GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia organizziamo!
- erin
- Basic~GolGirl®
Re: Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia organizziamo!
sara, al corso pre parto che sto facendo (quando aspettavo Marco non l'avevo fatto) l'ostetrica ha detto che è normalissimo che i feti abbiano sia scatti che rallentamenti di crescita...ci ha quindi ricordato che le eco di accrescimento sono poco attendibili, soprattutto se effettuate prima della 35 sett.
ne approfitto anche per salutare e abbracciare tutte le dicembrine del gruppo! vi seguo sempre coon affetto.
ne approfitto anche per salutare e abbracciare tutte le dicembrine del gruppo! vi seguo sempre coon affetto.
M(dicembre2004) M(dicembre2009)
- kyky
- Master~GolGirl®
Sar@ io ti ho risp di la
Buongiorno ragazze, oggi ho una nausea pazzesca
Volevo chiedervi una cosa, ho avuto una perdita di muco strana, moooolto consistente, spessa quanto un dito circa, e lunga una decina di cm, poi un'altra uguale ma piu corta. Me ne sono accorta quando facevo pipì. Che puo essere?

Buongiorno ragazze, oggi ho una nausea pazzesca

Volevo chiedervi una cosa, ho avuto una perdita di muco strana, moooolto consistente, spessa quanto un dito circa, e lunga una decina di cm, poi un'altra uguale ma piu corta. Me ne sono accorta quando facevo pipì. Che puo essere?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia org
Buongiornoo dicembrine
intanto
BETH
TANTI AUGURIIIII!!!

intanto

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno Kiki,
se era una perdita bianca immagino non sia nulla di anomalo, immagino che tutte noi abbiamo perdite più o meno consistenti in questo periodo.
Se invece era di colore scuro forse ti conviene sentire il ginecologo, ma sicuramente è la prima ipotesi quella giusta.
Stai tranquilla!
se era una perdita bianca immagino non sia nulla di anomalo, immagino che tutte noi abbiamo perdite più o meno consistenti in questo periodo.
Se invece era di colore scuro forse ti conviene sentire il ginecologo, ma sicuramente è la prima ipotesi quella giusta.
Stai tranquilla!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
sara
mi dispiace ma nn so che dirti sull accrescimento, capisco la tua preoccupazione..tanti
x la prossima eco
KYKY se nn hai pruriti o fastidi vari e il le perdite nn hanno colori anomali..stai tranquilla che come dice Misurina in gravidanza di perdite se ne hanno parecchie

KYKY se nn hai pruriti o fastidi vari e il le perdite nn hanno colori anomali..stai tranquilla che come dice Misurina in gravidanza di perdite se ne hanno parecchie

- kyky
- Master~GolGirl®
si era bianca...
Beth è vero che compi gli anni oggi
AUGURI BETH !!!
Beth è vero che compi gli anni oggi

AUGURI BETH !!!

- Lida
- Basic~GolGirl®
Beth,
Tanti auguri!!!

Tanti auguri!!!

- valbarr
- Active~GolGirl®
Beth tanti auguri!!!
sara non preoccuparti, vedrai che non è nulla! anche perchè da quanto ho capito il parto è vicino, quindi anche se la crescita è rallentata un po una volta nato recupererà.
KYKY anche a me capita ogni tanto, credo sia normale.
sara non preoccuparti, vedrai che non è nulla! anche perchè da quanto ho capito il parto è vicino, quindi anche se la crescita è rallentata un po una volta nato recupererà.
KYKY anche a me capita ogni tanto, credo sia normale.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- silly76
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
anche oggi acidità di stomaco e mi sembra pure tornata la nausea, ma si può???
Lida capisco bene la tua amica, io ho avuto un triste passato di poliabortività, ero sempre triste e inc... col mondo intero perchè io un bambino lo desideravo troppo, lo sentivo davvero nel cuore. E ora che ne sto per avere un altra non faccio altro che rigraziare Dio per avermi fatto questo regalo meraviglioso
Kiky credo che non sia nulla... le perdite bianche sono all'ordine del giorno in gravidanza
Sar@ anche tu tranquilla, vedrai che andrà tutto benone
Beth AUGURI
anche oggi acidità di stomaco e mi sembra pure tornata la nausea, ma si può???
Lida capisco bene la tua amica, io ho avuto un triste passato di poliabortività, ero sempre triste e inc... col mondo intero perchè io un bambino lo desideravo troppo, lo sentivo davvero nel cuore. E ora che ne sto per avere un altra non faccio altro che rigraziare Dio per avermi fatto questo regalo meraviglioso

