GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da skritch » 10 gen 2009, 16:04

:bacio a voi che mi tente sempre su il morale!!!!!!!!
viva gol!!! :ok
messo altre fotine :emozionee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 10 gen 2009, 16:25

BUON POMERIGGIO
Passo per un salutino veloce stanotte la polpetta a deciso che si doveva addormentare alle 5.00 del mattino prima non c'è stato verso :-D :x:

una domanda burocratica : devo spedire il certificato di nascita a qualcuno (
inps datore lavoro) non mi ricordo piu' e poi io avevo dpp il 17/12 e elena è nata il 14/12 per i conteggi vari quale data è valida?

baci
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 gen 2009, 16:57

CHICCA75 ha scritto:BUON POMERIGGIO
Passo per un salutino veloce stanotte la polpetta a deciso che si doveva addormentare alle 5.00 del mattino prima non c'è stato verso :-D :x:

una domanda burocratica : devo spedire il certificato di nascita a qualcuno (
inps datore lavoro) non mi ricordo piu' e poi io avevo dpp il 17/12 e elena è nata il 14/12 per i conteggi vari quale data è valida?

baci
a tutti e due INPS entro un mese il datore di lavoro subito dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 gen 2009, 16:59

Roberta ssei un tesoro :emozionee
ANNA ancheio sono distrutta e ci sono i miei che danno una bella mano!!! Dai ce la possiamo fare :incrocini :incrocini :bacio
Sabri Stella Lu Ale Anna grazie per :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 gen 2009, 17:16

Buon sabato a tutte mammine e soprattutto bis-mammine!

Anna, Skritch, Bricla, Stella e Robi...siete una forza della natura, quando sono in crisi vi penso e mi dico che ce la posso fare anche io con la metà della metà del lavoro che avete voi! Peccato che però c'è anche la metà della metà dell'esperienza che rende tutto più complicato! :bacio

Un salutino a tutte...Sabrina, Morena, chicca e tutta la banda!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 gen 2009, 17:34

Skritch, Martina è troppo carina...con tanti capelli mori e gli occhioni azzurri! Una vera bambolotta! La foto a tre settimane è l'ultima che hai inserito sono spaziali! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 gen 2009, 17:46

Ciao tuttissime! :bacio

Skritch ma allorasei una buggiarda sfruttatrice di minori!? :che_dici Avevi detto che le pulizie in casa le hai fatte da sola...e qul povero Pispolo con l'aspirapolvere in mano?????????!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Bimbi brllissimi!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2009, 18:15

Ciao belle!!!
Io invece sono in formissima... stamani ho letto male la sveglia e convinta che fossero le 9 ho dormito fino alle 11... intanto il povero socio si è gestito la pupattola... :yeee
Poi siamo usciti a fare una lunghissima passeggiata e ho comprato delle cosine carine taglia 6 mesi in saldo al 40%... una salopette di jeans, dei collant, due camicette e una felpa blu... ho speso poco e sono molto contenta, così per la primavera ho già qualcosa!! E ho trovato anche una maglia carina per me abbottonata davanti a poco, come speravo...
Questa sera siamo a cena fuori, fra poco devo svegliare il papi che dorme beato con cianfrugn sulla pancia!! :-D

Ah, abbiamo anche inaugurato la patata post- parto... tutto alla grande :ok nonostante la fifa che avevo... ora leggendo le vostre sventure da plurimamme devo solo pregare di non rimanere subito incinta di nuovo!! :incrocini :incrocini

Per il Katoxyn: sul cordone sta facendo letteralmente miracoli per cui lo consiglio!! :ok

Come data da dare all'inps, conta quella reale solo se è dopo la DPP, per cui per te vale la DPP, almeno a quanto ne so!

A proposito di INPS, non so se vi ricordate che cercava di spillarmi tipo 4000 euro: per fortuna da pochi gg hanno fatto marcia indietro e si è risolto tutto, grazie al nostro sciopero in massa + paventato ricorso... meno male!!

Skritch, io direi di spostarci nei gruppissimi appena arriviamo a pag 50 qui, intanto Silly senza offese ma non è che si sia mai fatta molto viva...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 10 gen 2009, 21:26

..ciao a tutte...mi siete mancate molto.....finalemnte da oggi posso fare la mamma,si perchè fino a oggi avevo i parenti del socio e credetemi se vi dico che se non ho preso l'esaurimento ora non lo prenderò per tutta la mia vita!!!!!Non vi sto a raccontare perchè altrimenti mi riprende l'ansia!!!

