GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da DM » 5 ott 2007, 16:56

Vero Sara, anche mia cugina era piuttosto tranquilla... ero io che non sapevo cosa dirle.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 ott 2007, 16:56

vado a fare ualche commissione..ci sentiamo verso sera.. :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 5 ott 2007, 16:58

Ciao Chicca :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 17:22

Ciao sono di nuovo qui...vado a leggere un pò di arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 17:29

Tizjana ha scritto:
Paoletta e Doriana, vi capisco benissimo. Di solito risolvo questo stato d'animo con una tattica tanto banale quanto efficace: scioppinc
Verissimo :fischia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 5 ott 2007, 17:48

Ragazze vado a fare shopping! :hi hi hi hi
Buon week end a tutte! :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 18:10

DM ha scritto:Ho letto il post sulla toxo ed ho risposto... io mangio tutto tranquillamente, senza mai avere il panico delle analisi perchè sono piuttosto fatalista... credo che se devo prenderla la prendo (ovvio che non la aiuto mangiando m@rda di gatto infetto...)
La ginecologa è un pò come me e mi ha dato via libera su tutto, tranne che sulla carne cruda ed io faccio come mi ha detto.
Non capisco le lacrime di coccodrillo della ragazza che ha aperto il post... o fai quello che vuoi, conoscendo le conseguenze, e te ne assumi la responsabilità se qualcosa non va, oppure segui quelle che sono le indicazioni del medico e basta.
Intervengo solo per spiegare...Dò e Tizy non credo che Gessi ed Ilarietta si riferissero tanto al tema "prosciutto crudo si o no in gravidanza" di per se. Su questo argomento ognuna di noi può aver adottato atteggiamenti diversi sulla base dell'impostazione e dei consigli del proprio gine. Io personalmente, da mamma e anche da medico, in passato ho voluto capire meglio la logica dell'una e dell'altra impostazione (legata soprattutto al fatto che durante la stagionatura del cisti del Toxoplasma gondii si inattiverebbero in un certo lasso di tempo) e preso una decisione in merito, non solo in base alle conclusioni che ne ho dedotto, ma soprattutto al mio modo di affrontare e vivere le cose.
Ma il discorso non credo che sia tanto l'avere diversi atteggiamenti rispetto al problema, quanto piuttosto un'impostazione di questa ragazza che si ripete in diversi post...
Per farvi capire...Saretta si chiede come sia possibile non capire che una cisti di toxoplasma sia una cosa infinitesimale rispetto ad un pezzo di prosciutto...beh io mi sono sentita dire con una superficialità estrema che voleva farsi un raschiamento (del tutto inutile, perchè aveva avuto un aborto con successiva emorragia e l'utero si era completamente ripulito) per "favorire una nuova gravidanza"...
e questo senza pensare a rischi che un intervento con un'anestesia comporta, ma soprattutto senza riflettere sulle conseguenze non tanto fisiche ma psicologiche della cosa!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 ott 2007, 18:12

eccoci qua per poco, ma passo a salutarvi e a darvi due notiziole..
1) robby sta ricadendo dentro il mal di schiena..non ci voleva proprio..
2) il 23 ott. si parte per firenze penso che andra' mia suoce con robby, il 10 sento dalla gine, ma robby ha paura e sinceramente visto il mio stato sia fisico che emotivo non so se reggerei...sembra che sia solo fino al 26, ma se succede qualcosa e mi tocca partorire fuori..io non vorrei rischiare di madare a monte tutto quello che mi ero prefissata ,ma aly...? ma come si puo' gestire un amore cosi' grande??
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 ott 2007, 18:13

Sono tornata...per 10 minuti (forse :incrocini ).
Doriana io da Ki@bi ho comprato una marea di cosine bellissime per gravidanza ed allattamento; le taglie sono belle morbide :ok ma ricordati che le taglie francesi equivalgono a +3 delle italiane (ad es. se hai una 44 devi ordinare una 38 :sorrisoo ).
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 ott 2007, 18:18

Naty in H da me fa caldissimo...la vestaglia mi serve solo per andare in corridoio senza mostrare a tutti il pannolone ed il colostro (scusate ma questo era quanto con G :fischia ).
Sono contenta che vi piaccia la vestaglia con il panda perchè l'ho acquistata :yeee .
Insieme ad una camicia da notte per allattamento (quella modello ape maya con la tinta nera :sorrisoo ) ed al tris di culotte (bianco nero e beige) premaman.

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 18:19

chiccagiambi ha scritto:eccoci qua per poco, ma passo a salutarvi e a darvi due notiziole..
2) il 23 ott. si parte per firenze penso che andra' mia suoce con robby, il 10 sento dalla gine, ma robby ha paura e sinceramente visto il mio stato sia fisico che emotivo non so se reggerei...sembra che sia solo fino al 26, ma se succede qualcosa e mi tocca partorire fuori..io non vorrei rischiare di madare a monte tutto quello che mi ero prefissata ,ma aly...? ma come si puo' gestire un amore cosi' grande??
Hai ragione Chiccuzza, ma con il cuore sarai vicino a lui. E poi se vogliono ricoverarlo solo per 3 giorni, forse pensano di fare delle indagini preliminari e di dimetterlo, quindi per te sarebbe solo uno sbattimento
Cerca di convincere Robby a non strapazzarsi! In questo momento è fondamentale che sia in forma!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 ott 2007, 18:23

Chicca quoto Paola.
Eppoi Roby non sarebbe solo, ci sarebbe sua madre a dargli una mano.
Io, scusami se mi permetto, ma credo che il gesto d'amore verso Aly sia più quello di curare la tua salute rispetto alla presenza fisica.
Qualsiasi inconveniente (che non ci sarà!) fai comunque in tempo a farti accompagnare dopo.
Come vorrei aiutarti di più :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 ott 2007, 18:25

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:eccoci qua per poco, ma passo a salutarvi e a darvi due notiziole..
Hai ragione Chiccuzza, ma con il cuore sarai vicino a lui. E poi se vogliono ricoverarlo solo per 3 giorni, forse pensano di fare delle indagini preliminari e di dimetterlo, quindi per te sarebbe solo uno sbattimento
Cerca di convincere Robby a non strapazzarsi! In questo momento è fondamentale che sia in forma!
si lo so ,se lo operassero gravidanzo o no io partirei....ma per delle analisi..voglio stare tranquilla...e poi sono 3 gg....ma c'e' chi mette sempre un parolina di troppo e ,gia' ho i sensi di colpa per me per aly per fede....NON LO SO...
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 ott 2007, 18:25

Devo scappare. A dopo :bacio
Paoletta grazie per il chiarimento, sei sempre scrupolosissima :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 ott 2007, 18:30

paola tizzi mi aiutate standomi vicina, certo se ci foste fisicamente per strapazzarvi di baci e abbraccia preferirei :hi hi hi hi ma va bene anche cosi'.....
vado a fare la pappa al mio topo ci sentiamo domattina, stasera faccio un salto in birreria a salutare i miei ex colleghi :bacio vi voglio bene...
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 18:31

Tizjana ha scritto:Devo scappare. A dopo :bacio
Paoletta grazie per il chiarimento, sei sempre scrupolosissima :cuore
Sei molto cara Tizy :bacio , ma a volte so di essere un pò pesantina :x:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 18:34

chiccagiambi ha scritto: si lo so ,se lo operassero gravidanzo o no io partirei....ma per delle analisi..voglio stare tranquilla...e poi sono 3 gg....ma c'e' chi mette sempre un parolina di troppo e ,gia' ho i sensi di colpa per me per aly per fede....NON LO SO...
Chicca dimmi il nome di chi si permette di dire queste paroline di troppo che vengo da te e lo :pistole !
Ti ricordi quello che tu ripeti spesso "bisogna trovarsi nelle situazioni per capire"? Beh penso che anche in questo caso le persone dovrebbero riflettere prima di sentenziare!
:coccola cerca di stare serena!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 18:52

Vale ciao ti vedo on-line! Confessa...cosa hai combinato dall'estetista :prrrr ...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 ott 2007, 19:26

Ho appena finito gli arretrati!
Evviva il nuovo post! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 ott 2007, 19:28

lillipink ha scritto:Vale ciao ti vedo on-line! Confessa...cosa hai combinato dall'estetista :prrrr ...
Paoletta ciao! Ebbene si, oggi ho tolto tutto, perchè con i peletti tagliati c'era troppo prurito! :ahaha
Comunque fa un male micidiale, ma tutto sommato si può rifare. Tra un mesetto rivado così i peli saranno sempre più mordidi e l'operazione meno dolorosa e per dicembre sarà pronta!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”