Kiky credo che non sia nulla... le perdite bianche sono all'ordine del giorno in gravidanza

Sar@ anche tu tranquilla, vedrai che andrà tutto benone

Beth AUGURI

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- valbarr
- Active~GolGirl®
sai che ho la stessa sensazione anch'io, non proprio come ai primi mesi, ma quasi.silly76 ha scritto:
mi sembra pure tornata la nausea, ma si può???
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ciao belle io non ho mai tempo ma vi penso sempre!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- veraf
- Original~GolGirl®
Ciao dicembrine!!!
BETH AUGURONI!!!!
Silly prendi l'antiacido che ti ha prescritto il gine, anch'io sono contro le medicine quando si può ma non posso passare ogni notte con l'acidità e il vomito...in più ho letto nel foglietto illustrativo che non è controindicato in gravidanza
Sara vedrai che crescerà
Kiky la scorsa settimana anch'io ho avuto una perdita strana, meno consistente della tua ma subito mi ero fatta paranoie, pensavo che stavo per perdere il tappo e invece sono ancora qui
Io in questi giorni mi sento troppo fragile, il mio umore è altalenante, non sopporto la gente ma allo stesso tempo odio la solitudine, le giornate mi sembrano infinite...uffa...
BETH AUGURONI!!!!

Silly prendi l'antiacido che ti ha prescritto il gine, anch'io sono contro le medicine quando si può ma non posso passare ogni notte con l'acidità e il vomito...in più ho letto nel foglietto illustrativo che non è controindicato in gravidanza
Sara vedrai che crescerà

Kiky la scorsa settimana anch'io ho avuto una perdita strana, meno consistente della tua ma subito mi ero fatta paranoie, pensavo che stavo per perdere il tappo e invece sono ancora qui

Io in questi giorni mi sento troppo fragile, il mio umore è altalenante, non sopporto la gente ma allo stesso tempo odio la solitudine, le giornate mi sembrano infinite...uffa...
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- sara@
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte....
,speriamo sia davvero come dite voi
BUON COMPLEANNO BETH
!

BUON COMPLEANNO BETH

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- veraf
- Original~GolGirl®
75Alice se vuoi puoi dare a qualcuna di noi il tuo numero di cell così possiamo tenerci informate mentre sei ricoverata o se preferisci, se vuoi io posso darti il mio num...
Ragazze ormai si può dire che manca poco, se vogliamo scambiarci qualche numero telefonico in modo che per ogni evenienza possiamo sempre scambiarci qualche sms per informarci io sono disponibile
Ragazze ormai si può dire che manca poco, se vogliamo scambiarci qualche numero telefonico in modo che per ogni evenienza possiamo sempre scambiarci qualche sms per informarci io sono disponibile

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
veraf ha scritto:75Alice se vuoi puoi dare a qualcuna di noi il tuo numero di cell così possiamo tenerci informate mentre sei ricoverata o se preferisci, se vuoi io posso darti il mio num...

- kyky
- Master~GolGirl®
Io ci sto per il numero, chi ha piacere di scambiarlo con me ci sentiamo per MP 

- sara@
- Master~GolGirl®
Anch'io ci sto 

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
kiky mandato mp
sara
num arrivato
veraf mandato mp

sara

veraf mandato mp

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
kyky arrivato 

- veraf
- Original~GolGirl®
SaraR, ricevuto grazie!
Sara@ e kyky Mp per voi

Sara@ e kyky Mp per voi