Laura ho letto che hai inagurato la passerina dopo parto :urka io sto cominciando a stare meglio da ieri sera!!!quindi quel giorno per me è ancora moooolto lontano...ho ancora un punto mi sa e ancora candida. :buuu

Il mio Gabriel me l'hanno viziato...a parte questo oggi ha molto starnutito e tossito...piccolo...non so come ha fatto ha perchè non me l'hanno mai fatto portare fuori(i suoceri)..forse colpa della nipotina che aveva l'influenza e mia cognata faceva altro che fargli abbracciare e baciare il mio topino.
Sta crescendo ma vedendo un pò di vostre fotine mi sembra sempre piccolissimo...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 gen 2009, 21:48

altamarea è finita dai meno male :ok certo che portare una con l'influenza a casa di un neonato :urka :pistole :pistole io l'avrei cacciata di brutto altrochè baci :grrr

laura rimanessi incinta subito Annina nn si accorgerebbe nemmeno dell'arrivo del secondo ,sarebbero come gemelli :ahaha :ahaha dai facci su un pensierino :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 gen 2009, 21:52

Nigel ha scritto:Buon sabato a tutte mammine e soprattutto bis-mammine!

Anna, Skritch, Bricla, Stella e Robi...siete una forza della natura, quando sono in crisi vi penso e mi dico che ce la posso fare anche io con la metà della metà del lavoro che avete voi! Peccato che però c'è anche la metà della metà dell'esperienza che rende tutto più complicato! :bacio

Un salutino a tutte...Sabrina, Morena, chicca e tutta la banda!
nigel nn avesimo un po' di esperienza a tranquillizzarci, non so le altre ma io sarei già da un pezzo ricoverata in psichiatria :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 10 gen 2009, 22:17

Grazie ragazze mi ricordavo che dovevo spedire qulalcosa allora posso spedire il certificato di nascita per raccomandata ar dite che va bene lo stesso no? Il certificato ad entrambi in originale o posso mandarli una copia perche' in clinica me ne hanno dato solo 2 copie originali.

Laura gia' riattivata la passerina :-D :-D io apparte che ho ancora le perdite Voi no? e poi con i punti che mi hanno messo tra taglio e lacerazione per il momento ancora mii devo riprendere , cmq in clinica mi hanno detto di aspettare 45 giorni dopo il controllo dal gine si possono riavere rapporti .

Il socio ha qualche probleminio a gestire polpetta o meglio come piange mi viene a cercare disperato o mi sveglia se sto' dormendo perche' secondo lui deve mangiare , è vero che Elena mangia tantissimo pero' un minimo di esitazione per vedere se ha altro!

Stanotte lei piangeva alle 4.00 dopo che era dalle 21.30 che la tenevo io , e dal letto gli dico prendila in braccio e intanto cambiala cosi' io mi riprendevo un attimo visto che l'avevo messa a letto alle 3.30 lui arriva in bagno la posa sul fasciatoio poi torna in camera con la bambina lasicata da sola li sopra e mi fa' " la piccola si gira e apre la bocca che ha fame ma la devo proprio cambiare?"

Be' ragazze non avevo parole gli detto intanto tu cambiala poi vediamo e che cavolo! che dobbiamo fare con sti mariti imbranati

Domani mattina se è bel tempo che non piove voglio uscire con la piccolina ora che mi ricammino in maniera decente e non a granchio!

baci
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 11 gen 2009, 8:01

Chicca..quello è non aver voglia..non essere imbranati, l' imbranato solo mette il pannolone al contrario :ahaha

Scusate l' assenza, ma i miei sono stati qua per le vacanze e mio fratello ha monopolizzato il pc...e me lo ha persino distrutto per scaricarsi i giochini..ho dovuto formattare.
Dopo 3 settimane di nonni e zio mi ritrovo una piccoletta viziata che vuole dormire solo in braccio..ma come si fa..vedono le nipoti solo 2 volte l' anno!
Sto faticosamente riprovando ad insegnarle a dormire nel lettino..metodo hoggs su e giù..non vi dico il dolore alle spalle!
Anche perchè la furbetta..non è che si addormenta in braccio e poi puoi posarla..no..se si addormenta in collo dondolata come smetti di dondolare si sveglia..se è nel passeggino si sveglia appena smetti di spingere :grrr

