Hai proprio ragione Vale, sembra Alien...

Messaggio da DM » 4 ott 2007, 10:23
Messaggio da lillipink » 4 ott 2007, 10:28
Ma grazie zia Vale! Francesca ti ringrazia con un calcetto!valemilla ha scritto: Paoletta grazie per avermi ricordato il santo patrono, devo chiamare mia sorella.... e già che ci siamo Augurissimi a tuo marito e la piccolina che tira i calci!
Aggiungo ad IPAZIA, visto che sei anche tu una dicembrina e finalmente hai risolto i tuoi problemi con computer e linea, perchè non vieni a trovarci più spesso e ci parli un pò di te?Tizjana ha scritto:Ipazia per riassumerti, se vuoi, quello che ti avevamo risposto.
ti abbiamo consigliato analisi per il diabete (Lillipink) e per le intolleranze (io), perchè davvero la ritensione idrica è troppa! Con quello che mangi non può essere sostanza ma gonfiore.
Messaggio da VERICA » 4 ott 2007, 10:32
QUOTO e VOTO!!oniria ha scritto:roccia,![]()
Bellissimi i titoli mi piacciono tutti e due![]()
ma voto per DICEMBRE SI AVVICINA ED E' IMPAZIENTE LA MAMMINA
è quello che mi si addice in pieno in questi giorni
Messaggio da VERICA » 4 ott 2007, 10:37
valemilla ha scritto:Occhioni macciaoooooooooo come sta Eros?
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 10:40
Spero visto che Ida si è sentita dare dell'Alien e del Blobilfluidocheuccide :ahahvalemilla ha scritto: Sara solo tu mi capisci con i film di fantascienza!!!!! Che ne dici sarà contento Ludo che durante la gravidanza è stato chimato Jabbino e Alien?????!!
Messaggio da scarlet » 4 ott 2007, 10:41
Messaggio da oniria » 4 ott 2007, 10:46
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 10:46
Sìsìsìsìsì! Ti vogliamo nel gruppolillipink ha scritto: Aggiungo ad IPAZIA, visto che sei anche tu una dicembrina e finalmente hai risolto i tuoi problemi con computer e linea, perchè non vieni a trovarci più spesso e ci parli un pò di te?
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 10:47
Cappero è bellissima ma è piccolaaaaaaaaaaa! Perchè non la metti sul blog così guardiamo Ale per bene in faccia?oniria ha scritto:fatto!!!
si vede?....che emozione questa foto
Messaggio da oniria » 4 ott 2007, 10:48
non so come si fa a mettere le foto nel blogrocciajubba ha scritto:Cappero è bellissima ma è piccolaaaaaaaaaaa! Perchè non la metti sul blog così guardiamo Ale per bene in faccia?oniria ha scritto:fatto!!!
Messaggio da VERICA » 4 ott 2007, 10:48
oh, ale, graziescarlet ha scritto:ohi, verica bella, non pensavo fosse così imminente,...ahi ahi poverino,ma meno male che poi la notte ha riposato....e tu come stai? ti spaventa un po' seguirlo a casa? hai qualche aiuto?
vi abbraccio forte forte
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 10:48
CI sono le istruzioni in prima pagina, senò la mandi a me che te lo faccio iooniria ha scritto:non so come si fa a mettere le foto nel blogrocciajubba ha scritto:Cappero è bellissima ma è piccolaaaaaaaaaaa! Perchè non la metti sul blog così guardiamo Ale per bene in faccia?oniria ha scritto:fatto!!!
Messaggio da valemilla » 4 ott 2007, 10:49
Messaggio da oniria » 4 ott 2007, 10:50
si le ho lette ma l'altra volta non sono riuscita, adesso ci provo e semmai se proprio non riesco chiederò il tuo aiuto....vadoooooooooorocciajubba ha scritto:CI sono le istruzioni in prima pagina, senò la mandi a me che te lo faccio iooniria ha scritto:non so come si fa a mettere le foto nel blogrocciajubba ha scritto:Cappero è bellissima ma è piccolaaaaaaaaaaa! Perchè non la metti sul blog così guardiamo Ale per bene in faccia?oniria ha scritto:fatto!!!
Messaggio da VERICA » 4 ott 2007, 10:51
caspita... eccome se si vede!!!oniria ha scritto:fatto!!!
si,si anch'io Mattia lo sento... e mi piace tanto!!oniria ha scritto:io quando Ale ha il singhiozzo lo sento
grassie!!oniria ha scritto:per Eros![]()
![]()
Messaggio da VERICA » 4 ott 2007, 10:52
valemilla ha scritto:Ragassuole esco, Arrivo al centro per l'impiego per la regolarizzazione di Tania.
A dopoooooooooooooooooo
Messaggio da oniria » 4 ott 2007, 10:57
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 10:58
Vai vai che aspetto!oniria ha scritto:roccetta mi sa che la devi inserire tu nel blog![]()
ti mando un mp
ciao vale
Messaggio da lillipink » 4 ott 2007, 11:02
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 11:04
lillipink ha scritto:Ragazze io chiudo, devo andare a fare varie commissioni (ritirare la copia della lista nascita, ritirare le impegnative) ed acquistare un pensierino per la bimba che si battezza domenica
Un abbraccio speciale a Veri per il momentaccio passato ea tutte