GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti

Bloccato
honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 lug 2013, 11:06

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da honey80 » 19 lug 2013, 20:17

mamma mia Nica deve essere difficilissimo scaramanzia a parte, tenersi tutto dentro e non dirlo a tutti e non condividere con i propri cari questa esper :buuu ienza!!!!
stasera zuppa di pesce che ne dite sarà sconsigliato??

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da thinkpositive » 19 lug 2013, 22:04

honey80 ha scritto:mamma mia Nica deve essere difficilissimo scaramanzia a parte, tenersi tutto dentro e non dirlo a tutti e non condividere con i propri cari questa esper :buuu ienza!!!!
stasera zuppa di pesce che ne dite sarà sconsigliato??
Perché dovrebbe?
Credo che sia sconsigliato invece il viaggio in nepal ma se nica se la sente....
Certo che 7 nomi sono tanti ma se fosse stata femmina io ne avevo di più :risatina: Ricordo la tua storia e capisco la scaramanzia ma se fossi in voi aspetterei solo la morfologica.

Asroma, sì mio figlio è proprio bono...in tuttj i sensi Ahahaha :ahaha
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da vabel » 20 lug 2013, 0:09

Ciao a tutte!
Scusate il silenzio ma sono giorni un po' incasinati e ho anche la suocera a casa!
Congratulazioni Think e poi, oddio, non mi ricordo altro!! :nonegiusto
Ah sì, la mia morfo è lunedì :freddo

Baci!!!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Wilba » 20 lug 2013, 9:16

Buondì a tutte! Stanotte nottataccia...ho dormito poco e male...il mio cane che è moooollttooo anziano non ritrovava la cucina...a causa di una cataratta ad entrambi gli occhi....è si è chiuso nel bagno....poi non riusciva ad uscire....ed ha iniziato a guaire...neanche se lo stavano picchiando..... :urka
Poi e' iniziato il calvario della pipì ogni ora....alle 5 c'era la sveglia di mio marito...insomma un'altra notte così e finisco in manicomio... :buuu
Angel.....hai perso troppo sangue.... :risatina: ...sei in stato confusionale... :risatina: ...non aspetto due maschietti...perché non si vedeva nulla....durante la visita si giravano di continuo.. :fischia ...solo che in paese...fanno tutto loro....se ti sposi come me nel giro di pochi mesi, io l'ho deciso ad agosto, e mi sono sposata a capodanno, di sicuro sei incinta.... :risatina: peccato io sia stata fidanzata 16 anni....poi se non fai figli entro qualche mese.....nel paese si dice che non puoi averne :pensieroso ....io rimasi incinta dopo 4 mesi...ma non andò bene....e allora tutti volevano sapere cosa era successo.... :martello ....non vi dico che stress...ora a distanza di quasi due anni dal fatto...la gente se ne era dimenticata....e quindi considerando che a dicembre sono tre anni che sono sposata...di sicuro ho fatto l'inseminazione :ahaha ....che spettacolo il paese!!

honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 lug 2013, 11:06

vcRe: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bac

Messaggio da honey80 » 20 lug 2013, 12:35

ciao a tutte..ti capisco benissimo anche io vivo in un paese la cosa bella e più o meno ci conosciamo tutti ma il pettegolezzo è sempre all'ordine del giorno....io mi divertirei a farglielo credere inventando qualche favola e allungando il brodo...ma fatti una risata tanto tra un po' si dimenticheranno perche' sarà il turno di qualche altro
Ieri sera alla fine non mi sono fidata della zuppa di pesce ed ho preso la carne
stamattina peggio che lavorare...pulizie di casa mi sono staccata troppo e non ho ancora finito...ma tra poco metto un punto e ci si pensa domani

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 20 lug 2013, 12:44

Asroma ha scritto:Saluto tutte e in particolare i neuroni di Angel
:ahah :ahah Spero ti abbiano risposto, perchè da me non si fanno più vedere!!!! :risatina:
Ciaooooo!!! Buon viaggioooooo!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
Vabel ha scritto:Scusate il silenzio ma sono giorni un po' incasinati e ho anche la suocera a casa!
Congratulazioni Think e poi, oddio, non mi ricordo altro!! :nonegiusto
Ah sì, la mia morfo è lunedì
:yeee :yeee Modificatooooo!!!! Grazie!!! :bacio
Tranquilla comunque, posso immaginare!!!
Daiiii, vedrai che andrà alla grandeeeeeee!!!!! :incrocini

