sono tornata circa un oretta fa.. mi sono fatta un po' di sughetto con fette di polenta alla piastra.. almeno ho mangiato e ho fatto in fretta.
Allora.. che dire.. mi ha fatto vedere i risultati.. praticamente la TN e' bella .. 0.8.. poi con gli esami del sangue controllano quattro ormoni, e due sono sballati. Uno che dovrebbe essere alto e' basso, e l'altro che dovrebbe esssere basso e' alto. Lei dice che sono ormoni prodotti dal bambino o dalla placenta quindi non influisce niente. Ma comunque io pensavo che la situazione era molto piu' catastrofica. Abbiamo parlato poi di amniocentesi.. come la fanno, cosa bisogna fare dopo, a cosa bisogna stare attenti nei restanti tre giorni. Poi ho preso appuntamento per il 14 di luglio.. l'anniversario della presa della Bastiglia ..
Ragazze ho scannerizzato il foglio con i risultati.. si puo' mettere nel fotoalbum? Magari potete dare un'occhiatina e dirmi che ne pensate. Nel frattempo ho mandato l'allegato a mia sorella che lo fara' vedere alla nostra amica chiara, l'ostetrica.
Ora ragazze vado, devo tornare in ufficio e devo ancora lavarmi i denti e prepararmi la merenda.
A dopo
P.S. io sono la solita sfigata che aveva perso 3 chili!! E badate, io pesavo 45 all'inizio della gravidanza e sono 160cm.. fate il calcolo.. comunque mi sono pesata ieri e li ho recuperati e ne ho messi due in piu'