io ho la visita la settimana prossima e spererei che sia finita con quest'ansia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!
Poi vi volevo chiedere: ma per quanto riguarda le analisi per la toxo e il cmv, a voi le stanno ancora prescrivendo????
io ho la visita la settimana prossima e spererei che sia finita con quest'ansia...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

BLUNOTTE, io toxo lo faccio sempre, il cmv no perché ho già gli anticorpi, quindi l'ho fatto solo nelle prime analisi.
E mi faccio sempre anche il test di coombs...
Per l'apermus a che settimana inizi a prenderlo? Anche io lo prenderò
E mi faccio sempre anche il test di coombs...
Per l'apermus a che settimana inizi a prenderlo? Anche io lo prenderò
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- dani77
- Original~GolGirl®

ahhhhhhh stamattina mi sono dimenticata di ritirare gli esiti dell'esame del sangue
che pillole domani mi tocca riuscire di nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!!
non so voi ma non riesco a fare piu' nulla, mi stanco subito
ah dimenticavo un bacio a tutte
che pillole domani mi tocca riuscire di nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!!
non so voi ma non riesco a fare piu' nulla, mi stanco subito
ah dimenticavo un bacio a tutte
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ho letto che si può dalla 34, io pensavo di aspettare la 35esima; io ho sempre partorito a termine spaccato, certo non mi dispiacerebbe anticipare magari di qualche giorno, ma non vorrei sfrattarlo prima del tempo....SuzieQ ha scritto: Per l'apermus a che settimana inizi a prenderlo? Anche io lo prenderò
(come minimo con questa frase mi beccherò un'induzione a 41+3 e un travaglio infinito....
tu che pensavi di fare?
-
ambra83
- Active~GolGirl®

mako no, mai preso ferrogad anche perchè rivedevo adesso tutti i risultati degli esami e fino al mese scorso ero tutta precisa precisa nella media! è ins to mese che mi son venute fuori tutte sballate!
cmq domani ho la visita ginecologica e vediamo cosa mi dice, a sto punto credo quasi sicuramente che il ferrogad tochherà anche a me!
Suzie l'apermus a me hanno detto di prenderlo dalla 33 settimana
prossima settimana lo vado a comprare!
Anto
dani io vado a giorni... ogni tanto sono in piena, il giorno dopo magari mi secca anche solo far le scale per entrare in casa
Suzie l'apermus a me hanno detto di prenderlo dalla 33 settimana
Anto
dani io vado a giorni... ogni tanto sono in piena, il giorno dopo magari mi secca anche solo far le scale per entrare in casa
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- silvia1978
- Original~GolGirl®

CHI DI VOI HA L'ASCIUGATRICE IN CASA??? SIAMO PROPENSI PER COMPRARNE UNA, CONSIGLI???
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

niente asciugatrice, ma tutti quelli che ce l'hanno ne sono entusiasti...io la vorrei tantosilvia1978 ha scritto:CHI DI VOI HA L'ASCIUGATRICE IN CASA??? SIAMO PROPENSI PER COMPRARNE UNA, CONSIGLI???
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

silvia, l'asciugatrice sarà il regalo della mia mamma per la nascita della nipotina
Così basta stendini in casa..e quest'inverno dato che avremo un sacco di roba in casa abbiamo un pensiero in meno
blunotte per l'apermus io non saprei...ci sono tanti pareri contratanti. chi dice 33- 34-35 e 36...boh
Così basta stendini in casa..e quest'inverno dato che avremo un sacco di roba in casa abbiamo un pensiero in meno
blunotte per l'apermus io non saprei...ci sono tanti pareri contratanti. chi dice 33- 34-35 e 36...boh
-
ambra83
- Active~GolGirl®

silvia niente asciugatrice.... ho scoperto domenica quella della lavanderia e con il socio abbiamo già deciso che quando avremo una casa grande la compreremo..
blunotte io la toxo ogni mese!
l'apermus inizio con il 1 novembre... io spero di anticipare i tempi...
mi hanno spostato l'incontro per la donazione del cordone ombelicale al 10.12... l'ostetrica mi fa "speriamo che non nasca prima!" e io le ho risposto "guardi, pagherei oro per partorire l'11, quindi il 10 va benissimo e se vuole mi potete anche ricoverare subito.."
blunotte io la toxo ogni mese!
mi hanno spostato l'incontro per la donazione del cordone ombelicale al 10.12... l'ostetrica mi fa "speriamo che non nasca prima!" e io le ho risposto "guardi, pagherei oro per partorire l'11, quindi il 10 va benissimo e se vuole mi potete anche ricoverare subito.."

- Makotina
- Gold~GolGirl®

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

le asciugatrici in classe A costano ancora parecchio. Secondo voi una classe B può andare bene?
Mi devo informare perché io la vorrei mettere in cantina...
Mi devo informare perché io la vorrei mettere in cantina...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Niente asciugatrice, abbiamo però il deumidificatore. Lo punti sullo stendino con la roba stesa e il gioco è fatto!!! Costa poco e consuma niente! L'acqua che ciuccia la usiamo per il ferro da stiro, per il mocio e mi pare anche per l'auto!! E casa nostra è come le paludi del Borneo...
Io toxo sempre fino alla fine, cmv me l'ha fatto fare fino alla 20esima settimana e mi pare che lo rifaccio giusto l'ultimo mese. L'apermus aspettavo di chiedere ai primi di novembre alla mia gine.
Io toxo sempre fino alla fine, cmv me l'ha fatto fare fino alla 20esima settimana e mi pare che lo rifaccio giusto l'ultimo mese. L'apermus aspettavo di chiedere ai primi di novembre alla mia gine.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Nane
- Expert~GolGirl®

Anto occhio che con i bimbi non va x niente bene.....io ho dovuto comprare l'UMIDIFICATORE!Antolina80 ha scritto:Niente asciugatrice, abbiamo però il deumidificatore. Lo punti sullo stendino con la roba stesa e il gioco è fatto!!! Costa poco e consuma niente! L'acqua che ciuccia la usiamo per il ferro da stiro, per il mocio e mi pare anche per l'auto!! E casa nostra è come le paludi del Borneo...![]()
Quindi mi sa che dovrai trovare altri rimedi.....io addirittura con Marco piccolo stendevo in camera sua così da creare la giusta quantità di umidità!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
ambra83
- Active~GolGirl®

uhh...domandina per le cose da portare in ospedale... a me chiedono anche la copertina (cotone o lana in base alla stagione)... se prendessi quelle di ciniglia dite che vanno bene?

