GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dicembrine 2007

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dicembrine 2007

Messaggio da Tizjana » 29 ago 2007, 0:20

Ver :cuore :cuore :cuore tesoro, sarai distrutta sì!!!!!
Emozioni positive e negative, entrambe molto forti...lasciati andare e fai un bel sonno!
Pensa al bel maschione che ti si è finalemente rivelato :festa :festa :festa ; ma puoi immaginare quanto sarà corteggiato ai nostri raduni!?!?!?
Tantissime congratulazioni cara ed una valanga di :incrocini per l'operazione di Eros.
Ma tu sei da tua madre, vero? Sì altrimenti non avresti l'adsl!
Fatti coccolare un pò , una bella camomilla, il peluchetto :emozionee di quand'eri bebè...e domattina vedrai solo il bicchiere mezzo pieno!
Che ansia leggere di come l'hai trovato, come sono rimasta sollevata nel sapere che non è andato oltre una frattura al perone!
Buonanotte tesoro :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ago 2007, 0:25

Vale purtroppo non so aiutarti, ma ho la sensazione che sia tutto in ordine :sorrisoo :incrocini .
Ale, Paola :ok per le vostre belle riflessioni!
Chicca stai serena che la strada non è sempre in salita, tranquilla! Te lo dovrebbe dimostrare il fatto che....hai incontrato noi per esempio :hi hi hi hi :emozionee , che le cose stanno cambiando!
Scherzo nèèèè, mica sono così egocentrica :ahah , ma se è vero quello che ci dici, che ti siamo di reale supporto emotivo forse qualcosa di vero c'è nel ragionamento, nooo?
Io stasera mi sono incassata tantissimo con mio marito e mi sono sforzata di conseguenza.
Lo so lo so che non dovevo ma mi ha fatto uscire fuori di me.
Ho bisogno anch'io di un bel sonno.
'Notte, a domani!
:bacio :cuore

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 0:29

Tizjana ha scritto:Ma tu sei da tua madre, vero? Sì altrimenti non avresti l'adsl!
l'ho sempre sostenuto che sei una donna sveglia!! :ok :ok
si, sono dalla mamma! non volevo stare a casa da sola... già faccio fatica qui... senza Eros...

grazie per le belle parole di conforto... speravo di trovarti ancora in linea... :fischia

:bacio :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 0:50

BUONANOTTE!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ago 2007, 0:52

VERICA ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ma tu sei da tua madre, vero? Sì altrimenti non avresti l'adsl!
l'ho sempre sostenuto che sei una donna sveglia!! :ok :ok
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ago 2007, 0:54

Buonanotte :cuore .
Se non riesci a dormire concentrati sul nome...dacci una rosa ti prego per farci partecipare al futuro del nipotino :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 ago 2007, 7:34

Ciao ragassuole!
Mi scollego per qualche ora e cosa leggo? Eros all'ospedale?!!? :urka1 Veri mi immagino che paura!
Comunque dai, è andata abbastanza bene tutto sommato. E poi ti lamentavi sempre che non potevi usare la moto...ora non hai più il problema :ahah Ok, dopo questa mi punisco da sola :autopunizione:
E poi pensa alla bella notizia: un :baby_m: proprio come volevi tu!

Ragazze sapete che ieri sera ho avuto altre due contrazioncine? abbiamo fatto unapasseggiata di un chilometro (limite consentito dal gino) quindi non penso sia stata quella la causa. Piuttosto forse il fatto che al mattino in ufficio ho fatto un lavoro odioso di trascrizione (lungoooooooooooooo!) e come sempre verso la fine ero così stufa che mi sono irrigidita tutta. Di solito mi vengono i crampi a spalle e schiena mentre stavolta...contrazioni :che_dici
Ok, volo in ufficio.
Baci a tutte :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 8:20

Verica mio dio! che spavento!!! :urka Per la moto pazienza, ciò che conta che Eros stia bene! Cerca di stare tranquilla più che riesci pre il tuo bambino!! (Hai visto che si è fatoo vedere il cicciozzo!!??) Sono strafelice per te! Saluta Eros! E mi raccomando tanti in bocca al lupo per la sua guarigione (velocissimissima!)

