GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 10:12

rocciajubba ha scritto:Alura, ho ritirato le analisi e la ferritina è scesa ancora :che_dici Incoragiante se considerate che ho fatto un mese di integratori e ho ripreso a mangiare carne!
Poi sono andata al negozio di lana ed era chiuso (apre domani) quindi mi sono presa su e sono andata a Viadana (11 km dall'altro negozio) dimenticando che il lunedì mattina in Lombardia i negozi sono chiusi :stonk
Arrivo a casa e scopro che il videoregistratore mi ha registrato da bestia NCIS e non si vede una forca. :buuu
A questo punto non mi schiodo più dal divano così non faccio altri danni :hi hi hi hi
:bacio
anche qui il lunedì mattina alcuni negozi sono chiusi :sorrisoo
stai prendendo il ferro per la ferritina bassa immagino!!!, ma spesso capita che nonostante si faccia uso di integratori in gravidanza si sia ancora carenti di ferro, anche io ce l'ho ancora leggermente più basso nonostante prenda ferro in pastiglie da più di un mese :che_dici
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:15

oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Alura, ho ritirato le analisi e la ferritina è scesa ancora :che_dici Incoragiante se considerate che ho fatto un mese di integratori e ho ripreso a mangiare carne!
Poi sono andata al negozio di lana ed era chiuso (apre domani) quindi mi sono presa su e sono andata a Viadana (11 km dall'altro negozio) dimenticando che il lunedì mattina in Lombardia i negozi sono chiusi :stonk
Arrivo a casa e scopro che il videoregistratore mi ha registrato da bestia NCIS e non si vede una forca. :buuu
A questo punto non mi schiodo più dal divano così non faccio altri danni :hi hi hi hi
:bacio
anche qui il lunedì mattina alcuni negozi sono chiusi :sorrisoo
stai prendendo il ferro per la ferritina bassa immagino!!!, ma spesso capita che nonostante si faccia uso di integratori in gravidanza si sia ancora carenti di ferro, anche io ce l'ho ancora leggermente più basso nonostante prenda ferro in pastiglie da più di un mese :che_dici
In effetti a onor del vero credo che l'Emilai Romagna sia l'unica regione dove si chiude il giovedì pomeriggio :hi hi hi hi
L'integratore me loha dato per un mese e invece di migliorare la situazione è peggiorata!
Per fortuna sideremi ed emoglobiuna sono ok.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 10:15

Come va con i pupetti?
il mio è scatenatissimo soprattutto la sera mi fa dei bozzi allucinanti e si punta con i piedi sotto le costole e sui fianchi facendomi davvero male :x:
l'acidità da un paio di giorni va leggermente meglio, sarà anche perchè cerco di stare più alzata la sera in modo da favorire la digestione.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 10:16

SARA è....lunedììììììììììììììììììììììì :x: :prrrr

dai che hai già dato quindi ora puoi metterti tranquilla.... :ahaha

Per le trapuntine, sapete che a me fanno un po' paura per i piccini? forse perché mi sembra sempre che ci vadano sotto....cmq al corso ci dissero di fare il lettino come un sacco colle lenzuola di sopra quindi ripiegate su se stesse e bel legate ai lati....poi io mettevo o un cuscino o un asciugamano arrotolato sotto i piedini così non si sentiva "persa" (hanno bisogno del contatto) e allo stesso tempo non si infilava sotto le coperte...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 10:17

sara per il ferro forse devi solo aumentare la dose...a volte capita...il mio controlla sempre questo fatto in vista del parto...
ma hai sentito il gine?

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 10:17

rocciajubba ha scritto: credo che l'Emilai Romagna sia l'unica regione dove si chiude il giovedì pomeriggio :hi hi hi hi
L'integratore me loha dato per un mese e invece di migliorare la situazione è peggiorata!
Per fortuna sideremi ed emoglobiuna sono ok.
forse sarà il caso che ti cambino l'integratore se non ha risolto minimamente la situazione, cosa prendi?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:21

scarlet ha scritto:SARA è....lunedììììììììììììììììììììììì :x: :prrrr

dai che hai già dato quindi ora puoi metterti tranquilla.... :ahaha

Per le trapuntine, sapete che a me fanno un po' paura per i piccini? forse perché mi sembra sempre che ci vadano sotto....cmq al corso ci dissero di fare il lettino come un sacco colle lenzuola di sopra quindi ripiegate su se stesse e bel legate ai lati....poi io mettevo o un cuscino o un asciugamano arrotolato sotto i piedini così non si sentiva "persa" (hanno bisogno del contatto) e allo stesso tempo non si infilava sotto le coperte...
Anche io pensavo di fare così, ma vista la lunghezza di Ida mi sa che non ce ne sarà bisogno e che avrò necessità del lettino abbastanza presto :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:22

scarlet ha scritto:sara per il ferro forse devi solo aumentare la dose...a volte capita...il mio controlla sempre questo fatto in vista del parto...
ma hai sentito il gine?
Ho chiamato il gino e mi ha detto di continuare con l'integratore e che la cosa non lo preoccupa perchè è solo ferro di deposito.
Poi mi ha deto "Ci sentiamo per la 38^ settimana" :urka Quindi dovrò chiamarlo alla 36^ per prendere appuntamento. Rilassato no?

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 10:28

vi lascio per un pò il dovere chiama ci vediamo più tardi :bacio

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 ott 2007, 10:31

Sono a pagina 2 del nuovo post... ce l'ho quasi fatta!