- silvia1978
- Original~GolGirl®

QUOTO NANE, anche noi abbiamo dovuto comprare l'umidificatrice e tenere il riscaldamento spento in camera di Aurora. Per regolarmi comprai il termoigrometro della chicco e cercavo di mantenere come consigliatomi tra i 18-20 gradi di temperatura e 50-55 % di umidità.Nane ha scritto:Anto occhio che con i bimbi non va x niente bene.....io ho dovuto comprare l'UMIDIFICATORE!Antolina80 ha scritto:Niente asciugatrice, abbiamo però il deumidificatore. Lo punti sullo stendino con la roba stesa e il gioco è fatto!!! Costa poco e consuma niente! L'acqua che ciuccia la usiamo per il ferro da stiro, per il mocio e mi pare anche per l'auto!! E casa nostra è come le paludi del Borneo...![]()
Io toxo sempre fino alla fine, cmv me l'ha fatto fare fino alla 20esima settimana e mi pare che lo rifaccio giusto l'ultimo mese. L'apermus aspettavo di chiedere ai primi di novembre alla mia gine.![]()
Quindi mi sa che dovrai trovare altri rimedi.....io addirittura con Marco piccolo stendevo in camera sua così da creare la giusta quantità di umidità!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao!
Suzie anch'io oggi mi sono svegliata di botto alle 11.10 tutta rinco....Non ho dormito tutta di filato, ovviamente, anzi....di notte ho guardato il soffitto, in preda a mille pensieri e stamattina dalle 8 alle 11 mi sono inabissata............la cosa pazzesca è che Bea, che si è svegliata 1000 volte stanotte per la tosse, dormiva ancora accanto a me.......lei non ha MAI dormito così tanto in vita sua
Ho pensato che ci fosse qualche sostanza tossica in casa....
ma sul serio, eh! qualcuno deve averci fatto qualcosa nel sonno
Comunque sono tuttora rinco, non ho fame, e ho la pressione bassissima.......bah, speriamo che passi perché questo senso di malessere proprio non mi va giù....Bea invece è su di giri come al solito
Suzie anch'io oggi mi sono svegliata di botto alle 11.10 tutta rinco....Non ho dormito tutta di filato, ovviamente, anzi....di notte ho guardato il soffitto, in preda a mille pensieri e stamattina dalle 8 alle 11 mi sono inabissata............la cosa pazzesca è che Bea, che si è svegliata 1000 volte stanotte per la tosse, dormiva ancora accanto a me.......lei non ha MAI dormito così tanto in vita sua
Comunque sono tuttora rinco, non ho fame, e ho la pressione bassissima.......bah, speriamo che passi perché questo senso di malessere proprio non mi va giù....Bea invece è su di giri come al solito
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Volendo ho pure l'umidificatore...ma da noi c'è il rischio che la bimba ci faccia la muffa!Nane ha scritto:Anto occhio che con i bimbi non va x niente bene.....io ho dovuto comprare l'UMIDIFICATORE!Antolina80 ha scritto:Niente asciugatrice, abbiamo però il deumidificatore. Lo punti sullo stendino con la roba stesa e il gioco è fatto!!! Costa poco e consuma niente! L'acqua che ciuccia la usiamo per il ferro da stiro, per il mocio e mi pare anche per l'auto!! E casa nostra è come le paludi del Borneo...![]()
Io toxo sempre fino alla fine, cmv me l'ha fatto fare fino alla 20esima settimana e mi pare che lo rifaccio giusto l'ultimo mese. L'apermus aspettavo di chiedere ai primi di novembre alla mia gine.![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Il discorso asciugatrice mi intriga parecchio, perché io al momento stendo in quella che dovrebbe essere la camera di Bea......non avevo pensato a metterla in cantina...Suzie, sai che mi hai dato una bella idea?!?!
Stasera ne parlo col socio e vediamo se riusciamo a farcela regalare per Natale con una colletta! 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

18-20 gradi?? 50% di umidità??
Noi se i caloriferi sono spenti siamo sui 17 gradi e il 70% di umidità.
Comunque volevamo comprare una stufetta elettrica per quando le faremo il bagnetto se no si congela poverina!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Niente asciugatrice, abbiamo però il deumidificatore. Lo punti sullo stendino con la roba stesa e il gioco è fatto!!! Costa poco e consuma niente! L'acqua che ciuccia la usiamo per il ferro da stiro, per il mocio e mi pare anche per l'auto!! E casa nostra è come le paludi del Borneo...![]()
ma vuoi mettere la fatica e il tempo perso a stendere e ritirare?
e con l'asciugatrice le spugne, asciugamani, ciniglia e altra roba esce morrrrrrrrbidissima
e pure qui l'acqua che raccoglie la si usa per ferro da stiro e altro
e lo stendino non va d'accordo con i bimbi...
poi, se hai la casa terribilmente umida è un altro paio di maniche..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10