:cuore

buon giorno a tutte!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 ago 2007, 8:29

Buongiorno!
Ver che spavento!!! Meno male che è una sciocchezza, Eros tornerà presto a casa e per la moto... quella si mette a posto o si ricompra, non ti preoccupare! :bacino
Ma parliamo di cose davvero serie.... EVVIVA IL MASCHIETTOOOOOOO DI VERICA
Finalmente! Un amichetto in più per Ludovico!!! :ahaha

Sara buongiorno, non ti stancare in ufficio, capito?!?

Tizi hai fatto pace col maritozzo? Digli che veniamo a menarlo se non la smette :pistole
Per le analisi non ti preoccupare, grazie, tanto venerdì ho la visita di controllo dal gine, mi dirà lui con precisione.

Ciao Stefi, finalmente ci incontriamo! Come stai??! :cuore

Alla ciurma in arrivo (come dice tizi) tanti bacini mattutini :bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 8:31

Ciao Vale! Io sto bene e tu??
Drammatico il rientro, ma mi sto riprendendo..
vorrei essere ancora a casa! Che bello seguire i propri ritmi senza una sveglia e senza orari!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 ago 2007, 8:33

insomma durante las era sono successe un sacco di cose!!!!!!
chi si è rotto cosa?????
in arrivo un :baby_m: :baby_m: :baby_m: vogliamo i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
speriamo di stare un pò più qua oggi ma chissà, è già previsto un giro all'ufficio dell'INAIL quindi tocca vedere come siamo messi a fila!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 8:38

proferina ha scritto:insomma durante las era sono successe un sacco di cose!!!!!!
chi si è rotto cosa?????
in arrivo un :baby_m: :baby_m: :baby_m: vogliamo i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
speriamo di stare un pò più qua oggi ma chissà, è già previsto un giro all'ufficio dell'INAIL quindi tocca vedere come siamo messi a fila!!!!!
Eros (marito di verica) si è rotto il perone in un incidente in moto. Oggi lo operano.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 ago 2007, 8:38

OHI verica innanzitutto un bacione a te e al piccolo grande uomo che porti dentro :cuore :bacio e poi uno speciale ad EROS...brutto spavento, ma in fondo è andata bene...Di solito queste operazioni sono veloci e semplici, no? Tu stai tranquilla per quanto possibile...tanto con un maschietto di queste paure mi sa che ce ne prenderemo parecchie...

W il tuo OMETTTOOOOOOOOO!!!! :emozionee :festa :cuore

Tizi va meglio? Grazie per le tue parole e grazie anche a Vale, ma diciamo che quando si è pronte per un bimbo poi calma, serenità ecc secondo me vengono da sole perché non dico che non sia faticoso, ma sono tante le gioie che, con qualche piccolo accorgimento tipo organizzazione in casa e qualche spazio piccolo per sé magari quando sono tutti a nanna, si scorda tutto! E poi in fondo siamo un po' il filtro per i ns figli un po' per tutto e da come gli facciamo vedere le cose loro prendono spunto...quindi armarsi di pazienza...

SARA magari parlane al gine delle contrazioni, a meno che non lo hai fatto nelle visite recenti, ma la passeggiata indurisce anche se un km non è poi tantissimo; il mio dice che i limiti ce li dobbiamo dare noi e magari ieri dopo una giornata di lavoro intensa la camminata ti ha solo stancata; lui consiglia di affidarsi alla propria conoscenza di sé per stabilire quanto si può fare e di respirare sempre a fondo per qualsiasi cosa!

baciozzi ragazze: oggi dsi vanno a prendere spunti per finire di arredare camera da letto con maxi libreria+scrviania per il topo da biblioteca e poi cameretta dei piccoli, anche se per quest'ultima penso che vedremo da Ikea...tanto è provvisoria e ci sono tante cose carine...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 ago 2007, 8:39

buondì a tutte!!!! :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ago 2007, 8:40

Buongiorno dice-beddazze! :hi hi hi hi :emozionee
Saretta :coccola (anche se non è una faccina che normalmente uso, ma ne ho solo 35 a disposizione ed era l'unica affine..) per le contrazioncine, vedrai che adesso che si sono sfogate non torneranno per parecchio :incrocini .
Stef buongiorno cara, come stai oggi? Ieri, presa dall'operazione "recupero arretrati", non ti ho fatto i complimenti per il nuovo avatar ed il nuovo ticker :ok .
Io stamattina sto così e così; vi ho detto che ieri mio marito mi ha fatto avvelenare giusto? Sbaglio io perchè non dovrei proprio pormi degli obiettivi simili a quelli miei, con la gestione di Giulio. Ma si dimentica di tutto, gli dico 20 volte "è stanco fagli da mangiare sennò s'innervosisce e non mangia più" e lui dopo mezzora ancora gironzola senz'aver fatto niente con il bambino che comincia evidentemente a piagnucolare.
Ora non che io sia una fissata con le regole, ma Giulio non mangia cavolo...sto facendo davvero tanta fatica con mille espedienti a fargli assaggiare qualcosa per abituarlo al sapore....ed invece con me a letto questa tappa si salta....direttamente latte, ok.
Stanotte non riusciva a dormire e stamattina mi sono accorta che aveva il naso attappato...non glielo pulisce da quando io sono allettata.
Vabbè, vabbè...calma, calma! In realtà sono isterica per questa situazione di immobilità associata alla preoccupazione e non riesco ad essere comprensiva come al solito.
Mi dispiace perchè so che non lo fa apposta...devo riuscire a canalizzare meglio le mie tensioni.
Ragazze ho bisogno di consigli.
Lo sto trattando malissimo e tratto male anche me perchè m'innervosisco e mi alzo spazientita per fare le cose che lui non ha fatto.
HELP ME!
Scusate il patetic-day...quando guarisco offro da bere a tutte :hi hi hi hi

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 29 ago 2007, 8:42

BUONGIORNO BELLE BIMBE

TIZI ,MI SEMBRA DI CAPIRE CHE STAI MEGLIO ,SONO FELICE PER Tè

VERICA TANTI :incrocini :incrocini PER EROS PER LA MOTO NON TI PREOCCUPARE ,SI RICOMPRA
:ahaha :ahaha :ahaha UN MASCHIETTO EVVIVA ,CMQ LE FEMMINUCCE SONO SEMPRE IN MAGGIORANZA

LILLI TESORO COME STAI ?????

RAGAZZE COME VANNO I BRUCIORI DI STOMACO ????
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 ago 2007, 8:43

valemilla ha scritto:Alla ciurma in arrivo (come dice tizi) tanti bacini mattutini :bacio
Ciuma, :hi hi hi hi , io dico ciuma, abbreviazione di ciumachelle :prrrr , che in romanesco significa ragazzette!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 ago 2007, 8:43

Buongiorno care! Ho appena letto del maschietto di Veri :ok e dell'incidente di Eros al quale vanno tanti :incrocini per l'intervento. Veri aggiornaci appena puoi!
Vale scusami ho letto ora delle analisi, ieri sera non mi sono riconnessa al forum. Ho riguardato sui libri per cercare i valori di riferimento, anche se già qui avevamo quelli di Nelly. Non trovo valori di riferimento standardizzanti, perchè la quantità di glucosio somministrata può variare (il carico può essere standard, di 50, 75 o 100 g o iindividualizzato in base al peso/altezza della persona). Tuttavia puoi stare tranquilla, tutti i valori sono al di sotto dei valori glicemici normali a digiuno (110-120 mg/dl).
Per quanto riguarda sideremia e ferritina (cioè ferro nel sangue e riserve di ferro), la ferritina è appena al di sotto dei limiti e la sideremia ai limiti bassi del range. Nulla assolutamente di preoccupante (pensa che i miei valori sono abbondantamente al di sotto dei tuoi), però forse il gine ti darà un supplemento di ferro per evitare che le tue riserve possano ulteriormente diminuire perchè i bimbi crescono molto ed assorbono ferro.
Tizi, leggo che il maritozzo ti ha fatto arrabbiare, vengo li e lo picchio :pistole ! Scherzi a parte cerca di stare serena!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 ago 2007, 8:48

Oh buongiorno a tutte :sorrisoo , ho messo un pò di tempo mentre scrivevo e non vi avevo "viste", ciao Tizy, Stefy, Ale, Vale, Nelly, Naty...dimentico qualcuna?!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 29 ago 2007, 8:49

BUONGIORNO ONIRIA FUNNY,PROFERINA , :bacio :bacio

CHICCA COME VA CON IL BAGNO ?????

CIAO VALE ,ROCCIA,SCARLET ,CATE, BU, ILARIETTA,

QUA STAMANE è MOLTO NUVOLOSO MA NON PIOVE ,SPERIAMO ARRIVI COSI RINFRESCA UN PO

:bacio :bacio :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX