GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

Messaggio da girasole27 » 24 ago 2010, 10:51

DANY ma stai una favola :sorrisoo :ok

:thank_you: :emozionee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 ago 2010, 10:57

girasole27 ha scritto:Ma avete sentito :urka gianna nannini incinta di 5 mesi :urka a 54 anni??
Si ho sentito ieri al TG.... :urka :urka

Allucinante cosa riesce a fare notorietà e soldi :urka

Non so....non sono molto d'accordo sul diventare mamma a 54 anni....va un po' contro natura no??!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 ago 2010, 11:06

Nane, sono d'accordo con te! Capisco il desiderio di maternità e tutto, ma i soldi e le possibilità ce le aveva anche prima!! Quando suo figlio avrà 20 anni lei ne avrà 74!!!! Mi pare più un capriccio o una moda questa dei vip di fare figli così tardi! Come dire che prima avevano altre cose più importanti da fare!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 24 ago 2010, 11:46

x la Nannini io sono estremamente contraria a 54 anni non si possono avere le energie che si anno a 30 anni e per seguire un bambino poi ce ne vogliono tantissime tenendo conto poi come diceva antonellina che quando sara' adolescente (14 anni ) ne avra' 68 !!!!!!!!

x il peso ragazze teniamo conto che e' naturale aumentare il bimbo cresce e non e' una crescita di peso costante magari un mese aumenti tantissimo e l'altro no !!!!
secondo me sarebbe brutto anche il non aumentare
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 ago 2010, 12:06

Buongiorno dicembrine!!!

intanto tantissimi :incrocini e un bacino a Daily..accidenti mi dispiace tanto spero solo che ti passi il dolore e che tu possa stare un pò meglio..almeno la tua bimba sta bene e questo è importante e tu tieni duro noi ti siamo tutte vicine.. :bacio

io per il peso non parlo...sto cercando di fare qualche giorno light e poi mi peserò...ma so che sarò fuori da ogni canone..... :impiccata:

va bè pace...mica posso tornare indietro....cercherò di fare un pò meglio da adesso in poi... :hi hi hi hi

...la giannini...... :urka :urka
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 ago 2010, 12:07

eh hai ragione dani, infatti mi devo convincere che non è a crescita costante l'aumento di peso. ma ho già l'angoscia per il doverli perdere poi.
Mi spiacerebbe non entrare nei miei vestiti e doverne comprare di nuovi. Anche perché mica è una spesa da poco. Prendere dei pantaloni nuovi ecc...anche contando che non li avrò di marca..però. :che_dici

Comunque come continuo a dire...finché è questo il mio problema: vabenissimo.

Ora mi preparo e vado a milano a lavorare :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 ago 2010, 12:15

ho fatto le mie prime compere....rosa... :emozionee

all'oviesse...un body rosa taglia 0 e due paia di calzine piccole piccole...

...non mi sembra ancora vero.... :cuore

Dani ho letto...se non ricordo male...che sei stata all'Outlet della chicco...sie stata a quello di Arosio???
Vorremmo andarci anche noi..com'è? Ce n'è di cosine???ma vestiti o anche oggetti vari??

Noi stiamo ancora cercando la spondina per il letto ma all'Ikea non l'abbiamo trovata..cioè non ci piaceva...e magari la cerchiamo lì....e poi volevamo guardare o il riduttore o quei mega cuscinoni per il lettino...avete esperienza???

e poi ho letto su gol che molte acquistano sul sito di Kiabi..effettivamente ci sono molte cosine carine e che costano poco...però non so come sono...voi lo conoscete????
N.07 M.10

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 24 ago 2010, 12:45

Ginni : alla chicco di Arosio proprio bellissima direi e anche grandicella tutto sommato devi fare la tessera al momento (e' comunque gratuita e te la danno subito ).
Ci sono vestiti ( adesso ci sono anche i saldi estivi robine carinissime a 2 e a 5 euro ), scarpe e poi anche regiseni, guaine ( io l'ho pagata 17 euro pochissimo), biberon ( chicco a 1,90 !!!), sterilizzatori, pannolini, copertine ..... anche passeggini, lettini (io ho preso quello da campeggio a 59 euro ), sdraiette e anche qui c'e' l'angolino delle occasioni ...... le spondine non le ho viste ma se chiedi sono gentilissimi !!!! ah ci sono anche i giocattoli ma non mi sembrano molto convenienti quelli.
x il riduttore io ce l'ho ma mi sa che non lo uso perche' mia cognata mi ha fatto la sorpresa venerdi' scorso e mi ha detto che mi regala la culla in vimini :cuore :cuore comunque te lo consiglio davvero utile

Kiabi : io ho preso il sacco nanna da li e ho provato a prendere dei vestitini per giulia non sono male come materiale ma alla fine e' piu' conveniente andare da h&m (tieni conto che ci vogliono fino a 10 gg prima che ti consegnino la merce )
SuzieQ ha scritto:eh hai ragione dani, infatti mi devo convincere che non è a crescita costante l'aumento di peso. ma ho già l'angoscia per il doverli perdere poi.
Mi spiacerebbe non entrare nei miei vestiti e doverne comprare di nuovi. Anche perché mica è una spesa da poco. Prendere dei pantaloni nuovi ecc...anche contando che non li avrò di marca..però.

