anche noi tra una settimana festeggiamo 7 anni, ci siamo sposati il 07/06/2003 e il destino ha voluto che 5 anni dopo proprio il 07/06/2008 a 41+5 è nata la nostra principessa, quindi tra una settimana ... doppi festeggiamenti!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
Auguri alesara
anche noi tra una settimana festeggiamo 7 anni, ci siamo sposati il 07/06/2003 e il destino ha voluto che 5 anni dopo proprio il 07/06/2008 a 41+5 è nata la nostra principessa, quindi tra una settimana ... doppi festeggiamenti!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

anche io sai! pancia in lievitazione ma anche tantissimo gonfiore .. bhe so distinguerle ma il più è burposo :ahah il fatto di avere avuto due laparoscopie mi fa lievitare la pancia li sotto forse un pochino di più : ) anche io perdite chiare .. tutto okalesara ha scritto:comunque la mia pancia è così lievitata che quasi tutti mi hanno chiesto se "aspettavo"...non sò se anche le vostre sono così evidenti????a me non sembra comunque di stare mangiando eccessivamente...anzi...appena mangio qualcosa mi sento subito gonfia e mi tira la pancia....succede anche a voi????
comunque giovedì ho l'eo e non vedo l'ora....un bacione a più tardi....
ps. lopiccoleli non ti preoccupare anche io ho spesso queste perditine chiare....ed il gine mi ha detto che è normale...

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Pancine!!
Ho letto gli arretrati...vediamo se mi ricordo
Inatnto Alesara buon anniversario!!!
SuzieQ traqnuilla....il giorno del parto io mi sono scoperta di una freddezza e di una calma impensabili!!!!
E per quanto mi riguarda non trovo che i dolori siano stati insopportabili...me li ricordo come i dolori più belli ed emozionanti che io abbia mai provato
e non vedo l'ora di rivivere tutto!!!
Lapiccolaely tranquilla!Le perdite bianco-giallastre sono normali in gravidanza!
Silvia che bello!!!! Aurora è nata il girono del vostro anniversario!!!!Pensa che la mia DPP è l'11 dicembre che invece è il mio anniversario di matrimonio...chissà
Triky povera...ma davvero combatti ancora con il vomito?????????? dai finirà...
Denis mi dispiace per il periodaccio, dai sicuramente ora ti attenderanno giorni migliori
So che è brutto pensare che il tuo piccolo possa subire un disagio nel mettere gli occhiali, ma sicuramente rispetto alla paura che avete provato, prenderete la cosa più sportivamente!!!
sicuramente dimentico qualcosa...scusatemi!
Ho letto gli arretrati...vediamo se mi ricordo
Inatnto Alesara buon anniversario!!!
SuzieQ traqnuilla....il giorno del parto io mi sono scoperta di una freddezza e di una calma impensabili!!!!
E per quanto mi riguarda non trovo che i dolori siano stati insopportabili...me li ricordo come i dolori più belli ed emozionanti che io abbia mai provato
Lapiccolaely tranquilla!Le perdite bianco-giallastre sono normali in gravidanza!
Silvia che bello!!!! Aurora è nata il girono del vostro anniversario!!!!Pensa che la mia DPP è l'11 dicembre che invece è il mio anniversario di matrimonio...chissà
Triky povera...ma davvero combatti ancora con il vomito?????????? dai finirà...
Denis mi dispiace per il periodaccio, dai sicuramente ora ti attenderanno giorni migliori
So che è brutto pensare che il tuo piccolo possa subire un disagio nel mettere gli occhiali, ma sicuramente rispetto alla paura che avete provato, prenderete la cosa più sportivamente!!!
sicuramente dimentico qualcosa...scusatemi!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

