A noi manca il camper ma ti seguiamo volentieri nel bungalow
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!
Gigi per la proposta Sardegna per la salute dei bimbi....quando?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tiziana per il momento ti saluto, vado a pranzare, il mio stomaco negli ultimi giorni fa le bizze
e dopo mi viene una fame da lupi. Ci ritroviamo qui nel pomeriggio?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Mc Beal e Fefy
per i mal di schiena notturni!
Io ne ho sofferto tanto lo scorso anno...dormivo con un piumone e 3 cuscini sotto; quest'anno invece il dolore è al pube...stanotte sono arrivata a mettere 2 cuscini tra le gambe, parevo la Cuccarini
Io ne ho sofferto tanto lo scorso anno...dormivo con un piumone e 3 cuscini sotto; quest'anno invece il dolore è al pube...stanotte sono arrivata a mettere 2 cuscini tra le gambe, parevo la Cuccarini
- Tizjana
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Tiziana per il momento ti saluto, vado a pranzare, il mio stomaco negli ultimi giorni fa le bizzee dopo mi viene una fame da lupi. Ci ritroviamo qui nel pomeriggio?
Se ho il pc volentieri cara.
Buon pranzo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

funnylove ha scritto:Tra l'altro mi spiace un sacco perchè per ora non posso permettermi di installare l'adsl a casina, quindi purtroppo mi perderò queste ultime settimane con voi.
![]()
Già la prossima non so cosa riuscirò a fae visto che ci sarà la mia sostituta...
Anche a me dispiace moltissimo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ciao Gessi
Mannaggia anche tu a combattere con questo nono mese...
Come ti senti adesso?
Gabri che dice di nuovo? Sta bene?
Per domani
Mannaggia anche tu a combattere con questo nono mese...
Come ti senti adesso?
Gabri che dice di nuovo? Sta bene?
Per domani
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Si Rita, è proprio così!!!rita81 ha scritto:Ciao Vale![]()
starai contando i giorni alla rovescia?!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizi, vado di tre paginette di arretrati
- valemilla
- Expert~GolGirl®

funnylove ha scritto:valemilla ha scritto:Panzotte tutta lavata e unta esco che c'è un sole bellissimo. Mi sa che vado in spiaggia
A dopo
che bello dev'essere poterci andare tutto l'anno..
Si Fefy è proprio bello, però poi stamattina c'era troppo vento freddo, sono rimasta all'interno!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Che sana invidia per le panzone che sono uscite con il sole...io non riesco nemmeno a spostarmi da una stanza all'altra
Mi rifarò con il maschione (la sa solo Vale la storia del maschione :ahah ).
Lo scorso sabato mentre aspettavo Indiana al ps, passa una signora trafelata....davanti a me, che sedevo tranquilla in attesa, impenna e chiede "2 ??"; io ingenuamente guardo l'orologio per vedere l'ora, secondo me le 2 erano passate...chissà che visita importante avesse per essere così agitata.
Ed invece ribatte "Sono 2 ??",
Io "No signora, è uno !"
Allorchè la passante si congeda con uno smaliziato "Allora chissà che bel maschione verrà fuori!!!".
Lo scorso sabato mentre aspettavo Indiana al ps, passa una signora trafelata....davanti a me, che sedevo tranquilla in attesa, impenna e chiede "2 ??"; io ingenuamente guardo l'orologio per vedere l'ora, secondo me le 2 erano passate...chissà che visita importante avesse per essere così agitata.
Io "No signora, è uno !"
Allorchè la passante si congeda con uno smaliziato "Allora chissà che bel maschione verrà fuori!!!".
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Nati per leggere c'è sicuro, la musica non saprei. Però a Roma ci vengoTizjana ha scritto:Cara Sig.na McBeal, dopo il parto puoi frequentare i corsi di "Nati per la musica" e "Nati per la lettura", sono sicura che anche a PE ci siano.
Sennò sali su un treno e vieni a Roma![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ragazze è ufficiale: stamattina la bilancia mi ha detto che ho toccato i + 10

