Vi mando un bacio a tutte ed un abbraccio a Vanessa, ho letto della perdita del nonno ed è sempre una cosa molto triste
Messaggio da lillipink » 9 nov 2007, 10:52
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 10:58
dai che lo sapevi..l'hai fatto a posta per la cioccolata!!!!di rocciajubba il Ven Nov 09, 2007 11:42 am
funnylove ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Vado a portare la micia dal dottore.
Ci sentiamo dopo
A DOPO SARA!
PER LA MICIA STA BENE?
Sono un genio: apre oggi alle cinque Vabbuò, almeno mi sono comprata la cioccolata nella pasticceria accanto
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 10:59
Paoletta mi dispiace per l'inconveniente dela flebolillipink ha scritto:Ciao ragazze, passo per un salutino. Innanzituttu grazie a tutte per il conforto. Eh si! Avete indovinato, ho le braccia libere! Sono una frana
, non posso non confessarvelo. Stamattina mi sentivo un pò più confortata perchè l'infermiere dopo il prelievo mi aveva messo pure la flebo e sono stata così stupida da farmela uscire dalla vena! E' vero sono stravolta, dopo 3 notti praticamente insonni e questo dolore cane non sono lucida
e faccio stupidaggini. Ora ho ovviato al problema facendomi una siringa intramuscolo a distanza di 6 ore dalla precedente. Inutile parlarvi della metà destra del sedere che è un colabrodo e piena di lividi, visto che con la pancia mi faccio le siringhe sempre nelo stesso punto. Speriamo bene, finora va un pò meglio, ma con la flebo i livelli di farmaco si sarebbero mantenuti più costanti.Ho letto gli arretrati, non ce la faccio a rispondere a tutte perchè sono scomoda. Però mi mancate e ogni tanto vengo a vedere cosa si dice.
Vi mando un bacio a tutte ed un abbraccio a Vanessa, ho letto della perdita del nonno ed è sempre una cosa molto triste
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 10:59
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 11:02
Messaggio da DM » 9 nov 2007, 11:08
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 11:09
lillipink ha scritto:Ciao ragazze, passo per un salutino. Innanzituttu grazie a tutte per il conforto. Eh si! Avete indovinato, ho le braccia libere! Sono una frana
, non posso non confessarvelo. Stamattina mi sentivo un pò più confortata perchè l'infermiere dopo il prelievo mi aveva messo pure la flebo e sono stata così stupida da farmela uscire dalla vena! E' vero sono stravolta, dopo 3 notti praticamente insonni e questo dolore cane non sono lucida
e faccio stupidaggini. Ora ho ovviato al problema facendomi una siringa intramuscolo a distanza di 6 ore dalla precedente. Inutile parlarvi della metà destra del sedere che è un colabrodo e piena di lividi, visto che con la pancia mi faccio le siringhe sempre nelo stesso punto. Speriamo bene, finora va un pò meglio, ma con la flebo i livelli di farmaco si sarebbero mantenuti più costanti.Ho letto gli arretrati, non ce la faccio a rispondere a tutte perchè sono scomoda. Però mi mancate e ogni tanto vengo a vedere cosa si dice.
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 11:10
chiccagiambi ha scritto:ora vado a trapuntare!!!
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 11:11
Cavolo mi hai beccata! :ahahchiccagiambi ha scritto:buongiorno ver....
dai che lo sapevi..l'hai fatto a posta per la cioccolata!!!!di rocciajubba il Ven Nov 09, 2007 11:42 am
funnylove ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Ci sentiamo dopo
A DOPO SARA!
PER LA MICIA STA BENE?
Sono un genio: apre oggi alle cinque Vabbuò, almeno mi sono comprata la cioccolata nella pasticceria accantoio ho preso un malox e sto un po' meglio..
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 11:11
DM ha scritto: Io sono il collegamento costante con i miei che stanno tentando di comprare carrozzina e passeggino... a 1000km di distanza! Mi chiamano, mi dicono cosa vedono, io controllo sul sito e loro comprano... che delirio!![]()
Per adesso ci siamo accordati sul carrozzino... per il passeggino devo andare a vedere direttamente come sono.
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 11:13
per la cioccolata si fa di tutto! :prrrrrocciajubba ha scritto:Cavolo mi hai beccata! :ahahchiccagiambi ha scritto:buongiorno ver....
funnylove ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Ci sentiamo dopo
A DOPO SARA!
PER LA MICIA STA BENE?
Sono un genio: apre oggi alle cinque Vabbuò, almeno mi sono comprata la cioccolata nella pasticceria accantoio ho preso un malox e sto un po' meglio..
Messaggio da caterina69 » 9 nov 2007, 11:16
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 11:21
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 11:24
Tesoro prova con un tutore per i polsi e per quando stai al computer prendi uno di quei poggia polso che vendono nei negozi di PC. Sono solo palliativi ma ti permettono di tirare la fine della gravidanza.caterina69 ha scritto:buongiorno ragazze!!!
mi mancate tantissimo ma non riesco a collegarmi spesso
purtroppo non sono riuscita a leggere le vostre novità ma spero stiate bene
io sto abbastanza bene
sono felicissima di non dover fare il cesareo programmato anche se il medico mi ha detto che sono comunque a rischio ; ma questo si valuterà al momento del travaglio.
purtroppo soffro di sindrome del tunnel carpale (causato dalla gravidanza) e sto malissimo: la notte soffro di molti dolori e durante il giorno ho le mani completamente addormentate.
non riesco a fare niente.
il fatto poi di non riuscire a dormire ... è terribile perchè mi sento a pezzi e ho la faccia di uno zombie
cercherò di passare presto
vi abbraccio forte forte
ciao a presto
Messaggio da DM » 9 nov 2007, 11:43
Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 11:47
vanessa ha scritto:Ah poi mi ha fatto la fotina 4D e finalmente si è riuscito a vedere un pezatto di volto...il gine e l'assistente all'unisono hanno esclamato"la copia della mamma"...anche qui, vi immaginate sempre, la faccia del socioora provo a caricarla
Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 11:50
vanessa ha scritto:care stacco
faccio un paio di commissioni.
Domattina all'alba dobbiamo partire alla volta di monselice padova, qsta notte è venuta a mancare mia nonna e fanno i funerali.
consiglio, secondo voi conviene che per scaramanzia mi porti dietro il borsone?non si sa mai
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 11:57
mi dispiace moltissimo per tua nonnaTizjana ha scritto:vanessa ha scritto:care stacco
faccio un paio di commissioni.
Domattina all'alba dobbiamo partire alla volta di monselice padova, qsta notte è venuta a mancare mia nonna e fanno i funerali.
consiglio, secondo voi conviene che per scaramanzia mi porti dietro il borsone?non si sa mai
Mi dispiace piccola!
Decisamente porta il borsone e soprattutto la cartellina con gli esami!
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 11:59
Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 12:00