grazie a tutte per le risposte, sia per il panico da parto
, sia per i corsi.
Oggi ho la pancia talmente gonfia che mi fa male quasi da colica.
Che noia. La gine mi ha detto di non prendere nemmeno i carboni, quindi me la tengo.
Per le perdite, è tutto normale. Io vario da bianco, tutti i toni del giallo e tocco anche il marrone. Sono multicromatica.
La nausea ieri mi ha tartassato, oggi meno. E domani entro nella decima!
------------
Oggi ero al centro e mi sono messa al banchetto per le prenotazioni che è collocato in sala d'attesa. A un certo punto entra una signora e mi dice, se sei incita stammi lontana che sono radioattiva.
Questa signora so che ha un tumore. Magari ha fatto la chemio o altro...
Ma ca**o...non sapevo che fare. La sala d'attesa era piena e non mi andava di dire che sì sono incinta. E non potevo nemmeno fuggire a gambe levate perché stavo fissando l'appuntamento a un'altra paziente.
Mi ha messo un angoscia....
Non sono riuscita nemmeno a parlarne con il medico nè con il fidanza...
Comunque una emana radioattività? Sarebbe legale????
Oggi ho la pancia talmente gonfia che mi fa male quasi da colica.
Che noia. La gine mi ha detto di non prendere nemmeno i carboni, quindi me la tengo.
Per le perdite, è tutto normale. Io vario da bianco, tutti i toni del giallo e tocco anche il marrone. Sono multicromatica.
La nausea ieri mi ha tartassato, oggi meno. E domani entro nella decima!
------------
Oggi ero al centro e mi sono messa al banchetto per le prenotazioni che è collocato in sala d'attesa. A un certo punto entra una signora e mi dice, se sei incita stammi lontana che sono radioattiva.
Questa signora so che ha un tumore. Magari ha fatto la chemio o altro...
Ma ca**o...non sapevo che fare. La sala d'attesa era piena e non mi andava di dire che sì sono incinta. E non potevo nemmeno fuggire a gambe levate perché stavo fissando l'appuntamento a un'altra paziente.
Mi ha messo un angoscia....
Non sono riuscita nemmeno a parlarne con il medico nè con il fidanza...
Comunque una emana radioattività? Sarebbe legale????
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
ambra83
- Active~GolGirl®

mamma mia... mal di testa impressionante.... vorrei solo andare a casa e mettermi a letto!!!
son 2 giorni che mi tormenta....
invece... venerdì ho sentito tipo delle bollicine nella mia pancetta... che dite, era fagiolina??
son 2 giorni che mi tormenta....
invece... venerdì ho sentito tipo delle bollicine nella mia pancetta... che dite, era fagiolina??
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- silvia1978
- Original~GolGirl®

SUZIEQ mia suocera anni fa ha avuto un tumore alla tiroide, trattato con una pasticca "radioattiva"; considera che in ospedale la pasticca gliela diedero da dietro la porta tramite un tubo che finiva in bocca, la tennero 24 ore in isolamento all'ospedale poi fu portata da mio suocero in una casa che hanno loro in campagna e ci stette 40 giorni da sola senza vedere nessuno. Gli abiti che aveva addosso durante la prima settimana li dovette mettere in un sacchetto apposito e consegnati all'ospedale che poi li smaltirono loro. Sudava e faceva pipì nera. Le diedero un foglio con scritto che doveva stare tot giorni lontana da persone incinte (infatti mia sorella era incinta in quel periodo e non la vide per parecchio tempo), tot giorni lontana da bimbi 0-1 anno, tot giorni lontana da bimbi 1-5 anni, ...
Questa signora che hai visto sarebbe dovuta stare quantomeno in casa sua, per il rispetto delle altre persone.
Questa signora che hai visto sarebbe dovuta stare quantomeno in casa sua, per il rispetto delle altre persone.
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

silvia1978, oddio, e quindi? che ansia. 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

lapiccolaeli, ordinaria amministrazione, stai tranquilla!!
capita tutt'ora a me!!
triky, i corsi non credo abbiano il solo obiettivo di farti superare le paure, anceh perchè è impossibile. ho frequentato diversi corsi, ma perchè io sono curiosissima e adesso frequenterò gli altri che nn feci 3 anni fa.
c'è tantissimo da imparare sotto ogni punto di vista!
sono stata fortunata con gli orari e i gg altrimenti frequentarli può essere difficile.
dani77, non è detto che svaniscano al primo trimestre..
capita tutt'ora a me!!
triky, i corsi non credo abbiano il solo obiettivo di farti superare le paure, anceh perchè è impossibile. ho frequentato diversi corsi, ma perchè io sono curiosissima e adesso frequenterò gli altri che nn feci 3 anni fa.
c'è tantissimo da imparare sotto ogni punto di vista!
sono stata fortunata con gli orari e i gg altrimenti frequentarli può essere difficile.
dani77, non è detto che svaniscano al primo trimestre..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

noi festeggeremo a metà giugno 10'anni che stiamo assieme e a metà luglio 4 anni di matrimonio