Oddio Wilba!!! :ahah
Ti capisco anche io abito in una piccola cittadina, di nemmeno 15.000 abitanti, dove ci conosciamo tutti!!
Per fortuna io sono molto menefreghista di quello che dice la gente, e meno male perchè se no!!!! :che_dici
Ma dico, perchè inventarsi anche il sesso dei bambini?? :ahaha Aiuto... per carità!!
Comunque che tenero il tuo cane!!!! :emozionee

Io comunque ho ritirato le analisi (Cito, Toxo e Urine) e tutto perfetto, sono contenta!! :yeee
Non vedo l'ora sia venerdì!!!!
Invece anche io stanotte ho dormito poco! Ci ho messo prima di tutto parecchio ad addormentarmi che Michele a quanto pare non era comodo in nessuna mia posizione e iniziava a tirare calcioni per farmi girare! :ahaha Che tenero però!! Quando finalmente invece ho trovato una posizione comoda per entrambi e mi sono addormentata, hanno iniziato le alzate per fare la pipì e visto che ieri ho mangiato minestrone per cena e ho bevuto anche parecchio (come mi sto sforzando di fare ultimamente), ero ogni due ore in bagno..... :argh E vabbè!!

Buon fine settimana a tutte!!
Io oggi giornata tranquilla a casa dai miei, che il socio è in montagna con amici e parenti per uno spuntino (Escluso donne ovviamente.... ) e stasera si và alla festa del paese e non vedo l'ora!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 20 lug 2013, 14:07

Honey io credo che la zuppa di pesce avresti potuto mangiartela tranquillamente! l'importnate per il esce come per la carne é che sia cotto! :)

Io oggi sono andata a fare un giro su yahooanswer... ragazze.. ci sono delle cose divertentissime!!! vero, ci sono domande anche serie eh, ma anche domande proprio divertentei es. non sapevo che ci fosse così tanta gente in giro che si credeva un vampiro... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da thinkpositive » 20 lug 2013, 18:50

Io avrei mangiato tranquillamente la zuppa di pesce. Seguo solo le limitazioni della gine: no salumi tranne crudo stagionato almeno 18mesi, no carne o pesce crudo, niente uova crude o che le contengano (maionese, tiramisù), no alcool, droghe o simili, o sigarette. Per me va benissimo. Mi dispiace solo x il tiramisù ma a quanto pare a mattia i dolci non piacciono!
Ho una cosa divertente da raccontare: x pranzo in un giorno di lavoro mio marito è andato in un bar con salumeria x i panini. Ha chiesto x me se avessero prosciutto crudo stagionato. E la tipa: "qui cose vecchie non ne teniamo" :ahaha
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 lug 2013, 11:06

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da honey80 » 20 lug 2013, 20:09

ahhhh bellissima questa..
bhe la prossima volta approfitto della zuppa quello che mi ha frenato è chec'erano le cozze .
domani vorrei fare un giro per comprare qualcosa per il mio bambino :)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 20 lug 2013, 22:05

Honey, se non ricordo male per i crostacei semplicemente bisogna controllare che siano ben cotti e sopratutto non esagerare nel mangiarli. Ma di persé non c'é nient'altro da aggiungere...

Ahahah think!!!!!! troppo bella!!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da asroma » 21 lug 2013, 18:44

ciao panzette!
vi scrivo direttamente dal treno...sono partita alle 16, ma questo ferma anche a FI e BO.
Qui Accendino ogni tanto sembra si faccia sentire...,ma ancora non capisco se è veramente lui :emozionee però mi piace pensarlo.
Io inzio con gli :incrocini a Vabel sin da oggi che non so domani a che ora riesco a connertemi, data la super mega riunione di inizio lavori....oggi quando il socio mi ha accompagnata al treno ci stavamo per mettere a piangere manco fossi in partenza per due anni di fila ( e con il mio lavoro c'è mancato poco...) ma sta pancia ci ha legati ancor di più di quanto non lo fossimo da 14 anni :cuore
Vabbeh venerdì lo rivedrò!!