Qua è tristissimo in questi giorni per via della guerra, io ho fatto un pacco per la gente in gaza e l' ho spedito alla croce rossa..con mio marito che scuoteva la testa dicendo: hamas ringrazia..illusa alla povera gente non gli arriverà mai.
Dall' altro versante qui nel nord è pieno di famiglie del sud, ospitate da parenti ed amici, tutti gli Israeliani hanno qualcuno in famiglia richiamato militare, io sono fortunata, Asaf già da qualche anno si è rotto della facilità con cui il suo paese dice "guerra" ed è riuscito a farsi fare il foglio dallo psicologo che dice che per traumi pregressi potrebbe fare assurdità se richiamato militare..sperem bien!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2009, 11:45

Ambra sono felicissima di sentirti, ero un pò in pensiero, ma ora che ho sentito te e il mio caro amico Gal che sta a Herzelya e so che state bene e non avete familiari richiamati nell'esercito sono più tranquilla, meno male che tuo marito ha questo certificato, il mio amico mi ha detto che stanno richiamando tutti i riservisti, lui non lo chiamano per ora perchè è medico e serve in ospedale... :incrocini :incrocini
Hai fatto bene anche a fare beneficienza superando gli odii, fossero tutti come te non ci sarebbero guerre!! Chissà in futuro... :incrocini :incrocini

Chicca consolati: mio marito oggi ha fatto uguale, con l'aggravante che si è messo la sveglia pur essendo domenica alle 8 perchè voleva "fare delle cose" (= andare a correre e giocare alla Playstation) e la sveglia ha svegliato la pupa: abbiamo poppato alle 11:30, 2:40, 5:40 e poi di nuovo alle 8, in pratica mi ha rubato 40 minuti di agognato sonno, anche perchè ieri sera sono andata a letto all'una che siamo stati da amici, ma la cosa più incredibile è che lui alle 8 aveva ancora sonno e dopo la sveglia si è girato di là :urka , io la pupattola purtroppo sono riuscita a rimetterla nel lettino da mezz'ora, se la davo a lui me la riportava dopo 5 minuti perchè "aveva fame"... :aargh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 gen 2009, 13:08

LA mia notte è andata un po' peggio laura :che_dici dalle 22 alle 23.30 ieri sera alessio urlava causa rutti.
all'una e trenta si sveglia per poppare e cacca e visto che sta buono mio marito mi dice non tocchiamolo dopo le scene di ieri sera. accetto e fino alle 2 io e il pupo stiamo svegli, io avrei dormito ma faceva troppi versi. alle 2urla di fame, lo cambio, lo allatto. a quel punto è bello sveglio e non si riadd che alle 3. alle 4e20 si sveglia fabio che mi cerca, vado da lui fino alle 5 sempre svegli, alle 5 poppata alessio con fabio arrabiato che mi ero alzata, alle 5.15 (poppata fulmine) torno da fabio e il marito va da alessio che dorme :che_dici . alle 6 mi accorgo che fabio dormiva ed io mi ero appisolata, vado in bagno e alle 7.45 tutti in piedi.

ah già sta mattina trovo il lavatoio intasato pieno dell'acqua della lavatrice, per fortuna il marito LA RISOLVE IN FRETTA :ok adesso mi dice che ha riparato il pannello comandi dell'laltra, che dite mi azzardo a metterla in funzione? :x:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 gen 2009, 13:10

ambra è una gioia risentirti, come vanno le bimbe? :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 11 gen 2009, 13:42

ci vuole manny tutto fare per aggiustare tutti i guai che combiniamo!!!!!!!!!!!

ciao dicembrine!la piccola penso abbia gradito la passeggiata.è dalle 10 che ronfa per cui finito qua la sveglio se no prende il giro roverso!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 gen 2009, 16:51

salve e buon adomenica..
se nn avessi studiato bene le cose sull'allattamento da oggi sarei passata all'artificiale convinta che il mio latte nn le bastasse più.... è da ieri sera che poppa di continuo.. stanotte fino all'una sveglie con ste tette di fuori.. poi x fortuna si è addormentata e si è svegliata stamattina alle 6.30... xò è da quell'ora ch epraticamente ce l'ho alle costole... anche ora scrivo con lei che ciuccia..
ambra che bello rileggerti.. noi preoccupatissime.. :emozionee ...
madò mi avete ricordato dei certificati da spedire.. domani immediatamente alla posta.. porca paletta..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 gen 2009, 17:25

ho ceduto al ciuccio... come ha finito di poppare l'ho messa giù x dormire.. e ha attaccato la sirena.. messo il ciuccietto, s'è addormentata all'istante.. ora coem prende sonno x bene glielo tolgo...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 gen 2009, 17:26

vado a ritirare i panni e a stendere altre due lavatrici..

Bloccato

Torna a “Dicembre”