GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Messaggio da blunotte9 » 19 ott 2010, 15:05

Poi vi volevo chiedere: ma per quanto riguarda le analisi per la toxo e il cmv, a voi le stanno ancora prescrivendo????
io ho la visita la settimana prossima e spererei che sia finita con quest'ansia... :perplesso

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 ott 2010, 15:16

BLUNOTTE, io toxo lo faccio sempre, il cmv no perché ho già gli anticorpi, quindi l'ho fatto solo nelle prime analisi.
E mi faccio sempre anche il test di coombs...

Per l'apermus a che settimana inizi a prenderlo? Anche io lo prenderò :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 19 ott 2010, 15:16

ahhhhhhh stamattina mi sono dimenticata di ritirare gli esiti dell'esame del sangue

che pillole domani mi tocca riuscire di nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!!

non so voi ma non riesco a fare piu' nulla, mi stanco subito

ah dimenticavo un bacio a tutte
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 ott 2010, 15:32

SuzieQ ha scritto: Per l'apermus a che settimana inizi a prenderlo? Anche io lo prenderò :ok
ho letto che si può dalla 34, io pensavo di aspettare la 35esima; io ho sempre partorito a termine spaccato, certo non mi dispiacerebbe anticipare magari di qualche giorno, ma non vorrei sfrattarlo prima del tempo.... :che_dici

(come minimo con questa frase mi beccherò un'induzione a 41+3 e un travaglio infinito.... :che_dici :che_dici :che_dici )

tu che pensavi di fare?

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 19 ott 2010, 15:34

mako no, mai preso ferrogad anche perchè rivedevo adesso tutti i risultati degli esami e fino al mese scorso ero tutta precisa precisa nella media! è ins to mese che mi son venute fuori tutte sballate! :fischia cmq domani ho la visita ginecologica e vediamo cosa mi dice, a sto punto credo quasi sicuramente che il ferrogad tochherà anche a me!

Suzie l'apermus a me hanno detto di prenderlo dalla 33 settimana :ok prossima settimana lo vado a comprare!

Anto
:bacio

dani io vado a giorni... ogni tanto sono in piena, il giorno dopo magari mi secca anche solo far le scale per entrare in casa :ahaha
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 19 ott 2010, 15:35

CHI DI VOI HA L'ASCIUGATRICE IN CASA??? SIAMO PROPENSI PER COMPRARNE UNA, CONSIGLI???
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 ott 2010, 15:38

silvia1978 ha scritto:CHI DI VOI HA L'ASCIUGATRICE IN CASA??? SIAMO PROPENSI PER COMPRARNE UNA, CONSIGLI???
niente asciugatrice, ma tutti quelli che ce l'hanno ne sono entusiasti...io la vorrei tanto :buuu :buuu

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 ott 2010, 15:47

silvia, l'asciugatrice sarà il regalo della mia mamma per la nascita della nipotina :ok
Così basta stendini in casa..e quest'inverno dato che avremo un sacco di roba in casa abbiamo un pensiero in meno :-D

blunotte per l'apermus io non saprei...ci sono tanti pareri contratanti. chi dice 33- 34-35 e 36...boh :domanda

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 19 ott 2010, 15:47

silvia niente asciugatrice.... ho scoperto domenica quella della lavanderia e con il socio abbiamo già deciso che quando avremo una casa grande la compreremo.. :ahaha

blunotte io la toxo ogni mese! :ok l'apermus inizio con il 1 novembre... io spero di anticipare i tempi... :incrocini

mi hanno spostato l'incontro per la donazione del cordone ombelicale al 10.12... l'ostetrica mi fa "speriamo che non nasca prima!" e io le ho risposto "guardi, pagherei oro per partorire l'11, quindi il 10 va benissimo e se vuole mi potete anche ricoverare subito.." :ahaha
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2010, 15:54

silvia1978, si, cel'ho da 5 anni e non potrei mai più farne a meno.
ormai ce ne saranno di più belle e di classe A. una vale l'altra a meno che tu non sia fan di una marca in particolare.

gli esami si faranno fino all'ultimo.
apermus.. io non credo a nulla :che_dici
solo a kiul :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 ott 2010, 16:01

le asciugatrici in classe A costano ancora parecchio. Secondo voi una classe B può andare bene?
Mi devo informare perché io la vorrei mettere in cantina... :fischia

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 19 ott 2010, 16:03

Niente asciugatrice, abbiamo però il deumidificatore. Lo punti sullo stendino con la roba stesa e il gioco è fatto!!! Costa poco e consuma niente! L'acqua che ciuccia la usiamo per il ferro da stiro, per il mocio e mi pare anche per l'auto!! E casa nostra è come le paludi del Borneo... :ok
Io toxo sempre fino alla fine, cmv me l'ha fatto fare fino alla 20esima settimana e mi pare che lo rifaccio giusto l'ultimo mese. L'apermus aspettavo di chiedere ai primi di novembre alla mia gine.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 19 ott 2010, 16:18

