appena me la prenderanno andrà diretta al nido, e per il resto cercherò di gestirmi alla meno peggio!
mio suocero l'altra settimana mi ha anche chiesto se la mando al nido nel loro paese (a 20 km da Gorizia) così in caso pomeriggio la passano a prendere loro! ma io dico, viviamo e lavoriamo qua a Gorizia e vuoi farci fare 40 km al giorno per portare la bimba li perchè vuoi fare il nonno provetto all'uscita dell'asilo??? ma non se ne parla!!! i suoceri son tutti e 2 pensionati, quindi hanno tutto il tempo che vogliono!! quando avranno voglia di vedere la loro nipote verranno loro a Gorizia (visto che in ogni caso lui ogni giorno fa un salto a Gorizia in ditta x vedere se è tutto ok!!)... ecco ste cose non le concepisco proprio!!!
in ogni caso.... famiglia... non sarebbe un problema avere 2 fratelli o quelle robe li! io mi son trovata con 10 zii, 14 cugini tutti accompagnati e quasi tutti con figli!! quando andiamo a Bergamo il suocero ci organizza le gite e mi tocca fare il giro di gran parte di loro...