Tizi, mi spiace per la storia con la tua amica.
Io, in generale, non sono per il troncare definitivamente, però se c'è qualche situazione che non mi convince lascio che i rapporti si raffreddino da soli... Se lei capisce che c'è qualcosa che non va te lo dirà e ne potrete parlare, altrimenti meglio lasciar perdere.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 ott 2007, 10:32

CIAO RAGAZZE COME STATE ??????

CHICCA MI SPIACE PER LE PAROLE DELLA TUA (AMICA) MA IO CREDO ANZI NE SONO QUASI CONVINTA LA GENTE ORMAI PENSA SOLO A SE STESSA ,E BASTA NON GLI FREGA NIENTE DEGLIALTRI PUNTO E BASTA

LO STESSO PER Tè TIZI , SE UNA è VERAMENTE AMICA NON SI FA SENTIRE DOPO MESI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 ott 2007, 10:33

oniria ha scritto:vi lascio per un pò il dovere chiama ci vediamo più tardi :bacio

CIAO CARA A DOPO

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 10:34

:ahaha eh già!! anche il mio è così...dice che quando le cose vanno bene perché ci dobbiamo vedere?!

bene per le news allora Sara! sono contenta..almeno così non ti toccano altre fiorentine :ahaha Ma lo sai che lessi in una rivista per bimbi che seppia e polipo contengono più ferro della carne di cavallo? in proporzione 3 volte superiore!!! E poi il pediatra di Pietro ci faceva cuocere la carne di agnello e coniglio con succo di limone e tacchino e pollo con succo di arancia...per fissare il ferro ! :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:34

nelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE COME STATE ??????

CHICCA MI SPIACE PER LE PAROLE DELLA TUA (AMICA) MA IO CREDO ANZI NE SONO QUASI CONVINTA LA GENTE ORMAI PENSA SOLO A SE STESSA ,E BASTA NON GLI FREGA NIENTE DEGLIALTRI PUNTO E BASTA

Ciao Dani :bacio
Non penso che questo sia vero sempre, ma solo con certa gente. Vedi noi? Noi non ce ne freghiamo le une delle altre :emozionee

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 ott 2007, 10:35

scarlet ha scritto:sara per il ferro forse devi solo aumentare la dose...a volte capita...il mio controlla sempre questo fatto in vista del parto...
ma hai sentito il gine?

BUONGIORNO SCARLET , ANCHE PER Mè è COSI LO STO PRENDENDO DA SUBITO EPPURE IL FERRO RESTA SEMPRE BASSO SE PER UN PO AUMENTO LA DOSE SALE :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 ott 2007, 10:36

Buongiorno!
Oggi qui tra un po' escono i pinguini. Diluvia senza interruzione da ieri pomeriggio. In casa c'erano 15 gradi, ho dovuto accendere il riscaldamento anche perchè c'è Tania che pulisce e le finestre aperte.
Io sto da schifo. Ho dormito pochissimo. Alle 5,30 ho sognato di sentire il telefono di casa. Ho pensato che fosse successo qualcosa ai miei. C'ho messo 5 min a realizzare che era la mia mente bacata!
Ora ho la nausea, mi sento uno zombie e non sono neanche andata all'ultimo incontro del corso pre-parto. Maledizione! Oggi ci portavano in sala travaglio e ci spiegavano le ultime spinte. Vabò vedrò di rimediare. Ho la sensazione che se metto i piadi fuori di casa svengo in ascensore. :urka

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 10:37

rocciajubba ha scritto:

Non penso che questo sia vero sempre, ma solo con certa gente. Vedi noi? Noi non ce ne freghiamo le une delle altre :emozionee
Dani biorngiorno anche da parte mia!
Saretta hai ragione!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 ott 2007, 10:38

rocciajubba ha scritto:

CIAO ROCCIA :bacio IO NON INTENDEVO OFFENDERE IL NOSTRO GRUPPO E SPERO DI NON AVERLO FATTO CMQ MI RIFERIVO ALLA GENTE CHE FREQUENTIAMO DI PERSONA ,A ME PERSONALMENTE è SUCESSO SPESSO A VOLTE SI DEVE CONTARE SOLO SU SE STESSI

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 ott 2007, 10:39

Un saluto generale a tutte! :bacio
grazie per i complimenti alla panzona!
Saretta anche qui a PE in negozi sono chiusi di giovedì pomeriggio, ed io puntualmente esco il giovedì pomeriggio per fare compere!! :aargh
ops devo allontanarmi dal pc deve pulire qui a dopo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 10:41

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Oggi qui tra un po' escono i pinguini. Diluvia senza interruzione da ieri pomeriggio. In casa c'erano 15 gradi, ho dovuto accendere il riscaldamento anche perchè c'è Tania che pulisce e le finestre aperte.
Io sto da schifo. Ho dormito pochissimo. Alle 5,30 ho sognato di sentire il telefono di casa. Ho pensato che fosse successo qualcosa ai miei. C'ho messo 5 min a realizzare che era la mia mente bacata!
Ora ho la nausea, mi sento uno zombie e non sono neanche andata all'ultimo incontro del corso pre-parto. Maledizione! Oggi ci portavano in sala travaglio e ci spiegavano le ultime spinte. Vabò vedrò di rimediare. Ho la sensazione che se metto i piadi fuori di casa svengo in ascensore. :urka
Ciao Vale :coccola , non ti sforzare! Se non te la senti fai bene a restare in casa, vedrai che più tardi andrà meglio :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”