:ahah :ahah :ahah :ahahStella82 ha scritto: Volete sapere cosa ho sognato io invece???? tanta cacca... la facevo a mucchietti, tipo cartone animato, mi usciva come niente.. poi capirai io sono di una stitichezza unica.... io interpreto un pò i sogni.. la cacca porta tanta fortuna ed è di buon auspicio.. mo domani gioco i num a lotto, dovessi vince e diventà milionaria......
bellissimo!!!
io invece ho sognato che eravamo su un aereo noi 4 e mi sa che c'erano anche i miei genitori, a un certo punto questo scendeva mlto di quota fino ad una spiaggia molto grande, e rimaneva sul pelo dell'acqua, al che io ho detto a tutti di uscire sulla carlinga o sulle ali che sennò questo ci annegava a ttti se beccava un'onda sull'ala, e così li ho trascinati fuori tutti , anche se non mi volevano dare retta, ma io sapevo di avere ragione... infatti poi ci siamo salvati solo noi nuotando, mentre l'aereo invece affondava
PS: ieri sera la suocera ha tentato di rampognarmi che non bisogna dare ai bimbi pane e marmellata (e io glielo stavo dando: pane casareccio e marmellata fatta in casa!!) perchè è troppo dolce e loro sono troppo piccoli, ..... con quel suo tono da prof. saccente che intanto ti infila lì la sua esperienza di anni (e tra un po' io avrò 3 figli e non solo 2 come lei