Antolina80 ha scritto:Niente asciugatrice, abbiamo però il deumidificatore. Lo punti sullo stendino con la roba stesa e il gioco è fatto!!! Costa poco e consuma niente! L'acqua che ciuccia la usiamo per il ferro da stiro, per il mocio e mi pare anche per l'auto!! E casa nostra è come le paludi del Borneo... :ok
Io toxo sempre fino alla fine, cmv me l'ha fatto fare fino alla 20esima settimana e mi pare che lo rifaccio giusto l'ultimo mese. L'apermus aspettavo di chiedere ai primi di novembre alla mia gine.
Anto occhio che con i bimbi non va x niente bene.....io ho dovuto comprare l'UMIDIFICATORE! :hi hi hi hi

Quindi mi sa che dovrai trovare altri rimedi.....io addirittura con Marco piccolo stendevo in camera sua così da creare la giusta quantità di umidità! :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 19 ott 2010, 16:23

uhh...domandina per le cose da portare in ospedale... a me chiedono anche la copertina (cotone o lana in base alla stagione)... se prendessi quelle di ciniglia dite che vanno bene?
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 19 ott 2010, 16:29

Nane ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Niente asciugatrice, abbiamo però il deumidificatore. Lo punti sullo stendino con la roba stesa e il gioco è fatto!!! Costa poco e consuma niente! L'acqua che ciuccia la usiamo per il ferro da stiro, per il mocio e mi pare anche per l'auto!! E casa nostra è come le paludi del Borneo... :ok
Anto occhio che con i bimbi non va x niente bene.....io ho dovuto comprare l'UMIDIFICATORE! :hi hi hi hi

Quindi mi sa che dovrai trovare altri rimedi.....io addirittura con Marco piccolo stendevo in camera sua così da creare la giusta quantità di umidità! :ok
QUOTO NANE, anche noi abbiamo dovuto comprare l'umidificatrice e tenere il riscaldamento spento in camera di Aurora. Per regolarmi comprai il termoigrometro della chicco e cercavo di mantenere come consigliatomi tra i 18-20 gradi di temperatura e 50-55 % di umidità.
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 ott 2010, 16:30

Ciao!

Suzie anch'io oggi mi sono svegliata di botto alle 11.10 tutta rinco....Non ho dormito tutta di filato, ovviamente, anzi....di notte ho guardato il soffitto, in preda a mille pensieri e stamattina dalle 8 alle 11 mi sono inabissata............la cosa pazzesca è che Bea, che si è svegliata 1000 volte stanotte per la tosse, dormiva ancora accanto a me.......lei non ha MAI dormito così tanto in vita sua :urka Ho pensato che ci fosse qualche sostanza tossica in casa.... :urka :urka :urka ma sul serio, eh! qualcuno deve averci fatto qualcosa nel sonno :che_dici

Comunque sono tuttora rinco, non ho fame, e ho la pressione bassissima.......bah, speriamo che passi perché questo senso di malessere proprio non mi va giù....Bea invece è su di giri come al solito :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 19 ott 2010, 16:31

Nane ha scritto:

Volendo ho pure l'umidificatore...ma da noi c'è il rischio che la bimba ci faccia la muffa! :urka Stiamo al piano terra con giardino, sopra le cantine (le ossa ringraziano). I muri quando abbiamo levato la carta da parati erano verde scuro! :aargh Fa te che i vestiti nei cassetti, d'inverno sono bagnaticci...non umidi...proprio bagnati!!! Se proprio servirà possiamo sempre mettere le vaschette sui caloriferi e poi il deumidifica agisce solo nella stanza dove lo metti e finchè è acceso. :sorrisoo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 ott 2010, 16:33

Il discorso asciugatrice mi intriga parecchio, perché io al momento stendo in quella che dovrebbe essere la camera di Bea......non avevo pensato a metterla in cantina...Suzie, sai che mi hai dato una bella idea?!?! :-D Stasera ne parlo col socio e vediamo se riusciamo a farcela regalare per Natale con una colletta! :ok
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 19 ott 2010, 16:40

18-20 gradi?? 50% di umidità?? :urka Noi se i caloriferi sono spenti siamo sui 17 gradi e il 70% di umidità. :buuu Comunque volevamo comprare una stufetta elettrica per quando le faremo il bagnetto se no si congela poverina!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2010, 16:56

ma vuoi mettere la fatica e il tempo perso a stendere e ritirare? :-D
e con l'asciugatrice le spugne, asciugamani, ciniglia e altra roba esce morrrrrrrrbidissima :hi hi hi hi
e pure qui l'acqua che raccoglie la si usa per ferro da stiro e altro :fischia

e lo stendino non va d'accordo con i bimbi... :spiteful:

poi, se hai la casa terribilmente umida è un altro paio di maniche..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Dicembre”