Riku e Nica fatemi poi sapere quando vi va la serata tra panze!
ciao chiudo un po' gòli occhi che qui si sta fermi in galleria :freddo e mi sa che a Milano arrivo con un bel po' di ritardo!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Yele82 » 22 lug 2013, 8:08

Buon giorno pancine!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da riku85 » 22 lug 2013, 10:05

asroma ha scritto: Riku e Nica fatemi poi sapere quando vi va la serata tra panze!
Mmm.non so...mettiamoci daccordo appena possibile

nica vabel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da vabel » 22 lug 2013, 10:19

Buongiorno bimbe, come state?
Io sono in fibrillazione per oggi (strano!! :prr )...devo dire che non sono (per ora) agitata, solo molto emozionata!
L'eco è alle 4, non so se riuscirò ad aggiornarvi oggi, spero di sì!
Sono giorni che la pupetta (ma sarà davvero una femmina?!? :pensieroso ) si muove quasi frequentissimamente, anche mentre scrivo è qui che vi saluta :cuore

Un abbraccione a tutte!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da vabel » 22 lug 2013, 10:25

...talmente in fibrillazione che mi son scordata gli incrocini per Nica :argh
Nica, in bocca al lupo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 22 lug 2013, 11:00

Buongiorno ragazze

Innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini a vabel e Nica noi siamo qui tutte incrociat ad aspettare aggiornamenti!!!
Vabel anche io lo sento ormai spessissimo...in genere la sera dopo ceba quando mi sdraiò sul divano..anzi ieri sera mentre guardavo la pancia e lui si muoveva..ho sentito e ViSTO un calcetto...la pancia si è proprio abbozzata e da dentro ho sentito il colpo :emozionee

Da ieri sono ko con la sciatica ...non riesco a muovermi!!! Ricordo che qualcuna ne aveva già sofferto ...ma avete preso qualcosa o avete aspettato che passasse da solo??? Che pizza e solo x ave camminato una mezz'oretta sul bagnasciuga !!! Uff

myriam notizie??? :incrocini :incrocini :incrocini

asroma teneri :cuore la pancia unisce davvero tanto si!!! È vedrai che ven arriva presto :ok
Immagine

Avatar utente
babymemole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 13 mag 2013, 13:00

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da babymemole » 22 lug 2013, 11:28

ciao posso aggiungermi anche io?!?!? :yeee

UM 02/04/2013 ma il fagiolino è qualche giorno più avanti e visto che anche stavolta farò un cesareo :incrocini il nuovo gnomo vedrà la luce a fine dicembre....periodo di feste :congratulations:

speriamo bene!!!!!
ImmagineImmagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Noemi86 » 22 lug 2013, 11:31

nica e vabel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi! Aspetto notizie!
Che bello leggere che iniziamo quasi tutte a sentire i calcetti dei nostri cuccioli :cuore
Qui sono incasinata con preparazione cameretta per il mio piccolo grande uomo e ancora sono in alto mare sulla decisione del letto per lui...meglio prenderglielo già da adulto con le sponde ( ma sapendo che poi compreremo la cameretta quando anche Matti sarà grande) o, visto che tanto so che dovrò cambiarlo, comprare un lettino più corto? Voi che dite? Si accettano consigli!!!
Fa caldissimo! Come state con la pressione? Io sotto i piedi :buuu appena mi alzo mi gira la testa.
Domani visita in consultorio per me ( ho già gli incubi) e giovedì rivedrò il mio salsicciotto!!! :emozionee
E così vedremo se ci confermano pisellino e soprattutto...CHE STIA BENE!!
Bacini
asroma ti penso che sei lontana da casetta :bacio

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da riku85 » 22 lug 2013, 11:31

SVEVA che fortuna !! :emozionee che invidia
che gia' lo senti mentre io ancora no (o almeno non me ne rendo conto di certo :buuu :buuu )

BABYMEMOLE benvenuta tra noi! :yeee

anche io sono nella 2° meta' di dicembre come DPP :cuore
Pero' spero nasca prima di Natale :sorrisoo

Raccontaci un po di te!

a quanto capisco sei gia' mamma :cuore
visto i l precedente cesareo

a presto panciotte :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Noemi86 » 22 lug 2013, 11:35

20 settimane!!! giro di boa :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”