Un salutone a Saretta

Super

Messaggio da lillipink » 29 ott 2007, 8:53
Messaggio da valemilla » 29 ott 2007, 9:00
IO non ho nè dolori, nè contrazioni... volete dire che il giorno del parto mi spacco!!!????scarlet ha scritto:straquoto sara per il perineo, se è quello..anche io feci tutte queste cose per pietro e ....non mi hanno nemmeno tagliata,anche se non so se c'entra,..ma consiglio di farlo soprattutto dopo e per tanto...io stavolta non trattengo nemmeno la pipì, quindi mi sono rilassata troppo....quindi per il post.....tanti esercizi...
per i dolori ANGY anche io li ho ogni tanto e credo siano loro che si spingono e cominciano a mettersi in posizione e cos' avvertiamo questo dolore....il mio gine dice che è tutto ok e che meglio così per il secondo...ci stiamo preparando e va tutto a vantaggio del fatidico giorno
Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 9:01
Messaggio da valemilla » 29 ott 2007, 9:10
Messaggio da valemilla » 29 ott 2007, 9:12
Messaggio da rocciajubba » 29 ott 2007, 9:18
Faccio che prima di uscire Al mi lascia l'elenco delle incombenze per la giornata..."tanto sei a casa"chiccagiambi ha scritto:miiiii non so come fai!!!!rocciajubba ha scritto:Per prima cosa un ciao a Chicca e Ale che vedo on line![]()
Oggi sarà una giornatoooooooona. Devo andare a fare la spesa e aggiustare il muro che gli uomini di casa hanno sbreccaito portando dentro l'armadio di IdaLo faccio io perchè se aspetto Al su queste cose che non ha mai fatto lui le fa fare a suo padre e io, sarò tignosa?, non amo che faccia lui i lavori dentro casa nostra.
Poi devo stendere e fare la seconda lavatrice, fotografare la cameretta (però prima magari sposto la Madonna con Bambino così la centro bene sulla nuova posizione della culla...simmetria amore mio!) e chiamare mia mamma per sentire come sta la bestiolina. Così ne approfitto per chiederle di prendere da casa di mia sorella alcune cose (lenzuolini che userò per la carrozzina,la sdraietta e il cestone).
Intanto eprò mi piazzo sul divano a guardare NCIS di ieri sera
scappo ragazze a dopo!!!
Messaggio da rocciajubba » 29 ott 2007, 9:19
Non è detto. Magari ti fai 2 giorni di prodromi e ti prepari cosìvalemilla ha scritto:IO non ho nè dolori, nè contrazioni... volete dire che il giorno del parto mi spacco!!!????scarlet ha scritto:straquoto sara per il perineo, se è quello..anche io feci tutte queste cose per pietro e ....non mi hanno nemmeno tagliata,anche se non so se c'entra,..ma consiglio di farlo soprattutto dopo e per tanto...io stavolta non trattengo nemmeno la pipì, quindi mi sono rilassata troppo....quindi per il post.....tanti esercizi...
per i dolori ANGY anche io li ho ogni tanto e credo siano loro che si spingono e cominciano a mettersi in posizione e cos' avvertiamo questo dolore....il mio gine dice che è tutto ok e che meglio così per il secondo...ci stiamo preparando e va tutto a vantaggio del fatidico giorno
Messaggio da rocciajubba » 29 ott 2007, 9:20
Mi spiace per Tania. Spero che almeno abbia una buona scusavalemilla ha scritto:Già finito con gli arretrati!!!
Buongiorno!
Mi ha appena chimato Tania che non viene, ma si può!???La casa è uno schifo.. ora lo so che mi metto a pulire..
Poi devo andare a comprare la lana per il sacco, e pure per una sciarpa a Lu che ha deciso che sono brava e che vuole che faccio una sciarpa per lui.... Eheheheh mo comincia la competizione col figlio!!!
Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 9:21
Messaggio da rocciajubba » 29 ott 2007, 9:21
Messaggio da scarlet » 29 ott 2007, 9:24
Messaggio da funnylove » 29 ott 2007, 9:27
Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 9:30
FUNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYfunnylove ha scritto:Buongiorno dicepanze!
Come state??
Dopo la lunga assenza rieccomi..
Lavoro fino al 23 novembre.
Ho avuto per 2 settimane una ragazza qui con me che mi sostituirà durante la maternità, è davvero carina e brava! tornerà poi (vista la mia riconferma fino alla fine dell'ottavo) il 19 per stare con me ancora una settimana prima che io finisca di lavorare!
bene: due settimane di assenza, d post persi!![]()
Mi siete mancate molto!
tutto a posto? grosse novità?
Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 9:30
ecchime...miii mi sembro una 15 enne non le reggo le maestre di aly...ma se sono stupida!!!cmq mo' l'ho lasciato la vedremo..naturalmente ne aveva una voglia!!!di lillipink il Lun Ott 29, 2007 9:53 am
Super Chicca per il rientro di Aly all'asilo
ma no daii!!!di valemilla il Lun Ott 29, 2007 10:00 am
scarlet ha scritto:
straquoto sara per il perineo, se è quello..anche io feci tutte queste cose per pietro e ....non mi hanno nemmeno tagliata,anche se non so se c'entra,..ma consiglio di farlo soprattutto dopo e per tanto...io stavolta non trattengo nemmeno la pipì, quindi mi sono rilassata troppo....quindi per il post.....tanti esercizi...
IO non ho nè dolori, nè contrazioni... volete dire che il giorno del parto mi spacco!!!????
ale' benvenuta nel club!!!di oniria il Lun Ott 29, 2007 10:01 am
Buongiorno a tutte le colleghe panzotte
il nuovo post!!!!!
non so voi ma io non dormo piùùùùùùùùùùùù
ho mal di schiena, bruciori di stomaco e mi pesa il pancioneeeeeeeeeeeeeeee
mi punta i piedi sotto le costole e mi fa un dolore pazzescoooooooooo
di valemilla il Lun Ott 29, 2007 10:10 am
Già finito con gli arretrati!!!
Buongiorno!
Mi ha appena chimato Tania che non viene, ma si può!??? La casa è uno schifo.. ora lo so che mi metto a pulire..
Poi devo andare a comprare la lana per il sacco, e pure per una sciarpa a Lu che ha deciso che sono brava e che vuole che faccio una sciarpa per lui.... Eheheheh mo comincia la competizione col figlio!!!
anche robby fa cosi' ogni tanto..simpatici..io sinceramente sembro un bradipo...non riesco proprio!!di rocciajubba il Lun Ott 29, 2007 10:18 am
chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Per prima cosa un ciao a Chicca e Ale che vedo on line
Oggi sarà una giornatoooooooona. Devo andare a fare la spesa e aggiustare il muro che gli uomini di casa hanno sbreccaito portando dentro l'armadio di Ida Lo faccio io perchè se aspetto Al su queste cose che non ha mai fatto lui le fa fare a suo padre e io, sarò tignosa?, non amo che faccia lui i lavori dentro casa nostra.
Poi devo stendere e fare la seconda lavatrice, fotografare la cameretta (però prima magari sposto la Madonna con Bambino così la centro bene sulla nuova posizione della culla...simmetria amore mio! ) e chiamare mia mamma per sentire come sta la bestiolina. Così ne approfitto per chiederle di prendere da casa di mia sorella alcune cose (lenzuolini che userò per la carrozzina,la sdraietta e il cestone).
Intanto eprò mi piazzo sul divano a guardare NCIS di ieri sera
miiiii non so come fai!!!!
scappo ragazze a dopo!!!
Faccio che prima di uscire Al mi lascia l'elenco delle incombenze per la giornata..."tanto sei a casa"
E poi se alla sera sono stanca mi sgrida pure!
tieni botta ce la puoi fare!!!di rocciajubba il Lun Ott 29, 2007 10:21 am
Bon, vado a lavarmi i denti e fare la spesa...inizia il tour de force
Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 9:31
Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 9:32
MA CIAOOOO FEFY!!!!!! MA COME STAI..CI SEI MANCATA MOLTO ANCHE TU!!!!di funnylove il Lun Ott 29, 2007 10:27 am
Buongiorno dicepanze!
Come state??
Dopo la lunga assenza rieccomi..
Lavoro fino al 23 novembre.
Ho avuto per 2 settimane una ragazza qui con me che mi sostituirà durante la maternità, è davvero carina e brava! tornerà poi (vista la mia riconferma fino alla fine dell'ottavo) il 19 per stare con me ancora una settimana prima che io finisca di lavorare!
bene: due settimane di assenza, d post persi!
Mi siete mancate molto!
tutto a posto? grosse novità?
Messaggio da scarlet » 29 ott 2007, 9:32
Messaggio da chiccagiambi » 29 ott 2007, 9:32
Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 9:32
Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 9:33
solidarietà panzutascarlet ha scritto:allora giornatona dura per tutte? altra cosa in comune...ecco quando ci possiamo pensare...quando per un motivo o un altro stiamo sclerando o siamo stufe...ci pensiamo e riprendiamo
bacioto fefy....