Dopo che Angi ne ha parlato ho iniziato a farci caso e ieri sera ho notato un piccolo movimento ritmico, credo che fosse quellorocciajubba ha scritto:Uffi, io non capisco mai quando ha il singhiozzo!Bu ha scritto:La mia cucciolotta ha il singhiozzo![]()
![]()
Secondo me è perchè si muove tanto e quello specifico movcimento viene "offuscato" dal resto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®
lillipink ha scritto:Buongiorno caree soprattutto
BUON ONOMASTICO CHICCA-FRANCESCA!
![]()

Buongiorno a tutte, scusate se ieri non sono entrata per aggiornarvi sulla mia eco ma sono tornata tardi perchè siamo stati tutto il giorno fuori, mattina Gabri a scuola poi eco (tutto benissimo

Dopo l'eco siamo venuti a casa a mangiare, poi insieme siamo andati a ritirare gli esami del tampone (ho la candida

Insomma giornata positiva!!!

leggo un pochini di arretrati.....
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- proferina
- Master~GolGirl®
grazie caraTizjana ha scritto:
Naty a me per il cordone hanno dato indicazioni in H su quale metodo fosse il migliore e lì ci hanno pensato loro. Se non lo richiedono nella lista non lo prenderei ed aspetterei i loro consigli. Ah ecco, leggo che è solo per casa: se hai l'opportunità di chiedere prima alle ostetriche allora ti prepari per tempo.
oggi non sarò con voi perchè devo prestare il pc alla mia superaiutante!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Gessi, sono felice per te, anzi per voi
Spero davvero di sapere presto buone notizie da Angi e di sentirla più sollevata

Spero davvero di sapere presto buone notizie da Angi e di sentirla più sollevata
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- VERICA
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO DICEMBRINE!!! 

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
... caspita, siamo già in dirittura d'arrivo anche con questo post!! MA BRAVE!! 

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
inizio con un bel W ALESSANDRO e buon onomastico CHICCA!!!!
ONI anche io l'ho avuta all'inizio e cogli ovulini è passata; inoltre il mio gine ha detto che è tutto sotto controllo e non ci sono problemi per i bimbi....stai tranquilla...
oggi nido con solita strategia del sorriso; tutto ok, tranne quando mi sono fermata a chiaccherare colle dade e lui dopo aver giocato un po'è tornato da me con due lacrimoni fermi lì lì...così altre coccole e via dentro a giocare...ci sono ancora tanti bimbi che piangono e questo lo influenza,...speriamo passi presto questa fase dell'inserimento...
ora pulizie di casa, ma ogni tanto mi riposo e vengo a leggervi....vado di arretrati e poi comincio se no qua...si fa mezzogiorno con niente...
ciao belle
ONI anche io l'ho avuta all'inizio e cogli ovulini è passata; inoltre il mio gine ha detto che è tutto sotto controllo e non ci sono problemi per i bimbi....stai tranquilla...
oggi nido con solita strategia del sorriso; tutto ok, tranne quando mi sono fermata a chiaccherare colle dade e lui dopo aver giocato un po'è tornato da me con due lacrimoni fermi lì lì...così altre coccole e via dentro a giocare...ci sono ancora tanti bimbi che piangono e questo lo influenza,...speriamo passi presto questa fase dell'inserimento...
ora pulizie di casa, ma ogni tanto mi riposo e vengo a leggervi....vado di arretrati e poi comincio se no qua...si fa mezzogiorno con niente...
ciao belle
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
grazie scarlet, e lillipink,
e grazie a tutte per gli incrocini siete stupende
VERICA, proferina, buongiorno!!!
ho letto di saretta B si sa niente?
chiccuzza bella tu come stai?
funny
roccia come sta il cucciolo?

e grazie a tutte per gli incrocini siete stupende

VERICA, proferina, buongiorno!!!
ho letto di saretta B si sa niente?

