" nella datazione sono pochissime...
quindi abbiamo buonissime probabilità che parta tutto da solo!!! :ok :incrocini

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 9 dic 2010, 14:35

Ilary81 ha scritto:RAGAZZE MI INTRUFOLO FRA DI VOI X DIRVI CHE:

E' NATO PAOLO DI GIO!!!!!! :emozionee :buuu :yeee :buuu :yeee

Mi ha avvisata stamattina!
stanno bene e' nato con parto naturale pesa 3415kg ed e' lungo 52 cm!!!! :cuore :cuore :cuore

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE! :incrocini
GRAZIE MILLE PER AVERCI AVVISATE!!!!!
AUGURONI GIOBEN ARRIVATO PAOLO :clap :yeee :congratulations: :congratulations: A TUTTA LA FAMIGLIA!!!
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”