valemilla ha scritto:Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prrrrchiccagiambi ha scritto:non vedo il link!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Chicca ma non ti fidi più della tua amica avvocato?
Che senso ha darle i soldi subito? Significa solo agevolarla e tu rimani con tutte le situazioni pendenti.
Fatti consigliare dall'avv.
Che senso ha darle i soldi subito? Significa solo agevolarla e tu rimani con tutte le situazioni pendenti.
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao sara a dopo
La giasa..ci credo!!! e poi cosi' cominciate tutto insieme!!!baciali tanto da parte nostra!
La giasa..ci credo!!! e poi cosi' cominciate tutto insieme!!!baciali tanto da parte nostra!
chicca...
- La Giasa
- New~GolGirl®

di chiccagiambi il Mer Nov 28, 2007 11:15 am
di La Giasa il Mer Nov 28, 2007 11:10 am
Si è ancora in ospedale perchè devono passare 24 ore da quando le passa la febbre
poverina..ma quindi e' rientrata , ma era stata dimessa? scusa se ti massacriamo di domande!! allora richi e' un mangione!!!
Non è mai uscita infatti incomincia a dare i numeri, Ricky fino a domenica notte non aveva mangiato nulla pensa che aveva perso 4 etti da 3,3 kg era arrivato a 2,9 kg ora ha ripreso un etto ma a dei ritmi lenti
- valemilla
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:![]()
grazie amore me li guardo!!
Fammi sapere se ti interessano le istruzioni che devo andare da mamma a prenderle
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

no vale mi fido..ma volevo solo accorciare i tempi..ma caspisco che sono cose lunghe!!ho solo paura di ufficiali giudiziari, di non vedermi concedere prestiti se ne ho bisogno, di venire protestata e cose' cosi'..quindi avevo pensato di pagare tutto io e poi farle causa..ma il mio avvocato non mi ha ancora detto cosa ne pensa in merito a questa cosa!!valemilla ha scritto:Chicca ma non ti fidi più della tua amica avvocato?
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vale visti cosi' ho capito grazie mille non disturbare la mami..cmq e' bellissimissima!!! 
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

poverina che stress..speriamo che passi in fretta!!!La Giasa ha scritto:di chiccagiambi il Mer Nov 28, 2007 11:15 am
di La Giasa il Mer Nov 28, 2007 11:10 am
Si è ancora in ospedale perchè devono passare 24 ore da quando le passa la febbre
poverina..ma quindi e' rientrata , ma era stata dimessa? scusa se ti massacriamo di domande!! allora richi e' un mangione!!!
Non è mai uscita infatti incomincia a dare i numeri, Ricky fino a domenica notte non aveva mangiato nulla pensa che aveva perso 4 etti da 3,3 kg era arrivato a 2,9 kg ora ha ripreso un etto ma a dei ritmi lenti
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Secondo me vi dovete sedere a tavolino e concordare la strada meno indolore per te e la tua famiglia. Per indolore intendo non solo dal punto di vista economico. Il tuo avvocato deve valutare i tempi, il fatto che sta per nascere un bimbo. Le garanzie di tuo marito, la necessità di voler chiudere presto.chiccagiambi ha scritto:no vale mi fido..ma volevo solo accorciare i tempi..ma caspisco che sono cose lunghe!!ho solo paura di ufficiali giudiziari, di non vedermi concedere prestiti se ne ho bisogno, di venire protestata e cose' cosi'..quindi avevo pensato di pagare tutto io e poi farle causa..ma il mio avvocato non mi ha ancora detto cosa ne pensa in merito a questa cosa!!valemilla ha scritto:Chicca ma non ti fidi più della tua amica avvocato?
Mettete tutto sul piatto della bilancia e valutate cosa vale la pena fare nel caso specifico tuo. Alla fine la strada più "giusta" per voi
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

quoto alla stra-grande!!!!di rocciajubba il Mer Nov 28, 2007 10:27 am
valemilla ha scritto:
Mi sa che se non mi si rompono le acque in ospedale non ci vado! Valli a capì sti segnali del corpo!!!
Secondo me quando arrivano "quelle buone" ce ne accorgeremo ossseceneaccorgeremo
avevop capisto male pure io!!! effettivamente!!di scarlet il Mer Nov 28, 2007 10:27 am
ciao Gessi....ho letto il messaggio di Bu su tuo padre e condivido....sarà il va angelo custode
Ho letto l'incompresione sul peso della pupa....3 kg e 50....se fossero stati 3.500 kg penso che mi sarei già data alla grande......fuga
nooooooooooo me le sono dimenticate!!!!!di valemilla il Mer Nov 28, 2007 10:28 am
Saraaaaaaaa mi sa che stamattina scatta l'operazione TORTA DI NOCCIOLE
la mia e' ancora in alto ma per me e' presto!!di lillipink il Mer Nov 28, 2007 10:29 am
Che emozione , qui vi state preparando tutte! Chissà chi ci fa la prossima sorpresa ....
Ma nel momento in cui il bimbo si incanala, cosa che dovrebbe avvenire intorno alla 38ma settimana, la pancia dovrebbe abbassarsi! Lo avete notato?
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Nessun disturbo tesoro, è solo un piacerechiccagiambi ha scritto:vale visti cosi' ho capito grazie mille non disturbare la mami..cmq e' bellissimissima!!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

