Ma ci pensate..il primo natale con i nostri bimbi....

Messaggio da Yele82 » 13 nov 2013, 13:17
Messaggio da riku85 » 13 nov 2013, 13:18
io non vedo l'ora di fare l'Albero!Actinidia ha scritto:questi Milanesi che hanno perso le tradizioni...
L'albero si fa giorno 8 Dicembre e si smonta il 6 gennaio...
perché anticipate tutto? l'ansia mi viene... tra poco ti ritroviamo coperta di cuori che festeggi s.Valentino :ahah
Messaggio da vabel » 13 nov 2013, 13:18
Messaggio da estersofia » 13 nov 2013, 13:22
Messaggio da Yele82 » 13 nov 2013, 13:27
Messaggio da estersofia » 13 nov 2013, 13:29
Messaggio da sveva25 » 13 nov 2013, 13:30
Messaggio da sveva25 » 13 nov 2013, 13:33
Messaggio da Yele82 » 13 nov 2013, 13:35
Messaggio da Actinidia » 13 nov 2013, 13:55
sveva25 ha scritto:la stanchezza si è impossessata di me...non riesco a fare nulla.....ho una nausea forte
![]()
e mi son rimessa sul divano....![]()
queste giornate si stanno proprio trascinando.....
Messaggio da asroma » 13 nov 2013, 14:12
Messaggio da Noemi86 » 13 nov 2013, 14:37
Messaggio da thinkpositive » 13 nov 2013, 15:51
Dai gli ultimi sforzi!riku85 ha scritto:Buondì a tutte!
stanotte qualche nascita?![]()
![]()
![]()
io ho sempre meno voglia di venire al lavoro...![]()
![]()
penso sia anche psicologico (sapendo che devo stare a casa a breve...)
fa un freddoqui
ma di certo usero' tutti i vestiti soliti.
di comprare roba larga non ne ho voglia. tanto per quello che la usero'
vado avanti con i miei giubbini ma senza chiuderli davanti![]()
![]()
![]()
acti mattiniera eh![]()
think cavoli che bravo bimbo! e' gia' avanti!!
ma parla gia' ?
anche Seba oramai e' in versione alienica da un po di tempo.
gli spilli non li sento io.
pero' sento i colpetti sulla patatina in compenso![]()
a dopo
buona mattinata
Messaggio da thinkpositive » 13 nov 2013, 15:56
Siiiiii nel nono meseeeee!!!! Non vedo l'ora!mimola78 ha scritto:ciao ragazze!
Eh si la temperatura è calata a picco! E già qui a casa si cominciano a vedere i primi nasi che colano! Mamma mia spero che i bambini abbiano un anno migliore di quello passato.... La farmacia si è fatta i soldi con noi!
Domani io e Think entriamo al 9°si avvicina il momento!
Ormai ho tutto pronto ! ieri una mia amica mi ha comunicato che mi regalerà il passeggino leggero!Speriamo ne scelga uno con lo schienale reclinabile! Mannaggia vorrei sceglierlo io
,ma mi sembra male! In caso lo cambio!
Deve venire il pittore spero domani , per fare dei ritocchi su un muro che si era danneggiato con la pioggia!
Il problema è che la stanza è di Flavia (4 anni) che da quando ha sentito del pittore avanza richieste : stanzetta viola! Sicuramente farà storie appena vedrà che è sempre uguale! Mamma quanto sono difficili le femmine!![]()
Messaggio da Noemi86 » 13 nov 2013, 15:59
Messaggio da asroma » 13 nov 2013, 16:17
Messaggio da thinkpositive » 13 nov 2013, 16:22
:ahah :ahah io non parteciperei al gruppo. Amo volare. Sono stata un paio di volte negli USA (10h di volo), ho lavoratoa Malpensa, andata con un aereo militare da Catania a Cagliari e pilotato sebbene x pochi secondi un ultraleggero con l'istruttore accanto.. ovviamente i voli da 2, 5h in giù neanche li ho nominati ma ci sono stati :)sveva25 ha scritto:vabel...ester mamma che gruppo di imparanoiate che siamo!!!! :ahah :ahah
io ho sempre preso l'aereo senza problemi ...poi è arrivata la paura di salirci sopra...ma mi son fatta sempre coraggio...dovevo essere piu forte io del panico.....son stati viaggi stressanti ....c'ho sempre quei 5 minuti di panico se qualcosa non va come dovrebbe che so' un vuoto d'aria improvviso o turbolenze infinite...per non parlare dei viaggi di 10 ore....e chi ha mai dormitoooo....
bisognerebbe proprio viaggiare tutte insieme![]()
![]()
o ci passa ...oppure finiamo sulle prime pagine dei quotidiani...."gruppo di mamme matte che tentava di dirottare un aereo"
:ahah
Messaggio da Actinidia » 13 nov 2013, 16:24
che bella idea quella di donare il latte, bravissima!Noemi86 ha scritto:chiacchierone!
W L'AMMMOREEEEE , ma andateci piano con sti ormoni, sta uscendo veramente schizofrenia mista a sdolcinatezza![]()
hahahahah ci starebbe il format sepolti in casa speciale Natale :ahah :ahah :ahah
Ovviamente prendetemi per pazza, ma essendoci già passata, sto cercando info per donare il mio latte, visto che con la mie tettine taglia retromarcia ne produco una quantità al di sopra dell'abbondante! La scorsa volta non mi ero attivata, ma ora ho scoperto che c'è un ospedale a torino che viene a ritirare il latte a domicilio in Torino e prima cintura...me gusta! Così se riesco e supero tutti i vari esami posso aiutare un pò di bimbi nati e mammespero di riuscirci.
Domani rivedrò il cucciolooooo
Messaggio da thinkpositive » 13 nov 2013, 16:33
Noemi86 ha scritto:Think e dicono che i secondi sono ancora più svegli dei fratellini!
Messaggio da thinkpositive » 13 nov 2013, 16:35
Asroma, sdraiati in una posizione che ad acce va bene. Le scale avranno agitato acce sicuramente. Cerca di capire se continuano e come. Il dolore è forte?asroma ha scritto:Ragazze paura: gli spilli sotto da un'oretta son passati a dolori atroci. Sono associati ai suoi movimenti ne sono sicura, ma diversamente dal solito oltre che indurirsi brevemente la pancia mi fa male anche la zona ovaie. Che faccio??? Chiamo la gine o sono le contrazioni preparatorie di cui parlate spesso???? Ho fatto 5-6 volte le scale perchè ho steso due lavatrici e sistemato un po' di cose...mi sono stancata troppo???? mmmmnon voglio chiamare per una stupidaggine, ma se non lo fosse??? Poi oggi ho un po' più di quelle perditine gialle, non sono maleodoranti ma sono gelatinose. boh...mi sdraio un po' se continuano (ora controllo ogni quanto arrivano) chiamo la gine.