chiccuzza bella tu come stai?
funny

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Angela ho letto solo ora...povero ricky, ma se ti può consolare mio marito da piccolo era così e dopo le elementari era uno dei bimbi più forti e ANTICORPATI della sua generazione
La mia pediatra dice che la preoccupano più i bimbi che non si ammalano e che le difese si fanno solo così...è dura i primi anni per noi e per loro, ma poi si vive di rendita...speriamo sia così anche per voi...
tutto quello che è possibile per le analisi e poi per la mononucleosi, la scorsa estate la prese anche una ns amica e il gine disse di starle lontano o al max non entrare in contatto con saliva,...per il resto non dovrebbe trasmettersi per via aerea, credo...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
mi associo e quoto scarlet gabriele è stato un continuo ammalarsi in questi anni di materna, un vero disastro, e mi ha preoccupata molto dovergli dare tanti antibiotici ma purtroppo quando si ammala di solito è colpa della gola e non si sfiamma con i semplici antiinfiammatori ma devo dargli costantemente antibiotici altrimenti non si sfebbra, stò facendo tanti incrocini credimi per quest'anno perchè sarà ancora più dura con un'altro bimbo piccolissimo e si passeranno tuttoscarlet ha scritto:Angela ho letto solo ora...povero ricky, ma se ti può consolare mio marito da piccolo era così e dopo le elementari era uno dei bimbi più forti e ANTICORPATI della sua generazioneLa mia pediatra dice che la preoccupano più i bimbi che non si ammalano e che le difese si fanno solo così...è dura i primi anni per noi e per loro, ma poi si vive di rendita...speriamo sia così anche per voi...
tutto quello che è possibile per le analisi e poi per la mononucleosi, la scorsa estate la prese anche una ns amica e il gine disse di starle lontano o al max non entrare in contatto con saliva,...per il resto non dovrebbe trasmettersi per via aerea, credo...

intanto stai tranquilla è normale che si ammalino molto i primi anni le difese immunitarie devono formarsi ma è anche normale ci si preoccupi siamo mamme

- oniria
- Expert~GolGirl®
vado a mettere un po a posto la casa ma resto on-line e vi rispondo anche io come scarlet...baci baci

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Buon onomastico Chicca
e complimenti super-Alessandro
La voglio anche io la foto 4D!!!!!
però da noi in ospedale non la fanno
Ho sistemato un po' di piante: ne ho portate in casa altre due, ho spostato la zanmia nella sua posizione invernale e ho diviso un potus che cresceva indistrubato da 2 anni e ormai rasentava l'intrasportabile tanto era grosso. Quindi ho potato i rami più lunghi e li ho messi a radicare in acqua così mi faccio il terzo piantone
Bucato
e
e ora me ne vo' in biblio.
Iniziamo a pensare al nuovo titolo?
Vediamo...
DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina
oppure...
Le DICEMBRINE han lavorato ma ora il nido è preparato
Boh..magari dopo mi viene di meglio

La voglio anche io la foto 4D!!!!!

Ho sistemato un po' di piante: ne ho portate in casa altre due, ho spostato la zanmia nella sua posizione invernale e ho diviso un potus che cresceva indistrubato da 2 anni e ormai rasentava l'intrasportabile tanto era grosso. Quindi ho potato i rami più lunghi e li ho messi a radicare in acqua così mi faccio il terzo piantone

Bucato

Iniziamo a pensare al nuovo titolo?

Vediamo...
DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina
oppure...
Le DICEMBRINE han lavorato ma ora il nido è preparato
Boh..magari dopo mi viene di meglio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- oniria
- Expert~GolGirl®
roccia,
Bellissimi i titoli mi piacciono tutti e due
ma voto per DICEMBRE SI AVVICINA ED E' IMPAZIENTE LA MAMMINA
è quello che mi si addice in pieno in questi giorni

Bellissimi i titoli mi piacciono tutti e due

ma voto per DICEMBRE SI AVVICINA ED E' IMPAZIENTE LA MAMMINA

è quello che mi si addice in pieno in questi giorni

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Mi sono appena svegliata! Che evento... però il motivo c'è.... sono stata in giro dalle 4 alle 6.30
Ed il maledetto computer non si collegava neanche ad internet!
Sono felice di sentire che per Gessi & Co. vada tutto bene, anche il DVD nuovo!
Chicca tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Paoletta grazie per avermi ricordato il santo patrono, devo chiamare mia sorella.... e già che ci siamo Augurissimi a tuo marito e la piccolina che tira i calci!
Sara solo tu mi capisci con i film di fantascienza!!!!! Che ne dici sarà contento Ludo che durante la gravidanza è stato chimato Jabbino e Alien?????!!
Angy mi dispiace tanto per Ricky. Non ti buttare giù però, tu sei la sua forza. Credo comunque che Ale e Gessi abbiano ragione... vedi che poi diventa un torello!
Naty va meglio oggi?
Occhioni macciaoooooooooo come sta Eros?
Mi sono appena svegliata! Che evento... però il motivo c'è.... sono stata in giro dalle 4 alle 6.30

Sono felice di sentire che per Gessi & Co. vada tutto bene, anche il DVD nuovo!

Chicca tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Paoletta grazie per avermi ricordato il santo patrono, devo chiamare mia sorella.... e già che ci siamo Augurissimi a tuo marito e la piccolina che tira i calci!
Sara solo tu mi capisci con i film di fantascienza!!!!! Che ne dici sarà contento Ludo che durante la gravidanza è stato chimato Jabbino e Alien?????!!
Angy mi dispiace tanto per Ricky. Non ti buttare giù però, tu sei la sua forza. Credo comunque che Ale e Gessi abbiano ragione... vedi che poi diventa un torello!

Naty va meglio oggi?

Occhioni macciaoooooooooo come sta Eros?
- oniria
- Expert~GolGirl®
se riesco a scannerizzare la 4d magari la metto sul mio avatar 

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Pecchè???Tizjana ha scritto:Vale 4 Km???![]()
Tizi

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buondì!
Buon onomastico Chiccuzza!!!
EVVIVA ALESSANDRO di Gessi
Ehm, non è che ce lo faresti vedere anche a noi? Son troppo curiosa!
Ciao Paoletta
.
Buongiorno Naty e Ver
Saretta
per il peso, Ale
per la tattica del sorriso!
Non vedo l'ora di avere i responsi delle analisi di Ricky
e sapere che è tutto ok!
Angi cerca di sfogarti con noi se puoi; posso solo immaginare la tua rabbia e preoccupazione
.
Ora vado, devo fare diversi giri, ci risentiamo all'ora di pranzo.
Buona giornata.

Ehm, non è che ce lo faresti vedere anche a noi? Son troppo curiosa!
Ciao Paoletta

Buongiorno Naty e Ver

Saretta

Non vedo l'ora di avere i responsi delle analisi di Ricky

Angi cerca di sfogarti con noi se puoi; posso solo immaginare la tua rabbia e preoccupazione

Ora vado, devo fare diversi giri, ci risentiamo all'ora di pranzo.
Buona giornata.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ciao Vale!
Vedo anche Dò e la ragazza che aveva chiesto consigli sul peso!
Vedo anche Dò e la ragazza che aveva chiesto consigli sul peso!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ipazia per riassumerti, se vuoi, quello che ti avevamo risposto.
ti abbiamo consigliato analisi per il diabete (Lillipink) e per le intolleranze (io), perchè davvero la ritensione idrica è troppa! Con quello che mangi non può essere sostanza ma gonfiore
.
ti abbiamo consigliato analisi per il diabete (Lillipink) e per le intolleranze (io), perchè davvero la ritensione idrica è troppa! Con quello che mangi non può essere sostanza ma gonfiore

- DM
- Original~GolGirl®
Buongiorno miss!
Ho letto tutti gli arretrati
Buon Onomastico Chicca!!
-Devo chiamare anche mio padre... altrimeni me ne dimentico!-
Per Gessi e Ale
Foto! Foto! Foto!
Ciao Tizi! Hanno finito di sistemare il tuo impianto elettrico o sei ancora ballerina?
Un bacio a tutte!
Ho letto tutti gli arretrati

Buon Onomastico Chicca!!

-Devo chiamare anche mio padre... altrimeni me ne dimentico!-
Per Gessi e Ale

Ciao Tizi! Hanno finito di sistemare il tuo impianto elettrico o sei ancora ballerina?
Un bacio a tutte!

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!