- Tizjana
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:funnylove ha scritto:oniria ha scritto:funny, rita, fate in fretta per la valigia che non si sa mai![]()
![]()
io quella di Ale l'ho finita ormai da tanto è la mia che latita ancora un pochino ma devo dire che mancano pochissime cosa da metterci, tipo mutandine di cotone, camiciole, tovaglioli di carta, e naturalmente la borsetta per il dentifricio, spazzolino, deo ecc. insomma cose che posso mettere anche all'ultimo minuto
al pensiero mi vien male!
Come mai?
FARE VALIGIA = PARTO IMMINENTE
(MI CACO SOTTO! )
Ma piantala di fare la cagasotto! Sei lì che ancora lavori quando io non ce la farei manco a trascinarmi in ufficio e ti spaventi per il parto? Cerca di razionalizzare: cosa ti spaventa del parto? E non dirmi "tutto", ovglio un elenco dettagliato per smontartelo pezzo per pezzo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

valemilla ha scritto:Ragazze è ufficiale: stamattina la bilancia mi ha detto che ho toccato i + 10
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei in formissima, non fiatare
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Bene, il maggiore è uscito a fare la spesa con il nonno, al quale avevo raccomandato di riportarlo per le 13 che doveva pranzare
.
Salgo, preparo, mi adiro e torno.
Ciao Valuzza, a dopo
Salgo, preparo, mi adiro e torno.
Ciao Valuzza, a dopo
- funnylove
- Original~GolGirl®

Ho paura di non saper sopportare il dolore.rocciajubba ha scritto:Ma piantala di fare la cagasotto! Sei lì che ancora lavori quando io non ce la farei manco a trascinarmi in ufficio e ti spaventi per il parto? Cerca di razionalizzare: cosa ti spaventa del parto? E non dirmi "tutto", ovglio un elenco dettagliato per smontartelo pezzo per pezzofunnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Come mai?funnylove ha scritto:oniria ha scritto:funny, rita, fate in fretta per la valigia che non si sa mai![]()
![]()
io quella di Ale l'ho finita ormai da tanto è la mia che latita ancora un pochino ma devo dire che mancano pochissime cosa da metterci, tipo mutandine di cotone, camiciole, tovaglioli di carta, e naturalmente la borsetta per il dentifricio, spazzolino, deo ecc. insomma cose che posso mettere anche all'ultimo minuto
al pensiero mi vien male!
FARE VALIGIA = PARTO IMMINENTE
(MI CACO SOTTO!)
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto:Ciao ragazze, buongiorno Tizy, come ti senti?
Ueh che piacerissimo!!
Come stai?
E Franc?
Io mi sento come al solto, niente variazione di sintomi, solo acutizzarsi di alcuni![]()
Alle 15 chiamo Indiana e mi accordo per quella che parrebbe essere la data certa (gio 15), ma a questo punto non mi meraviglierei se volesse tentare la carta della 38°.
- funnylove
- Original~GolGirl®

sms, sms!Tizjana ha scritto:funnylove ha scritto:Tra l'altro mi spiace un sacco perchè per ora non posso permettermi di installare l'adsl a casina, quindi purtroppo mi perderò queste ultime settimane con voi.
![]()
Già la prossima non so cosa riuscirò a fae visto che ci sarà la mia sostituta...
Anche a me dispiace moltissimo![]()
- funnylove
- Original~GolGirl®

valemilla ha scritto:funnylove ha scritto:valemilla ha scritto:Panzotte tutta lavata e unta esco che c'è un sole bellissimo. Mi sa che vado in spiaggia
A dopo
che bello dev'essere poterci andare tutto l'anno..
Si Fefy è proprio bello, però poi stamattina c'era troppo vento freddo, sono rimasta all'interno!
mi piacerebbe sentire il suono, lo trovo super rilassante!
- funnylove
- Original~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Che sana invidia per le panzone che sono uscite con il sole...io non riesco nemmeno a spostarmi da una stanza all'altra![]()
Io "No signora, è uno !"
![]()