Comunque come continuo a dire...finché è questo il mio problema: vabenissimo.

Ora mi preparo e vado a milano a lavorare
non ti preoccupare per il peso dopo se i kili sono solo sulla pancia vanno via subito, una mia amica ha partorito due settimane fa, aveva messo su 15/18 kg (come faro' io forse io batto il record e arrivo a 20 kg :hi hi hi hi ) e pensa nel giro di queste due settimane ne ha gia' persi 8 senza fare nulla !!!!!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 ago 2010, 12:55

dani77 ha scritto: pensa nel giro di queste due settimane ne ha gia' persi 8 senza fare nulla !!!!!
:perplesso :perplesso :perplesso

Il problema sono gli altri 10! :che_dici :che_dici :x:

Usciti dal parto tra perdita di liquidi, peso del bambino ecc ecc si perdono in media dai 6 ai 9 chili (considera + o - 3 kg il bimbo, più placenta, liquido amniotico e un po' di ritenzione che si accumula in gravidanza)

Gli altri x chi è fortunata si smaltiscono con l'allattamento (che ha un altissimo dispendio calorico)....x che è sfortunata come me....ti si appiccicano addosso e bisogna correre ai ripri! :sberla: :sberla:

Ma io x Marco mangiavo di più sia in gravidanza, sia in allattamento....mi sono proprio lasciata andare e sono predisposta al sovrappeso....

Ora non voglio assolutamente fare lo stesso errore!!! :incrocini :incrocini
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 24 ago 2010, 13:01

nane : bhe certo io in allattamento li ho persi subito e poi non dormendo la notte hi hi hi

io invece non sto mangiando di piu' del solito anzi per via della gengivite ho tolto anche i dolci eppure mi sento enorme ( ho solo pancia questo e' vero )rispetto anche a come ero con giulia dove mangiavo di tutto !!!!

sono daccordo con te che mangiare di piu' non fa assolutamente bene ma neanche una dieta troppo stretta, una bella via di mezzo mangiare sano senza esagerare

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 ago 2010, 13:15

Suzi...che dire...io con la prima gravidanza sono aumentata tantissimo..ma forse proprio perchè erano tanti tanti e tutti di botto...il mio corpo poi li ha smaltiti senza nessunissima difficoltà...inoltre ero stata bravissima a mettere sempre molta crema e olio per prevenire le smagliature e infatti nonostante durante gli utlimi mesi fossi irriconoscibile.... :urka
una volta tornata normale...non ho avuto praticamente segni di smagliature... :prr

anche questa volta pur avendo avuto molta nausea e ancora un pò ce l'ho...sto aumentando molto..forse sono proprio fatta così....e spero che anche questa volta riuscirò a ritirarli giù...ma alla dieta vera e propria ci penserò poi..ora la cosa più importante è far star bene la mia piccola e se sento fame...posso limitarmi un pò..ma non voglio esagerare con le privazioni..dopotutto lei deve crescere e ha bisogno di tutto e io....bè le dò tutto..... :hi hi hi hi

questo per dirti di non angosciarti troppo..il nostro fisico e la natura sanno quello che fanno...bisogna un pò anche assecondarli..... :sorrisoo
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 ago 2010, 13:21

Dani che bella la culla di vimini... :ok

anche a me piacerebbe...sono tentata.. :fischia
N.07 M.10

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 ago 2010, 13:29

Stanotte alle 4 è nata la bimba di una mia amica!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Sono contentissima!!! Stasera alle 7 vado a trovarla!! Non vedo l'ora!!!! :emozionee

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 ago 2010, 13:37

Prima che mi cambiavo mi sono guardata allo specchio, saranno gli ormoni, ma nonostante i 4 kg presi non mi sono mai vista così strafiga!! :domanda Ho sempre avuto la vita stretta, poco seno e i fianchi enormi!!!! Ora sembra che tutto sia proporzionato, come se il mio corpo fosse stato fatto apposta per questo momento: finalmente le dimensioni delle mie tette sono bilanciate alla larghezza dei miei fianchi e la pancia fa sembrare il mio lato b meno ingombrante! Vi sembrerà assurdo, ma anche la cellulite (che combatto da più di metà della mia vita :aargh ) si è attenuata, forse perchè bevo ettolitri di acqua, ho ridotto drasticamente il sale e ho abolito gli alcolici (la birra temo sia il nemico numero uno dell'adipe!!). A sta bimba dovrò farle un monumento!!!! :clap
....ma probabilmente è tutto psicologico!!!! :ahah