e' fondandamentalmente quello che abbiamo fatto ieri sera:valemilla ha scritto:Secondo me vi dovete sedere a tavolino e concordare la strada meno indolore per te e la tua famiglia. Per indolore intendo non solo dal punto di vista economico. Il tuo avvocato deve valutare i tempi, il fatto che sta per nascere un bimbo. Le garanzie di tuo marito, la necessità di voler chiudere presto.chiccagiambi ha scritto:no vale mi fido..ma volevo solo accorciare i tempi..ma caspisco che sono cose lunghe!!ho solo paura di ufficiali giudiziari, di non vedermi concedere prestiti se ne ho bisogno, di venire protestata e cose' cosi'..quindi avevo pensato di pagare tutto io e poi farle causa..ma il mio avvocato non mi ha ancora detto cosa ne pensa in merito a questa cosa!!valemilla ha scritto:Chicca ma non ti fidi più della tua amica avvocato?
Mettete tutto sul piatto della bilancia e valutate cosa vale la pena fare nel caso specifico tuo. Alla fine la strada più "giusta" per voi
1° strada aspettare : tempi non ce n'e' e ho paura per le cose che ti dicevo prima
2° strada glieli diamo e stiamo zitti o le facciamo causa(ma mi sembra abbia poco senso)
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ti seguo.. sennò non combino nullarocciajubba ha scritto:Vado a lavarmi tesore che dopo devo fare consulenza all'ufficio!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ma perchè ieri sera c'era l'avv???
Io intendevo a tavolino con l'avv.
Io intendevo a tavolino con l'avv.
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

mizzega e' bellissima!!!! ma effettivamente alta!!!valemilla ha scritto:Secondo te Paola???? A me sembra ancora alta!!! Guarda quilillipink ha scritto:Che emozione, qui vi state preparando tutte! Chissà chi ci fa la prossima sorpresa
....
Ma nel momento in cui il bimbo si incanala, cosa che dovrebbe avvenire intorno alla 38ma settimana, la pancia dovrebbe abbassarsi! Lo avete notato?
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

no vale io e robby., ma ci ho parlato nel pomeriggio con l'avv.
chicca...
- La Giasa
- New~GolGirl®

Vi posto una foto con tutti e due un salutone a tutte ciao
http://img84.imageshack.us/my.php?image=p1000468bu9.jpg
http://img84.imageshack.us/my.php?image=p1000468bu9.jpg
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

e' vero!!!!di rocciajubba il Mer Nov 28, 2007 10:40 am
valemilla ha scritto:
Grazie alle bis mamme per i consigli!
Comunque credo anch'io che le contrazioni giuste si capiscano. E comunque in ospedale spero di arrivarci anch'io il più tardi possibile e già ben dilatata
Vale ma oggi inizi la 40a settimana
bellissimo davvero infatti sto un po' impazzendo..poi mi sto sparando anche gli arretrati, ma non ci sto dietro!!di rocciajubba il Mer Nov 28, 2007 10:41 am
Ma che bello che siamo così tante stamattina
:ahah :ahahdi valemilla il Mer Nov 28, 2007 10:42 am
lillipink ha scritto:
Ma sei corsa subito a fare una foto in bagno ?!
A me sembra ancora altina ma non sono esperta, che dicono le già-mammine Ale e Gessi?
Eheheheeh l'ho fatta ieri pomeriggio col cell per mandarla a mio marito che mi aveva fatto trovare il desktop cambiato con questa immagine
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ragazze io chiudo
Chicca ascolta il consiglio di Vale, per trovare la strada più giusta ma anche quella che vi faccia vivere più sereni! In queste cose non bisogna fare gesti affrettati, senza prima aver parlato con calma con l'avvocato e ponderato tutto
A dopo
Chicca ascolta il consiglio di Vale, per trovare la strada più giusta ma anche quella che vi faccia vivere più sereni! In queste cose non bisogna fare gesti affrettati, senza prima aver parlato con calma con l'avvocato e ponderato tutto
A dopo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

la giasa: ..bellissima!!!!!!
si paola lo so infatti oggi faccio con calma qualche telefonata poi mi prendo un po' di tempo!!!
GRAZIE RAGAZZE CHE MI SOSTENETE E AIUTATE SEMPRE ...VI VOGLIO BENISSIMO!!
si paola lo so infatti oggi faccio con calma qualche telefonata poi mi prendo un po' di tempo!!!
GRAZIE RAGAZZE CHE MI SOSTENETE E AIUTATE SEMPRE ...VI VOGLIO BENISSIMO!!
chicca...