si angy sono proprio una volpe

Messaggio da scarlet » 22 nov 2007, 9:32
Messaggio da valemilla » 22 nov 2007, 9:33
scarlet ha scritto:AN>GY, LILLI un pensiero speciale va a voi stamattina perché anche se da una parte tutte noi possiamo comprendere le emozioni legate a questi momenti, all'attesa, non credo possiamo solo pensare a come vi siete potute sentire in passato e a cosa può tornare in mente oggi...ma fa parte del gioco di questa vita strana, in cui si deve andare avanti credendo sempre che tutto andrà bene, che le ns forze e il ns amore potrà su tutto e sempre...in fondo è così fino a prova contraria, come mi dico sempre io ... Penso che tutto faccia parte di questa meravigliosa esperienza che è la maternità e che coi suoi alti e bassi rimane un periodo della ns vita ricco di riflessioni, spunti, sensazioni e anche di scoperte di noi stesse e di chi ci sta intorno...quindi teniamo nel ns cuore tutte le emozioni, belle e brutte, e serviamocene per andare avanti sicure e positive...che ne dite?
Messaggio da scarlet » 22 nov 2007, 9:34
Messaggio da valemilla » 22 nov 2007, 9:41
Tutto bene grazie! Anche se finito l'effetto dell'epidurale, è cominciato il dolore e sta a fare il piagnucolone da ieri sera!scarlet ha scritto:VALE evviva la tua notte tranquilla..il tuo babbo come sta?
Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 9:42
Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 9:42
Ciao Vale!!!!!!!!!!valemilla ha scritto:Riusciranno i nostri eroi a dare il buongiono??!
Stamattina il forum è un incubo!
Sara grazie per il link alternativo sennò nisba
Stamani sei la prima a cui ho pensato: ho detto, se ho riposato io avrà riposato anche Vale!!!Stanotte ho dormito! Mi giravo tipo polletto sullo spiedo da un lato all'altro, ma non mi sono mal alzata, neanche per una mezza pipì!!!
Come vi ho già scritto questo corso è stato una delusione, anche perchè avevo presente il paragone con l'altro che ho fatto, dove si sono create delle belle amicizie (soprattutto una molto duratura...).Angi sono contenta che anche tu stia meglio, ma non trovi proprio nessuno che ti accompagni al corso? Certo che non siamo state molto fortunate con gli incontri, anche io mi immaginavo, prima di frequentarlo, ad organizzare una macchina per andare al corso con qualche futura mamma conosciuta lì
Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 9:45
Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 9:46
Messaggio da scarlet » 22 nov 2007, 9:46
Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 9:47
Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 9:53
Messaggio da valemilla » 22 nov 2007, 9:58
Messaggio da valemilla » 22 nov 2007, 9:59
Paoletta io ho il buono per il ritiro gratuito del fiocco alla Prenat@l. A te non l'hanno dato per i tuoi acquisti fatti?lillipink ha scritto:Angi non ci crederai ma anche per me è in programma l'acquisto del fiocco!
Scappo al corso![]()
Messaggio da valemilla » 22 nov 2007, 10:00
Bu ha scritto:Stamani sei la prima a cui ho pensato: ho detto, se ho riposato io avrà riposato anche Vale!!!![]()
![]()
Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 10:05
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, baby!lillipink ha scritto:Angi non ci crederai ma anche per me è in programma l'acquisto del fiocco!
Scappo al corso![]()
Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 10:07
Si, anche io ho il buono gratuito!valemilla ha scritto:Paoletta io ho il buono per il ritiro gratuito del fiocco alla Prenat@l. A te non l'hanno dato per i tuoi acquisti fatti?lillipink ha scritto:Angi non ci crederai ma anche per me è in programma l'acquisto del fiocco!
Scappo al corso![]()
Angi pure io devo andare ancora a ritirarlo, sennò al massimo mando la mamma
Messaggio da rita81 » 22 nov 2007, 10:20
Messaggio da rocciajubba » 22 nov 2007, 10:25
Ida si muove sempre come una pazza e io...lo confesso...faccio di tutto di più per accelerare i tempiscarlet ha scritto:buongiooooooornooooooooooooo! allora niente news su Dany? be', mi sa che ci vuole tempo...o magari ha il suo pupo tra le braccia ed è totalmente cotta![]()
SAra buon lavoro, ma non ti strapazzare! come va la tua panzotta? E Ida si muove sempre tanto?
QUi la mia piccola va a giorni: a volte fa mvimenti delicati per tutto il dì, altre si scatena...mah, speriamo solo stia bene...
Sapete che ieri in un vivaio mi è andata della terra negli occhi?! Sono stata io una sciocca a soffiare dentro un vaso per ...pulirlo...e così mi sono buttata sta cavolo di terra addosso...ora lo dirò al gine..ho apura di qualche infezione...ieri come una sc**a ho letto il post in cui si parla di gravidanze non portate a termine e mi sono fatta coinvolgere...so che non si deve fare...ma ora ho la paranoia di questa terra...
Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 10:25
Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 10:27