GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
- vanessa
- Active~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
CARE STACCO
UN ABBRACCIO A TUTTE
UN ABBRACCIO A TUTTE
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze oggi è il compleanno del socio, usciamo a farci l'ultima cenetta intima senza passeggino al seguito
quindi non aspettatemi in notturna ok 
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

io l'ho molto bassa ma gia' da un po'.. ed e' strana....sui fianchi non c'e' e' tutta al centro.!!di proferina il Ven Nov 16, 2007 6:20 pm
ragazze ma a voi è già scesa la pancia?????
ciao vane tutto bene gli esami??di vanessa il Ven Nov 16, 2007 6:39 pm
ciao care eccomi...oggi giornata di esami..tampone ed elettrocardiogramma...
di rocciajubba il Ven Nov 16, 2007 6:45 pm
Ora io aspetto Al per andare dal gino così sentiamo un po' che mi dice per le contrazioni e il bruciore.
In più mi sembra di aver buttato fuori qualcosa di gelatinoso, ma solo un goccino quindi potrebbe essere la mia solita leucorrea gravidica.
di rocciajubba il Ven Nov 16, 2007 6:45 pm
In più mi sembra di aver buttato fuori qualcosa di gelatinoso, ma solo un goccino quindi potrebbe essere la mia solita leucorrea gravidica.
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

cia vane, ciao do'..

di proferina il Ven Nov 16, 2007 7:10 pm
bellezze oggi è il compleanno del socio, usciamo a farci l'ultima cenetta intima senza passeggino al seguito quindi non aspettatemi in notturna ok
chicca...
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONA SERA AMICHE MIE
ALLORA MI HANNO TOLTO IL CERCHIAGGIO ,ALLA FACCIA DI CHI MI AVEVA DETTO CHE ERA COME FARE UN TAMPONE
DICIAMO CHE è ANDATA ERANO IN 4 LA A GUARDARMELA E A TOCCARE A DESTRA E A MANCA ,DOPO DI CHE MI HANNO TENUTO SOTTO MONITORAGGIO PER 2 ORE ,MI HANNO RIVISITATO ED ERA TUTTO FERMO LA ,MI HANNO MANDATA A CASA ,MI HANNO DETTO RIPOSO PER 2 GIORNI ,E CI VEDIAMO MERCOLEDI MATTINA E MI FANNO PARTORIRE CON IL GEL ,A MENO CHE IL MIO CUCCIOLO NON DECIDA DI NASCERE PRIMA
SONO UN PO TESA ,ED EMOZIONATA ALLO STESSO TEMPO ,NON MI SEMBRA VERO
MANDO UN
A LILLI, ROCCIA , CHE MI HANNO MESSAGIATO OGGI ,MI HA FATTO TANTO PIACERE
CMQ NON TOLGO NIENTE NEANCHE A , CHICCA , BU , ONIRIA , SCARLET , VANESSA ,PROFERINA , FUNNY ,
GRAZIE A TUTTE DI ESISTERE

ALLORA MI HANNO TOLTO IL CERCHIAGGIO ,ALLA FACCIA DI CHI MI AVEVA DETTO CHE ERA COME FARE UN TAMPONE
DICIAMO CHE è ANDATA ERANO IN 4 LA A GUARDARMELA E A TOCCARE A DESTRA E A MANCA ,DOPO DI CHE MI HANNO TENUTO SOTTO MONITORAGGIO PER 2 ORE ,MI HANNO RIVISITATO ED ERA TUTTO FERMO LA ,MI HANNO MANDATA A CASA ,MI HANNO DETTO RIPOSO PER 2 GIORNI ,E CI VEDIAMO MERCOLEDI MATTINA E MI FANNO PARTORIRE CON IL GEL ,A MENO CHE IL MIO CUCCIOLO NON DECIDA DI NASCERE PRIMA
MANDO UN
CMQ NON TOLGO NIENTE NEANCHE A , CHICCA , BU , ONIRIA , SCARLET , VANESSA ,PROFERINA , FUNNY ,
GRAZIE A TUTTE DI ESISTERE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

RAGAZZE VADO A LEGGERE GLI NARRETRATI SE CI RIESCO A DOPO

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- proferina
- Master~GolGirl®

dai che a breve lo terrai tra le braccianelly67 ha scritto:RAGAZZE VADO A LEGGERE GLI NARRETRATI SE CI RIESCO A DOPO![]()
![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

TESORO nasce ALEX ohooh che emozzione....non ho ancora ripreso fiato per tizzi e mi butto di seguito su te!nelly67 ha scritto:BUONA SERA AMICHE MIE
ALLORA MI HANNO TOLTO IL CERCHIAGGIO ,ALLA FACCIA DI CHI MI AVEVA DETTO CHE ERA COME FARE UN TAMPONE![]()
![]()
DICIAMO CHE è ANDATA ERANO IN 4 LA A GUARDARMELA E A TOCCARE A DESTRA E A MANCA ,DOPO DI CHE MI HANNO TENUTO SOTTO MONITORAGGIO PER 2 ORE ,MI HANNO RIVISITATO ED ERA TUTTO FERMO LA ,MI HANNO MANDATA A CASA ,MI HANNO DETTO RIPOSO PER 2 GIORNI ,E CI VEDIAMO MERCOLEDI MATTINA E MI FANNO PARTORIRE CON IL GEL ,A MENO CHE IL MIO CUCCIOLO NON DECIDA DI NASCERE PRIMA![]()
![]()
MANDO UNA LILLI, ROCCIA , CHE MI HANNO MESSAGIATO OGGI ,MI HA FATTO TANTO PIACERE
GRAZIE A TUTTE DI ESISTERE![]()
MI RACCOMANDO so che sarai presissima..ma ricordati che ci sara' un tifo da stadio qua per te!!!!
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Eco tutto ok. Il gine non mi ha dato molta soddisfazione. Non mi ha fatto manco una fotina del viso
Comunque Ludo è lungo 49,83 e pesa 2,824 kg!
Il mio collo dell'utero è chiuso, quindi non partorirò tra due giorni!!
Comunque Ludo è lungo 49,83 e pesa 2,824 kg!
Il mio collo dell'utero è chiuso, quindi non partorirò tra due giorni!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Aggiornato il blog.
Ci sono dei dicembrini fermi a luglio!
E poi ho notato che in poche aggiorniamo il peso....
Ci sono dei dicembrini fermi a luglio!
E poi ho notato che in poche aggiorniamo il peso....
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Vado a mangiare qualcosa....
Non so se ripasso dopo cena, stasera sto un po' scazz@ta. Meglio domani.
Non so se ripasso dopo cena, stasera sto un po' scazz@ta. Meglio domani.
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Vale,
per Ludo!!!
Io e te, Elena e Ludo, mi sembra proprio che andiamo a braccetto!
Dany, che bello sentirti! Dai che Alex e li li per venire ad abbracciarti! E' comprensibile che tu sia tesa ed emozionata!!! Mi raccomando in questi giorni non stancarti!
Saretta
per la visita... facce sapè... siamo qui in trepidante attesa!
Vane, Naty, il tappo mucoso non sempre si perde in una volta sola... c'è chi lo perde pian pianino senza nemmeno accorgersene... e non è detto che sia accompagnato da perdite di sangue...
Io per Riccardo l'ho perso di botto andando in bagno ed ho perso un bel pò di sangue... devo dire che l'ho riconosciuto! Ma nella gran parte dei casi non ci si accorge di nulla...
Io e te, Elena e Ludo, mi sembra proprio che andiamo a braccetto!
Dany, che bello sentirti! Dai che Alex e li li per venire ad abbracciarti! E' comprensibile che tu sia tesa ed emozionata!!! Mi raccomando in questi giorni non stancarti!
Saretta
Vane, Naty, il tappo mucoso non sempre si perde in una volta sola... c'è chi lo perde pian pianino senza nemmeno accorgersene... e non è detto che sia accompagnato da perdite di sangue...
Io per Riccardo l'ho perso di botto andando in bagno ed ho perso un bel pò di sangue... devo dire che l'ho riconosciuto! Ma nella gran parte dei casi non ci si accorge di nulla...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vale alla faccia del maialino!!di valemilla il Ven Nov 16, 2007 8:58 pm
Eco tutto ok. Il gine non mi ha dato molta soddisfazione. Non mi ha fatto manco una fotina del viso
Comunque Ludo è lungo 49,83 e pesa 2,824 kg
di valemilla il Ven Nov 16, 2007 9:14 pm
Vado a mangiare qualcosa....
Non so se ripasso dopo cena, stasera sto un po' scazz@ta.
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sara la visita??
si sa qualcosa di tizzi?
sono semrpe sola a quest'ora

si sa qualcosa di tizzi?
sono semrpe sola a quest'ora
chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Chiccuzza, bello Aly che mangia il fumo!
Spero stia un pò meglio con la tosse
Ohi ohi ma ti sembra che devi anche stirarti la pancia??? Non so, se vogliamo aggiungere qualche altro dolorino.... fai tu, eh!!!??
Comunque ti capisco: ieri mentre facevo il tracciato mi hanno fatto girare un paio di volte, mi si è accavallato un nervetto sulla pancia, in basso, in prossimità dell'inguine... un dolore....
Per il TC io non so come rincuorarti, non avendolo mai affrontato... l'unica cosa che mi viene di dire è 'pensa a Tizi e a quanto è felice ora...'! Sono tutte cose che si superano in fretta...
Spero stia un pò meglio con la tosse
Ohi ohi ma ti sembra che devi anche stirarti la pancia??? Non so, se vogliamo aggiungere qualche altro dolorino.... fai tu, eh!!!??
Comunque ti capisco: ieri mentre facevo il tracciato mi hanno fatto girare un paio di volte, mi si è accavallato un nervetto sulla pancia, in basso, in prossimità dell'inguine... un dolore....
Per il TC io non so come rincuorarti, non avendolo mai affrontato... l'unica cosa che mi viene di dire è 'pensa a Tizi e a quanto è felice ora...'! Sono tutte cose che si superano in fretta...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao angyyy
chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®

No, ciccia, non sei solachiccagiambi ha scritto:sara la visita??![]()
si sa qualcosa di tizzi?
sono semrpe sola a quest'ora![]()
Di Tizi ancora niente... ho provato a chiamarla nel pomeriggio ma evidentemente non poteva rispondere, spero di non averla disturbata...
In ogni caso è normale che ora sia indaffarata... tra il riprendersi dall'intervento e prendere confidenza con la sua stellina ce n'è...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sono un disastro ad acciacchi ed e' per questo che ho paura del cesareo perche' sono una borsa e ho la solia del dolore bassa..quindi non mi sopporto..oggi poi tra i capelli e l'umore

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

gia'...speravo di sentirla, ma provero' domani..sara' incasinatissima...Bu ha scritto:No, ciccia, non sei solachiccagiambi ha scritto:sara la visita??![]()
si sa qualcosa di tizzi?
sono semrpe sola a quest'ora![]()
![]()
Di Tizi ancora niente... ho provato a chiamarla nel pomeriggio ma evidentemente non poteva rispondere, spero di non averla disturbata...
In ogni caso è normale che ora sia indaffarata... tra il riprendersi dall'intervento e prendere confidenza con la sua stellina ce n'è...
chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tesorina, odio gli ormoni....chiccagiambi ha scritto:ciao angyyy
Mi sono presa una rabbia stasera...
ero andata a stirare le cosine di Elena che ho intenzione di portare all'ospedale, se non che ho preso il mini asse da stiro (quello che ti danno insieme all'asse per stirare le cose piccole, per l'appunto...), era da quando Riccardo era piccolo che non l'usavo... non mi sono accorta che in un punto della struttura metallica che lo regge fosse colata qualche goccia di ruggine... beh ho macchiato la tutina nuova di ciniglia, la mia preferita... ero cosi arrabbiata che mi sono fatta un pianto e sono uscita di corsa a comprare lo smacchiatore...