Lo dicevo io!!!mi sa che sonomare143 ha scritto:Ritiro quanto detto sopra: ho rotto le acque![]()

Messaggio da Valentina87 » 21 nov 2012, 14:11
Lo dicevo io!!!mi sa che sonomare143 ha scritto:Ritiro quanto detto sopra: ho rotto le acque![]()
Messaggio da Valentina87 » 21 nov 2012, 14:17
Messaggio da maisolaoraconte » 21 nov 2012, 14:20
Messaggio da Valentina87 » 21 nov 2012, 14:32
é vero....non fare brutti scherzi pure tu è???maisolaoraconte ha scritto:Smileeeee?? Com'è andata la visita? Fissato la data del TC???????
Messaggio da cyberclio » 21 nov 2012, 14:51
davvero macchia così tanto???????maisolaoraconte ha scritto:Evviva Anfitea e il piccolo Thomas
Mare come va????.....![]()
Beh ragazze il mio numero ce l'avete tutte no? ahahhaha :ahah
Io ho preso paura ragazze... avevo l'appuntamento mercoledì prossimo dallìestetista e l'ho anticipato a venerdì di questa... son sicura passerò il termine ma sai mai![]()
Oggi poi sono andata a comprare i teli che si usano per gli incontinenti da mettere fra materasso e lenzuola e in macchina con un asciugamano... vuoi mai che rompo le acque e sporco... non viene più via
Messaggio da cyberclio » 21 nov 2012, 15:14
Messaggio da Valentina87 » 21 nov 2012, 15:36
Messaggio da Valentina87 » 21 nov 2012, 15:40
Che bravi!io sinceramente non lo faccio perchè so già che non seguirei nulla di quello che scrivo...sono molto...ehm..istintivacyberclio ha scritto:...qualcuna di voi ha pensato di scrivere il piano del parto?????
io e MaRcO abbiamo deciso di farlo.... ma solo perché in quei momenti tante cose ce le scorderemo!!!!!!
Messaggio da smile81 » 21 nov 2012, 15:42
Messaggio da cyberclio » 21 nov 2012, 15:44
smile81 ha scritto: ok che tutte noi speriamo di essere a casa per Natale, ma non serve prendersi così in anticipo.
Messaggio da Valentina87 » 21 nov 2012, 15:46
allora novità per il tc?smile81 ha scritto:RAGAZZE CI SONO....mmmmhhh che terrore mi state mettendo...AntifeaMare
![]()
![]()
![]()
con calma senza tachicardia (che in questi giorni continua a farmi compagnia) ...Anfiteacongratulazioni, e un bacio al piccolo Thomas...
MARE![]()
![]()
tantissimi davvero!
MAIS presa dal panico ho già salvato il tuo numero sul cell non si sa mai!
Vale è a te che manca ancora la valigia??? preparala subito![]()
ok che tutte noi speriamo di essere a casa per Natale, ma non serve prendersi così in anticipo.
Messaggio da vale1987 » 21 nov 2012, 15:48
smile81 ha scritto:Vale è a te che manca ancora la valigia??? preparala subito.
Ma che intendi per piano del parto?cyberclio ha scritto:...qualcuna di voi ha pensato di scrivere il piano del parto?????
io e MaRcO abbiamo deciso di farlo.... ma solo perché in quei momenti tante cose ce le scorderemo!!!!!!
Messaggio da cyberclio » 21 nov 2012, 15:49
Valentina87 ha scritto:Cyber io ho rotto le acque (un fiume in piena) da casa all'ospedale(10min) i pataloni sono diventati viola da lilla che erano talmente tanta acqua usciva ma non avevo nessuna protezione sul sedie della macchina(a parte l'assorbente da notte),tantomeno a letto(dove si sono rotte) e ti assicuro che no ho macchiato niente!alla fine è acqua!a meno che insieme ci sia sangue penso proprio che non dovresti preoccuparti più di tanto!...
Messaggio da Valentina87 » 21 nov 2012, 15:53
Messaggio da cyberclio » 21 nov 2012, 15:54
Valentina87 ha scritto:Che bravi!io sinceramente non lo faccio perchè so già che non seguirei nulla di quello che scrivo...sono molto...ehm..istintivacyberclio ha scritto:...qualcuna di voi ha pensato di scrivere il piano del parto?????
io e MaRcO abbiamo deciso di farlo.... ma solo perché in quei momenti tante cose ce le scorderemo!!!!!!![]()
...con ogni probabilità non potrò donare il sangue del cordone ombelicale, per via della Sarcoidosi, così VOGLIAMO che venga tagliato solo dopo che smette di pulsare... poi non vogliamo le/gli venga messa subito la cremina sugli occhi... e poi non vorrei l'episiotomia(se non necessaria), né l'epidurale!!!!! e comunque per ogni cosa vogliamo che dicano quello che fanno!!!!!vale1987 ha scritto:Ma che intendi per piano del parto?cyberclio ha scritto:...qualcuna di voi ha pensato di scrivere il piano del parto?????
io e MaRcO abbiamo deciso di farlo.... ma solo perché in quei momenti tante cose ce le scorderemo!!!!!!![]()
Messaggio da smile81 » 21 nov 2012, 15:55
Messaggio da cyberclio » 21 nov 2012, 15:56
smile nel gruppo di fb trovi anche i numeri di alcune altre Dicembrine.... compreso il mio!!!!!smile81 ha scritto: MAIS presa dal panico ho già salvato il tuo numero sul cell non si sa mai!
Messaggio da vale1987 » 21 nov 2012, 16:11
Ma l'episiotomia la fanno se è necessario e per non lacerarti male lo fanno loro in modo che quando cuciono la ferita e' dritta, meno punti e fa più in fretta a guarire.cyberclio ha scritto:Valentina87 ha scritto:Che bravi!io sinceramente non lo faccio perchè so già che non seguirei nulla di quello che scrivo...sono molto...ehm..istintivacyberclio ha scritto:...qualcuna di voi ha pensato di scrivere il piano del parto?????
...con ogni probabilità non potrò donare il sangue del cordone ombelicale, per via della Sarcoidosi, così VOGLIAMO che venga tagliato solo dopo che smette di pulsare... poi non vogliamo le/gli venga messa subito la cremina sugli occhi... e poi non vorrei l'episiotomia(se non necessaria), né l'epidurale!!!!! e comunque per ogni cosa vogliamo che dicano quello che fanno!!!!!vale1987 ha scritto:Ma che intendi per piano del parto?cyberclio ha scritto:...qualcuna di voi ha pensato di scrivere il piano del parto?????
così l'ostetrica mi ha consigliato di fare un foglio firmato da lasciare nella cartella clinica.... in pratica è quello che possono fare o no....
Messaggio da Valentina87 » 21 nov 2012, 16:26
Messaggio da michymamo » 21 nov 2012, 17:11