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 24 ago 2010, 14:40

buongiorno a tutte!
io sono a +4 kg, spero che da domani rientrando al lavoro la mensa dia una mano a nn crescere troppo in fretta
SuzieQ ha scritto::ahaha ah ok, come mai farai il cesareo?
per un intervento alla pancia che ho fatto l'anno scorso, il parto naturale è sconsigliato :sorrisoo
Mamma di Alice (14/12/2010)

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 24 ago 2010, 15:30

Anto... a me invece è venuta la cellulite... che non ho avuto x 27 anni :buuu :buuu :buuu
in compenso mi vedo meglio anche io... anche se le mie bocce arrivano 5 minuti prima di me.. :fischia :fischia :fischia
smagliature... sto mettendo olio e crema in bomba... ma nella schiena ne ho già... una è prorpio bella bella.. mi parte da un fianco e mi finisce nell'altro... ma è un difetto mio della pelle, quindi pace!!!
avevo il cu*o piatto...adesso invece ce l'ho bellino :ahaha :ahaha

per il peso... prima delle vacanze ero a +4 kg... adesso secondo me sono minimo minimo a +5, +6... ma non mi peso fino a venerdì che ho la visita, e mal che vada mi beccherò il cazziatone!!!! in sti giorni poi mangerei 20 kg di gelato al giorno.... :aargh
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 24 ago 2010, 16:04

Antolina80 ha scritto:Stanotte alle 4 è nata la bimba di una mia amica!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Sono contentissima!!! Stasera alle 7 vado a trovarla!! Non vedo l'ora!!!! :emozionee
:yeee :yeee :yeee
ERA ORA!! Io se riesco passo a trovarla domani, sempre se non le avranno già dimesse!! :emozionee
L'hai sentita? sai se è andato tutto bene?
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 24 ago 2010, 16:16

Buongiorno a tutte!! :sorrisoo
In questi giorni stiamo facendo dei lavoretti a casa, abbiamo deciso di trasferirci nella camera piccola per far posto ai bimbi in quella grande :emozionee e così abbiamo da vuotare armadi, spostare e montare mobili, ecc.. e quindi non riesco ad essere molto costante però leggo sempre!!
:ok

Oggi ho fatto la curva glicemca.. :x:
Per l'aumento di peso io meglio che non parlo, sono a 8 kg abbondanti eppure credetemi che non sto per niente esagerando col cibo, anzi, cerco di stare attenta però sono aumentata molto velocemente.. cmq ho anche molta ritenzione idrica infatti mi è venuta un bel po' di cellulite che prima non avevo e soprattutto anche a me delle bocce e n o r m i ! ! :urka

Acquisti: anche noi per ora niente, il fatto di non sapere il sesso mi condiziona un po', avrei voglia di comperare qualcosina ma non trovo niente di carino che sia unisex quindi mi sfogherò dopo la nascita, intanto ho le tutine di SAMY che per i primi giorn andranno benissimo.. :ok

Sesso: noi niente astinenza per ora..anzi.. :fischia :hi hi hi hi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 24 ago 2010, 16:20

Anto bentornata!! Fooorse il 27 ci vediamo alla prenatal!! :yeee dipende però come siamo messi coi lavori perchè poi domenica partiamo per qualche giorno di ferie e vorremmo finire tutto prima..

Daily mi dispiace per quello che ti sta capitando!! :coccola ..deve fare malissimo..tieni duro!! :incitamento:

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 24 ago 2010, 16:23

uh vero... c'è anche la cameretta da fare!!! a settembre viene quello dei mobili..adesso in cameretta c'è un mobile con libreria wenge, più il mio angolo ufficio color noce (non ci conoscevamo ancora quando abbiam fatto sti acquisti :fischia )... adesso aggiungeremo un elemento per rifinire il mobile wenge così salta fuori mezzo armadio...
il mio "studio", ci sta e per il lettino siamo in attesa di info, ma a grandi linee abbiamo scelto per uno colorato con le papaerette e i profili arancio (già sta poveretta avrà tutta la cemara scura :perplesso :perplesso )... stavamo valutando di ridipingere anche una parete della stanza con qualche bel colore x dare un pò di luce e di vita..vedremo...
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”