-
sabri68
- New~GolGirl®

ragazze volevo salutarvi,il mio cammino con voi è finito! oggi all'eco il cuoricino del nostro angioletto non batteva più! ...vi saluto e vi mando tanti abbracci e tanti,tanti 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

non abbiamo ancora cenato.
io sono sempre stanca, e appena apro il frigo mi prende la nausea.
è tanto che non cucino come si deve un po'...e infatti mangio sempre robaccia..e cose che si prontano in fretta.
Ieri pomodori con maionese e pane
il massimo dello sforzo.
Adesso...ho messo lui ai fornelli...farà i finocchi poi decido cosa affiancarci...
Forse dicendovi cosa ho nel frigo capirete meglio. E' 15 giorni che non lo apro.
La suocera ha portato da Parigi 3 formaggi di quelli puzzosissimi. Che io di solito adoro..ma che ora non riesco a tollerare come odore. E' fortissimo, i primi giorni lo sentivo anche a frigo chiuso..
Così ogni volta che lo sportello si apre io cambio stanza :ahah
io sono sempre stanca, e appena apro il frigo mi prende la nausea.
è tanto che non cucino come si deve un po'...e infatti mangio sempre robaccia..e cose che si prontano in fretta.
Ieri pomodori con maionese e pane
il massimo dello sforzo.
Adesso...ho messo lui ai fornelli...farà i finocchi poi decido cosa affiancarci...
Forse dicendovi cosa ho nel frigo capirete meglio. E' 15 giorni che non lo apro.
La suocera ha portato da Parigi 3 formaggi di quelli puzzosissimi. Che io di solito adoro..ma che ora non riesco a tollerare come odore. E' fortissimo, i primi giorni lo sentivo anche a frigo chiuso..
Così ogni volta che lo sportello si apre io cambio stanza :ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sera!!!!!!!!!!!!
cenato.. e ora sono un pallone!! come se avessi messo un pallone sotto l'abito
cenato.. e ora sono un pallone!! come se avessi messo un pallone sotto l'abito
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ennnnnnnnnnnnooooooooooooooooo!! anche tu ci lasci?sabri68 ha scritto:ragazze volevo salutarvi,il mio cammino con voi è finito! oggi all'eco il cuoricino del nostro angioletto non batteva più! ...vi saluto e vi mando tanti abbracci e tanti,tanti
cosa dice il ginecologo?
- hilary76
- New~GolGirl®

nooooooo sabry anche tu....mi dispiace tanto tanto......non è giusto!
[url=http://lilypie.com]

- nelletta
- Expert~GolGirl®

Sabrisabri68 ha scritto:ragazze volevo salutarvi,il mio cammino con voi è finito! oggi all'eco il cuoricino del nostro angioletto non batteva più! ...vi saluto e vi mando tanti abbracci e tanti,tanti
Anche io domani ho la visita che ansia...
Suzie anche io so che nel momento in cui si fanno terapie tipo chemio si deve stare lontani da donne incinte e da bambini, informati con la gine per avere più info.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

sabri68 ha scritto:ragazze volevo salutarvi,il mio cammino con voi è finito! oggi all'eco il cuoricino del nostro angioletto non batteva più! ...vi saluto e vi mando tanti abbracci e tanti,tanti
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Nane
- Expert~GolGirl®

sabri68 ha scritto:ragazze volevo salutarvi,il mio cammino con voi è finito! oggi all'eco il cuoricino del nostro angioletto non batteva più! ...vi saluto e vi mando tanti abbracci e tanti,tanti
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sabri68, non avevo visto il tuo post.
mi spiace molto.
mi spiace molto.
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Ieri sera prima di andare a dormire abbiamo provato a sentire il cuoricino con l'Angel Sounds e...............SI SENTIVA!!!!!!!
Sono troppo felice!!! Ora sono più tranquilla....posso sentire il suo cuoricino quando voglio!!!
Dicono che non si sente prima delle 12 settimane ma ieri ero a 11 più 3, con vescica vuota e si sentiva benissimo!!!!!
Buona giornata a tutte!
Ieri sera prima di andare a dormire abbiamo provato a sentire il cuoricino con l'Angel Sounds e...............SI SENTIVA!!!!!!!
Sono troppo felice!!! Ora sono più tranquilla....posso sentire il suo cuoricino quando voglio!!!
Dicono che non si sente prima delle 12 settimane ma ieri ero a 11 più 3, con vescica vuota e si sentiva benissimo!!!!!
Buona giornata a tutte!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- triky
- Expert~GolGirl®

'Giorno....
Leggo....
Leggo....
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm