GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da giusy74 » 11 lug 2008, 21:25

Oggi ho fatto la visita. Si è visto qualcosa, il gine dice che puo essere sangue vecchio per un ematoma... magari provocato dalla villocentesi. Comunque la bambina continua a crescere bene, la placenta è ben attaccata e il collo è chiuso. Quindi mi ha tranquillizzato... dobbiamo solo aspettare che queste perdite smettano... speriamo... comunque venerdi ho un altro controllo.



Grazie a tutte. Bacio
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da kuan » 11 lug 2008, 21:37

eccoti finalmente.
che bella notizia :ok speriamo tutte con te :incrocini :incrocini :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 apr 2008, 23:31

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Perla75 » 11 lug 2008, 22:12

Buona sera a tutte

Giusy :incrocini :incrocini speriamo che le perdite finiscano, xò il fatto che sia tutto a posto è un'ottima notizia!

Taty...uno spicchio d'aglio :che_dici :che_dici ..non l'avevo mai sentita!! Io non ho mai sofferto xò immagino :incrocini

La mia piccina non mi vuole parlare al telefono :buuu :buuu ...speriamo in domani!

Buona notte a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da CHICCA75 » 12 lug 2008, 9:17

Allora ieri sono andata al controllo tutto ok!
il piccolo/a cresce bene e si muove tantissimo anche il gine mi ha confermato che i doloretti alle ovaie è lui che si appoggia.
Il 25/07 avro' la morfologica e speriamo riusciamo a vedere se è maschio o femmina anche se voi ormai gia' lo sapete io sono sicurissima che èmaschio.
Stamattina riparto per il mare e ci aggiorniamo al 25 Luglio. Fate le brave in mia ssenza mille baci a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Pv73 » 12 lug 2008, 11:38

Giusy sono davvero contenta che tutto procede.

I movimenti me li ricordo dalla gravidanza di Matteo che però l'ho sentito dalla 21-22 settimana. Sono colpetti leggeri ma li percepisco chiaramente.

Io soffro di una forte stitichezza e nonostante sciroppo e frutta/verdura niente. Allora mi metto la supposta di glicerina se no scoppio!
Le emorroidi le ho avute dopo il parto di Matteo e sanguinavano pure. Poi da quando sono incinta più niente. Dello spicchio d'aglio, mi dispiace ma non l'ho mai sentito.

Un :bacio e tanti :incrocini a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Bricla » 12 lug 2008, 15:40

Taty tesoro IO TI CAPISCO ho sofferto di emorrooidi dai 15 anni poi mi sono operata a 19 e tranne un episodio sono stata sempre bene fino al parto di JG cacchio ci ho messo 4 mesi a riprendermi considerando che medicinali non ne potevo prendere per allattare.... ora tremo al solo pensiero del parto per ora sto bene ma il mio consiglio è semicupi di acqua tiepida e qualche cremina omeopatica perchè ho leto che Ruscoroid non è indicato in gravidanza anzi se mi consigli i tuoi unguenti... non si sa mai intanto :incrocini :incrocini sono con te è un dolore inspiegabile e col caldo poi non migliorano mica :buuu
Giusy :yeee :yeee
Yaya sei bellissima :bacio
Luana tesoro che bella la foto in panciotta :cuore
Skritch 1 kg? ma che kulo!!!!! sei in ottima forma con un bel pancino
bacio tti a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da kuan » 13 lug 2008, 17:57

ciao bricla rieccoti :ok
buona domenica a tutte. :yeee :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 apr 2008, 23:31

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Perla75 » 13 lug 2008, 18:47

ciao a tutte

passata bene la domenica???
Io, con la piccola al mare, ho folleggiato un po' col maritino!! Ieri sera al festival latino americano ad Assago cena argentina (peccato aver dovuto far quasi carbonizzare la carne :buuu ) e stasera cinema!!
Domani mattina ho l'amniocentesi e sono un bel po' agitata...cerco di non pensarci. Sto prendendo la vasosuprina e speriamo bene!!

Baciotti a tutte :bacio
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Avatar utente
Taty
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 263
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:07

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Taty » 13 lug 2008, 20:11

Bricla, io uso il proctolin devo dire che è una mano santo effetto dentifricio :hi hi hi hi il gine mi ha detto di andare tranquilla e di usarlo dopo il parto di ingmar ero un pianto :buuu la mia paura è di ripetere l'esperienza sono stata mesi che andavo in giro con la ciambella!! :x: che ansiaa!!! :buuu
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Avatar utente
Taty
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 263
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:07

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Taty » 13 lug 2008, 20:13

per via orale dopo il parto ho preso una pasticca che si chiamava se non ricordo male hamolid la vendono solo in vaticato l'ho presa nonostante l'allattamento e quella anche è stata miracolosa il gine dell'ospedale mi disse che non c'erano problemi x l'allattamento in pratiica invece di metterci sei mesi a tornare normale ce ne ho messi 4
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da kuan » 13 lug 2008, 22:52

perla :incrocini per l'amnio, domani ce l'ha anche annalisa e martedì tocca a me quindi ti sono proprio tanto tanto vicina :incrocini :incrocini :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Pv73 » 14 lug 2008, 9:25

Allora ragazze Perla Annalisa Kuan :incrocini e pensieri positivi per le vostre amnio!

Tanti :incrocini e :bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da laura s » 14 lug 2008, 9:30

Sono stata in montagna e a parte il tempo non proprio bellissimo (pioggia alternata a schiarite) sono riuscita a farmi delle belle passeggiate panoramiche e tranquille... Anche a me sembra di sentirlo/a da qualche gg, sono abbastanza sicura che sia lui/lei... :emozionee

Riguardo Altamarea... a me alla 14ma avevano detto quasi sicuramente maschio, alla 17ma mi hanno dato un 50 e 50% (era messo male con i piedi davanti ma piselli non se ne sono visti...) e io ci ho dato un'occhiata con il mio ecografo venerdì: gambe larghe e di piselli nemmeno l'ombra... mi sa che è femmina, anche se devo aspettare la morfo per saperlo con certezza!!! Sono curiosa da morire... :ahaha

Perla e Annalisa mille :incrocini :incrocini per le vostre amniocentesi!!!

Taty mai sentita questa dell'aglio ma io non credo che lo farei... poi con le mutande che sanno d'aglio sai che sex appeal??? :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Chicca6 » 14 lug 2008, 10:03

Buongiorno :bacio
Giusy bellissima notizia :yeee :yeee :yeee
Perla, Annalisa tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre amnio di oggi.

Io sono uno straccio tutti i WE ne succede una. Questa volta sembra che mi sia beccata qualcosa alle vie aeree: mal di gola, ghiandole gonfie, febbre, raffreddore mega. Il problema è che già di mio soffro di rinite cronica e un raffreddore mi dura mesi e mesi, ma fosse solo questo sarebbe niente; il problema è che mi vengono vere e proprie crisi respiratorie, non riesco a respirare dalla bocca, vado in apnea (soprattutto la notte) e quindi mi vengono degli attacchi di panico.
Oggi va meglio, il naso è completamente chiuso, ma riesco a respirare dalla bocca, cosa che sabato mi era quasi impossibile, però si è aggiunta un po' di tosse.
Risultato? Ho aggiunto un'altra medicina alla mia lista, il cortisonico; non ho mai preso così tante medicine in tutta la mia vita, io sono contraria ad usarne troppe. Ora prendo antibiotico, pastiglia per la pressione, cortisonico, spesso tachipirina come antidolorifico (soprattutto per il nervo sciatico che mi fa impazzire) ... bastaaaaaaaaaaaaa :bomba
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da mickey14 » 14 lug 2008, 10:18

Perla Annalisa Kuan :incrocini per le vostre amnio!

Chicca mi dispiace tanto per i tuoi malesseri, spero vadano via al più presto!

Questa mattina esami di routine in attesa della visita di sabato e della morfologica di lunedì prossimo.

Io temevo per le emorroidi in quanto il primo mese si sono fatte sentire, ma adesso tutto...fila liscio! Speriamo di non parlare troppo presto!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da skritch » 14 lug 2008, 10:36

buongiorno a tutte le pancine!! bentornate alle vacanziere, chicca75 perla e quelle del weekend in giro... anche noi dovevamo partire ma abbiamo avuto un imprevisto per cui nisba :grrr voglio il mare, voglio le vacanze (e meno male che è lunedì!) ... sonostancaaaaa!!!
stanotte ho sognato che ci era entrato un assassino in camera, che stava in piedi sopra al nostro letto e ci guardava dall'alto, e puntava la pistola in faccia al socio, e se non urlavo quello non scompariva! MA SI PUO'!?!?!? :buuu parliamo di cose belle.........

giusy :yeee che bella notizia!! speriamo che anche le perdite smettano presto

Perla Annalisa Kuan vi faccio tantissimi :incrocini per le vostre amnio!

taty - bricla - PV anche io vi capisco, anche se non ne ho sofferto mai così a lungo :fischia il post partum è drammatico (prima per fortuna praticamente no: devo solo stare attenta a non mangiare troppo riso o a intopparmi l'intestino, sennò sono guai!) ma anche a me hanno dato il proctolyn durante allattamento e non posso dire di averlo usato: ne ho abusato!! :che_dici se consideriamo che poi avevo anche ematomi sparsi grazie ai punti :bomba sono andata avanti con impacchi gelati e unguento per un po'... ma alla fine ne sono uscita!! :ok stavolta speriamo sia meno peggio!

chicca accidenti mi dispiace :coccola

ragazze vi saluto, un bacino a tutte quante anche alle non nominate, vi penso sempre... :bacio

PS: forse abbiamo trovato un nome per la paperotta! :hi hi hi hi chissà... speriamo!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da giusy74 » 14 lug 2008, 11:05

Oggi non ho perdite... speriamo bene... questo weekend le ho avute ma sono anche riuscita a non farmi venire le paranoie... abbiamo deciso il nome definitivamente.

ANGELICA MARIA

Speriamo vada tutto bene.

Per quanto riguarda le EMORROIDI mi sono iniziate sabato.... confermo che è un incubo. Anche per ludovica le ho avute...

Un bacio a tutte...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Nigel » 14 lug 2008, 12:22

Ciao a tutte ragazze!

Perla, Annalisa e Kuan un super in bocca al lupo per le vostre amnio! :incrocini :incrocini

Giusy ti penso, che bel nome avete scelto per la cucciola!

Chicca come ti capisco, anche io mi sono presa tosse e raffreddore...forse per l'aria condizionata al lavoro...e mi sento uno straccio perchè non riesco a dormire la notte! Oggi ho la visita dal gine e spero mi dia qualcosa. In farmacia non mi hanno voluto dare neanche la propoli dicendo che non fa male, ma è sconsigliata in gravidanza. Che devo fare, mi devo tenere il raffreddore fino a Natale?!
Stai su, mi raccomando!

Bricla, bentornata mi sei mancata!

Scritch ma quanto ti manca per le ferie? Io ho un primo assaggio la prossima settimana, ma quelle vere e proprie a fine agosto! E non ci dici niente sul nome papabile?!



Un abbraccio grande a tutte le panciotte!

Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da laura s » 14 lug 2008, 12:32

Angelica mi piae molto, Angelica Maria forse è un pò lungo, io penso che metterei Maria solo al battesimo ma non all'anagrafe se no poi deve firmarsi così e ripeto mi sembra troppo lungo...

Nigel perchè non provi quegli spray fatti di acqua marina (credo siano francesi...) oppure l'areosol con acqua e sale??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Chicca6 » 14 lug 2008, 12:47

Nigel ha scritto:Chicca come ti capisco, anche io mi sono presa tosse e raffreddore...forse per l'aria condizionata al lavoro...e mi sento uno straccio perchè non riesco a dormire la notte! Oggi ho la visita dal gine e spero mi dia qualcosa. In farmacia non mi hanno voluto dare neanche la propoli dicendo che non fa male, ma è sconsigliata in gravidanza. Che devo fare, mi devo tenere il raffreddore fino a Natale?!
Stai su, mi raccomando!
Nigel certo che io e te viaggiamo in coppia :ahaha
Io normalmente quando mi si riacutizza la rinite prendo il cortisonico, quindi sabato mattina in preda ad una crisi isterica ho chiamato la ginecologa per sapere se potevo usare qualcosa e mi ha dato l'ok solo per quello. Lavaggi nasali, niente vick sinex, si al cortisonico, questo è quello che mi ha detto.
Nel tuo caso ho idea che ti farà usare solo gli spay alla camomilla o all'acqua marina come suggerito da Laura. Tanti :incrocini anche a te.

Ragazze però ho una bella notizia, ieri mio marito è riuscito a sentire il piccolo per la prima volta :yeee

Kuan a questo punto inizio a fare gli :incrocini anche te per l'amnio di domani :incrocini :incrocini :incrocini

Giusy bellissimo il nome, mi piace veramente molto :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Dicembre”